Irrestitible
di OcchidiNiall

12/12/14, ore 20:27

Ehila :)
Nella tua storia non c'è niente che non va. È diversa dalle altre:ci sono momenti in cui muoio dal ridere e altri in cui mi sciolgo perché diciamocela tutta Harry non è così "bad" come vuole sembrare e anche Zayn l'ha capito.
E anche su un'altra cosa ha ragione:sono così perfetti insieme e allora perché non si mettono insieme? Ecco,appunto.
Ahah sto ancora pensando a quello che è accaduto con la Smith,se non sbaglio.
Mi dispiace per il ritardo ma ultimamente non ho proprio tempo e soprattutto voglia di leggere e non puoi nemmeno immaginare da quante storie dovrei passare.
Scusa per gli errori ma sono dal cellulare e il t9 mi sta facendo esaurire:')
Alla prossima:)

12/12/14, ore 15:11

Eccomiii! Hahaha
La parte finale di Zayn è stupenda hahahahahaahh
Ho riso tantissimo lol
Ha ragione lui comunque, Harry e Alex sono dolcissimi insieme, mi chiedo quando il riccio scoprirà che lei È UNA RAGAZZA NORMALE hahahah
Sarebbe pur ora! :')
In ogni caso, sono troppo belli insieme, io li adoro *-*
Aggiorna presto please!
E falli mettere insiemeee u.u
Baci x ❤

12/12/14, ore 14:46

Okay, sta volta recensirò prima, dato che il pranzo non è ancora pronto e ne approfitto.
Come sempre, non perdo tempo a dirti, quanto mi piaccia la storia... Perché credo che tu l'abbia capito.
Il capitolo mi piace molto, soprattutto l'inizio dove quei due sono più vicini del solito.
L'ho adorata, sembravano così uniti, anche se verso la fine qualcosa cambia.
Ma Alex che risponde alla professoressa? Giuro che ho riso in quella piccola parte, è stata esilarante.
Zayn è molto carino con i suoi pensieri, mi è piaciuto.

Ora scappo, ottimo lavoro come sempre.
Baci. x
-El.

11/12/14, ore 22:24

Ehi ciao:)
Come promesso, sono qui. Ho letto questo capitolo con molto interesse. È simpatico e, nonostante non mi convinca sempre il diretto contatto autore-lettore ti è venuto bene e ho apprezzato i commentini di Harry su di me *filmini mentali mode on*
Scrivi anche molto bene, non ci sono errori né grammaticali né lessicali solo ti consiglierei di evitare troppe virgolette (" ") alle volte le metti dove non servono e...beh potresti evitarle tranquillamente:) mi ha molto incuriosita e continuerò sicuramente a leggerla:)
Ciao tesoro, buona serata e ancora complimenti,
-Tomlinsassy

10/12/14, ore 08:02

Ho un sacco di cose da dire e due secondi prima di scendere dal bus!
Sai come funzionano le mie recensioni, dunque:

Cose belle:
• La dolcezza infinita che ha dimostrato Harry. Awww;
• L'improvvisa gentilezza che il moro dimostra nel porgere le sue scuse ANCHE se non voleva. E mi è piaciuto un sacco, perché l'ho interpretato a modo mio, ovvero lei riesce a rompere l'orgoglio e il muro che Harry si è costruito;
• È stato un capitolo interessante strutturato in maniera sofisticata;
• La lettura era scorrevole anche se io sono un po' pignola e, quando mi chiedono di recensire, devo andare a scovare gli errori xD.

Cose da rivedere:
• Ho paura che questo sia un errore di battitura, o forse una semplice incomprensione da parte mia, comunque: "risponderlo". Esiste questa parola, ma nella frase dove l'ho trovato NON ci stava. Era corretto "rispondergli".
• Fai attenzione alla punteggiatura: nella prima parte le virgole sembrano esser state messe a caso.
• Un altro problema è relativo alla congiunzione "E". Quando "E" è seguita da un sostantivo che comincia con vocale (diversa dalla stessa E) NON ci va la "D". È un errore che facevo anche io.
• Dopo i tre puntini di sospensione ci va lo spazio. E obbligatorio;
• I salti di tempo. Hai cominciato la storia al passato e l'hai finita al presente. Attentissima, un lettore se ne accorge ed è una cosa che disturba la lettura;
• Un errore di lessico l'ho riscontrato nella parola "perfino" scritta da te "per fino". È tutto attaccato.
E ho letto anche un "donniccella" ti sei fatta scappare una "c" di troppo;
• "MIGLIARDI" ho trovato un "MIGLIARDI".
NO è miliardi, ti prego correggi.

Detto questo, ripasso latino che ho verifica le prime 2 ore! Continua a scrivere presto!
Baci,

-Alliaria.

07/12/14, ore 23:18

Quando prendo un impegno, sono propensa a rispettarlo sempre, ma alle volte il tempo non va a mio favore.
Mi dispiace moltissimo non essere passata prima, ma giuro che avevo letto il capitolo appena mi avevi contattata, solo che non appena avevo iniziato a scrivere qualcosa, sono stata costretta a chiudere.

Mi riduco a quest'ora, perché ho capito che questo sarà l'orario dedicato a efp.
Ma parliamo del capitolo, ottimo come al solito.
Mi piace vedere che Harry si avvicini a Alex, sembra più 'umano' ecco, nel senso che non la tratta in modo squallido come nei capitoli precedenti.
Che il nostro Harry si sia innamorato?
Adoro la parte iniziale, sono così dolci quei due quando si riavvicinano, soprattutto quell'abbraccio inaspettato.
La cosa più divertente è stata l'irlandese, ho riso leggendo il bigliettino di Niall.
Che dire, la storia mi paice sempre più... Aggiorna al più presto.

Buonanotte, baci. x
-El

07/12/14, ore 20:13

La storia mi piace troppo!
Sei molto brava!
Aggiorna presto!
Carol56

06/12/14, ore 14:46

Hola!
Oh, che teneri Alex e Harry che cercano di controllarsi per non saltarsi addosso... Poi arrossiscono come pomodori ogni volta che si guardano negli occhi... Eccheccavolo Styles, levale i pantaloni una buona volta e accorgiti che non é ciò che pensi ma che *voce da dottor Frankenstein* SI-PUO'-FAREEE!!! :')
Il ricciolo con cui parla Alex nel bar é Fletcher?????????
Se é lui AWWW *giggles*
Hahahahaha e alla fine Niall (é il biondo vero? Dimmi di sì!) lascia un conto stratosferico dopo essersi mangiato metà della dispensa.
Che altro dire? Ti adoro!!!^^
Alla prossima<3
Moody_Girl

04/12/14, ore 21:17

Niall che scappa per vedere Drangon Ball no ma io rido male. No Maria io esco ahah non ce la posso fare!
Ahah ok I'm baaack finally.
Sbaglio o Harry sta ammettendo che Alex le piace eh, eh, eh Styles non me la conta giusta e nemmeno lei. Però dai che carino ha aperto il suo cuore ad Alex, mettendo da parte il suo orgoglio. Bene, è già un passo avanti. Bravo, Harreh je suis fière de toi!
Au revoir :)

04/12/14, ore 19:12

Awwwwwww, ma che cosa dolcee!
Harry innamorato, aww! *-*
Lo amo hahahah
Che carini che sono, mi piacciono troppo insieme e questa Melany non c'entra nienteeee!
Harry lascialaaa!
Hahahaha aggiorna presto please **
Baci! ❤

04/12/14, ore 18:44

Che dolci Harry e Alex, veramente...
Sono dolcissimi.
Il capitolo è stupendo, meravigliso continua così bacioni Directioner 01

27/11/14, ore 17:29

ehi!
eccomi qua:)
ASHTOOOOON!! hahahaha non ci posso credere che ci sia anche ash. va be lasciando perdere i miei scleri. è molto molto bello il capitolo, secondo me alex non si è comportata troppo da stronza. insomma Harry l'ha comunque trattata male e lasciata da sola. comunque va be secondo me alla fine la guerra fredda durerà ancora per po ma alla fine harry cederà.
va be alla prossima un bacio

25/11/14, ore 17:16

Scusami scusami ma sai sono stata 10 giorni senza iternet e sto leggendo solo adesso.
ODDIO, il capitolo è magnifico veramnte.
Senti, siccom ho poco tempo a disposizione evo leggere altri capitoli di altre stporie non posso scrivere molto.
Comunque, mi raccomnado continua così...
Bacioni, Directioner 01

23/11/14, ore 14:34

Heilaaaaa
Eccomi^^
Alex ha finto allora!!! Anche se credo l'avrebbe fatto chiunque pei il figo di turno che al posto di punzecchiarti ti sorride... No?
Uffa, erano talmente tenerosi tutti sorridenti e pacifici mano nella mano e poi... Ah lasciamo perdere.
Date una medaglia a Zayn che ha escoglitato un piano per farli stare di nuovo assieme nella stessa stanza, non potevano ignorarsi ancora per molto.
Come sempre il capitolo mi é piaciuto^^
Alla prossima<3
Moody_Girl

22/11/14, ore 22:30

Eccomi qui a recensire nuovamente questa tua storia, sempre più intrigante e avvincente.
Mi piace la svolta che sta prendendo, la trovo molto più... Come posso dire? Vicina? Rispetto a prima e come se riuscissi a immedesimarmi meglio nei personaggi e non so se sia per i pensieri più emersi, o perché mi ci sto affezionando.
Non mi soffermo più di tanto a dirti che mi piace come scrivi, perché l'avrò già ripetuto molte volte e stancherei... Parliamo del capitolo.
Alex un po' stronza, ma a dirla tutta, avrei fatto la stessa cosa.
È carino il modo in cui Harry si sente in colpa, ma l'orgoglio è troppo forte.
Un po' come succede a tutti noi, odiamo di dover ammettere di aver sbagliato, per questioni di principio e orgoglio.
Seriamente, per esperienza, sarebbe sempre meglio metterli da parte e farsi avanti.

Beh, che dire? Nient'altro.
Ora scappo, c'è Tu Si Que Vales in tv e non voglio perdermelo.
Alla prossima, avvisami quando aggiorni.
Baci. X
-El