Irrestitible
di OcchidiNiall

28/12/14, ore 19:13

Oddio, sei dievntata un razzo ad aggiornare!
Io ti amo!!!
Comunque, sei stata bravissima compliemtni con questo capitolo.
A parte il fatto che io ADORO Mike, questyo capitolo è speciale. Non so dirti perc che cosa ma è davvero speciale, sul serio.
Sei bravissima. Una maga della scrittura.
Adoro anche te (non più di Mike, però)!
Aggiorna presto.
Bacioni, Directioner 01

28/12/14, ore 18:58

Hey, eccomi qui come promesso!
Allora, forse avevo già letto qualcosa della tua fanfiction, non ricordo bene, comunque questo capitolo mi è piaciuto. Ci ho trovato molta comicità, sempre ben accetta, in tutta la situazione! Harry e Zayn travestiti, bhe, c'è solo da ridere!
La parte finale mi è piaciuta molto, quella fra Alex ed Harry, però magari avresti dovuto descriverla in modo più approfondito.
Comunque, il capitolo è scritto abbastanza bene eh, ho visto solo qualche errorino di punteggiatura.
Quindi alla prossima, xhimmelx :)

28/12/14, ore 12:09

Sisi mi piace un casino. Sei bravissima davvero!!!
Complimenti!
Dio, è diventato ormai un vizio recensire sotto le feste o di domenica.Comunque, questo capitolo mi piace molto.
Cptninua così.
Bacioni, Directioner 01

27/12/14, ore 23:05

Allora bellissima, eccomi a recensire questo nuovo capitolo...
Che dire? Splendido come sempre.
Lo giuro. Ho amato la parte Harry/Alex nel bagno.
Il modo in cui si sono avvicinati è quasi toccante, non so come dire, ma ecco mi hai lasciato a bocca aperta.
Ho riso tantissimo quando Alex chiede sfacciatamente a Harry se è gay, ancor di più quando lo obbliga ad accompagnarlo a fare la manicure... Ma Zayn che ha già accettato? Non so se ridere o andare a sbattere la testa contro al muro.
Ce, okaaay.
Aspetto che aggiorni, spero che tu lo faccia al più presto.
Baci.
-El.

27/12/14, ore 17:57

Il capitolo mi piace molto,mi ha fatto morire di risate dall'inizio alla fine!
Harry svegliati! Alex non è un maschio come credi!Ah ah ah!
Ora devo andare!
La tua storia è bellissima!

27/12/14, ore 12:38

Ehi! Finalmente sono passata.

Lo so, LO SO è passata un'eternità, ma non ho avuto molto tempo per passare. Tra compiti, studio, ultime verifiche (sempre colpa della scuola) e mille altri impegni ci ho messo una vita e mezza per ritagliare del tempo a EFP, e dunque alla tua storia.
Intanto, buon Natale in ritardo :)

Passando alla storia, ho pochissimo tempo, poiché vado a pranzare fuori oggi! Mi limito a dire che il capitolo precedente e questo mi sono piaciuti un sacco. Sono molto curiosa di sapere fino a quando quel genio di Harry continuerà a credere che Alex è trans.
È simpatica questa cosa ahahah.
Un bacio,

-Alliaria

26/12/14, ore 21:11

Aaaaawww, quei due sono la tenerezza in persona fin quando Harry non rovina tutto pensando che lei sia trans c.c
Hahahahha e Zayn?!
E' un amore quel ragazzo, non credevo ci tenesse così tanto, aaw!
Spero davvero che Harry capisca al più presto che è innamorato di Alex, non ce la faccio più a vederli separatiii!
Aggiorna presto splendore, buon natale in ritardo lol
Baci! <3

25/12/14, ore 16:15

Ehi ciao sono veramente difretta visto he è Natale.
Comunque complimenti questo capitolo è bellissimo.
Continua così, Bcioni directioner 01

23/12/14, ore 19:49

Il capitolo mi è piaciuto moltissimo!
Soprattutto dove Harry fa il tenero mentre guarda la foto di Amanda(è dolcissimo!).
Fammi sapere quando aggiorni e Buon Natale!

22/12/14, ore 18:36

Heiiiiiiii
I'm hereeeeeeeeeee
Noo, Melany no! Fuori dalle balle!
Ti prego, ti supplico fai baciare quei due che non si può andare avanti così. DEVONO CAPIRLO. Sono fatti l'uno per l'altra.
Harry é un idiota?
Harry é un idiota.
Colpa della fanfiction
Seriamente, se hai voglia di farmi un regalo di natale falli, che ne so, baciare sotto il vischio hahaha
Devo scappare, scusa per 'sta schifo di recensione
Alla prossima<3
Moody_Girl

21/12/14, ore 23:03

Finalmente hai aggiornato, volevo assolutamente sapere come la storia continuasse e devo dire che mi sta piacendo sempre di più, per la svolta intrigante che sta prendendo.
Harry e Alex seppur diversi, sembrano così uguali. Li adoro.
In questo capitolo mi è piaciuta in particolare l'ultima parte, in cui si vede Harry che vede la somiglianza di Alex con Amanda.
Un po' come la scena della foto, stupenda a dir poco, mi sono ritrovata un peso all'altezza del petto. Mi ha fatto pensare a come l'amicizia si fatichi a consolidare, ma può svanire con una facilità da lasciarti a bocca aperta.
E sei riuscita a farmi pensare ai vecchi momenti chiedendomi, proprio cone Harry, se mai riuscirò a rivedere i miei vecchi amici.
Una domanda: QUANDO CAPIRÀ CHE ALEX È UNA DONNA?
Rido tantissimo.
Solo un piccolo accorgimento: La lunghezza del capitolo. Prova ad allungarlo un po' di più, potrebbe venir fuori ancora più bello.

Alla prossima, baci. x
-El.

21/12/14, ore 16:53

Non ci credo, la donna di ghiaccio ha davvero chiesto scusa??
*Faccina sconvolta* hahahaa
E vogliamo parlare di Harry??
Quanto è carino, ehhh? Quanto? Amore mio, se solo non fosse così stupido ahahaha
Ma perchè sta ancora con Melany? Bha.
Comunque, questo è il capitolo delle cose scioccanti, prima Alex chiede scusa alla professoressa, Harry che si ricorda di un appuntamento, lui che piange e lei che VUOLE AIUTARLO!
Cioè ahahahah che carini **
A prestissimo, complimenti come sempre xx
Baci! <3

16/12/14, ore 17:56

Ehi c:
Come stai?

Io sono sempre in ritardo, ma è possibile? Ahahah D:
Comunque, dai, prima o poi riuscirò ad arrivare all'ultimo capitolo pubblicato.
Questo che ho appena letto, mi è piaciuto molto. È sempre divertente leggere la tua ff!
Che dire? Michael è tenerissimo, fortunata Alex ahah
Zayn è buffo. Parecchio vanitoso, eh? :D
E Harry, Dio mio, Harry non smette mai di stupire ahahaha.
Capitolo molto scorrevole. E la fine mi ha incuriosita.
Spero di passare presto a leggere che succede u.u
Complimenti di nuovo.
xx

13/12/14, ore 14:41

OH LOVE! OH LOVE! WON'T YOU RAIN ON ME TONIIIIIIIIGHT
Hola!
Ho il vago sospetto che Amanda tornerà... Magari quando Harry avrà finalmente capito che Alex é femmina... Magari si saranno pure già messi assieme...
Perché si metteranno assieme, vero? VERO?
Comunque sia che bel capitoloooooo^^
Ti adoro
Alla prossima<3
Moody_Girl

13/12/14, ore 13:22

La tua storia è molto bella! Non pensare che la tua storia non piace e se è così non abbarterti, continua a scrivere perchè sei bravissima! Comunque la tua storia mi piace moltissimo, soprattutto questa parte:
“E quindi, possiam-” ma l'apertura della porta blocca la Smith, costringendola a fermarsi durante la spiegazione.
Sia ringraziato il cielo e tutti i santi.
“Strana!” esclama la vecchia, con in mano una penna. Ok, mai e dico, MAI sottovalutare quella donna.
“M-mi scusi professoressa... sono arrivata in ritardo perchè qui qualcuno mi ha lasciata a piedi” dice, e immediatamente fisso Harry, che ridacchia compiaciuto. Che bastardo.
Alex è una tipa abbastanza in gamba, sono sicuro che anche se la Smith continua a trucidarla con lo sguardo lei riuscirà ugualmente a risponderle a dovere.
“Doveva sbrigarsi allora, non può prendersela comoda” ribatte la vecchia, incrociando le braccia al petto con aria di superiorità e di sfida. Oh dio, ti prego Alex, non dire o fare niente che possa metterti in posizioni alquanto “scomode”.
Alzo lo sguardo al cielo e prego.
“Senta, lei non sa cosa faccio io prima di venire a scuola, perciò non mi dica cose che già so! Chi si crede di essere? Brutta befana che non è altro!” continua, “e sa che le dico? Vado da sola dal preside, ah e... io non me la prendo comoda!” dice, uscendo e sbattendo la porta.
Sbuffo e alzo gli occhi al cielo, ma perchè non ne fa mai una giusta?!
E, come se tutto ciò non bastasse, la porta si riapre, facendo spuntare la testa bionda della ragazza “oh e... lo sanno tutti che lei e il professor Mackenzie la sera fate cose alquanto sconce in macchina, per l'amor del cielo, un po' di contegno... alla sua età!” e a quest'affermazione, lei si alza, mostrando – purtroppo – le sue mutande rigorosamente nere. Santi che mi proteggete, vi prego, se siete in ascolto, coprite quella donna!
Styles tossisce, “si...” tosse “... copra...” tossisce un po' più forte “... con la gonna”
Ridacchio, coprendomi il sorriso con il palmo della mano, non ho voglia di essere sbattuto anche io in presidenza.
“Styles! Cosa guarda?!” continua, “so che sono una bellissima donna, ma la prego! E' un ragazzo lei!” gridacchia, arrossendo e sbattendo fuori anche il riccio.
La classe ride, fissando Harry in preda al panico e all'imbarazzo. Quel ragazzo è esilarante, “professoressa, non credo che a Styles interessi... questa fascia d'età” dico, muovendo la mano destra, in modo da farle capire meglio il concetto.
Lei si gira pian piano, come in un film horror. Ecco un'altra battutina squallida che fa ridere la classe, provocando la sua incazzatura conclusiva, “basta! Fuori entrambi! E vi avverto, voglio vedervi fuori dalla porta al cambio dell'ora!” continua, “io vi boccio! Boccio tutti!”.
Quando ho letto questa parte sono scoppiata a ridere!
Sei troppo brava e la tua storia è davvero molto bella!
Aggiorna presto e avvisami quando lo fai, please!
Carol56
(Recensione modificata il 13/12/2014 - 01:26 pm)
(Recensione modificata il 13/12/2014 - 01:26 pm)