Irrestitible
di OcchidiNiall

22/11/14, ore 22:18

Ciao,
ho dovuto recuperare metà della storia, per questo ci ho messo tutto questo tempo per scrivere una recensione :).
Comunque ora sono qui, sono esausta (dunque, lo giuro, la recensione sarà breve), e non ho voglia di fare la mia solita lista "difetti-effetti" ahahah.
Dico solo che il capitolo è ben strutturato, si capisce perfettamente quello che i personaggi dicono e anche le descrizioni dei "feels" (io li chiamo così) non mancano.
Io, personalmente, detesto i "POV" ma queste sono scelte che io non posso condizionare (non vorrei mai :).
Inoltre (sono insicura di quello che sto per dirti), tu scrivi "Alex Pov's" ma quella esse finale dopo POV, sarebbe genitivo sassone in inglese, dunque andrebbe "Alex's Pov" o "Povs"... bho, non voglio essere pignola, ma se riesci ad informarti mi avviseresti?
Detto questo alla prossima,

-Alliaria

22/11/14, ore 21:01

ODDIO. NON ENTRO DA MESI SU EFP E MI RITROVO CODESTO CAPITOLO.
MI SORPRENDI!
SONO RIMASTA A BOCCA ASCIUTTA.
WOW.
DAVVERO SCONVOLTA.
MA BELLISSIMA.
COMPLIMENTI.
AGGIORNA PRESTO E AVVISAMI, MIRIAM .XX

22/11/14, ore 18:48

La tua storia è davvero molto bella e interessante. Come finirà? E chi è con Zayn quando è andato a prendere Alex?
Aggiorna o morirò di curiosità!
Carol56

21/11/14, ore 17:48

Ehi c:
Come va?

Sempre molto in ritardo, ma sono riuscita a passare.
Allora, il capitolo mi è piaciuto. Come quelli precedenti, d'altra parte
u.u
E la storia mi incuriosisce sempre di più!
Sono un po' di fretta, per cui per oggi ti lascio con poche righe D:
Ma, beh, volevo farti sapere che il capitolo è molto carino e leggo questa ff sempre con molto piacere.
xx

19/11/14, ore 16:28

Io ti ammazzerò prima o poi, cioè ma come cazzo fai a scrivere così fottutamente bene? Fantastico sto capitolo poi!!
ps: scusami tanto per il ritardo ma mi si era bloccato il sito

18/11/14, ore 19:20

O MIO DIO DIMMI CHE STAI SCHERZANDO!?!?!
non puoi lasciarmi(ci) in questo modo. harry ha un cuore, micheal è semplicemnte michael e anche quando è arrabbiato è semplicemente perfetto e cosa più importante Alex non ricorda nulla. sono curiosissima di vedere se le farai ricordare tutto *spero di si e incrocio le dita* e poi nulla...ripeto ancora una volta che il nostro piccolo mickey è stupendo.
un bacio e a presto

11/11/14, ore 20:35

Il capitolo è fantastico, anzi la storia è fantastica!
Mi piacciono molto le tue storie!
Chissà come andrà a finire, sono proprio curiosa!
Carol56

10/11/14, ore 17:14

Ehi ciao non sai quanto mi dispiace per non aver recensito prima ma il fatto è che nel mio paese abbiamo avuto qualche problemino tecnico con internet e sono stata senza 3 giorni. Un vero incubo. Giuro.
Comunque adesso finalmente è tutto apposto.
U.u Cosa abbiamo qui ?
Harry pentito ??
Mbah, ahahahahah.
Mi dispiace tanto per Alex.
Il capitolo è magnifico come al solito.
Bacioni, Directioner 01

09/11/14, ore 15:03

I WISH THAT I GOT WAKE UP WITH AMNESIAAAA
Yep, ci sta proprio bene con questo capitolo:')
Oooooww "la mia Alex". Giuro che mi sono sciolta. Che cosa tenerosaaa *________*
Per un momento ho pensato che magari Harry avrebbe potuto dirle che era il suo ragazzo (omettendo il "finto"), e che capisse una volta per tutte che la povera Alex é femmina...E invece no:(
Belliiiiissimo capitolo<3
Alla prossima,
Moody_Girl

08/11/14, ore 18:39

OMG! *^* di bene in meglio *^* scrivi così bene *^*sono dipendete da sta storia hahah XD <3 dico sul serio! mi piace un sacco!!!! <3
Aggiorna presto <3 _ <3
kiss xx

08/11/14, ore 16:42

Come promesso, questa storia mi ha preso così tanto che mi sono ritrovata immediatamente a leggere questo capitolo e per fortuna sono riuscita a recensire nel medesimo momento.
ALLORA...
Parliamo di quanto è dolce Harry in questo capitolo? O di quanto è incazzato Michael? O della povera Alex?
Ho trovato questo capitolo davvero dolce, nonostante l'esitazione di Harry in quello precedente, si rivela molto più attaccato a Alex di quanto crede.
Una domanda: Quando Harry capirà che Alex non è un trans?
HAHAHAHAHAH
vedi che se non aggiorni potrei unirmi all'hashtag, lo giuro.
Adoro la storia.

Ps: Sono passata dalla tua OS su Niall, o meglio la lettera, l'ho trovata davvero adorabile e perdonami, perché anche se avrei voluto lasciarti una misera recensione non c'è l'ho fatta. Ma è bellissima, adoro il modo in cui ti rivolgi a lui e la consapevolezza che anche se non puoi abbracciarlo continuerai ad amarlo.

Baci. x
El.

07/11/14, ore 22:12

Cioè, cioè, cioè.
Ci vedo male o Harry è stato davvero dolcissimo in questo capitolo?
E sbaglio o ha ammesso che si sta affezionando ad Alex??
Oddio, aaaaaaaaaw!
Ora deve solo scoprire che lei non è trans e siamo a posto.
Per quanto riguarda il resto...
Povero Mike, sta davvero soffrendo e mi dispiace tantissimo per lui..
Così come per Alex.. non meritava tutto questo.
Ho sperato fino all'ultimo che stesse facendo uno scherzo ad Harry, un po' ci spero ancora che si ricordi di lui e che gli stia solo facendo uno scherzo per vendicarsi di qualcosa, ma purtroppo non credo sia così :(
Vedremo come andrà a finire hahahah
A presto meraviglia, baci! <3

07/11/14, ore 21:36

Questa storia mi piace tantissimo!
Ho letto solo il primo capitolo. Ma appena li leggerò tutti ti invierò un'altra recensione.

07/11/14, ore 16:05

Ciao bellezza,
come promesso sono di nuovo qui a continuare la mia precedente recensione, vorrei scusarmi per aver rimandato sempre per farlo, ma ho avuto davvero troppi impegni e grazie al temporale sono riuscita a trovare uno spicchio di tempo da dedicarti.
Inizio con il dire che ho letto i capitoli mancanti alle cinque di mattina, ma non me ne sono affatto pentita, anzi mi sono legata ancor di più a questa storia.
E te ne prego, appena continui -spero lo farai subito.- avvisami.
Per quanto riguarda la tua bravura, credo di aver detto a sufficienza la scorsa volta... Ma mi sento in dovere di ripeterti che mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere corretto e semplice.
Per la storia mi è venuto un colpo, Alex rapita, scherziamo?
Il piccolo e stronzo Styles sembra sentirsi in colpa e davvero vorrei sapere come la storia procederà.
Ho trovato l'ultima parte del capitolo abbastanza dolce, in quanto Harry si rivela molto più dolce e colpevole di quanto sembra... Ma andiamo, come può credere che tutto è uno scherzo?
Aggiorna presto.
Baci, El. x

02/11/14, ore 20:17

Ciao, finalmente ho trovato uno spicchio di tempo per recensire questa fantastica storia.
Mi scuso per non averlo fatto prima, ma come ti ho già spiegato ho avuto diversi contrattempi -chiamiamoli così.- e davvero non sono riuscita a farlo prima.
Inizio con il dirti che non ho letto solo questo capitolo, ma per questioni di tempo sono arrivata solo all'ottavo capitolo, ma non appena finirò di legger l'intera storia ti lascerò un altra recensione. Promesso.

Partendo dal contenuto, mi sembra molto sostanzioso, in quanto anche se ha un aspetto molto comico, spinge il lettore a proseguire avanti per saperne molto di più.
La scrittura è semplice, non ci sono errori ed è tutto compressibile.
I pensieri dei personaggi emergono al punto giusto, anche se molti di Harry mi hanno lasciato senza parole... La forza della comicità, Hahahahaha.
La trama è davvero carina, quasi adorabile.
Abbiamo questo Harry omofobo, un vero puttaniere -lasciami passare il termine.- e con qualche sfumatura di dolcezza che si intravede leggermente. Convinto vivamente che la sua finta ragazza sia trans.
E poi c'è Alex, una ragazza forte e dolce, aggiungerei anche stronza. Pronta a farla pagare a Styles. Guarda, spero che si accorga che Harry crede che sia trans.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra quei due.

Ora ti saluto, davvero una storia bellissima.
baci. xx
-I am a little nerd_ok.