Irrestitible
di OcchidiNiall

23/02/15, ore 21:26

Aaaaaaaaaaah Sclero sclero sclero aaaah!
Si sono baciati!! Ti rendi conto?
Aaaaaaaawwwwww, finalmente!
E la cosa bella è che hanno praticamente ammesso entrambi di volerlo *-*
Muoio.
Strano che il piano di Zayn abbia funzionato, anche se beh, non del tutto.
Harry tipo rimane un idiota a pensare ancora a quella cretinata del trans hahahahha
Che poi davvero, ci vuole molta fantasia a credere che solo perchè una povera ragazza lavora in un locale gay, in passato sia stata un maschio.. Dai! Hahahaha
Vabbe, prima o poi lo capirà, confido nei suoi pochi neuroni attivi lol.
Sono stupendi insieme comunque aaaaaww!
A presto splendore, baci! ❤

23/02/15, ore 18:04

Bellissimo…grande Zayn e le sue idee!…spero di leggere presto il seguito…perche nn vedo l'ora!!!<3<3
baci Sofia

23/02/15, ore 16:37

Gesù ahahah
Alex ed Harry in presidenza, cosa più esilarante non c'è, giuro :')
Diamine, Zayn!
Cos'hai che non va, ora?
Io non vedo l'ora di scoprire la vendetta di Alex verso il riccio, giuro che muoio dalla voglia di sapere cosa combinerà, anche se mi dispiace un po' per Harry, lo devo ammettere..
Ma che poi che razza d'idiota!
Non la va a prendere perchè non aveva voglia? Oh, se era per me se la sarebbe ricordata e dal giorno dopo sarebbe venuto a prendermi con una carrozza (sì, una carrozza esatto lol) :')

Anche questo capitolo mi piace molto!
Complimenti, cuoricino xx

23/02/15, ore 16:04

AHAHAHAHA cioè tu vuoi farmi morire?
Non riesco a non ridere leggendo i tuoi capitoli, veramente!

Mi piace il carattere di Alex, personalmente e il rapporto che ha con Harry è comico ahhaaha
Zayn che ci prova così spudoratamente, calma gli ormoni, Malik lol ;)
Eh sì, Harry è bravo in tutti gli sport e sinceramente il libro che vorrebbe scrivere lo leggerei, magari ci trovo anche qualcosa di interessante ed utile ahah :')
Mi dispiace che i genitori del riccio si stiano separando, anche se non lo da troppo a vedere, si capisce che la cosa lo tocca, anche se minimamente :c

Bhe, capitolo davvero esilarante e ti faccio ancora i miei complimenti!

23/02/15, ore 15:48

Okay okay, vuoi farmi morire?
Un Hary Styles nudo di prima mattina no eh, non puoi farmi svenire in questo modo, ragazza D:
Ahaha Zayn è il solito galantuomo che invita tutte le fanciulle al Grill, ovviamente ;)
Harry e Alex mi fanno morire, seriamente ahahah

Anche questo capitolo mi piace molto e la storia mi sta prendendo!
Corro subito a leggere l'altro :*

23/02/15, ore 15:39

Ciao! Il capitolo è bellissimo! finalmente Harry e Alex si sono baciati, era ora! ti prego questa storia non può finire tra 3 capitoli! inventati qualcosa per allungare la storia perché tu scrivi benissimo e la storia è troppo bella! comunque aspetto il prossimo capitolo! baci! Carol56

23/02/15, ore 15:36

Ehilà bellezza c:
Finalmente riesco a passare, scusami ma ieri sera sono poi uscita e non ho avuto tempo di salire su efp e di studiare anche :(

Allora, questa/o Alex è interessante anche se non ho ben capito un granché sulla sua figura ahahaha
Ammetto che il loro battibecco finale mi è piaciuto molto, specialmente perchè Alex crede che Harry sia gay ahaha
E il riccio sa benissimo rispondere a tono, cosa epica lol

Come sempre scrivi bene ed anche i pensieri dei personaggi mi piacciono :)
Ora continuo a leggere il 3' capitolo xx

22/02/15, ore 11:58

È molto bello il capitolo…brava!E poi finalmente Melany si toglio dai cojoni…evvai!(ma Alex è un trans si o no?!:/ )
BACI Sofia

19/02/15, ore 17:12

Ciao bella.
Ti chiedo scusa per non aver recensito prima, ma non sono stata esattamente bene e non ho avuto molto tempo per poter leggere e recensire.
PARLANDO DELLA STORIA. (Spero che tu non lo abbia letto urlando, perché non era esattamente quello il mio intento, Hahahahaha.)
Questo capitolo era davvero stupendo, stavo quasi facendo il tifo leggendo la parte in cui Harry lascia -finalmente- Melany.
Parlando di lei, che gran stronza, eh!
Sono felice che tra Zayn e Harry si sia risolto, anche se solo tramite un messaggio, ma ora mi importa davvero sapere cosa succederà tra il riccio e la dolce Alex.
Un ultima cosa: Alex che bacia Michael e gli dice che gli vuole bene? MI SCIOLGO.

Ora scappo, alla prossima. x
-El

17/02/15, ore 17:53

Ok, oggi ho voglia di recensire in blu (ogni riferimento a tinte di un ragazzo specifico é puramente casuale)
Ricomincio
Ciao^^
Finalmente Harry ha lasciato quell'oca di Melany!!! (ma dimmi, é un caso che tutte le donnacce delle tue storie si chiamino così???)
Zayn vuole aiutare Alex e questo, non so perché, mi da quel brutto presentimento di qualche altro guaio in arrivo.
In ogni caso, se certi guai dovessero mai portare a momenti zuccherosi tra Alex e Harry, SONO BEN ACCETTE ANCHE CATASTROFI NATURALI HAHAHA...

Ok, dovrei smetterla.

Coooomunque
Il capitolo mi é piaciuto (come sempre, ma non sono abbastanza originale da trovare qualcos'altro da dire)
Alla prossima<3
Moody_Girl

16/02/15, ore 20:16

HAHAHAHAH Lo sai, ogni volta che qualcuno dei ragazzi ha un piano...... beh, non finisce mai bene ahhaha
Chissà che si inventa ora Zayn!
Sono stra curiosa di saperlo, sicuro ci sarà da morire dalle risate.
Comunque lui è dolcissimo aww!
Melany è una stronza, oddio, povera Alex! Finalmente Harry l'ha lasciataaaa!
Ora possono vivere insieme felici e contenti aw!
Spero solo che nel piano di Zayn ci sia la parte "facciamo capire ad Harry che Alex non è un trans" perchè davvero, se non lo capisce non andiamo da nessuna parte haha
A presto meraviglia! **
Baci! <3

16/02/15, ore 19:40

Ehi :)
Ho iniziato a leggere la ff e devo dire che ho riso per tutto il tempo!
Voglio dire, i pensieri perversi di Styles fanno morire ahahha :')
La storia sembra interessante!
E' scritta anche abbastanza bene e coinvolge il lettore, cosa molto importante.
Bhe, incuriosisce molto anche questa Alex e sicuramente andrò avanti per scoprire di più :)
Ora però ho poco tempo perchè devo uscire e non posso stare su efp :(
Perciò tornerò ancora a leggere! xx

16/02/15, ore 19:13

Evvai! HArry ha lasciato Mel....yeah!
Ok,adesso smetto!Il capitolo è super-bellissimo!Sei davvero bravissima!
Sono curiosa di scoprire qual'è il piano di Zayn!
Aggiorna presto!
Carol56

09/02/15, ore 09:54

Okay, devi perdonare il mio ritardo tesoro, ma non ho avuto tempo per far nulla, immagina tu mettermi a leggere questo capitolo e in fine recensire.
La scuola mi impedisce di dedicare anche solo cinque minuti a questo sito, per cui mi ritrovo sempre con mille recensioni da fare e in ritardo con le mie storie, un caos.
MA LASCIAMO STARE.
Parlando di questa seconda parta del capitolo, che adoro come tutti gli altri e che trovo adorabile.
Harry geloso e arrabbiato con Zayn?
Credo di poter ridere fino a domani, quel riccio è proprio un idiota.
Spero che la storia potrà trovare un equilibrio stabile e le incomprensioni vengano risolte.

ora devo proprio scappare, a presto.
Baci.
-El

07/02/15, ore 16:15

Eccomi^^

Ok, più si va avanti con la storia, più Harry mi sembra idiota:

1) Ma come puoi pensare, seriamente, che Alex sia un trans? Sul serio riccio, spero che in un momento di crisi ormonale le salti addosso, la svesti e vedi che é una ragazza. Ormai mi sembra l'unica soluzione plausibile per fartelo capire;

2) Ora picchi pure Zayn perché il tuo cervellino crede che lui e Alex siano fidanzati? Svegliati, tu ami lei, lei ama te e quel poveraccio di Zayn ha il diritto di portarsi a letto tutte le passeggiatrici di marciapiedi che ha voglia di portarsi a letto!

Sul serio, non ce la faccio più TT.TT
Quando si metterà tutto a posto?

Vabe, ora vado.
Alla prossima<3