Irrestitible
di OcchidiNiall

29/09/14, ore 17:48

Come va? Ti sono mancata? :')
No beh, puntiamo alla storia.
Davvero, non posso ancora crederci che Harry non si sia ancora accorto che Alex, -sì, si chiama così- è una ragazza e non un ragazzo. Mi fa morire ogni volta.
Michael è un tesoro, il fratello perfetto oserei dire, anche io voglio un fratello -come lui-.
Poi Zayn, ahahaha troppo esilarante, lui deve essere per-fect. Giustamente u.u

"*pssss* hey Alex, hey Alex, Harry ha detto che hai fatto proprio un bel lavoro"

Dovevo farlo. Scusa :')

Ma poi quando si sente Lou che rimprovera Niall che mangia le SUE carote? No ma, io ero tipo "oh mio dio, cosa?!" con la faccia di una ce sarebbe scoppiata a ridere circa dopo 5 secondi.
5 Seconds of Laugh.
ceeerto.

Anche io, sono piena di interrogazioni e verifiche, una cosa assurda, davvero.

Beh, io ti saluto, spero di aver detto tutto.
Lo spero...

Baci,
-Vale

29/09/14, ore 17:43

Ehi!!! Da quanto tempo! HAHAHAH ma finalmente sei arrivata con il nuovo capitolo che aspettavo. Che dire?? Me gusta un mondo questo capitolo perché c'è Mikey che é la dolcezza fatta a persona e poi é pieno di battutine. HAAHAHAH come cavolo fa Harry a non essersi ancora accorto che é una ragazza?!?!?! Va be sorvoliamo hahahaha.... che altro dire aggiorna presto che devo sapere questa storia intrigante del fantasma come va a finire ;) Bacione

29/09/14, ore 17:29

Baby i love you and just i love your story...
Allora, Dio Mikey è la dolcezza in persona, mentre Zayn è proprio la perfezione del ritardo eh ?
Ahahahah poi, questo capitolo è proprio carinissimo, però mi rimane un dubbio.
Chi è Ricky ?
Bacioni, DIRECTIONER 01

28/09/14, ore 21:04

Ehi :)
Come stai?

Sempre in ritardo, ma sono qui.
Deve essere colpa della scuola. Ma va? Ahahah
Allora, ho appena scritto una recensione lunghissima (mai arrivata a scrivere tanto, lo ammetto u.u) e ora sono davvero poco propensa a concentrarmi per scriverne un'altra. Ma per te lo faccio ^^
Che posso dire? Questa storia mi piace! È strana ahahah
Nel senso buono, ovviamente. È una ff divertente!
Ci sono certi pezzi esilaranti. Ad esempio questi:

"Dovrei prenderlo per un 'no non sono transessuale' o
per un, 'si lo sono'? Bah."

"A scuola” dice lei, “in un bagno” dico io. "
[…]
“Ahm, ci siamo conosciuti nel bagno di una scuola”

Ahahahah sono sempre più sorpresa dagli equivoci che si stanno creando tra di loro :D
Secondo me è una ff molto carina, sai?
Mi piace e la seguirò con piacere fino alla fine.
Perciò, complimenti. E alla prossima!
xx

22/09/14, ore 18:57

Ho appena finito di leggere questa storia e la trovo.....WOW!! Davvero, complimenti perché è una fantastica storia e poi sai scrivere molto bene!

22/09/14, ore 16:49

SONO QUI CE L'HO FATTA perdonami per l'infinito ritardo, ti prego.
Il capitolo è carino, anche se un po' di passaggio, non succede nulla di che alla fin fine :D
La parte finale m'incuriosisce, anche se Zayn che ha paura dei fantasmi non ce lo vedo proprio :'D
Maaaaa... per caso il fratello di Alex è un certo Michael Clifford? Quello dei 5 Seconds of Summer? No perché magari è solo una mia impressione :''D
Aggiorna presto ;)
@cliffordsarms

21/09/14, ore 11:59

Eccomi qui finalmente!
Meglio non parlare di scuola altrimenti mi viene la nausea.
Cambiamo subito argomento che è meglio.
Harry che ha paura dei fantasmi? Ahahahaha non me l'aspettavo da lui. Ma la seduta spritica che gli hanno fatto fare? Il tavolo che si alza? Oh my Gosh mi hai fatto crepare.
A proposito, se Harry non riesce a trovare nessuna ragazza che lo accompagni al ballo potrei offrirmi io. No, dai, non farci caso.
A presto :)

20/09/14, ore 23:10

Ma grazie a te che scrivi così bene *^*
Anche io penso che i ragazzi gay siano dolcissimi e anche le ragazze lesbiche *^* hanno qualcosa di più delle coppie etero. Boh hanno una lucina in più. Poi ogni coppia è bella a modo suo :P
Parlando del tuo capitolo è davvero carino *^* belliffimo <3
alla prossimissima *^* cioè corro!

Mera xx

20/09/14, ore 23:00

Ciao:P
Menomale che mi hai detto di passare *^* mi piace tantissimi questa Fanfic. Adoro anche lo stile particolare con cui hai scritto, oltre alla trama ben costruita.
Non trovo pecche.
Al prossimo capitolo :P
Ciau xx

20/09/14, ore 13:33

ciao!!
eccomi di nuovo qui AHHAHA allooora....vediamo da dove posso iniziare...
QUAND'é CHE STYLES CAPIRà CHE è UNA RAGAZZA???????????? l'attesa mi sta facendo impazzire hahahahaha. e poi????? arriva Mikey! yeeeee hahahahha io lo amo troppo quel ragazzo. e poi bhe devo ammettere che sono curiosa un mondo di scoprire se Zayn e Alex sono d'accordo per la loro vendetta hahahah. va be comunque brava! e a presto spero ;)
bacione!

19/09/14, ore 20:43

Ciao raggio di sole!
Io sto benone, apparte il sonno, che mi sta travolgendo sempre di più.
In fatti, per andare a scuola, mi alzo alle 5 e mezza, che vita infelice :/
Comunque, non siamo qui a parlare di me, ma della storia u.u
Io, ADORO, Michael Clifford, cioè, penso che sia una delle persone più fantastiche di questo pianeta e i suoi modi di fare, il suo carattere e tutto quanto, mi fanno impazzire.

Anche perché sono già pazza di mio.
A me piacerebbe tanto vedere la faccia di Harry quando scoprirà che, appunto, Alex è una ragazza normalissima e non un transessuale, o come si dice.
Secondo me, Alex e Zayn, si sono messi d'accordo per fare uno scherzo al nostro piccolo e innocuo Harry Styles. OuO
Bene, che dire, buona fortuna con la scuola e non ti preoccupare se ritardi un po' ;)

Aggiorna presto.

Baci,
-Vale

19/09/14, ore 19:54

Aaaaah, Zayn per caso partecipa al piano di vendetta di Alex? ahahhaha
Oddio, immagino la scena, Harry che si impaurisce come un bambino, che cucciolooo ahahah
Secondo me lui ed Alex dovrebbero andare insieme al ballo, sì sì u.u
Aggiorna presto, pleasee!
Baci <3

19/09/14, ore 19:15

Heeeeyyyyy^^
Dunque: Harry Styles che ascolta i Green Day (*-*) nello scorso capitolo non me lo aspettavo proprio...
C'é Michey e...NON E' TINTO!?!?!?! Spero che la sua testa diventi di quel rosso satanico al più presto U.U
Oh, giusto per sapere, quanto ci metterà Harry a capire che quella povera ragazza é -appunto- una ragazza?
Tornerò ancora dehehe
Alla prossima,
Moody_Girl

19/09/14, ore 17:29

Ho solo io il sospetto che l'amico di Alex sia il "fantasma" ?
Comunque qui abbiamo l'entrata in scena di Michael Gordon Clifford ahahahahah.
Oggio posso stare poco al computer, mi spiace.
Il capitolo è perfetto.
Aggiorna presto.
Bacioni, Directioner 01

17/09/14, ore 20:58

Ciao.c:
Scusami se non ci sono più stata a recensire le tue storie, ma era da un po' che non mi connettevo su EFP. Appena aggiornate le mie Fan fiction, però, sono decisa a portarle a termine, e quindi a non assentarmi più né da lì che dal leggere le tue storie.(:

Comunque questa mi piace tantissimo, Alex e Harry sono così asdfghj.*-*
Ora sono stanca morta, ma domani passo a leggere tutti i capitoli de "Il matrimonio della mia migliore amica", prometto.c:

Va beh, a presto
Marty.