Irrestitible
di OcchidiNiall

11/09/14, ore 18:18

ahhahaa ti giuro che Harry mi fa morire :')))
Sto rotolando, ma che cavolo si fuma? Ahahahha
È meraviglioso davvero ahah sembra un bambino tutto gasato :')
È ancora convinto che Alex sia un maschio? Ahahaha
Peró *tossisce* love is in the aiiiiir..
Sarà scattata la scintilla?
Mmh, a quel "che occhi" ho sentito le campane suonare ahaha
Sono stra curiosa di sapere come reagirà quando (e soprattutto SE) scoprirà che lei è una femmina, oddio mi immagino la scena, non ce la faccioo AHAHAHAH
Aggiorna presto, please! xx

11/09/14, ore 17:42

Oddio, anche questo capitolo mi ha fatto sbellicare dalle risate. Sei una vera forza della natura.
Ehi, ma qui Styles ha proprio trovato pane per i suoi denti.
Sul serio, è straordinario.
Sei bravissima.
Ti adoro.
Questo capitolo poi è perfetto.
Aggiorna presto.
Bacioni, Directioner 01

11/09/14, ore 01:48

Hey! Visto che mi hai scritto eccomi qui! Prima di cominciare ti volevo dire che si scrive 'più tardi' non 'piuttardi' e -ma penso che il tuo sia solo uno sbaglio, anche se è sempre meglio dirlo- è 'c'è' non 'ce'
Apparte questi due errori la storia è carina. Ci tengo a precisare che le Het non sono il mio genere, perchè leggo solamente Slash (e di conseguenza shippo solo coppie gay... tranne i Clace ma vabbè) e che Harry descritto in questo modo mi fa un po' ridere, perchè insomma... Harry puttaniere? Lol

Detto questo è una storia carina e mi ha interessata, quindi continuerò a seguirla per vedere dove porterá :)

Un bacio,
Chiara
Ps.scusa se ci sono errori, è che sono dal telefono.

10/09/14, ore 21:24

Ehilà! Sono tornata con una nuova e..bellissima? recensione da maniaca.

Uhm allora, da dove posso iniziare? Direi dall'inizio, si. (La mia stupidità supera i confini dell'infinito(?))

"Ho smerdiato quella stronzetta – o per meglio dire, stronzetto – e ho recuperato il rispetto dei miei coetanei." Già qua ho da dire delle cose (tranquilla non sono cose brutte lol).
•scusa la mia ignoranza, ma non si diceva 'smerdato'? Invece che 'smerdiato'? Magari è un'altro modo di dirlo e io non lo so, dimmi tu.
•Adoro il fatto che Harry pensi che Alex sia trans. (anche se ci spero).

La parte in cui entra la prof è unica AHHAHAHAHAHA "entrata alla prostituta maniera" Sto urlando HAHAAH Infatti me lo chiedo pure io, ma suo marito non la vede?? Cioè..bleah non voglio immaginare la mia vecchia prof di storia con dei oantaloni aderenti e...no che schifo vai via demone.

"“Styles!” esclama, battendo i palmi delle mani sulla cattedra.
Alzo un sopracciglio e, “cosa ce? Non ho fatto nulla”
La classe ride e quella balenottera risponde acidamente “mi dai fastidio”
Faccio spallucce e sospiro, quella è un caso perso."
Altro che caso perso, io l'avrei presa a sberle LOL Ah, è bel pezzo dove dice "cosa ce? Non.." Dovresti scrivere c'è (credo pt.2)

ho notato il cognome di Alex. Alex Clifford. Clifford. Clifford. N'do cazzo ho già sentito sto nome?? Credo che sia di Michael Clifford, vero? È sua sorella/fratello?
"“Bene, iniziamo a parlare dei polinomi” dice la professoressa, prendendo un gesso e incominciando a scarabocchiare cose – a me – incomprensibili." Ok, ti giuro che ho letto polmoni, invece di polinomi. Infatti ho detto 'Wtf, non era di matematica?"

Ammetto che anche io pensavo che Zayn fosse a casa di Harry, ma poi quando hai detto della webcam ho capito.
L'ultimo pezzo mi piace molto, soprattutto quando tira lo schiaffo a Harry lol
Anche io gli vedrei bene insieme, come amici però xD

A presto,
Anemone_Blu

10/09/14, ore 14:33

No vabbè Harry mi fa troppo ridere. È convinto che Alex sia trans ma secondo me non lo è. I loro continui battibecchi sono davvero comici. E la prof? Ahah è lei quella strana non la povera Alex.
Sia Harry che Alex sono vendicativi. Bene vedremo come andrà a finire e chissà cosa farà Alex. Siamo solamente all'inizio ma già li vedo bene insieme.
Alla prossima:)

10/09/14, ore 12:43

Ciao! Eccomi qui, finalmente :)

Be', sinceramente a me gli One Direction non piacciono. Non ho assolutamente nulla contro di loro, ho semplicemente altri gusti, ecco :)

Beh, devo dire che la storia è molto, molto bella e originale. Mi piace perché è qualcosa di nuovo che non ho mai letto. Poi le foto mi hanno aiutata a farmi un'idea dei personaggi.

All'inizio mi sembrava troppo confusa, non riuscivo a capire chi era transessuale, chi era gay... poi leggendo il terzo capitolo ci ho capito di più, e questa storia si basa sui malintesi, dunque è ORIGINALMENTE ORIGINALE ♡^♡
Però ci sono degli errorini di scrittura. Per esempio le parole "piuttardi" e "avvolte" non si scrivono così. "Piuttardi" è "Più tardi" (staccato) e "avvolte" è voce del verbo avvolgere, ma se tu vuoi dire "a volte", allora è staccato ;). Per il resto "sì" (affermazione) va con l'accento, come "così".
Ammetto che quando Zayn invita Harry e Alex al Grill, pensavo che Zayn fosse a casa Styles, poi quando hai detto che chiude la video-chiamata mi è apparso tutto più chiaro! Ma l'ultima parte non l'ho capita... le ultime battute che Alex scambia con un certo "Gordy". È il fratello di Harry? Mi è venuto il dubbio che stesse telefonando, ma non l'hai specificato, dunque non so se è così eheheh xD

Non ho trovato altri errori particolarmente grossolani e terribili ahahah. La storia, come ho già detto, mi piace, e la seguirò volentieri ^^ (la prima ff sugli 1D che seguoo) è un onore! u.u *faccina stupidissima*.

Baci e alla prossima ^^

-Alliaria

10/09/14, ore 01:25

I'm here!
Scusa se non ho recensito prima, ma ero al cinema, a guardare Colpa delle stelle, e beh, non dico niente.
Mi piace tanto il capitolo, e soprattutto, mi piace come la storia, piano piano, si sta formando, sì, so bene che siamo all'inizio, ma boh, me gusta.
Penso che sia normale scrivere una recensione alla una e mezza di notte, no? :')
Bene, penso di aver finito.

Baci,
-Vale.

09/09/14, ore 21:50

Allora, sarò breve perché *inserire una giustificazione a caso diversa da non-mi-va-di-scrivere*
Alex e Harry sono allo stesso punto e Harry potrebbe fare a meno di denudarsi dfronte a LEI (idiota)
Quindi mi piace molto come capitolo.
Se vuoi che continui a seguirti ti conviene avvertirmi dei tuoi aggiornamenti, io non me ne ricordo.

09/09/14, ore 21:39

Se gli cavo gli occhi mica vi arrabbiate?
E sì, Alex, è un idiota ma va beh, su.... ha un bel paio di occhi, cavagli qualcos'altro (tipo... non so, fai tu.. un'idea ce l'avrei, ma è pericolosa e sono contro la castrazione.)
Praticamente Harry non è un farfallone (oh, stiamo in una recensione e non mi fate essere volgare), ma un idiota. Scusami tesoro, ma sei un imbecille, un pesce, un coglione, un deficiente, un *inserire tutte le parolacce che vi vengono in mente*. Spero che nella realtà tu abbia un briciolo di cervello (ma dai, sì che ce l'hai ;D Harry caro)
Quindi, Harry crede che Alex sia un trans... di nuovo le battute che fa le trovo squallide, ma okay, c'è dappertutto "Ti sbatto" "Ti sfondo" o peggio ancora, cosa più inquietante, più di questa faccina ---> :)   (e ce ne vuole)   "Ti smonto come un mobile dell'Ikea" Brrr... brividi.
Chissà, forse tra questi due sboccia l'amore.
Sta di fatto che adesso la popolartà del sexy-riccio si alzerà -negativamente- di molto... sì, Alex, hai fatto una stron... stupidaggine.
Hai fatto una stupidaggine.
Ah, sì, poi lei conosce gli amici di lui! Ah, l'amore giovane (adesso mi aspetto di tutto, ma sì, infondo sono adolescenti con gli ormoni che vanno su è giù peggio di un'ascensore -battuta stupida e fuoriluogo-)
Comunque non penso che sia la primissimissima storia in cui lui scambia lei per un trans e lei scambia lui per un gay. (ne ho lette alcune in cui lui scambia lei per una lesbica e lei scambia lui per un gay), anche se non ne ho mai lette penso che qualcuno abbia avuto la tua stessa idea.
Ma forse non è questo a renderti speciale (a me piace tantissimo, non ho mai letto nulla del genere, forse perché non l'ho mai trovate!!!)

09/09/14, ore 21:19

Ma Buonasera (o buongiorno)  Horan (posso chiamarti così o...) Mi piace il tuo nick, quel tipo mi fa ridere ù.ù non centra nulla, ma dovevo dirlo
Allora, mi hai chiesto di leggere la tua Ficcy e quindi eccomi qua ;) Anche se non mi pare di conoscerti... (o forse ti conosco ma non ti ricordo)
Quindi, passando su i miei gravi problemi esistenziali, facciamo questa recensione (facciamo, che poi ci sono solo io).
Quindi, passerò a criticarti delle piccole cosette.
Non preoccuparti, ho letto l'avvertimento, che sarà mai :P però io sono per la larrySLASH FOREVER

Voglio dirti che non mi piace molto il modo che usi per far ridere. Ormai non c'è più quell'ironia che ti suscità ilarità se sei una persona intelligente (attenzione, non ti sto dicendo che sei stupida, ci mancherebbe), ma si parla solo di sesso, tette, culi e pensieri perversi da che pulpito, poi. Miss doppio senso è venuta a farti la morale. ... insomma, ci vuole quello, ma mischiato anche a una buona commedia, no? ^^
Poi trovo che tutto è descritto molto velocemente ed è un po'irreale che un padre si comporti in questo modo, almeno in presenza di un figlio o forse questo padre è completamente scellerato e così eccitato alla vista di una bella cameriera che non capisce più nulla .
A questo punto, lati positivi: mi piace. Sì, ringraziami per questo commento esaustivo, bella.
Beh, mi piace l'originalità -anche se non seguo molto il fandom degli 1D - e anche il fatto che Harry debba vedersela con una ragazza (in fuga da chissà chi) fragile, dall'aria abbattuta.
Infatti c'è qualcuno che piange.
Ma meglio che cancello i miei filmini mentali, questa è una storia comica e non drammatica (sai, per me è difficile interagire con il comico... fa ridere, e io faccio piangere). E sopratutto het, con un alto tasso -a quanto o capito- di umorismo su i gay. Che poi, Harry qui è etero congratulazioni, questa è la prima storia in cui leggo di un Harry etero *le consegna una coccarda azzurra* e ciò mi fa incuriosire (sì, adesso gli mando una richiesta di matrimonio, mi hai sgamata)
Peccato che non ci sia Louis (almeno nel primo), mi sta simpatico pure lui (?)
Quindi, passo subito al prossimo, volo, leggo, recensisco e basta (ma per parlare, si dice tutto)
BYE
P.s. se te lo stai chiedendo, NO, non sono una Directioner, ma la loro musica mi svaga un po'.

09/09/14, ore 19:34

Oddio, Harry è così idiota ahahahah
No, ma sul serio, non può pensare una cosa del genere solo perchè lei lavora in un locale gay, ma che cavolo HAHHAHHAHA
Vorrei vedere la sua faccia quando scoprirà la verità oddio ahahah
Comunque, questa storia mi piace, aw!
A parte il fatto che scrivi molto bene, quando poi, oddio sto ancora ridendo per Harry!
Non vedo l'ora di scoprire come continuerà, quindi aggiorna presto u.u
Baci! <3
Ps. ti ho seguita su twitter, anche se non sono sicura di aver seguito la persona giusta.. ahaha

09/09/14, ore 19:14

VADO DI FRETTSSSIMAAAAAA...
Questo capitolo è davvero divertente e bellissimo...
Harry è un coglione, davvero !
E a quanto pare questa Alex è abbastanza vendicativa.
Io corro.
Bacioni, Directioner 01

08/09/14, ore 22:12

Ciaaao! Come puoi vedere, dopo millenni, ce l'ho fatta, sono qui a recensire questa storia!
Posso dirti una cosa? Non ci ho capito una ceppa.
Cioè, ho capito cosa succede nei capitoli, ma non sono ancora riuscita a farmi un'idea di quello che accadrà prossimamente, e la vedo come una cosa positiva(?)
Potresti avvisarmi quando aggiorni? Grazie mille :)
Alla prossima,
@clifforsarms

08/09/14, ore 16:56

Ebbene sì sono tornata^^
Comunque davvero carino il capitolo maaa...Come si fa a pensare in modo così deciso che sia un trans HAHAHAHA
Sto pure cominciando a distinguerli (non tutti,sarò sincera), mi sento potente muhuhuhahaha
Ciao bella<3

07/09/14, ore 00:16

Ok, mi scuso per il ritardo a leggere e recensire ma oggi è stata una giornata molto lunga.
Quindi...Ehilà!
Mi piacciono i tuoi avvisi all'inizio, non so perchè lol

allora, le prime 5-6 righe mi hanno fatta ridere, giuro. Tu vuoi farmi morire fin da subito!? Anzi tutta la storia è stat divertente HAAHHAHAHA spero di non aver svegliato nessuno lol
Alex mi piace anche se non mi piace tanto leggere storie Het, davvero. Non so tipo la mia mente dice "Noo non farlo sei stupida!? Che cazzo hai nella mente..cioè sono io la mente..ma.." Ok, no sono pazza e a quest'ora dovrei dormire HAAHAHAH D:
mi faccio paura da sola HAAHAHHA
mi sta piacendo sempre di più la storia, quindi continua cosi!

baci e a presto!

(Scusa per la recensione di merda lol)