Irrestitible
di OcchidiNiall

07/02/15, ore 15:03

Ciao bellissima...sempre fantastica la storia ma nn ho capito se Alex è trans...lo è si o no???
Baci Sofia <3<3

04/02/15, ore 19:23

Io davvero non capisco se Harry è così di natura oppure si sforza di essere tanto stupido..
Cioè, tralasciamo il fatto che ancora pensa che Alex sia un trans, perchè ormai mi sono rassegnata, come può aggredire Zayn così per quello?!? HAHAHAHHA Cioè, la cosa bella è che pure se Zayn e Alex fossero stati fidanzati, anche lei avrebbe "tradito" Zayn con Harry, quindi non ha senso!
Perchè non dice a tutti che è geloso e che è innamorato di lei e la facciamo finita?
Dai, voglio vederli insieme che si coccolanooo!
Dopo ventidue capitoli si sono dati solo un bacio, SOLO UNO TI RENDI CONTO?
Non lo accetto, ora Harry si rimbocca le maniche, va da Alex e le fa un bel discorsetto, lei gli dice che è un cretino, che non è nè trans nè fidanzata con Zayn, lui la bacia di nuovo, lascia Megan e si mettono insieme, ok?? Ok.
Va bene la smetto ahahha
Aggiorna prestoo!
Baci! <3

04/02/15, ore 18:56

Ciao! Il capitolo è molto bello (Come sempre!).Harry svegliati! Zayn e Alex non stanno insieme e di conseguenza Zayn non l'ha tradita. Aggiorna presto! Comunque scrivi da incanto! Carol56

04/02/15, ore 17:55

Ehiii, finalmente sto leggendo il tuo capitolo.
Allora... Benissimo...
E' un capitolo davvero fantastico.
Io ti amo, te lo giuro.
E' un capitolo super.
Continua così.
Aggiorna presto.

02/02/15, ore 14:18

Mia reazione dopo aver letto il capitolo: HARRY SEI UN IDIOTA. MA CERTO CHE HA PIANTO, NON SI È MICA FATTA UN CANNA, STUPIDO RICCIO INSENSIBILE.
Probabile reazione delle altre lettrici: Povera Alex.

OKAY, LA SMETTO.
Tesoro voglio assolutamente il seguito di questo capitolo, non puoi lasciarmi così.
Sul serio, non scherzo, ho bisogno di sapere cosa succederà tra Alex e Harry.
Che poi, diciamocela tutta, quel riccio in amore fa davvero cacare.
Ce, si finge sonnambulo e poi ubriaco......... NO.

Ora scappo, aggiorna presto.
Muoio di fame, ew.
Baci.
-El

28/01/15, ore 16:07

ehii, entro solo adesso su efp...
Allora, sto recensendo mentre di fronte ho mia madre che legge i compiti e io dovrei fare i compiti...
Quindi mi dispice ma sarò breve...
e' un capitolo fantastico, complimenti.

27/01/15, ore 19:12

Il capitolo è fantastico (come sempre). Harry,svegliati Alex è una lei,non è un lui! E poi,Harry, Alex e Zayn non si sono fidanzati!
Spero che aggiorni presto!
Sei fantastica!
Carol56

27/01/15, ore 18:30

Diciamo che l'Harry di questa storia è un Harry stupido e tremendamente tenero allo stesso tempo..
Cioè, con il gatto è stato dolcissimo e anche con Alex all'inizio (SI SONO BACIATI, CAPISCIIII? *-*)
Ma poi ovviamente doveva fare qualcosa di stupido..
Uffaaaaa!
Falli mettere insieme!!
E aggiorna presto x bacii! ❤

27/01/15, ore 17:23

WWWWAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ok, scusa per questa entrata in scena ma dovevo proprio.
TU, stupratrice di Michael, non puoi farmi questo TT.TT
Insomma, prima me li fai baciare e mi metto a saltellare come un unicorno per casa, poi diventa tutto più triste e grigio e...
HARRY STYLES, MA QUEANTO PUOI ESSERE IDIOTA?!?!?!?!
Oltre al fatto che stai trattando Alex come uno zerbino, ti metti anche a pedinarla e, perché no? A PERLARE CON UN GATTO
MI SEMBRA OVVIO.
No, non può essere così dai... Cioé, ha avuto Alex a cavalcioni su di lui per tutta la durata di quel maledetto, bellissimo bacio e non si é accorto di non avvertire nessuna...presenza(?) da parte della ragazza?
Solo una cosa: hai fatto un piiiiiiiiiicolissimo errorino, e cioé "ad ieri sera" che potresti correggere con "a ieri sera" oppure "alla sera prima"
Anyway
Spero aggiornerai presto (fai come puoi, anche io sono sotterrata dalla scuola)
Alla prossima<3
Moody_Girl

26/01/15, ore 17:50

Ehiii mi scusa se recensisco dopo 10 giorni ma sono stata in punizione.
Quindi, scusa ma vedo di fretta perchè devo recensireanche altre ff.
Capitolo fantastico.
Continua così.

25/01/15, ore 14:46

Zalve mia stupratrice di Michael(?)

Nooooo tu non puoi fare questo!!!!!
Quel broccolo di Harry aveva finalmente capito che Alex é una ragazza e poi... Me lo fai ricascare dal pero così????
NON E' GIUSTO BABBANA
LI SHIPPERO' FINO ALLA FINE
Ma comunque...
Hahahahah, tenero Michey che preferisce la sorella lesbica pur di non vederla assieme a Harry:')
Ormai mi sto arrendendo. Credo che ormai l'unico modo per fare capire le cose come stanno a Styles, sia beccare per sbaglio Alex in mutande mentre si veste HAHAHA.
Che poi OHW, lui é geloso!!! *occhiacuoricino*

Bene, ora scappo
Alla prossima<3
Moody_Girl

21/01/15, ore 15:34

Adorabile, davvero.
Nonostante Harry sia un vero coglione che insiste sulla storia che Alex sia una trans, lo adoro troppo, è dolcissimo.
Il sogno poi, guarda meglio che non ne parlo.
Sono felicissima che tu hai aggiornato, non vedevo l'ora.
Un capitolo fantastico, alla prossima.
Baci.
-El

18/01/15, ore 20:07

Hey, eccomi qui!
Beh, capitolo un po strano AHAHHA Ho trovato molto comica la scena fra Harry e Michael, nella quale Mike prende il riccio per ik collo e dice "preferirei che mia sorella fosse lesbica piuttosto che vederla con te". OK, che cosa strana lol
Poi questo nuovo rapporto fra Alex e Zayn mi incuriosisce molto, non so, non li vedo insieme. Soprattutto con Haarry dall'altro lato che ci soffre, in un certo senso.
Comunque, capitolo molto carino. Scusa, ma vado di fretta! Alla prossima, xhimmelx

18/01/15, ore 16:14

Holaaa
Ho appena iniziato a seguire la storia è ho letteralmente letto/divorato tutti i capitoli. Ma devo essere sincera sono un pò confusa...ma Alex è o non è trans??
Adoro il capitolo non vedo l'ora del prossimo
ps ma quanto è stupido/cucciolo Harry *-*
CriSmile xx

17/01/15, ore 19:38

Questo capitolo è bellissimo! Soprattutto la parte dove Harry sogna Zayn e Alex, ma poi capisce che è un sogno. Anche io, quando ho letto quella parte pensavo che stesse accadendo davvero,quando invece era tutto un sogno. Mihai fatto venire un colpo. Comunque non vedo l'ora che aggiorni!
Carol56