Irrestitible
di OcchidiNiall

07/10/14, ore 18:27

poverino il mio amore.
E' svenuto per una stupida voce??
Secondo me c'è la zampa di Alex in mezzo.
Vado a scoprirlo va.
Ti raccomando, passa dalla mia storia.

07/10/14, ore 18:22

Ahahahahah Harry Styles paura dei fantastmi??
AHAHAHAHAHAHAHHAHA AMORE MIO NN DEVI AVERE PAURA, E' SOLO DRACULA...
AHAHAHAHAHAHA
Capitolone perfetto, continuo a leggere.
Me ne mancano solo due.

07/10/14, ore 18:15

Ahhsahshahahahahaha
Posso darti un'idea?? Mi è venuta mentre leggevo..
E se come vendetta lei si spogliava davanti lui nuda?? Tanto... ahahahaha
Ne penso troppe, okay basta.
Vado a leggere.

07/10/14, ore 18:08

E rieccomi qui.
Okay cambio idea : ALEX MI STA SULLE PALLE. SUL SERIO.
Povero il mio amore... come si è permessa di dargli un calcio nei gioielli più belli del mondo?
Oddio sembro una ragazza di 5 elementare.
Basta, continuo a leggere.
Ti aspetto nella mia storia.

07/10/14, ore 18:01

EDWARD NUDO? IL MIO STYLES NUDO DAVANTI AD ALEX?
Questa no, questa non ci voleva....
Uffiiii! Ma perché è così stronzo, se non tratta bene Alex lo prendo per il culo e gli infilo il palo di una bandiera all'interno.
Okay, basta.
Scritto bene, anche se c'è un piccolo errore. "Piuttardi" non si scrive in quel modo, ma "più tardi".
Vado nel prossimo capitolo.

07/10/14, ore 17:52

Ma quindi Alex è un maschio???
Ahhahahahah scuysa, ma non l'ho ancora capito.
Siamo al secondo capitolo, bene ... Direi che la storia mi piacia(?) molto.
Perciò non scriverò molto perché sono ansiosa di leggere il resto.
Ci sentiamo nel prossimo capitolo.
Complimenti.

07/10/14, ore 17:46

[...]
Dio, odio rivelare la verità a delle sconosciute che ora stanno leggendo i miei pensieri.
Anzi, facciamo cosi. Promettetemi una cosa: se penso qualcosa di sconcio riguardo a qualche ragazza..beh..cercate di evitare qualche commentino o risatina. Ok? Bene.
[...]

ma ahahahashahahaha oddio LO DICO IO.
Che storia bizzarra!
Ma mi piace! Si, mi piace okay?
Okay la finisco.
Come promesso ieri sono passata.
Già la storia mi ha incuriosito parecchio, Harry donnaiolo, se lo posso definire così, e la povera ragazza!
Cavolo quanto mi dispiace, che poi secondo me Harry s'innamorerà.
AHAHAHAHA SCOMMETTO HARRY STYLES.
Comunque, preparati perché commenterò ogni capitolo.
Spero lo farai anche tu, nella mia storia.
Passò all'altro, ci sentiamo nell'altro perciò.

07/10/14, ore 14:57

Ok, non sono in ritardo...sono in ritardissimo e mi dispiace veramente. Sono sempre più assente e questo non va bene. Tutta colpa di questa scuola di me..ehm meravigliosa. Come puoi vedere la mia stupidità è sempre presente e credo che lo sarà sempre. Ok, sto parlando a vanvera e per giunta nemmeno in maniera grammaticalmente corretta ma dettagli :) anyway lo scherzetto è riuscito alla grande e, povero Styles ahah ci è cascato in pieno. Che poi il suo quoziente intellettivo è pari ad una nocciolina: è ancora convinto che Alex sia maschio? Cioè seriamente? Stiamo messi bene..ma quando lo capirà che Alex è donna a tutti gli effetti? O almeno credo ahah con te non so mai cosa aspettarmi.
Ma Ricky?Ahahahah non mi esprimo.
Credo di aver detto tutto quindi a presto :)

07/10/14, ore 00:36

Ciao Chiara come promesso avrei iniziato a leggere qualcosa entro i primi tre giorni, ma siccome sono una scimmietta curiosa (:P) non sono riuscita a non passare e leggere l'introduzione... che mi ha lasciata piena di domande, perciò mi sono detta perché non leggere un capitolo intanto per vedere di cosa si tratta questa Fiction. Devo dire che mi piace molto il tuo andamento nel narrare la storia, scorre perfettamente senza intoppi ed è moolto divertente! Mi piace molto e trovo che sia una cosa carina e un po' fuori dal comune vedere l'intera storia, raccontata dal punto di vista maschile... di solito vedo alcune one shot ma non di più, non un'intera storia. Sono passata a lasciarti la prima recensione per farti vedere che faccio sul serio con lo scambio di pubblicità (se lo accetti, perché non mi hai ancora risposto xD) la lettura e le recensioni ai capitoli. Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli domani, perché sono curiosa di sapere come si svilupperà la storia e come mai la ragazza ha tanta paura. Scusa se ho lasciato una recensione cortissima, ma domattina devo alzarmi presto e ora sto rischiando di addormentarmi sulla tastiera del mio portatile xD. Perciò ti saluto, ci vediamo presto. Ottimo lavoro...è proprio comica la storia xD.
Un bacio.
Sara.

PS: Come sei riuscita a trovarmi? Non sono un'autrice popolare, anzi direi piuttosto che sono ben nascosta, nella mia ombra xD.

06/10/14, ore 22:23

Mi chiedevo... Se Harry è così convinto che Alex sia un maschio, come farà a capire che non lo è?
Hahahaha cioè poverino, qualcuno gli dica qualcosa!
Gli istinti non puó reprimerli per sempre :')
Michael e Gordy sono troppo bellini omg **
Aggiorna prestooo!
Baci splendore! ❤

06/10/14, ore 21:08

Ehi!!! Eccomi qui! Allora che dire del capitolo? Sei stata semplicemente un genio a inventare quello scherzo HAHAHAHA l ho amato! E poi bhe secondo me scrivi in modo veramente bello, semplice e chiaro. Sei proprio brava. Quindi niente anche io sono su instagram e quindi poi ci diciamo tutto se ti va :) E poi ti volevo chiedere un favorone (?). Ho scritto una storia originale e mi cjiedevo se magari potresti passare a leggerla sul mio profilo e darmi qualche consiglio...te ne sarei enormemente grata. Poi ho scritto anche una ff ma é una slash quindi magari non ti interessa. Va be come al solito ti ripeto che aspetto con ansia il prossimo capitolo! Bacione P.s. : Ricky o.O come cavolo ti é venuto in mente?? HAHAHAHAHAHAHAHHAHA

06/10/14, ore 18:54

Innanzitutto salutiamo il nostro beneamato Ricky :)
Poi, passiamo a recensire la tua bellissima storia :)
Allora, Alex, Gordy, Zayn e Michael hanno fatto benissimo a fare quello scherzo ad Harry ;)
Poi, un pochino mi dispiace per Harry, povero cucciolo, però secondo me ha esagerato con sta storia dell'essere diversi.
Michael poi è il migliore fratello maggiore della storia.
Inoltre, volevo diore che io sono su instagram perciò tu mi devi dire assolutamente dire chi sei !!!!!!!!!!!!!!
Bacioni Directioner 01

29/09/14, ore 18:59

HEEEY SONO IN ORARIO PER UNA VOLTA WOOHO
Domani ho la verifica dei vocaboli di spagnolo, non ne so mezzo, quindi ti faccio compagnia lol.
Questo capitolo è carino, anche se non ho capito cosa c'entri il Michael's POV, ma suppongo che servirà per qualcosa di futuro, no?
Io lo so che alla fine Harry si metterà con Alex lalalalaaaa
Zayn sta sempre a tirarsela, ma 'nvedi questo, tzè!
Ora scappo!
Alla prossima,
@cliffordsarms

29/09/14, ore 18:28

Ok, sono veramente estasiata. Cioè sta storia è stupenda sempre di più e poi iniziare lo spazio autrice con Wiggle Wiggle Wiggle, dio. La amo sta canzone, l'ho definita la mia canzone estiva <3
Alla prossima baby xD
xx

29/09/14, ore 18:06

Ahahaha lo so che lo dico ogni volta, ma giuro che questa storia mi fa morire dal ridere ahahhahahah
Aiuto :')
Allora, Mike è troppo tenero, perchè non posso averlo anche io un fratello così, bhà!
Non è giusto :(
Oh gosh, qualcuno dica ad Harry che Alex è una ragazza, vi prego HAHAHAHAH
Ora ci metto i miei soldi e gli faccio un cartellone davanti casa, così forse lo capisce ahahahah
Aggiorna prestooo!
Io torno a sentire steal my girl, la amo troppo *^*
A prestooo, baci splendore <3