Irrestitible
di OcchidiNiall

02/11/14, ore 19:58

Ei bella!
Sono passata così come mi avevi chiesto. Innanzitutto ti ringrazio per avermi detto che ti piace il modo di recensire, lo apprezzo molto :)
Allora, passiamo alla storia: sinceramente non ho mai letto storie comiche, tranne due o tre, ma le ho subito abbandonate per il semplice motivo che non mi piaccio. La tua storia, però...è "strana", ahahha. Ti spiego: le altre storie erano per lo più basate sul alcune battute scontate - come (scusa i termini volgari) "Chi è?" "Sto cazzo!" - e per questo le ho abbandonate; invece nella tua il pensiero di Harry (che per è basato per lo più sul suo, e mi piace quando il punto di vista è quello maschile) è lo stesso pensiero di tanti ragazzi d'oggi, per questo è più semplice capirla ed apprezzarla.
Riguardo alla grammatica, tranne qualche errore di battitura non ne ho notati alcuni gravi, quindi ottima cosa. Un consiglio: cerca di utilizzare sempre la stessa grandezza per i capitoli, perché altrimenti potrebbero far fastidio a chi legge se sono troppo grandi :)
Spero che la mia recensione ti abbia fatto piacere, e spero che passerai alla mia storia! Nel frattempo, aggiungo la tua alle seguite!
Bacioni❤️

01/11/14, ore 11:14

Eccomi!
Sono di frettissima quindi ti dico solo che il capitlo é molto bello, Harry é un idiota e ti voglio bene, continua così^^
Moody_Girl

31/10/14, ore 19:46

ehi bella,
eccomi qui.
parto nel dirti che la storia mi ha attirato molto fin dal primo capitolo.
i personaggi ed i loro caratteri sono ben distinti e mi piacciono molto. Mi sono entusiasmata molto durante la lettura dei tuoi capitoli.
Anche se sono solo nove, mi è sembrato di leggere un intero libro, e non so come la prenderai, ma per me è un complimento!!
La storia è strutturata davvero molto e le scene sono descritte molto bene.
spero tu aggiorni presto:)
xx
marty

27/10/14, ore 19:54

MA BUONDI'
hai mai pensato di addobbare il capitolo con un banner? ;D
è un coniglio ma già così è perfetto. ho letto tutto d'un fiato <3
Continua così! <3
alla prossima xoxo
(scrivendo 'xoxo' mi sento tanto Gossip Girl hahaha sono scema <3 )

26/10/14, ore 20:01

Sarai tu a voler uccidere me quando ti accorgerai che ci ho messo un sacco di giorni per recensire. Cavolo sei proprio cattiva pero hahahaha. Visto che il uno intento era di far apparire Harry come un bastrso bhe ci sei riuscita in pieno HAHAHAHA ma va be a parte gli scherzi. É molto bello il capitolo ed é scritto davvero molto bene. E poi c'è Mikey che é qualcosa di perfetto anche incazzato nero. Voglio proprio sapere come riescono a salvarla... Un bacio e a presto

25/10/14, ore 20:44

Ehi c:

Allora, sono molto in ritardo, vero? Ahahah
Cerco di venire a leggere e recensire con più rapidità, ma ogni volta ci metto i secoli D:
Be', passiamo alla storia.
Mi piace sempre di più. Mi piace perché alterna momenti di tristezza e serietà a momenti comici, leggeri.
E ti ripeto ancora una volta, lo so, che scrivi molto bene.
È una delle ff che leggo con più piacere, perché è anche molto scorrevole.
Perciò ti faccio di nuovo i miei complimenti :)
Questo capitolo è stato divertente. Tra Alex e Harry non so chi sia più cocciuto! Ahahaha
Mah, chissà quando scoppierà la scintilla tra loro :D
Curiosa di leggere come proseguirà.
Magari non mi vedrai più recensire a tutti i capitoli, ma sappi che li leggo u.u
A presto xx

24/10/14, ore 17:33

Ehi, finalmente sto recensendo...
Ti redni conto ?
Si, lo so, avrei dovuto recensire prima ma purtroppo non ci sono riuscita.
Bene, adesso parliamo di cose serie...
Allora...
Eccolo qua il coglione che si fa perdere Alex...
Dio, lo sapevo!
E poi che cosa c'è ?
"Mike incazzato mode on"
Questa si che è bella.
Poverina Melany... chissà come ci deve essere rimasta mle per Harry.
Ma dopotutto, ben gli sta.
Aggiorna presto.
Bacioni, Directioner 01

23/10/14, ore 18:35

NON SONO MORTA, LO GIUROO
Questo capitolo è... wo.
Cioè questo Haz un po' supereroe un po' codardo è fiko!
Mi piace in sostanza.
Michael e il padre di Harry che si arrabbiano sono fantastici, mi veniva da ridere un sacco!
Mi piace questa storia perché combina serietà e cecità e ci sta un sacco, secondo me!
@cliffordsarms

21/10/14, ore 20:06

Hahahah l'hashtag non è per niente male se non fosse per il fatto che mi chiamo come te e non voglio che mi ammazino con i forconi :( ahahahh
Non posso credere che Harry davvero non andrà..
Secondo me si pente all'ultimo secondo e la va a salvare u.u
E si innamorano *-*
Hahaha ok, sto correndo troppo peró cioè, sarebbe pur ora, no? Lol
Ho messo il mi piace alla pagina ;)
A presto tesoro x
Baci! ❤

19/10/14, ore 19:32

Ehyy bellissima, questo capitolo è favoloso Dio!! La storia me piasa sempre di più quindi plava pimpa perché aggiorni :3 xD
Continua presto!!
ps: ho scritto una piccola os sulla scuola, se ti va passa :)

18/10/14, ore 17:01

Questo capitolo è interessante. Il fatto che a Harry piaccia una ragazza che oltre ad essere scopabile è anche dolce e simpatica è...intrigante. Tutto sommato quindi bel capitolo, stile semplice e chiaro, lettura scorrevole. Oddio, mi sento tanto una maestra di italiano delle elementari, bleah. Bacioni
Francy <3

15/10/14, ore 21:41

Salve:)
Harry è sempre più..idiota (?). Oddio, ora si sarà sicuramente offeso perché l'ho chiamato così ahahha ma è la verità Harry. Fattene una ragione...
Ok. Torniamo seri. Che fine ha fatto Alex? Che cosa le hanno fatto? Dove l'hanno portata? Chi l'ha presa? E se l'avessero rapita gli alieni? Calma. Troppe domande. Non giungiamo a conclusioni affrettate (?).
No, a parte gli scherzi mi è mancata questa storia e soprattutto la pazzia di Harry eheh.
È meglio se la pianto qua perché potrei dire qualcosa di insensato come al solito ahah.
Adieu :)

15/10/14, ore 20:29

Ciao :) Mi dipiace che tu non sia riuscita ad andare a vedere fedez ma tranquilla che tanto prima o poi ci riuscirai. Ma parlando del capitolo...hai deciso di voler farmi sclerare??? hahahahahah. Cosa é successo ad alex?? É fortissima in questa storia non farle succedere niente oppure falla salvare da Harry come un super eroe hahahaha. E poi..sembra quasi che sia arrivata una cottarella per Harry oppure é solo un'illusione? Alla prossima Un bacio

15/10/14, ore 18:46

Ehiiiiiiii!!!!!!!!
Era troppo scontato che recensissi anche questo capitolo, giuto ?
Va beh, bando alle ciance.
Ma lo sai che tu mi hai proprio letto nel pensiero ?
E' quasi una settimana che penso a come sarebbe se Alex venisse rapita ed Harry si ritrovasse così in mezzo ai casini.
E qui, che mi ritrovo ?
Alex rapita, Harry cagasotto.
It's perfect praticamente!!!
Va beh, dai mi sembra che Harry sia stao un pò troppo stronzo con Zayn, no ?
Oddio, va beh che Zayn è stato daficente, però mi sembra un pochino esagerato...
Comunque, Harry ben gi ts ache Alex è stata rapita visto che non si è preoccupato di andarla a prendere dal lavoro.
Va beh dai, comunque mi dispiace che non sei potuta andarci da Fedez a Bari. Io invece sono andata al film-concerto al cinema dei 1D "Where we are". Tu ci sei stata ?
Bacioni, Directioner 01

15/10/14, ore 18:39

Ciao bellaaa!!
Mi dispiace che tu non sia potuta andare! Dai, non prendertela con chi ci è andato su, non è colpa loro. Arriverà anche il tuo momento, e mi dovrai salutare il Federico! (Lo adoro, anche se non è il mio idolo :))
Btw! Questo capitolo... si prospetta qualcosa di importante, woooho! Non vedevo l'ora, giuro!
Spero aggiornerai presto, perché se è sparita Alex, Michael dove sta? Si incazzerà di brutto con Haz... dio solo sa cosa gli farà lol
@cliffordsarms