Irrestitible
di OcchidiNiall

17/01/15, ore 00:06

Oddio ma quanto è dolce harry!
Cioè, ok che pensa ancora che Alex sia trans, ma è dolcissimo comunquee *-*
Tutti questi fraintendimenti, ma quando ti deciderai a farli mettere insiemeeeeee?
Aggiorna presto! ❤

13/01/15, ore 14:04

Hey, quanto tempo :)
Finalmente sono riuscita a finire di leggere tutti i capitoli che mi sono persa (mi sa che ne ho letto anche qualcuno due volte, ma tanto non fa male lol) e sono passata a recensire.
Nulla da ridire, scrivi divinamente, al prossimo capitolo♥

Marty

P.S. Scusa la recensione corta, vado un po' di fretta

11/01/15, ore 19:57

Allora il capitolo è stupendo! Mi piace soprattutto l'ultima parte dove Harry e Alex si abbracciano! Sono così teneri! Ma cosa ha detto Alex a Zayn?
Carol56

10/01/15, ore 23:03

Ormai scusarmi per il ritardo è un abitudine quindi eviterò anche di farlo, per non sembrare ripetitiva e snervante.
Come al solito non ho nulla da ridire sulla storia, mi piace, soprattutto com'è strutturata. Hai una scrittura semplice, non elaborata, ma abbastanza piacevole.
Solo che volevo farti presente alcune cose:
Nel capitolo precedente, o non so in quale altro, nello spazio autrice, hai fatto presente che le visualizzazioni o le recensioni (non ricordo bene, ew.) sono diminuite.
Ecco, su questo ti vorrei dirti di non scoraggiarti, perché ad esempio io per prima non ricevo un gran ché di recensioni, ma quelle poche che mi inviano, mi rendono davvero felice. Per questo ti consiglio di adattarti e non affezionarti molto, perché queste potrebbero diminuire con la stessa probabilità che aumentino.
La lunghezza del capitolo è un fattore che non va trascurato, in questo caso, nonostante tu stia aggiornando molto più spesso, è da far presente che i capitoli non sono poi così lunghi.
Ce, lasciano il lettore con quella sensazioni di incompletezza...
Ma vabbè.
Per quanto riguarda questo capitolo, sono assolutamente curiosa di scoprire cosa succederà.
Zayn e Alex insieme? Posso ridere?
HAHAHAHAHA

baci.
PS: Spero che non ti abbiano dato fastidio le mie considerazioni.
-El

09/01/15, ore 23:53

Nah non stanno assieme GIUSTO? Comunque, hei, ciao mia istigatrice allo spoiler♡ Il capitolo é WAAAAAAAAA e Alex e Harry sono asdfghjkl, infatti all'inizio credevo che le ragazzine credessero che Alex stesse con Harry, non con Zayn... Ma vabeh. Aspetto il prossimo capitolo^^ Alla prossima☆ Moody_Girl

09/01/15, ore 19:37

Ehi ciao scusa vado di frettissima. Questo capitolo è bellissimo.
Aggiorna presto.
Bacioni, Directioner 01

09/01/15, ore 19:31

Aaawww, Harry geloso oddio!
È un amore **
Ma la gente che pensa che Zayn e Alex stiano insieme?? Hhahahha cosa si sono fumati?? 😂
Alex deve stare con Haaarry!
Sai, mentre si abbracciavano e lui le chiedeva scusa mi ero quasi dimenticata di Melanie :(
Non vale, non c'entra niente nella storia! Harry deve stare con Alex! Hahaha
Aggiorna presto!
Baci tesoro x

08/01/15, ore 17:39

Ehy bella, scusami tanto per questo maledetto ritardo, comunque il capitolo come sempre è fantastico e ogni volta mi appassiona sempre di più :)
ps: Ho aggiornato Light and Dark finalmente, quindi se ti va magari passa e se lasci una recensione ne sarei felice :)

05/01/15, ore 19:10

Devi davvero scusarmi, ma non mi ero accorta che mi avessi scritto di aver aggiornato e non ho avuto un gran che di tempo...
Come al solito, non posso negare che la storia mi piace sempre di più, ma vorrei tanto vedere quei due vicini, magari in qualche situazione difficile... Non so, ma riesco a immaginare la tenerezza di Harry per Alex.
OKAY FANTASTICO TROPPO.
Passiamo al capitolo: Adorabile.
Quei due che riflettono sull'abbraccio, sono così dolci.
Per non parlare di Michael e Alex.
Continua presto.
Baci.
_littlebadgirl.

04/01/15, ore 17:14

Hey ciao, eccomi qua.
Ricordo di aver recensito qualche altro capitolo di questa storia! Questo capitolo mi ha fatto capire di più sul rapporto fra Alex e Harry, o almeno sui loro sentimenti. Credo che pian piano quella di Harry per Alex diventi più che una semplice sbandata, lo si capisce da come si comporta con lei. Quindi spero che chiuda la sua storia con Melany, onestamente.
Comunque, il capitolo è scritto abbastanza bene e non credo di aver visto errori.
Alla prossima, xhimmelx :)

02/01/15, ore 21:12

Eccomi!
HAHAHAHAHA Niall che parla col cupcake hahahaha
Ok la smetto.
Questo Harry a-me-non-piace-Alex-ma-cosa-dite-hei-Alex-voglio-un-abbraccio mi sembra un po' in lotta con se stesso :')
Michey super protettivo invece é così tenero e Alex che ammette i suoi sentimenti pure, aaww
Bel capitolo ragazza*-*
Ora scappo
Alla prossima<3
Moody_Girl

02/01/15, ore 18:17

Io invece sono proprio contenta che siano finite le feste.
Sai perchè ?
La Vigilia di Natale, Natale, Santo Stefano, il pranzo di Capodanno, gli ho passati a fare cazzo di cenoni con la mia famiglia in cui era sempre presente mio cugino Simone...Siamo coetani... 16 anni...
Quel coglione sai cosa faceva ?
Si metteva di fronte a me e poi mentre mangiavo faceva facce starne o battute e mi faceva gni volta strozzare...
La notte di Capodanno, l'ho passata con amici e non è cambiato un cazzo perchè un mio amico con i fuochi mi faceva cagare sotto...
Un casino, abbiamo pure bruciato un tappeto ...
Comunque, passiamo alle cose serie.
Questo capitolo è meraviglioso, sul serio, un capolavoro.
Sei semplicemte perfetta.
Bacioni, Directioner 01

30/12/14, ore 18:10

Okay, femi tutti... Devi assolutamente scusarmi. Ero super convita di aver recensito anche questo capitolo e poi mi vengono un sacco di dubbi, controllo e non l'ho fatto. Mi è venuta un improvvisa voglia di prendere il muro a craniate.
Ma tralasciando la mia inteligenza, passiamo al capitolo.
Perfetto.
Lunghezza ottima e contenuto sostanzioso.
Allora, vediamo lo scontroso Harry e il dolce Zayn diventare due donne... Non sai quanto ho riso.
Ma la parte dove quel tipo ci prova con la povera Harriett?
HAHAHAHAHAHAHA.
L'ultima parte l'ho adorata, davvero.
Quando Alex dice che si trova bene fra le braccia del riccio e il modo in cui lei sente i battiti del cuore di Harry accellerare, aw. Amo quei due.
Ho visto che hai aggiornato velocemente, complimenti.
Ora scappo.
Baci.
-El.
(Sono 'I am a little nerd_ok, solo che ho cambiato nick.)

29/12/14, ore 18:24

Heiiii
Ho amato questo capitolo!!!
HARRY L'HA AMMESSO FINALMENTE.
Ha ammesso di avere una cotta per Alex*-*
Hahahahaha poi é stata troppo divertente la storia del travestimento e soprattutto il tizio che ci prova spudoratamente con Harry... Ah giusto, Harietty:')
Scusa se non sono passata allo scorso capitolo, ma ho avuto un problemino col pc
Ora scappo
Alla prossima<3
Moody_Girl

29/12/14, ore 16:22

Il capitolo è molto bello, mi ha fatto morire dalle risate,soprattutto la parte dove quel ragazzo ci prova con Harry:
"Ehi bella" sento una voce maschile, e subito mi giro, notando Harry alle prese con un omone.
"Bella a chi, idiota?" chiede lui, scaldandosi.
Mi sistemo meglio sulla sedia e attendo la risposta del ragazzo difronte a lui.
"Sei proprio una stella" continua, "che ne dici di scambiarci i numeri telefonici? Così magari, ci sentiamo" dice con fare da donnaiolo.
Cerco di sopprimere una risata, mettendomi la mano davanti alla bocca. E' una situazione divertentissima, Harry poi, si è fatto praticamente tutto rosso e conoscendolo, sono sicura che non sa dove mettere la testa.
"Ma che dici! Io non sono una ragazza, pezzo di idiota!" esclama, facendo saltare la sua copertura.
"Oh che schifo!" esclama quello, allontanandosi da Harry con l'espressione in viso schifata.
Questa è la parte divertente che mi è piaciuta di più. Comunque, Harry ha rivelato che si è preso una cotta per Alex e anche Alex prova qual'cosa per lui.Che carini! Secondo me,anche Zayn si è innamorato di Alex.
Carol56