Irrestitible
di OcchidiNiall

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
06/09/14, ore 17:19

Non ci credo.
Hai aggiornato velocemente, ti amo.
Non mi hai tenuta troppo sulle spine.
Ti amo.
I love you.
Je t'aime.
Te quiero.
Allora, cominicaimo col precisare che questo capitolo non è stupido come lo definisci tu, ok ?
Poi, mi piace questo capitolo.
Mi piace tanto.
Certo, l'ultimo commento Harry se lo poteva evitare di sicuro.
Oddio, ma veramente pensa che quella ragazza in realtà è un ragazzo ???
Va bene, che si chiama Alex, ma fino a questo punto...
Poi, brava Alex col ceffone !!!
Un applauso!!!
Il capitolo è stupendo.
Aggiorna prestissimo.
Bacioni, Directioner 01

06/09/14, ore 15:19

Eccomi :)
Lo so sono sempre in ritardo ma sono così incasinata in questo periodo anzi lo sono sempre quindi lasciamo perdere. Questa è la fanfiction di cui ci avevi dato l'anteprima e beh, non è male. Non ho mai letto storie di questo genere. Sono più una tipa romantica ma devo ammettere che anche questo genere mi piace. E poi Harry che ammicca e fa pensieri poco casti ogni due secondi mi fa troppo ridere, non so perché e non mi prendere per pazza. Che poi quando chiede a noi lettori l'indirizzo per farci un pensierino stavo letteralmente morendo dalle risate. Chi sarà questa Alex? So che hai pubblicato anche l'altro capitolo e non appena posso passo anche lì.
Alla prossima :)

06/09/14, ore 12:36

Ciao raggio di sole!
Allora, per prima cosa, penso che tutti e due si siano fatti un'idea un po' (ma dico poco)sbagliata sull'altro.
Il tocco di comicità nella storia è fantastico :')
Beh, che dire, non vedo l'ora di vedere come continua :3
Aggiorna presto,
-Vale

05/09/14, ore 21:22

Ehi, eccomi qui.
Allora, sarò sincera, perché in caso contrario le recensioni non servono a niente :)
Devo dire che l'introduzione mi ha incueioaira parecchio, quindi ero speranzosa di leggere qualcosa di originale. E non mi hai delusa, su questo u.u
Mi piace la parte di Harry con suo padre. Anzi, mi piace proprio Harry come personaggio. Tralasciando vari pezzi dove si intravede la sua parte popolare, diciamo, mi sembra interessante. E buffo, non so perché ahahah.
Quindi la seguirò con piacere, anche perché sono molto curiosa.
Un'unica cosa, forse, che potrebbe non piacere è la presentazione di Harry. Non dico che ci sono errori, ma risulta un po' bruttino di solito leggere "mi chiamo..., vengo da... ecc."
Che poi, trovo questo prologo ben scritto, davvero!
Quindi spero di non averti offesa. Io solitamente non metto mai le bandierine negative e neutre. Almeno questo, dirai ahahha
Però, ripeto, a parte quella cosa, mi è piaciuto.
Ci sentiamo al prossimo capitolo.
xx

05/09/14, ore 21:01

Ehilà!

All'inizio volevo mettere bandierina bianca (o azzurra? O.o) perchè non seguo molto le storie Het, e quindi non le leggo.
ho deciso, inviece, di metterti bandierina verde, e ora ti spiego il perchè.
stai tranquilla che non sono 'severa' e quelle cose lì, perchè io sono teeeneraa  *Faccia stupida*
io, di solito (ok, no, mai) suddivido la recensione partendo dalla trama, che è una tra le cose più importanti, visto che serve a far incuriosire la gente.
Allora..
‘“Che? Cosa hai fatto Harry?” chiede, quasi come se fosse all'oscuro di tutto.
E lì deglutisco, cercando di rimediare al mio guaio “ch-che ho detto? Nulla. Dicevi papà, cos'hai?” cerco dicambiare discorso, infondo, se non sa nulla del casino che ho combinato, la situazione non sarà poi cosi grave.
“Ho bisogno del tuo aiuto..c'è una ragazza..” dice, posando la tazza di caffè sul tavolo, lì sorrido “no, non pensarci minimamente, Styles!” e poi, continua “dicevo..devi aiutarmi a proteggere una ragazza. Il capo mi ha affidato questo incarico e io non lo deluderò”
---
Certo, non nego che ce ne sono molte che mi sbavano dietro, ma...ok, me le sono fatte quasi tutte. Contente ora? Dio, odio rivelare la verità a delle sconosciute che ora stanno leggendo i miei pensieri.
Anzi, facciamo cosi. Promettetemi una cosa: se penso qualcosa di sconcio riguardo a qualche
ragazza..beh..cercate di evitare qualche commentino o risatina. Ok? Bene.”

Molto bella e scherzosa la parte iniziale, mi piace. La seconda parte, abbastanza. Forse era meglio se non la mettevi, ma comunque sei tu che decidi e ci sarà un motivo sul perchè l'hai messa.

Adesso iniziamo a parlare del capitolo vero e proprio.
Hai fatto molto bene a scrivere quell'attenzione all'inizio, davvero. In pochissimi lo fanno (tipo io D:).
Come ho già detto prima il pezzo iniziale è molto carino (Harry e suo papà)
Mi incuriosisce molto perchè è ben scritta, (a parte i piccoli errori grammaticali e di punteggiatura, ma sono piccoli dettagli) è originale (forse un po' meno per il pezzo di Harry puttaniere, ma chissene.)
Spero di vedere presto il continuo, e scusa per la recensione piccola, ma è comunque il 'prologo' :)
Ovviamente non devi scusarti per quello che hai scritto. (Ok si, forse lol). Molte Larry shippers ecc nelle loro storie scrivono di Harry che è gay ma etero convinto, che odia Louis e lo chiama 'frocio'. Insomma, un po' tutti usano questa parola ma solo per dare un piccolo senso alla storia.
Mi dispiace ma non ho twitter, quindi non ti posso seguire :) su facebook vedrò in futuro.

Metto la storia tra le seguite, se vedo che non mi piace la tolgo e se mi piace lo capirai perchè recensirò ogni capitolo.

Beh, a presto!

Baci Baci (gossip girl)

ok no HAHAHAHA D:

(Recensione modificata il 05/09/2014 - 09:03 pm)

05/09/14, ore 20:15

Hey!
Eccomi qui.
Allora, come prologo, sembra abbastanza interessante.
Anche io, come te trovo che i gay siano molto carini :3
Tornando alla storia, mi incuriosisce questa Alex, cioè, conoscendo in queste righe il comportamento di Harry, ne leggeremo delle belle :D
Bene, io mi dileguo, tanto per non sembrare troppo noiosa.
Aggiorna presto,
-Vale

05/09/14, ore 18:54

CHE CONFUSIONE DI NOMI MI SONO GIA PERSA O.O
(spero che in pochi leggeranno questa recensione, s'é mai vista una ragazza nel fandom degli 1D che non collega nemmeno i nomi ai personaggi? Non mi uccidete vi prego, non sono mai venuta qui ma amo come scrive Chiara!)
Sono arrivata^^
La storia é carina, poi tu scrivi bene quindi...
Ora scappo, che qui c'é Mrs Armstrong che vuole torni a casa:/
Ciao bella!:)

05/09/14, ore 18:53

Ehi Babe!
Tu scrivi da Dio.
Avevo veramente bisogno di un'altra ff per leggere altro.
Questo prologo mi ha incuriosito molto.
Mi piace un casino e tu sei veramente brava.
Ti adoro.
Aggiorna prestissimo.
Bacioni, Directioner 01

05/09/14, ore 12:10

Mi piace molto la storia e il modo in cui è scritta, é originale l'idea che sia il pov di Harry e che lui sia molto ironico. Continua è una bella storia.

05/09/14, ore 11:23

Che mi possa piacere?
È stupenda, anche io nn sono contro i gay, anzi, non sono una razza diversa( come dicono alcune persone) sono proprio cone noi. Comunque torniamo alla storia.... È bellissima e molto divertente.
LA ADORO!!!!!!
Ciao😘