Harem Tales
di redseapearl

23/01/15, ore 00:09

Questo capitolo è tutto un colpo al cuore! La lacrima di Rin! La lacrima di Rin! Non me l'aspettavo assolutamente! Solo lui riesce a essere così adorabile e così... non lo so. Ha un modo tutto suo di vivere questi 'rapporti', e con Haruka è stato davvero crudele. Si capisce benissimo che, nella posizione in cui è, Rin non poteva fare altrimenti, e che il suo interesse è stato molto sincero, verso Haru. Il quale ho cominciato a stimare, anche se Sousuke non sarebbe d'accordo (ma lui è geloso, ehhhh se è geloso).
A tal proposito. Bravo Sousuke, fagli scordare il suo precedente favorito, che siete una bellissima coppia e hai tutte le carte per fargli girare la testa! Mi è piaciuto molto il suo carattere qui: come puntualizza, come sa cosa vuole e come ottenerlo. Non era facile superare l'idea di essere un rimpiazzo, il suo orgoglio avrebbe potuto accecarlo e invece fa la cosa migliore, con tutto il mio plauso.
Ai. Ai. Di Ai non dico niente, solo che lo amo tanto e spero che non faccia niente di sciocco ;_;

Questa storia diventa più bella a ogni capitolo. <3

22/01/15, ore 18:31

Non sai quanto ho aspettato questo momento *.* che dire, come al solito mi lasci senza parole. La storia di Haru la trovo perfettamente in linea con il suo personaggio nell'anime, ed è anche giusto il modo in cui Rin parla di lui, mi spezza il cuore, ma poi penso che Sousuke saprà come farglielo togliere dalla mente. Ogni volta è cosi, non sono mai stata amante della RinHaru, ma poi quando leggo di loro non posso far altro che sciogliermi nei feels. Per non parlare del povero Ai, mi piange il cuore! Ok basta, che sei bravissima lo sai, che questa storia è fantastica anche, e che sarò qui ad aspettare i prossimi capitoli pure. Quindi alla prossima! Baci, Jes

22/01/15, ore 15:34

Oh. Miei. Dèi. Sono rimasta con il fiato sospeso per tutto il capitolo! Ma procediamo in fila indiana (?):
Adesso conosciamo la storia di quel mai 'na gioia di Haru. Apperò, sapevo che era cocciuto però devo fargli i miei complimenti per aver resistito così tanto prima di concedersi del tutto al suo padrone; al contrario di Sousuke, io penso sia stato davvero coraggioso resistere a tutto quanto pur di non cedere (fossi stata al suo posto anch'io mi sarei rifiutata di farmi toccare, anche da quel dolcissimo ragazzo di nome Makoto), anche perchè ha dimostrato di non essere uno che si dà via al primo che passa, anche se è un Sultano, come se ci fossero i saldi, e lo ammiro un sacco. Anche se poi si è venduto per una piscina, ma questa è un'altra storia.
Sousuke, non vorrei dire, ma mi sembra che sta cominciando a innamorarsi: insomma, non sopporta che nel cuore di Rin ci sia posto anche per Haru, se deve vedere il suo padrone piangere vuole che sia per il piacere e non per l'amore perduto (anche se non penso fosse amore quello tra Rin e Haru *vede la ship che affonda*),... Se non è un inizio di cotta stratosferica allora è egocentrismo con una punta di acidità di stomaco (??)
Aiichirou quando viene, neanche a sapere, a SOSPETTARE che Sousuke sia diventato il favorito di Rin fa una cosa che solo un vero uomo come lui farebbe: scappa. ...No, ma davvero? In nome del Cielo qualcuno lo fermi che lui qua è capace di andare a darsi in pasto alle galline! Tesoro, ma fatti delle domande: se non sei riuscito a diventare il preferito di Rin nel tempo in cui Sousuke non c'era, un motivo ci sarà, no? È inutile che ti metti a correre a caso per i corridoi di un palazzo che non conosci (lo dico per il tuo bene: cosa succede se finisci alla mensa dei soldati? Lì sì che sono cozze amare!): mangiati una fetta di torta e trovati un nuovo amore! *come la faccio facile...* E Sousuke che pensa:"Fottesega dei soldati: io ho fatto il casino e io rimedio!": bravo, così ti voglio!
Eeeeeeeh, caro Rin, capisco perfettamente perché il tuo caro Haruka ha cominciato a pensare a qualcun altro... Io, in quanto me, non gli farei nessuna colpa, anzi, ha tutta la mia approvazione *nasconde
maglietta con scritto "Team Makoto"* (adesso scopriamo che in realtà i suoi pensieri sono rivolti ad Acqua-san. Zan zan zan!)

Ecco gli errori (spero di averli trovati tutti): i miei proposito, è o i miei propositi o il mio proposito, non so quale intendevi tu; mi hai detto che potevo chiederti tutto quello che voglio, visto che la frase è tutta al passato è meglio se usi volevo.
E basta, solo questi due. Molto brava!

Ci vediamo al prossimo capitolo,

Ciaoss~
(Recensione modificata il 26/01/2015 - 02:25 pm)

22/01/15, ore 14:50

Bentornata! *^* appena ho visto l'aggiornamento mi sono subito tuffata a leggere e... che capitolo mamma mia *o*
Finalmente siamo venuti a conoscenza della storia di Haruka direttamente dalle labbra del sultano. Incredibile come l'intera vita di Haru giri intorno all'acqua AHAHAHAHA
Povero Rin... mi ha fatto davvero tenerezza. Nel suo modo sadico e un po' contorto, penso sia sinceramente innamorato di Haru e questo da giustamente fastidio a Sou... Bene, Sousuke, è cosa buona e giusta che ti frigga nella gelosia! XD
Non vedo l'ora che Rin dimentichi Haru e concentri i suoi sentimenti solo su Sousuke! *-*
Ricordi che una volta ti ho detto che io sono della RinHaru? Be', sono lieta di annunciarti che ormai, grazie a questa storia, vedo SouRin da tutte le parti XD sono troppo presa da queste ship! (tutta colpa tua, ricordalo! XD ma ti ringrazio <3 )
E ultimo ma non per importanza, finalmente abbiamo un assaggio della reazione di Ai, che ho sempre temuto... ma che "scappasse" dalla stanza dell'harem non me l'aspettavo proprio! 0-0
Ti prego, aggiorna il prima possibile perché se Sou frigge nella gelosia io friggo nell'impazienza!!!
Ormai posso dirlo con certezza: questa storia crea dipendenza e tu sei bravissima, come sempre! Continua così! ;)
Un bacione, a presto!
Yuki!

07/01/15, ore 16:01

Shiaooo!
Allora, è da un po' che non ci si sentiva, allora, in questa capitolo non so quante volte mi sia caduta la mascella a terra, cioè... Non mi sarei mai immaginata Sousuke così... Aggressivo diciamo, ma anche docile nella terza parte...
Per non fare confusione ho deciso di suddividere il commento in tre parti, uno per ogni parte fondamentale:
Parte prima- Quella in cui Sousuke "violenta" Rin.
Allora, diciamo che non pensavo di certo questo genere di reazione da parte di Sousuke, mi sembra un po' troppo violenta, non dico che avrebbe dovuto fare il bravo, ma forse così è un po' troppo OOC... e non lo dico solo perché mi si è praticamente spezzato il cuore nel vedere il povero Rin trattato in quel modo, ma perché così non sembra molto Sousuke, anche perché noi non lo abbiamo mai visto davvero arrabbiato o cose del genere, o almeno non troppo, quindi ci è difficile capire come reagirebbe.
Comunque sembra anche troppa, secondo me, l' ostilità che Sou-chan prova per Rin, magari, se la ff andrà avanti ancora per un po' fa in modo di far sembrare il tutto meno forzato e... Rude diciamo.
Penso che però tu sia comunque stata un pochino eccessiva con questa storia, ovviamente spero anche che tutta questa storia si risolvi preso e che Rin e Sousuke si perdonino a vicenda.
Parte seconda- La "discussione" tra Haru e Sou-chan.
A dire il vero avrei preferito che questa parte avesse più spazio, però capisco allo stesso tempo il motivo per cui hai deciso di farla così breve, era la prima volta che i due si parlavano e inoltre tra di loro non scorreva già buon sangue da tempo...
Però in un certo qual senso questa parte mi ha interessato perché finalmente si capisce cosa Haruka vorrebbe, a dire il vero non solo da questa parte, però in generale si riesce ad intuire che Haru non sarà il favorito ancora per molto.
Ci spero tanto perché così potrò vedere, forse, più volte Haru e Mako-chan insieme, magari anche solo starsi vicino nell' harem, ma soprattutto perché il nuovo favorito sarebbe palesemente Sousuke! U.U
Inoltre la storia sarebbe anche più completa, secondo me, come trama, se Sousuke fosse il favorito...
Parte terza- La vendetta di Rin! (O anche detta "il sadismo di Rin" scegli tu)
Direi che come location mi piace dato che è diversa dalla solita camera da letto monotona, però allo stesso tempo mi inquieta un po' perché non so cosa aspettarmi dal prossimo capitolo dato che non ho mai visto Sou-chan.... Subire diciamo, se poi lo metti anche come uke... Voglio una morte veloce e indolore ok?
Però nonostante il pezzo sia insolito non mi è dispiaciuto troppo dato che finalmente cambia qualcosa come ruoli dal solito sesso monotono, però a parere mio ci starebbe anche bene una parte di... Non semplice sesso, più amore, magari più avanti tra Sousuke e Rin ma qualcosa con magari più sentimenti, ovviamente per poi tornare alle classiche sc***te del tutto nel tuo stile. U.U
Ora credo di aver finito, non ho da dirti nient'altro a parte l' augurarti un buon anno e buon 2015!
BYE BYE

Ps: Ho sentito bene, solo SouRin all' 80%?! Dimmi che non sto sognando... e anche se lo stessi facendo lasciamelo fare ancora fino alla fine dei miei giorni! Ti prego! Invece se è vero beh... Ti amo!!!
.... e i terzi in comodo per me non esistono! XD

Pss: Ho visto che hai già pubblicato il prossimo capitolo... Secondo me restare indietro è il mio destino, anche quando morirò, all'inferno creeranno un girone solo per me e la mia pena sarò quella di rimanere sempre indietro con le recensioni di un maledettissimo capitolo!
A proposito del prossimo capitolo... Sentiamo, di che morte devo morire?

04/01/15, ore 20:57

Wow. No dico, W-O-W. Non ho altre parole. È perfetta davvero. Questa fic è la cosa più bella che abbia mai letto. Perdonami sembro una bimbaminkia ma non riesco a trovare dei difetti. La descrizione delle sensazioni di Sousuke, le scene erotiche, i dialoghi, la fantasia che usi per creare situazioni sempre diverse e mai banali, tutto è studiato e nulla è scontato o lasciato al caso. Mi sembra ovvio che questa sia la fic più seguita, non poteva essere altrimenti (e poi dai, quale fan non si è mai immaginata una mega orgia tra questi nuotatori). Ti faccio davvero i miei più grandi complimenti, sappi che se un giorno decidessi di scrivere un libro sarò la prima a comprarlo! Al prossimo capitolo, e buon anno anche a te!

03/01/15, ore 15:23

Oh mio Dio! Sousuke uke (SousUKE... Il nome tradisce la sua natura) non ce lo avrei mai visto, principalmente perchè non ritenevo che nessuno degli altri amanti fosse all'altezza di essere il suo seme. Ma qui parliamo nientepopodimeno che del Capitano Mikoshiba in persona! (Tra parentesi, non è una regola fissa: esistono alcune coppie in cui il seme è più basso. Secondo me dipende dal carattere dei due. Però, hai fatto bene a mettere Seijuuro seme e Sousuke uke: vedo meglio il primo come seme supremo)
La punizione... Per tutto il tempo ero in agitazione perchè non sapevo a cosa il poveretto sarebbe andato incontro: un po' me lo aspettavo che Sousuke avrebbe perso la "verginità rettale", ma pensavo per opera di Rin (o del bastone. Mi ha traumatizzato quell'affare!). E, a proposito di Rin... Madonna mia quante contraddizioni! Ma è questo che lo rende sadicamente geniale: ha fatto in modo che la dolcezza e la crudeltà si completassero perfettamente e chiunque, se non fosse stato Sou-kun (bravoooo! Sono così orgogliosa di te, figliolo! *gli stringe calorosamente la mano in stile Willy Wonka*), sarebbe crollato.
Il ragionamento del Sultano non fa una piega: in effetti, dopo un po', non c'è gusto ad avere persone che obbediscono ad ogni tuo ordine senza mai ribellarsi neanche alle cose più ingiuste. A proposito di questo... mettiamo un materasso sotto ogni finestra del palazzo, nel caso in cui Ai decidesse di suicidarsi *patta il povero Aiichirou*
Okay, il fatto che Haru non sia mai stato il favorito di Rin mi ha lasciata basita: e allora perchè cavolo lo chiamava sempre da solo e non permetteva a nessuno di toccarlo?! Bah... Però adesso sarà libero di amare Mako nel modo in cui vorrà! Sono felice per loro, soprattutto per Mako-chan :3 (Se li dovesse mai chiamare insieme nella sua stanza... Santoddio, chiamate la polizia, Houston, gli ABBA e, soprattutto cancete i chiudelli!)
La comparsa un po' più permanente del Capitano Mikoshiba non me l'aspettavo, però ne sono stata contenta: è così caruccio, un po' di spazio tutto per lui ci stava!

Ecco gli errori che ho trovato: della sua camera da letto, è nella sua camera da letto; mi scorri tra le labbra è mi scorra tra le labbra; un'ulteriore, umiliante supplizio, non ci va l'apostrofo appunto perchè si riferisce a un nome maschile; i suoi movimento sono lenti, è i suoi movimenti sono lenti; no nutro rancore, hai perso una n per strada; penso tu abbia dimenticato un ? dopo e cosa c'entra lui con me; la mie carezze è le mie carezze; Kisumi anche è così, è meglio anche Kisumi è così (piccola domanda: ma sei del Sud? No, perchè di solito lì sconvolgono l'ordine delle parole in una frase. E te lo dico perchè ho in nonni che sono del Sud e ogni tanto mi viene da incasinare l'ordine delle parole XD); ciò che lui stessa ha detto, è che lui stesso ha detto.

Buon 2015 anche a te, e ci vediamo al prossimo capitolo,

Ciaoss~

03/01/15, ore 12:02

Evviva, hai aggiornato Harem! :D
Sono super contenta. Dunque, la prima impressione a fine capitolo che ho avuto è stata che Sousuke sia definitivamente scivolato all’inferno. A un certo punto, come lui, nemmeno io capivo più se stesse provando piacere o meno. Il gesto di Rin, con l’acqua, è stato da veri bastardi. Lì penso di aver odiato io stessa il Sultano, ma d'altronde, un Sultano è un Sultano. Immagino che quando si occupino simili “sedie imperlate d’ori e di rubini” si diventi in quel modo.
Per le bislacche e insensate regole dello yaoi, effettivamente, Mikoshiba ha tutto il diritto di prendersi Sousuke anche se mi ha fatto strano leggere di Yamazaki in simili termini. Comunque, mi avrebbe più fatto strano leggere una RinSou. Ti dirò, mi aspettavo che il sovrano prendesse un dildo o peggio che mai, il ceppo che dalla camera – sauna si è portato dietro …
Quando Rin ha deciso di dormire con Sousuke, per qualche istante, ho sperato che Sou cercasse di nuovo di avventarsi su di lui. Ma poi mi sono domandata dove effettivamente, una cosa del genere lo avrebbe condotto. E poi, questo nostro velenoso Sultano, sa ben giostrare il dare e avere. Stavolta, Sousuke aveva davvero combinato qualcosa di irreparabile …
Mi domando se il risveglio dei due non nasconda qualcosa di romantico. Forse, quel lato del sultano che Kisumi ha notato. La solitudine di Rin … Forse, alle primi luci dell’alba, Rin ci apparirà quasi indifeso … Chissà. Non so dove tu voglia farci arrivare. Ma mi piace la dura scorza di Sousuke. E non ce lo vedo come uno facile da abbattere.
Anche la rivelazione del “favorito” mi ha colto alla sprovvista.
Però, questo cambio improvviso di rotta, mi ha reso molto curiosa circa il seguito. Fino ad ora, sapevamo qual’era l’obiettivo di Sousuke, ma adesso? Che cosa ci riserveranno le lussureggianti e goderecce sale dell’Harem?
Complimenti e al prossimo capitolo.
Eternal Summer

03/01/15, ore 01:02

Oh my gosh povero Sousuke cosa gli hai fatto passare ! Non è giusto xD
Ma poi Mikoshiba solo perché è più alto non vuol dire che sia seme ! Di solito i seme non sono quelli con più muscoli ?
Mikoshiba però me lo vedo versatile quindi ci può stare xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di come si evolverà la storia *^*
BabyT.
SEE YAH

02/01/15, ore 21:05

Ciao, adoro la fan fiction, adoro il tuo stile e adoro come hai caratterizzato i personaggi. Sei stata molto dettagliata nel descrivere la punizione inflitta dal Sultano a Sou per il suo atteggiamento ribelle e secondo me anche la presenza di Seijuurou è stata rilevante nel capitolo per sottolineare ancora di più la sensazione di umiliazione che Sou stava provando. Inoltre il tuo intento di far capire meglio ai lettori i pensieri di Rin e il motivo delle sue decisioni è riuscito, infatti adesso credo di star iniziando un po' a capire cosa cela la mente del Sultano. Davvero molto brava, mi sembrava quasi di essere lì ad assistere alla scena di persona mentre leggevo. Non vedo l'ora che arrivi il 21 gennaio per poter leggere il tuo prossimo aggiornamento. :)
(Recensione modificata il 02/01/2015 - 09:12 pm)

02/01/15, ore 16:44

A-DO-RO!
adoro come stai scrivendo questa storia, come stai facendo interagire i personaggi e i loro pensieri, il modo in cui scrivi, TUTTO!
Grazie per questa fantastica storia! :3
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! (Ah, e se aggiorni il 21.... sappi che il 20 è il mio diciottesimo quindi sarebbe un fantastico regalo! :D)
baci baciotti
nereisi
(sono animelover btw ho solo cambiato nick :3)

31/12/14, ore 14:17

Okay, faccio subito outing: io questo anime non l'ho mai visto. Sono abbondantemente in età da marito e non ho pargoli da parcheggiare davanti alla tele mentre preparo la parmigiana. Sono finita nell'harem non so nemmeno come e ci sono rimasta come un'odalisca guardona e fuori posto. Che dire? Fantastico. Conturbante, seducente, intrigante, perfino elegante. Si legge ch'è un piacere, si respira un'aria ardente e intrisa di vapore erotico, odoroso di testosterone, d'incenso e di mirra.
Una trama che non serve solo a tenere lì solo qualche sporcaccionata gratuita. Le personalità, i caratteri, le inclinazioni dei protagonisti che s'intrecciano, si legano e si slegano sinuosi come in una danza di frattali. Insomma, mi piace assai.
E sono innamorata del Sultano, okay, lo ammetto. Ma soprattutto della tua scrittura. 50 sfumature di tutto. :)
Aspetto con ansia il seguito, perchè... lo sport fa certo bene, ma certi sport ci piacciono molto di più.

30/12/14, ore 00:43

Cavolo Momo quanto parli! Con lui intorno proprio non si puó stare tranquilli!
Mi sono sempre chiesta come si potesse stare tutto il giorno a far nulla..neanche dei bei libri da leggere?
Vabbé questa nuova piscina mi ispira molto! Finalmente riprendiamo le gare..BANZAAII
Vedo ancora piccoli bagliori di RinHaru shii<3
Il nostro bel tenebroso tornerà ad avere quel minimo di attivitá! Aah,le future leghe mentali quando non sará piú il favorito..ma aspetta lui ha Makoto ..omg
(Aichiro vaii!! Faccio il tifo per te!!)
Anche se RinSultan sembra spietato sotto sotto é tanto dolcioso e pieno di premure<3
E colgo l'occasione per parlare della -se cosí si puó chiamare- uniforme da amante; diciamo che mi é stata un po' antipatica fin da subito..ma tutti quei bracciali un ve fanno respirare la pelle..e poi stringono e..un minimo di gonnellino o velo che sia no?? >//<
Riguardo all'anello non ne trovavo il senso ma dopo poco si capisce..molto astuta come cosa anche se Poverini!! Peró tutto ció gli conferisce un certo fascino <3 . <3

Ah,senpai..mi dispiace per il Lucca..questo é stato il mio Primo,proprio il giorno della pubblicazione del capitolo! Se ti va mandami un mp e ti racconto qualcosa,soprattutto riguardo ai (si ok alle) cosplayer di Free! (c'erano due Makoto maschi maschi....ohcavolii *fangirl felice* si ok il secondo /seppur accompagnato da una Gou-Rin donna con capelli sciolti poliziotta/ ha ricevuto una proposta di matrimonio -oops- ma lo sogno ogni tanto di notte.. Magari ci vediamo ad una fiera senpai!
Alla prossima recensioneee

30/12/14, ore 00:19

Innanzitutto, grazie mille per le risposte alle recensioni e grazie di aggiornare cosí spesso la storia!
Sto letteralmente pendendo dalle frasi scritte e non vedo l'ora di sapere cosa succede piú in avanti!
Evviva,finalmente Nitori ha un minimo di soddisfazione..é cosí puccio e devoto che..che..Ai-chaaannn vieni qui ci pensa la sorellona a terre °^°
Eehmm.. *coff coff* i-insomma..apparte ció,mi chiedo quali piani abbia il nostro caro sultano per Sou /piccola nota sul turbante: maaaaaa sembra a me o fuoriescono come delle spighe di grano?? *istinto felino di mettercisi a giocare*/
E cosí subentra la MakoHaru.. HHHHMMMM ho come la sensazione che la mia OTP (RinHaru) verrá presto distrutta
Peró Seiju-san é cosí gentile../non é che..maagari..una piccola scenetta con luuii
Insomma,non mancano i suoi "occhi" tanto penetranti al sultano o..a..Momo?

29/12/14, ore 10:01

Ma tutti i capitoli sono cosí coinvolgenti??
Aaaahhhhh,Kisumiiiiii un giorno ti farai male! Makoto invece non mi ha entusiasmata molto,ma da come ho letto nelle note allora va bene cosí!
Nitori invece..é proprio Nitori e in modalitá "amore per il senpai" amplificato
Ora..chissá cosa farà Sou(?).É praticamente ovvio che si innamorerá e apprezzerá gli sforzi del sultano sull'aquedotto (ah,mio amato Rin<3.<3) ma spero non faccia cavolateee >.>