Harem Tales
di redseapearl

03/03/15, ore 19:08

Shiaooo!
Ancora scusa per il ritardo ci metterò un sacco a recensire, ma la p*****a di matematica non mi lascia tregua ^^'
Allora, parto subito, dato che non ho molto tempo... Vorrei dare il primo premio ad Haruka Nanase, per aver resistito per tutto questo tempo e per non essere più sugli organi riproduttivi del Sultano, lasciando il suo dovere al suo valido successore (NON sostituto) Sousuke!
Cioè, aver resistito, è l'unico merito che potrei attribuirgli in tutta questa ff, oltre ad essere andato con Mako- chan ovviamente u.u Quel ragazzo inizia a capire qualcosa della sua inutile vite.
Allora, poi altro punto fondamentale... Quand' è che Rin smetterà di vedere Sousuke come un rimpiazzo che apro lo champagne?
Questa è una delle tante cose che mi fanno altamente girare le palle (anche se non ce le ho sia chiaro) ma comunque è una situazione insopportabile, mi viene da spaccare la scrivania o spezzare le matite mentre leggo, per non parlare quando ho avuto l'istinto di beccare il gatto dei vicini col Tablet... Lasciamo stare, comunque tutta colpa della tua ff!
Per il resto non voglio nemmeno che Rin si senta così triste, perché alla fine non era amore, o almeno non vero, si era solo illuso che gli battesse il cuore per un sentimento che non gli apparteneva al posto che per l'eccitazione, che desiderasse guardare quegli occhi spenti e profondi anche se voleva accendere in essi solo di desiderio di un falso innamorato illuso... Non sa cosa sia ancora quello strano sentimento nascosto, di cui non ha avuto neanche un' assaggio...
Ma forse era anche destino che incontrasse qualcuno proprio come Sousuke, che riuscisse a far smuovere quel suo animo occupato solo dalla lussuria e dal continuo piacere a cui si era dato per colmare il vuoto che quell'"amore" non corrisposto aveva portato...
Capirà cos'è l'amore, forse a modo su, ma lo capirà, perché, anche se non lo ha ancora capito, dentro di se ha già iniziato a provare quel sentimento, Questa volta per la persona giusta...
FINE MOMENTO POETICO XD
Scusa ma certe volte ho dei momenti in cui devo scrivere qualche frase sdolcinata e diabetica, ma mi piacciono questi scleri... tornando a noi, parliamo anche di Ai, ma fatti una vita!... Ah, è vero... Non può... Allora che vada a farsi fottere!
No! Cioè, non letteralmente, mi raccomando! Però togliti dalle palle e lasciali scopare in pace! Cioè, non fai altro da una vita, lascia un po' di spazio anche a chi è davvero capace, no?
Aspetta! Ho realizzato ora che se Haru non è più il preferito potrà stare più insieme con Mako e potranno anche fare qualcosina, magari, di nascosto, nei corridoi... Perché no?
Beh dai, proverò almeno a leggere i prossimi capitoli! :p
BYE BYE

03/03/15, ore 18:40

Per prima cosa ti ringrazio per questo fantastico capitolo!
Non ho molto da dire perché non ci sono stati avvenimenti di evoluzione di trama molto importanti, però qualcosina c'è! ;)
Allora, vediamo Sou cambiare atteggiamento 'finalmente'! Devo dire che non apprezzo molto, per una visione mia personale del personaggio, l'idea di sousuke succube di rin, però era scontato che prima o poi sarebbe successo! E sono sicura che sarà uno dei perni insieme alla gelosia nei confronti di haru, più avanti con i capitoli!
C'è una cosa importante che non riesco a capire: il solito servo eccitato l'avrà prima o poi un ruolo attivo o no?! Io mi aspetto qualcosa di più dal suo personaggio (l'avevo già accennato nella scorsa recensione:))... Poi magari sono solo io che mi faccio speranze inutili. Hahahah.
Ok, ho già funito per oggi, scusa.
Grazie ancora veramente di cuore per questo capitolo, attendo con impazienza il nuovo!❤️
Baci,
~Rafye

03/03/15, ore 15:54

Ciao, questo capitolo è stupendo, dico sul serio.
Ogni volta diventi sempre più brava e le scene p0rn sono fantastiche. Souske si è abituato alle porcherie del Sultano e degli altri membri dell'harem eh? Finalmente, e non solo, finalmente ammette anche che gli piacciono e che non potrebbe più vivere senza tutte quelle attenzioni e senza tutti quei piaceri sessuali che caratterizzano l'harem. Addirittura ammette che gradisce essere il passivo (ma in fondo chi non lo gradirebbe con un figo come Mikoshiba? U.U )
Amo questa fic sempre più ad ogni capitolo e quindi spero che ci voglia ancora del tempo prima che finisca :)
Ti faccio ancora i miei complimenti e ribadisco che AMO questa fan fiction (nel caso non si fosse ancora capito :3 )
Alla prossima
-Mari1

03/03/15, ore 13:55

"Chi vuol esser lieto sia, del doman non c'è certezza"!

Non chiedermi una recensione articolata perché questa altalena di amore e controamore e Sousuke di nuovo passivo mi ha tolto pure l'appetito dell'ora di pranzo. Ma dimmi te!!! XP

* odia *
* ama *
* ama tanto *
* adora *

03/03/15, ore 13:32

Grazie grazie grazieeeee <3 non poteva esserci regalo migliore di questo per il mio compleanno! Un capitolo nuovo, che è arrivato prima del solito, e PIENO DI P0RN! Penso di amarti, sì questa è proprio una dichiarazione d'amore. Dopo due capitoli d'astinenza questa carrellata di scene erotiche tra i miei love ci voleva proprio. Sousuke prima faceva tanto il risoluto, lo schizzinoso, e ora sotto sotto gli piacciono anche le particolari attenzioni di Mikoshiba. Sou, welcome to the gayworld. Una volta che ci entri non ne esci più. Kisumi la solita troietta, ma lo amiamo per questo. Mi incuriosisce la figura del servetto che li spia, non so se è li solo per contorno o se avrà un qualche ruolo nella storia. E poi non vedo l'ora di leggere del loro viaggio, sarà sicuramente curioso vederli insieme fuori dall'harem, in una situazione del tutto nuova. Inoltre questo mi fa sperare che la storia continui ancora per molto ^^ come al solito complimenti, e grazie davvero per questo regalo XD al prossimo capitolo! Bacioni, Jes :*

24/02/15, ore 15:17

Rin, mi stai cadendo sempre più in basso: adesso ti metti pure a ricattare usando quel bel bimbo di Makoto?! È anche vero che quei due sono stati veramente cretini: un loro compagno scappa in lacrime dall'harem e loro cosa fanno? Si accoppiano come conigli, giustamente. Quando ho letto che erano stati colti in flagrante mi è partito un facepalm assurdo. Haruka, Makoto, siete entrambi grandi e vaccinati, dovreste sapere che c'è un luogo e un momento per ogni cosa (mi sa che non hanno mai incontrato il professor Oak...).
Ci sono rimasta un po' male, oltre al fatto che Rin ha impedito a Mako di venire, anche il fatto che lo ha fatto incarcerare: m-ma povero! D:  Mi dispiacerà non vedere più i due amanti: Haru ormai è stato esiliato e Makoto non ha più nessun motivo per tornare, perciò... Addio, addio, amici addio! *parte la canzone che cantano Bear e la Luna della Casa Blu* Beh, almeno adesso potranno vivere insieme e amarsi alla luce del giorno senza il timore che qualcuno li scopra.
Ai-chan, l'ho già detto, mi dispiace molto per te, ma ammetti che sei stato un completo idiota ad andartene in giro come un disperato in un palazzo in cui l'unico percorso che conosci è quello dalla stanza dell'harem alla camera del Sultano. E sono d'accordo con lui per quanto riguarda l'essere punito: è un amante anche lui, ha sbagliato, è giusto che riceva una punizione.
Come nella scorsa recensione, rinnovo la mia supplica al Sultano (e all'autrice) di punire pesantemente quei due malfattori, facendo provare loro il dolore che hanno fatto patire ad Ai moltiplicato per dieci.
No, ma Rin che decide di portarsi dietro Sousuke per fargli da dama di compagnia (per scopi puramente casti. ...Seh, ci crediamo tutti)? Meraviglioso XD Non ti smentisci mai, eh, Rinuccio caro?

Ecco gli errori: si di una brandina è su di una brandina; e un sorrise triste, è e un sorriso triste; il mio fastidio era sgradevole quando delle dita, è quanto delle dita; mentivi sul viaggio e stai per partire, è mentivi sul viaggio o stai per partire; credevo che gli avrebbe interrotti, è credevo che li avrebbe interrottiUna dimostrazione molto convincete, hai dimenticato una n in convincente

Ci vediamo al prossimo capitolo,

Ciaoss~

(Recensione modificata il 24/02/2015 - 03:49 pm)

24/02/15, ore 08:52

Shiaooo! ♥
Allora, mi scuso per essere rimasta indietro, ma ho molto da fare in questo tempo e per qualche strana ragione aggiornate tutti contemporaneamente le 26 storie che seguo!
Come fate lo sapete solo voi, poi ho anche NON voluto recensire subito questo capitolo per non  bestemmiare/ urlare contro qualcuno per non scandalizzarlo/ ucciderlo... E volevo risparmiarti il mio sclero...
Allora, mi sta già salendo il crimine solo a pensarci, figurati a scrivere, allora, come è scritto, ovviamente mi piace ed è interessante, se fosse solo la storia da se, ma se mettiamo la stessa cosa con i personaggi beh, ti aggiudichi un posto in prima file nella mia lista nera.  ^.^
Comunque credo sia un po' troppo crudele far perdere così la verginità  anale di Sou- chan, ovviamente è palese che non sarebbe rimasto vergine la dietro ancora per molto ma con Mikoshiba scusa ma mi è venuto lo sclero, poi vedi la gente per strada che mi guarda male e ti chiedi perché!
... Tutta colpa di Mikoshiba! Uff... Però con te non riesco ad avercela perché alla fine è andato tutto bene e... E Sou- chan è diventato il favorito! Yeeee! Cioè,  sono stra felice!
Se solo non fosse che è solo un rimpiazzo! -.- T.T
Cioè, Rin è ancora troppo legato a Haru... Personalmente credo che tra il sovrano e Sou- chan non sia cambiato molto da quando hai iniziato a scrivere. T.T
Comunque ci sono rimasta malissimo per il fatto del favorito, non so se piangere o essere felice, sembra che Rin usi solo Sousuke per consolarsi e comunque anche se è il preferito fa comunque lo stronzo con lui, magari potrebbe esprimere qualche sentimento! Ma qualche eh, non chiedo tutto l'amore del mondo!
Poi voglio chiederti una piccola cosa che potrebbe essere interessante, allora, se iniziassi a scrivere anche qualche pezzo dal punto di vista di Rin, cioè, riusciresti a esprimere meglio i suoi pensieri, senza però svelare niente, solo che mi piaceva l'idea... Magari potrebbe anche rendere la storia più interessante!
O anche fare un capitolo ogni tanto dal punto di vista di Rin!
Ora vado a leggere il prossimo capitolo!
BYE BYE ♥

Ps: Non è che se uno è più alto di qualche centimetro è seme, molti credono sia così, il ppiù basso sta sotto, non è verooooo! E anche buon anno in ritardo XD di que mesi più o meno...

23/02/15, ore 15:55

Ciaoo!
Non immagini i salti di gioia che ho fatto nel veder comparire l'aggiornamento fra le storie preferite hahaha!
Dal titolo, 'ricatto' mi aspettavo un qualcosa di diverso, come un ricatto a sousuke da qualcuno come il ragazzo che gli indica dove è tenuto prigioniero Ai, ma mi sbagliavo.
Molto interessante questa svolta, Ai è KO e Haru e Makoto sono futuri prossimi (mooolto prossimi) ad andarsene. Rimangono solo Kisumi e Momo. Ora: tre amanti nell'harem sono pochi, spero ne aggiungerai un altro! Sono ingorda lo so ahah~
E sono ancora più ingorda, infatti non vedo l'ora di vedere il nuovo aggiornamento!
Buon lavoro e baci,
Rafye❤️

22/02/15, ore 23:01

Permettendo la domanda..
Nonostante io controlli,a partire dal passaggio degli 8 giorni dalla pubblicazione,almeno due se non 3 volte al giorno se ci sono aggiornamenti alle mie ff preferite..PERCHÉ QUANDO ARRIVO IO CI SONO SEMPRE 2 RECENSORI CHE MI HANNO ANTICIPATA?!?! >.< *frustrazione*
Detto ció e letto il capitolo,mia reazione: °^° wow..
Well,
da dove comicio..(quel dottore ha tutta l'aria di saperla Lunga..*rispetto*
Credo che nonostante abbia avuto una parte meno -ehm- brillante(?) del bibliotecario risulti piú vvalorizzato/affascinante lui.
Poi vogliamo parlare dei traumi che Rin avrá avuto da piccolo durante visite o influenze? XD )
Evvivaa Sourin in luna di mielee *-* *lancia petali di ciliegio saltellando*
Hohoho ci sará da divertirsi..spero in qualche parte comica ;D
Peró..ahimé..é stato comunque un capitolo doloroso..

TI PREGO SENPAI NON FAR MANDARE VIA COSÍ QUEI DUE!!
Almeno una notte d'addio o comunque degli adeguati saluti Ç-Ç
Non puoi mandare via cosí di colpo la parte solida e matura e senpaiosa dell'Harem (si ok c'é Sousuke ma non ha il fascino del trio RinHaruMako!!
Oddio e la famiglia diMako?
Ma..ma..almeno si riincontrano durante il viaggio..vero..VERO??
Magari un evento li riunisce e riporta a palazzo anche se non come amanti .. Ma perfavore non liquidarli cosiiií T//T

Pooi
-Saltando la parte del fagiolinoNitori..-
Dopo che Rin e sou rimangono in stanza da soli..boh io lí forse invece di cercare di far eccitare Rin..visto che era un momento piuttosto drastico/drammatico..lo avrei abbracciato forte e stretto..e magari lasciarlo piangere~sfogare sulla spalla

Peró cavolo Haru che audacia sfacciata
Mi ricorda un certo episodio X3
Nya..Makoto..POTEVI REAGIRE MANNAGGIA ALLA BARBABIETOLA!!
..Quantomeno prima..(..)
Resto perplessa in ogni caso dalla svolta della storia..peró il capitolo mi ha lasciato un giudizio prevalentemente positivo!
A prestoo!

22/02/15, ore 21:56

Caspita, e chi l'avrebbe mai detto che gli avvenimenti prendessero una piega simile? Dalla dicitura "harem dimezzato" (ma anche tenendo in considerazione la sventura che gli è capitata) deduco che oramai Nitori sia fuori gioco. Sono felice del fatto che sia Makoto che Haruka andranno via, per il semplice motivo che, se fossero rimasti ulteriormente nel palazzo, la convivenza sarebbe stata sempre più una tortura e alla fine si sarebbero fatti scoprire comunque.
Sousuke mi sta piacendo sempre di più, parla a Rin in modo diretto e Rin ha proprio bisogno di qualcuno che a volte gli parli in modo libero, senza filtri.
Io ho avuto la fortuna -se così possiamo chiamarla- di scoprire questa storia recentissimamente, quindi non ho sofferto molto l'arco di tempo intercorso dalla pubblicazione del precedente capitolo a fino ad oggi :)

22/02/15, ore 17:46

Oooh quanto ti fai desiderare ogni volta! T.T finalmente però è arrivato l'aggiornamento, stupendo come sempre. Quanta sofferenza in un solo capitolo! Prima il povero Ai straziato dal dolore, sia mentale che fisico, poi la delusione di Rin davanti alla ribellione di Haruka. Sai questa non me la aspettavo, non avrei mai pensato che Haruka si sarebbe spinto fino a questo punto. Lui, l'ex preferito che aveva anche l'amore del sultano, intoccabile da tutti (se non per punizione), che dimostra spudoratamente l'amore e il desidero che prova per Makoto davanti agli occhi del padrone. Il cuore di Rin sarà esploso in mille pezzi in quel momento. Ad un affronto del genere le sue reazioni potevano essere delle peggiori, ma li lascerà liberi (non senza farli soffrire per una notte), consapevole di non poter fare più nulla per trattenere Haruka. Da quanto ho capito in questo capitolo hai voluto chiudere le "storie" con Haru e Ai per concentrarti su quella con Sousuke, e se è cosi è giusto che tu l'abbia fatto. Iniziare ad approfondire il rapporto con Sousuke lasciando in sospeso due storie importanti come queste sarebbe stato sbagliato. Sono due personaggi fondamentali ed è giusto dare loro il peso che meritano. Adesso però ciao Ai (no piccolo non offenderti vieni qui *abbraccia il vuoto*), ciao Haru, e vai Red, dacci dentro con la SouRin che noi la amiamo, e amiamo anche te XD quindi non farti attendere troppo, potrei prendere il primo treno e arrivare a legarti al pc :''''D alla prossima bellezza! Baci, Jes

21/02/15, ore 19:10

Ho letto i capitoli disponibili di questa storia in due giorni (tra scuola e impegni vari), mi ha presa e ora sono consumata dalla curiosità e dalla voglia di sapere.
Generalmente non mi piacciono gli harem, però questo è un contesto diverso, la storia è particolare in sé.
Stravedo per la Sourin, anche se all'interno di Free! le possibili ships sono pressoché infinite, ma questa coppia ha, secondo me, qualcosa di più rispetto alle altre, anche rispetto alla Rinharu, troppo scontata e ci si incappa subito.
Tornando alla storia, mi piace la trama e come vengono gestite le ships;
sorrido al pensiero di Nitori x Rin, mi fanno tenerezza, anche se, non volermene, riesco a vederlo con Rin esclusivamente nell'ambito di un rapporto a tre.
Ho visto Free! e la seconda stagione abbastanza in fretta, non mi sono soffermata più di tanto ad osservare i caratteri dei ragazzi, però i personaggi mi sembrano abbastanza in linea con quelli originali e mi viene resa l'impressione che possano davvero essere detti da loro i dialoghi.
Attendo con ansia il prossimo capitolo c:

19/02/15, ore 01:04

Ed eccomi qui che dal fandom di KnB ti seguo in quello di Free!  >w< Avevo letto il primo capitolo di questa fanfiction e poi l'avevo messa da parte per un po' forse perchè non ero pronta ad accogliere tutto questo p0rn (?) oggi invece mi sono ritrovata a leggere 12 capitoli tutti d'un fiato!  Il modo divino in cui scrivi rende tutto bellissimo, scorrevole e interessante e la voglia che i capitoli non finiscano mai è sempre tanta. Hai scritto di Free praticamente tutto quello che pensavo, all'inizio ero un po' in crisi a leggere il RinHaru dato che la MakoHaru è l'otp che mi fa vivere (?) ma quando ho letto la parte tra loro due il mio amor per te è esploso  in mille fuochi d'artificio (??)  personalmente non sopporto Nitori ma questa è una cosa solo mia e preferirei che andasse a piangere nelle braccia di Momo lasciando Sousuke e Rin in pace :B
Questa è un po' una recensione su tutti i 13 capitoli e mi sono sentita in dovere di farla perchè questa storia è bellabellabella e i personaggi mi hanno presa così tanto da non farmi accorgere dell'assenza di Nagisa e Rei ma in realtà va bene anche così c:  come sempre tanti complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^

17/02/15, ore 18:27

Leggo la tua storia solo da due giorni, ma mi sono completamente innamorata.
Scrivi divinamente, e descrivi le scene di sesso in modo a dir poco sublime, seriamente, sarà perchè non ne ho lette molte, ma fin'ora sono le più belle!
Sto apprezzando tantissimo la tua storia, anche se tu pensi sia lenta, per una storia p0rno (come dici tu xD) procede veramente molto veloce, e ogni rapporto sessuale fa emergere nuovi pernsieri e lati del carattere dei personaggi, quindi penso siano altrettanto importanti.
Una storia veramente ben costruita, spero non deluderai le mie aspettative.
Ps. Tranquilla se non pubblichi regolarmente, anche se un po' fai stare in ansia chi legge (ti uccideremo nel sonno muahaha), questa ficcy merita tutto il tempo del mondo. Continuerò a leggere sicuramente^^
Baci,
Rafye

12/02/15, ore 15:24

Ehilà! Il capitolo è stato bello come sempre, anche senza le parti "spinte". Tu sei stata bravissima come al solito e io non smetterò mai di adorarti. Nella scena in cui Sou trova Ai, mi sono immaginata quest'ultimo con la faccia di un cucciolo e mi è venuta una fitta al cuore per il mio piccolino! Rin era agitatissimo e lo capisco perché io avrei fatto peggio. Lo schiavo, se così si può chiamare, è stato davvero diretto hehehe. Furbetto il ragazzo. Ora ho una voglia matta di sapere cosa farà Rin, sia con i rapitori di Ai che con Ai stesso. Mi immagino già grandi cose... in tutti i sensi! Attendo il prossimo capitolo con ansia, baci.