Harem Tales
di redseapearl

19/04/15, ore 16:02

Shiaooo!
Allora, dato che mi devo muovere sarò breve (ma quando mai).
Mi dispiace da matti per il povero Ai... Ma conoscendo Sou-chan e Rin so che quei due s*****i dovranno ancora soffrire, e molto ^^
Per il resto non c'è molto altro da dire, solo che quei due devono morire e in fretta, magari potrei dire qualcosa su quel ragazzino...
Audace... Piccolo, impreparato, titubante ma audace, questo lo riconosco, credo che avremo presto un nuovo amante signore e signori, mooooolto b(p)ene!
Anche se credo che per una sua nuova entrata in scena dovrò aspettare ancora qualche capitolo.
Poi mi aspettavo che Sou-chan gli facesse qualcosa di più, ma in fondo per la sua inesperienza forse non è poi così poco, insomma, non è da tutti i giorni essere toccato da un'amante... Ai a parte, che sarà vendicato, mwhahahahahahaha!
​BYE BYE <3

19/04/15, ore 01:51

Ebbene sì, non ho saputo resistere e spero vivamente che non ti dispiaccia se quando passerai di qui troverai già due recensioni a breve distanza una dall’altra, ma questa storia è una droga! Il tuo modo di scrivere è stupendo, coinvolgente, e io sono nell’occhio del ciclone: come posso smetterla proprio adesso? Non oso immaginare con quale resistenza mi pongo il principio di aspettare fino a sera per il capitolo 15, ma spero vivamente di concluderla in giornata e di rimettermi presto in pari con il sequel che, per mia fortuna/sfortuna, ha solo un capitolo!
La descrizione della stanza per la medicazione è così minimale e dettagliata al contempo. Mi è sembrata calzante e pertinente, tant’è vero che, sebbene io m’intenda poco e niente del mondo arabo, mi ha portato alla mente la medicina e la chirurgia dell’antico Egitto (?) – non so se era pressoché quella sensazione di fiducia/orrore che volevi dare all’inizio, ma ti assicuro che alla sottoscritta è arrivata!
Il fatto che il rapporto di Rin e Sou sia arrivato a questo punto mi fa battere il cuore all’impazzata e sebbene da un alto io sia in tomento per la situazione attuale, dall’altro non posso fare a meno di fangirlare sulle frasi dei dialoghi. Oh, se adoro i tuoi dialoghi, donna! ♥
Sempre sulla scia del mio commento, posso dire che dai dialoghi sono sbiancata, impallidita, rimasta esterrefatta. Immaginavo l’arrivo della macrostoria ma non me lo aspettavo così da un momento all’altro e che dire dell’espressione che mi è sorta spontanea? Non ho parole, come al solito sei un genio e sai mettere al punto giusto al suspense e le svolte.
E poi Makoto, Haruka, Rin, Sou. Tutti loro, il delirio, il mio cervello fritto. Dirò che amo questa storia e lo dirò forte, a gran voce, come ho fatto anche durante il Romics (?) e a tua insaputa (?) perché io sono una venditrice porta a porta (?) di prima categoria e quando mi piace qualcosa non posso non sbandierarlo ai quattro venti con un’espressione solennemente contorta (?) nel mondo immaginario. Okay, sto delirando anche io – fortunatamente in modo diverso da Ai, colpa del fervore artistico ♥
A tal proposito, so che non c’entra assolutamente nulla, ma in realtà sì, c’entra eccome! L’unico souvenir – e sottoscrivo unico – che proviene dalla fiera di aprile è un portachiavi di Haru e mi sono arresa all’inevitabile quanto sorvolato amore che ho per lui. Questa sua ricomparsa improvvisa, la svolta subito dopo la svolta della macrostoria – oddio ho iniziato a ripetermi, sorry – mi ha piacevolmente sorpresa.
Descrizioni impeccabili, come sempre, Haruka sempre più affine a se stesso. Caratterizzazione perfetta *prende e marchia un foglio random* approvo (???) ù.ù ♥♥
Che dire, adesso come adesso sono anche sorpresa del finale di classe di questo capitolo. La sorpresa che ho provato nel faccia a faccia tra Rin e Haru, il seguente discorso/scontro tra Rin e Sou. Questa storia non mi piace, no, io l’adoro alla follia, troppo, immensamente ♥ piango tutto çWç ngh---- grazie (?) per esserci sul fandom e per scrivere queste cose così perfettamente perfette! Giuro che io non sono da toccata e fuga nelle fan fiction e penso si sia notato ormai, se non ci sono è perché ho la vita incasinata e quando leggo qualcosa dico ciò che penso – e lo testimoniano anche le recensioni critiche che lancio come coriandoli (?) – e che sia o meno giusta, la mia opinione è sempre mia, perciò vorrei coniare una bandierina d’oro! Sono certa che alla fine di questa lettura, terminati i capitoli, finirò con il creare un’insegna a neon che possa illuminare questo mondo e tanti altri ancora con il titolo della tua fan fiction ♥ io non ho parole, davvero. Non voglio tessere delle lodi in modo smielato, ne risultare petulante o ripetitiva, ma giuro che non posso evitare di cliccare cuoricini e riempirti lo schermo di amore (???) ♥♥♥
Alla prossima,
xoxo

19/04/15, ore 01:25

Ciao, cara ♥
Mi ero ripromessa di cominciare domani sera a fare le cose che avevo in programma, ma quando mi sono realmente resa conto della fine di Harem Tales non ho saputo resistere e, come minimo, mi sono posta l’obbiettivo di correre a leggere un capitolo. Ho già notato che hai cominciato il sequel e spero di raggiungere presto gli altri lettori! Con un po’ di ritardo – un po’ tanto, lol – sono finalmente qui ~
Sorvolando sulla premessa, ti dico subito che appena ho iniziato a leggere il capitolo mi sono riallacciata al precedente. È come se la distanza temporale della mia assenza si fosse annullata di botto. A tale proposito, quindi, sottoscrivo ciò che ho sempre detto: amo come strutturi i capitoli. Fai in modo che un lettore possa tornare ad appassionarsi in un batter d’occhio, senza contare lo stile perfetto, impeccabile, che si respira tra una riga e l’altra.
Non so se ho già fatto un accetto alle mie fissazioni inutili – e mi rendo conto da sola che si tratta di cose prettamente inutili, ma a rigor di coerenza lo ripeto (?) per via della mia spassionata onestà – ma a tal riguardo non amo il caps lock. Mi riferisco al no che viene proferito nel dialogo iniziale, ma come ben sai non posso non chiudere un occhio davanti alle mie manie se il risultato è questo! Amo ciò che scrivi, adoro come scrivi, posso passare ore e giornate intere a tessere le lodi di una tua storia e man mano che passa il tempo, di storia in storia, ho sempre notato delle evoluzioni che sono certa andranno aumentando ancora e ancora. Questo fa di te un’autrice davvero versatile, ma non voglio soffermarmi troppo con queste spiegazioni – finirò per tormentarti ♥ sorry!
I sensi di colpa e la responsabilità che si evince dall’introspezione sempre perfetta di Sou mi hanno lasciata senza parole. Non so bene cosa dire al riguardo se non che la sua reazione è più che giustificata, terribilmente calzante con il personaggio che hai delineato e con il carattere che ho percepito a distanza solo guardando l’anime.
Per quanto riguarda il servetto non ho parole, ancora una volta sono rimasta spiazzata. Avevo come l’impressione che Sou non sarebbe riuscito a trovarlo, che si sarebbe rifatto vivo lui stesso in un modo o nell’altro, ma sei riuscita a sorprendermi di nuovo e con un ricatto che ha fatto storcere il naso tanto a Sousuke quanto a me – oh, più che altro sono rimasta basita! E il resto non so come commentarlo. Hai presente quando un lemure strabuzza gli occhi e ti fissa dall’altra parte dello schermo di Madagascar con aria sconcertata? Ecco, io sono rimasta così nel leggere la descrizione che è seguita alla fine della ricerca. Non voglio fare spoiler, né so se altri recensori l’abbiamo fatto, ma siccome sono una di quelle persone che si sofferma molto sulle recensioni prima d’intraprendere la lettura di una nuova storia, beh, non posso certo fare un commento simile (?) sarebbe antitetico (??)
Ma tornando a noi: sono felice che Sousuke sia stato più testardo di me. Non c’è che dire, io e lui non ci somigliamo per niente, forse poco e niente, e visto che ritengo caratteristico il modo in cui l’hai gestito per Harem Tales fino a questo punto posso solo sollevare le mani in segno di resa!
Ad ogni modo quella scena mi ha straziato l’anima. È qualcosa di atroce per Ai, senza contare che si avvicina un po’ a qualcosa che avevo scritto anni fa per un’originale e che non starò qui a citare perché totalmente fuori tema. Lo dico solo perché immagino il peso di scrivere e rileggere quel tratto.
Adesso, proprio per ricollegarmi a questo punto, so che Harem Tales può dare tanto e in ogni senso: è una storia di base erotica, certo, ma la trama si è sempre vista e io confido in risvolti assurdi (?) che senz’altro arriveranno nella macrostoria – e se non qui, magari nel sequel! – ma nel mezzo c’è di tutto. Gelosia, passione, dolore, rabbia, invidia. Io non ho parole, è una delle fan fiction più complete che abbia letto in un fandom!
Detto questo svanisco nell’etere e prometto di tornare alla carica il prima possibile! Seguirò la mia tabella di marcia e sarò attiva ùwù non vedo l’ora di andare avanti nella lettura e questo mi spronerà a non mancare agl’impegni che mi sono prefissata ♥
Alla prossima,
xoxo

09/04/15, ore 22:19

Mi dispiace tanto, troppo, tantissimo di recensire solo ora! Scusami davvero davvero tanto ma ho avuto anche io diversi problemi e trovo il tempo di recensire solo ora (si lo so, alle 22.07 di sera). Il capitolo è qualcosa di fenomenale e stupendo, quindi ti ribadisco che sei una meraviglia a scrivere! Alla fine anche Sou si è lasciato andare, per così dire, e Rin mi è sembrato moooolto felice hehehe. Sono talmente eccitata per la nuova parte che guardo ogni volta se c'è un nuovo aggiornamento nella home di Free... lo so, sono un po' disperata e ossessionata. Coooomunque, scusa ancora per il ritardo e aspetto il continuo, sono troppo gasata! Ora vado a sclerare altrove, che è meglio. Alla prossima! 😍 ~_Fre_

01/04/15, ore 20:03

Bellissimo capitolocome sempre.
Vorrei solo sapere tra quanto aggiornerai creando la nuova parte e ,se hai gia scelto, se è possibile sapere il titolo cosi mi tengo aggiornata.
Complimenti, non vedo l'ora della parte seconda.
- Kry Ely

30/03/15, ore 17:24

Ciao! Sono davvero contenta che la FF non sia conclusa ^_^ Onestamente mi sarebbe dispiaciuto.
Complimenti davvero, è splendida e ben scritta! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
-Rei- Neko Shuu

24/03/15, ore 14:49

Wow! Ti faccio davvero i miei più sentiti e sinceri complimenti. Hai creato egregiamente un universo parallelo dove hai saputo inserire bene tutti i personaggi che hai trattato, senza strafare, intrecciando una trama semplice, avvincente e appassionante, mai pretenziosa o confusionaria. Hai un modo di scrivere diretto, lineare, facile da leggere, ben strutturato e sofisticato.
I personaggi sono credibili, ben caratterizzati e ben costruiti, nonostante i luoghi e le situazioni siano completamente diversi dall'anime, perciò solo per questo ti do 10+!.
Le scene erotiche sono bellissime, ben scritte, accurate e dettagliate, ma mai volgari.
Che altro dire, non sono brava con le recensioni. Decido di commentare una storia solo quando mi sento davvero trasportata da essa, e decisamente questa è una di quelle volte.
Ok, questo non significherà niente ma la tua storia è entrata nella mia classifica personale di Fanfic veramente degne di essere chiamate tali, sia del sito che del fandom di Free! .
Ho aspettato con ansia ogni aggiornamento perciò spero davvero che il sequel arrivi presto, e che i nostri due bambiccioni preferiti si accorgano dei reali sentimenti che provano l'uno per l'altro <3 (si, sono una SouRin addict!).
Concludo facendoti ancora i miei complimenti, e tanti in bocca al lupo per tutti i tuoi progetti.

A presto (si spera!),
Berenike

23/03/15, ore 21:20

E io che pensavo che il servetto fosse una persona a caso: va' a immaginarti che è il fratellino di Kisumi! Tra l'altro, tu stessa mi dicesti che era un personaggio inventato da te, un capriccio tuo. Ma immagino che l'averlo trasformato nel fratello di Kisu sia stata una scelta ai fini della storia (o almeno per farlo ricordare a noi fan con un nome e un cognome)
Sono contenta che Rin lo abbia fatto entrare nell'harem, anche se sono un po' preoccupata di come Kisu-chan lo preparerà a dovere; essendo lui LA Bagascia con la B maiuscola, mi immagino le peggio cose... Spero che la prima lezione sia "Come non svenire senza prima aver soddisfatto completamente il tuo signore e padrone, che se capita ancora non ti fanno mettere piede nell'harem per almeno una ventina d'anni".
Comunque, pure io preferisco Makoto, essendo lui un ragazzo dolce, gentile e paziente (Rin, non parlare di lui come se fosse morto, cribbio!), ma non è che Sou-kun lo buttiamo via, eh V.V
Rin, sarò sincera, sono soddisfatta della punizione che hai scelto per i due malfattori: sarà pur vero che potevi ucciderli, ma trovo che il tagliar loro il pipolo e la lingua e mandarli come schiavi forever a casa Nitori sia stato meglio. Figliolo, sono molto orgogliosa di te (sono molto orgogliosa anche dell'autrice per la fantasia, sia chiaro).
Sousukino, tu dici tanto del Sultano ma anche te non è che sei da meno: sei stato un pochino egoista a dimenticare che anche Kisumi e Momo fanno parte dell'harem e che anche loro hanno diritto alla loro dose di sesso (forse più Kisumi; a Momo manca troppo Ai quindi lo immagino anche più silenzioso a letto).
Sono contenta anche che Sou abbia deciso di rimanere al fianco di Rin: ricordo ancora quando lo voleva uccidere a tutti i costi, inventandosi piani che manco il Professore insieme a Mignolo, e guardalo adesso. Sei cresciuto, tesoro, e maturerai ancora. Per citare Kisu:"Crescono così in fretta :')" Rin, vai trà che ti puo fidare di Sousuke: tornerà da te. Anche perchè quando cavolo gli potrà capitare ancora la possibilità di scopare così tanto e bene? XD
No, ma veramente inserirai alcuni pg di KnB?!?!?! Dopo questo posso affermare senza ombra di dubbio che ti amerò per sempre (e che leggerò anche il seguito, ovviamente).

Ecco gli errori che ho trovato: li ho fatto tagliare la lingua è ho fatto tagliare loro la lingua; o qualcosa che copri la sua intimità è copra la sua intimità; imbarazzo e voglioso al contempo, penso intendessi imbarazzato e voglioso; hai dimenticato un punto dopo "i due violentatori di Aiichirou"; io metterei un due punti anzichè la virgola dopo Mi sorprende la sua resistenza.

Chiedo enormemente venia per aver recensito solo adesso, ma anche io tra i vari impegni non sono riuscita a leggerla (io ci metto un'ora tra il leggere e recensire, perchè sono lentissima, quindi devo trovare il momento giusto.)

Beh, direi che ci rivediamo quando scriverai il seguito, perciò arrivederci per adesso!
(Recensione modificata il 23/03/2015 - 09:30 pm)

21/03/15, ore 19:36

Heylà,
Devo dire che non mi aspettavo che il servetto fosse Hayato, pensavo fosse Nagisa all'inizio... perché non inserisci Nagisa nella seconda parte? :) ci starebbe bene, almeno secondo me, anche come comparsa (ma anche no :P) perché nell'AU della prima ending è vestito da "ballerina" della danza del ventre, e si sa, almeno secondo alcuni, quali erano le altre mansioni di queste "ballerine", per curiosità sono andata a vedere su Wikipedia e, sorpresa sorpresona, la danza del ventre era praticata pure dagli uomini che venivano chiamati "kocek" che, ovviamente, danzavano in vesti femminili (e spesso scambiati proprio in donne). Comunque per sicurezza ti lascio il link, caso mai ti andasse di inserire Nagisa nella storia, o semplicemente citare la danza del ventre. https://it.m.wikipedia.org/wiki/Danza_del_ventre
Comunque magari Nagisa lo potresti inserire tipo nelle corti degli altri sovrani e farlo interagire con Sousuke o con Rin, insomma, è ben inseribile.... Ti prego inseriscilo nella storia (lo so, sono poco ossessionata con Nagisa, ma poco (⌒-⌒; ) )
Bene, a parte il mio sclero Massimo sul'inserimento di quel pinguino biondo, parliamo del capitolo, Sousuke non è stato chiamato di mattina, almeno una volta, e poi mi ha inquietato un po' la punizione degli stupratori da Ai, ma se lo meritavano, ecco.
Mi ha stupito non poco il fatto che il servetto sia Hayato, anche se ovviamente tu gli hai alzato un po' gli anni, sennó avrebbe fatto un po' senso come dire... e mi fa anche piacere che tu non abbia scelto Kisumi per iniziarlo! C'è solo una cosa che io personalmente non condivido, solo una: l'incest. È una cosa che odio. Beh, insomma mi fa piacere che tu non l'abbia fatto.
Bene, che dire aspetto con ansia il prossimo capitolo (o la storia successiva ?), e sono molto curiosa pure di vedere i personaggi di Kuroko no basket nella storia!
Bene, alla prossima,
-lyu

21/03/15, ore 14:56

Ciccinaaa❤️❤️
Quando ho visto l'aggiornamento sono caduta dal letto, che bella sorpresa mi hai fatto!!
Capitolo bellissimo e... IO LO SAPEVO CHE IL SERVETTO AVREBBE AVUTO UN RUOLO MEDIO-IMPORTANTEEEE!
Ho già una mezza idea su quel che succederà d'ora in poi... Più che altro sono due ipotesi, di cui una non mi dispiacerebbe neanche troppo, anche se la piú improbabile. (Se le vuoi sapere devi rispondere alla recensione u.u, non mi piace quando i miei papiri non vengono considerati a dovere) (so che è perchè non hai avuto tempo)
Comunque, tornando alla storia, indubbiamente un capitolo molto bello e pieno di novità.
Per quanto riguarda le news, uhm allora, io non apprezzo i crossover in genere, in particolare (non nel tuo caso, dato che non saranno personaggi importanti) quando c'è da decidere le ship e per quanto riguarda la struttura della storia, che risulta più complicatuccia.
Beh, sono molto curiosa di vedere cosa ne farai di Kise e Aomine, perchè so che userai loro:D

Ok basta, penso di aver detto tutto. Spero aggiornerai presto.

Baci,
Rafye❤️

21/03/15, ore 13:27

Allora devo dire tante cose .....forse troppe XD (sono un caso disperato lo so)
La prima è che la punizione che Rin ha dato a quei tipi la è fantastica .....però anche quella di Sousuke non è male XD
La seconda è che ci sono rimasta quasi male quando ho scoperto che era il fratello di Kisumi .....ero tipo "WTF ?!" ma comunque mi piace come scelta.
La terza .....che per giunta è una parte che sono morta dalle risate (rido ancora se ci penso) è quando Hayato sviene ahahahahah ....mi stavo rotolando XD
La quarta è che tipo mi era venuta l'angoscia anche a me quando Rin minacciava Sousuke che se non sarebbe ritornato lo avrebbe fatto cercare ecc ecc (ho riso anche li XD)
La quinta (e credo l'ultima ...ma di certo me ne sono dimenticata alcune XD) è che io ti adoro per due cose ...... "le avventure erotiche di Sousuke!" E la tua scelta di mettere dei pg di Kuroko no Basket......e anche se saranno delle comparse alla fine saranno i miei due anime preferiti in una ff veramente molto mlmlmlmlmlml ........si sto male mentalmente lo so ......adesso che ci penso sono anche la prima a recensire (???) Comunque sia sei FANTASTICA ti ADORO e non vedo l'ora che la storia continui ...... anche perché è la mia ff preferita questa ♡♡♡♡
Continua così non fermarti! per nessun motivo altrimenti ti faccio cercare dalle mie guardie per tutta la città -Cit
Ok ho finito ....spero .....SEI FANTASTICA TI ADORO !! \(*^*)/

21/03/15, ore 13:05

Awwww <3 allora il servetto misterioso era Hayato! Devo ammettere che immaginare quel cucciolo in questa situazione un po' mi viene difficile, però hai precisato che nella storia ha 16 anni, quindi se me lo "disegno" un pochino più grande alla fine ci può stare. E poi quanto sono dolci Rin e Sou nel finale? Trooooppo amore *-* Parlando della seconda parte della storia, sul serio mi rapisci qualche gnocco da Knb e me lo trasferisci qui?? Questo è SPETTACOLARE! Cioè mi ci fai fare queste capriole insieme a Rin e Sou?? Già mi immagino un Kise in versione arabian che mi stuzzica Sou, oppure un Aomine che mi rigira Rin come un calzino. Oh sì sono davvero FELICE! Non vedo l'ora di sapere cosa ti inventerai! *corre ad abbracciarti virtualmente* Detto ciò, sono davvero contenta per te e per il successo che ha avuto questa fic, perché te lo meriti, si vede l'impegno che ci metti per crearla, e sicuramente anche il suo seguito avrà un grandissimo successo! Un bacione grande grande! A presto, Jessica :*

10/03/15, ore 13:48

E vabbè. Non è mia abitudire recensire più di una volta la stessa storia, ma le Harem Tales sono tutta un'altra storia, fine. Mi arrendo.
Io il Sultano lo adoro senza mezzi termini ma le sue carognatelle qualche volta mi straniscono, lo ammetto, anche se ci stanno tutte, per non fare proprio la figura del babbeo, dopo che il suo Diletto gli ha dato un clamoroso, epocale, risolutivo due di picche. E ci sta pure che il prode Sousuke stesse ancora lì a friggere nell'orgoglio bollente lasciando Rin sobbollire come la pastina plasmon in un brodino di giuggiole, però .. però, però... insomma a me sembra che questi due qua la stavano tirando un pò troppo per le lunghe, ovvia.
Si amano, punto. Pazzamente, punto esclamativo.
L'ho capito perfino io da qua fuori, figurati. E non ho mai avuto la percezione che il Sultano si sollazzasse in tal guisa per solitudine o megalomania, semmai per noia e certamente per lussuria. E' un uomo di potere, certo. Autoritario ma carismatico. Appassionato ed affascinante, sottile. E gli è partita la brocca per un plebeo. Succede. Le migliori favole di tutti i tempi sono piene di Principi che svendono mezzo regno per le grazie di cenciose orfanelle, o di yuppies rampanti che mandano a monte l'affare del secolo per l'amore di una lucciola dal cuore d'oro. Forse il Sultano dopo tanta ginnastica genitale ha bisogno di far fare un po' di palestra anche al cuore. Emozionarsi, non soltanto godere. E non vuole più solo obbedienza ma amore. Quello con la a maiuscola, come nelle favole vere. Vuole essere amato e cercato, vuole farsi trovare, farsi catturare. E vuole essere scelto, per una volta, anzichè esser sempre lui a scegliere. Ma da qualcuno che sia pari a lui, in orgoglio e temperamento, carisma e passione. E ce n'è solo uno così. Il peggiore. Il migliore. L'unico e il solo. Maestosamente inarrivabile.
Tutto è bene quel che finisce bene, dunque? No. C'è un lungo viaggio da fare. E c'è ancora l'incognita del servetto. Insinuante, infido e mellifluo, strisciante come una serpe. Ci si può aspettare di tutto da lui, sia che vada ad allungare l'ormai risicata panchina del Sultano, sia che intervenga a rompere l'idillio nascente fra i due neo amanti. Oppure che si dedichi con gioia alle grazie di Kisumi e se dio vuole ci liberi dalle sue snervanti fregole una volta per tutte.
Brava, brava, brava. Est! Est!! Est!!! :)

04/03/15, ore 15:23

Okay, Haruka e Makoto sono andati via solo da un capitolo e già mi mancano: mi sembra così vuoto l'harem adesso che sono solo in tre (vabbè, quattro)...
Apperò, autrice, hai recuperato alla grandissima tutto il porn arretrato! La quantità di scene erotiche in questo capitolo è direttamente proporzionale alla lunghezza della treno espresso "era ora che scopassero come conigli".
Rin è sempre il solito sadico: prima incarica Kisumi di deliziare Sousukino, poi il Capitano Mikoshiba di penetrarlo e fargli provate l'ebbrezza di essere un uke... A parte che tra il Sultano e Sousuke è tutta una questione di vendette personali per quello che l'altro gli ha fatto passare la volta prima: dei bambini sono -.-"
Momuccio poverino è lì da solo a fare niente tutto il giorno: Rin non lo chiama perchè vuole Sousuke, Mako non c'è più per sopportarlo e Ai è in ferie. Dategli, chessò, un Nintendo/una Playstation/una XBOX/un pollo di gomma per svagarsi, che diamine!
Il servetto ormai mi sta perseguitando anche mentre dormo: già lo so che lui è capacissimo di masturbarsi venti volte al giorno pensando a Sousuke, e non mi stupirei di scoprire che lo fa anche mentre spia attraverso il buco della serratura!
Kisumi, inutile dirlo, è sempre la solita puttana (checchè ne dica Sousuke, la vera puttana della fanfiction è lui) che gode a torturare quel povero Cristo. Ma c'è anche da capirlo: senza Makotino come cavolo fa a divertirsi un po'? L'unica è provare con quella faccia di pietra di Sou.

Ecco gli errori: dove mi punii la prima volta, è dove mi punì la prima volta, perchè altrimenti sembra che Sousuke si sia autopunito;  Non è il solito ghigno soddisfatto e un’espressione più dolce, candida, allora io metterei una virgola dopo soddisfatto e penso ci vada un accento su quell'edavanti la sua bellezza, secondo me è meglio davanti alla sua bellezza.

Non ti preoccupare se non hai risposto alla vecchia recensione: so bene che hai anche altri impegni, quello che conta è che tu la legga :)

Ciaoss~

03/03/15, ore 21:31

Waaa adesso svengo. Ok, cose serie: sei fantastica e ti amo più di prima! Davvero, la tua storia mi fa sempre impazzire. Non mi aspettavo nemmeno un capitolo così presto, viste le altre volte, e appena ho visto l'aggiornamento sono esplosa di gioia e urla isteriche. Finalmente è ripeto finalmente, Sousuke ha detto la verità su ciò che gli passava per la testa... Sento gli angeli cantare! La frase in cui Rin dice "Ora sei mio". Sono. Morta. Sul colpo. Tra poco piangevo. Complimenti al caro Kisumi perché ha trovato un hobby diverertente con cui passare il tempo: torturare Sousukeee! Evviva, ora siamo tutti più felici!! Se poi lo possiamo definire davvero torturare... Sono super eccitata per il viaggio ch faranno i miei due ragazzotti, ma non so nemmeno il perché sinceramente. L'età dà alla testa. Ahimè ora ti saluto e aspetto il prossimo capitolo, che ho letto sarà imminente. Bene bene hehehe *risata sadica e perversa*. Alla prossima, baci   ~Fre