Harem Tales
di redseapearl

18/11/14, ore 00:32

ahahahahah no no, non hai esagerato con il p0rn ;)
anche io mi faccio la stessa domanda di Sousuke riguardo a Haruka.. che diavolo ha di così speciale? sarà che per antipatia per il personaggio, non lo trovo particolarmente speciale a prescindere..ma per arrivare ad essere sempre il preferito ci deve essere pur qualcosa!
povero Makoto..mi piacerebbe sapere cosa è successo tra Haru e lui quando è stato chiamato, lo si scoprirà? almeno un pochino?

Stavolta sono stata brava, non sono rimasta indietro coi capitoli ;) a presto!!bye bye

17/11/14, ore 00:23

Sono qui anche in questo nuovo capitolo!!
Devo dire che quella condizione di Makoto mi fa stare male. Chissà cosa gli è successo, povero pandino mio <3 spero che prima o poi riesca a stare con Haru in via esclusiva!
La scena di Kisumi e Aiichirou mi ha messo una tenerezza indescrivibile! Soprattutto tutta la sofferenza di Ai T^T Rin!! Come fai a non accorgertene??
Spero che aggiorni presto :)
Bacioni
Lyel

16/11/14, ore 14:27

Beh, ragazza, direi che con questo ti sei ripresa alla grande con il porn: ci avrai messo anche quello arretrato dello scorso capitolo XD

Rin, le tue punizioni sono sempre troppo crudeli: a parte il fatto che questa mi sembra più per alcuni amanti che per Haru, ma tu ti sei mai fermato a riflettere che forse/magari/chissà uno di loro si potesse innamorare di te? Sempre il solito, tu -.-" Ammetto che in questo capitolo l'ho odiato, pesantemente, per un sacco di motivi: per la sofferenza di Ai e Mako (poveri cuccioli, fatevi abbracciare! Ma siccome Nitori ha già ricevuto le coccole di Kisumi, a Makotino ci penso io V.V), per la punizione di Haru, insomma per la BASTARDAGGINE in generale.
Makoto dovrebbero farlo santo per tutto quello che è costretto a sopportare: cioè, non solo non gli è concesso di mostrare apertamente il suo amore per Haruka, ma deve anche respingerlo. Basta, è il mio nuovo Dio! Gli dedicherò un piccolo tempio in cui ritirarmi in preghiera nei momenti di confusione XD
... E va bene, in questa fic faccio il tifo per la MakoHaru, contenti?! *vede la sua ship RinHaru affondare*
"È come se gli avessero strappato via l'anima": autrice, tu per questa frase dovresti essere arrestata per aver causato un breakheart irrimediabile dentro questa povera fan che vuole un bene assurdo a Makoto, sappilo! >.< Hai qualcosa da dire in tua difesa?
Kisumi, per l'amor di Dio, ma è mai possibile che tu approfitti dei momenti di dolore di Mako per cercare di arraparlo?! Lui ha solo bisogno di affetto per lenire il suo povero cuoricino, un po' come Ai (e qui l'ho rivalutato: non sarebbe male avere Kisumicchi come fratellone :3 Peccato che subito dopo sia tornato la solita puttana...). Dai, ma che bastardo! Si poteva anche risparmiare i tiri mancini a Sousuke (o forse no. In fondo è nel suo stile...); in effetti pensavo anch'io che il signor "so figo so bello so fotomodello" l'avrebbe crepato di mazzate, ma è troppo buono... grazie al cielo non è manesco come me...
Quando ho letto la parte della punizione di Haru mi è dispiaciuto tanto, e non me lo aspettavo: sarà pur un mai 'na gioia, ma vederlo ridotto in quello stato... non so, mi si è stretto il cuore Sono rimasta contenta quando Momo e Ai hanno gareggiato: io li shippo e speravo si concludesse qualcosa tra loro... Sarà per la prossima volta (giuro che corrompo Sousuke, o chiunque sarà l'arbitro, se finisce ancora in un pareggio. Corro a preparare i biscotti!)
Nitori, dai però: non puoi stare male perchè Rin non ti fila neanche e poi eccitarti solo a stargli sulle gambe! Tu meriti molto di più, cucciolotto :"(
Sousuke, te lo dico io che caspita hai: è solo... "La gelooooosiaaaa!" (Signor Francesco dei Modà, non mi interrompa! *prende a padellate*). Stai cominciando a provare quella stupida emozione che attanaglia noi poveri comuni mortali quando qualcuno a cui teniamo sta con altre persone; dovresti farci l'abitudine...
No, vabbè, Ai e Momo che sono disfatti dagli allenamenti e sono meno vivaci a letto mi ha fatto sputtanare: ma quanto è severo il maestro?! X"D

Ecco gli errori trovati da moi: gli ho sentiti, è li ho sentiti; contrastare le mie spinte mi lascia un po' perplessa, perchè vuol dire "andare contro", mentre nella riga dopo dici che Haru e Sousuke raggiungono la sincronia perfetta. Non sarebbe meglio assecondare?; È meno di un secondo la differenza, non è un errore però io suggerisco di spostare la differenza prima di è meno di un secondo; se lo facessi, è meglio se lo avessi fatto perchè gli allenamenti ci sono stati prima della gara; quel prevaricare mi sta mandando in crisi: sul vocabolario c'è scritto che significa "agire disonestamente" o "trasgredire", ma non mi pare questo il caso. Dovresti usare "superare" oppure "surclassare" o qualsiasi sinonimo ti venga in mente.

Spero che tu stia bene ora: noi fans abbiamo bisogno della nostra dose di porn! V.V
No, dai, scherzo: spero davvero che tu stia meglio XD

Ciaoss~

p.s Scusa il ritardo atroce: volevo scrivertela ieri ma ci sono stati alcuni fattori (alias madri che ti ordinano di prepararti per andare a far la spesa non appena ti metti a scrivere/computer che sono vecchi e quindi fanno i capricci, tipo ti smezzano le frasi a random e non ti consentono di usare il corsivo) che me lo hanno impedito. Suimasen!!! *si inchina ripetutamente*
(Recensione modificata il 25/11/2014 - 02:28 pm)
(Recensione modificata il 23/03/2015 - 09:56 pm)

15/11/14, ore 12:41

Bellissimo questo capitolo. Haru e Makoto mi fanno sempre più tristezza ç_ç..non possono vivere il loro amore nonostante sembrino così innamorati. Comunque sono curiosa anche io di capire come mai Haru è diventato il suo preferito.
Mi dispiace tanto anche per Ai ç___ç..povero cucciolo, dubito che riuscirà mai a far innamorare il Sultano e spero che alla fine riesca a farsi passare questa cotta. Kisumi è odioso >.<..fossi stato in Sousuke gli avrei schiacciato la mano senza pietà ò.ò. Insomma fortunatamente non sono Sousuke XD (anche perchè preferisco guardarmelo che essere lui *ç*).
Continua così ^_^

14/11/14, ore 22:12

Evviva!
Sono contenta che hai aggiornato e perdona se non son ancora riuscita ad andare avanti con la mia ...
Dunque, il momento che più mi è piaciuto di questa storia è quando Makoto è tornato dalle stanze del Sultano senza emettere un solo verbo. Secondo me lì, il suo cuore traboccava tristezza e vendetta al contempo. Mi sa che Sousuke non è stato l'unico a farsi Haruka e che a uno a uno, Rin ha fatto prendere il suo favorito da tutto l'Harem, salvo poi, farlo venire lui stesso.
Rin ha uno strano modo per trattare ciò che è suo.
Le cose che più mi incuriosiscono di questa storia, a questo punto, sono 2: Sousuke che potrebbe uccidere Rin (e questo lo sai) e la storia  che lega Haruka e Makoto. Mi chiedo se il nostro Sultano imparerà l'amore alla fine del racconto o se la vita nell'Harem rimarrà immutata. Che cosa devo aspettarmi?
Tutto ciò mi incuriosisce e le lemon non sono affatto spiacevoli da leggere ^^
Complimenti e al prossimo aggiornamento
Eternal Summer

14/11/14, ore 20:37

So late x'D
Ma valeva la pena aspettare, speriamo il prossimo capitolo arrivi un po' prima x3
Sembra che Kisumi e Sousuke vadano tanto d'accordo, che arriveranno a combinare quei due ? Speriamo bene... ma poi povero Makoto, cosa gli è successo ? D:
Sperando in un aggiornamento flash x'3
BabyT.
SEE YAH

14/11/14, ore 17:41

Non so perché ma nell'attesa del capitolo avevo scommesso con me stessa che il titolo sarebbe stato "Sousuke" XDXD ci sono rimasta un po' male Ahah.
Ad ogni modo: bellissimo capitolo! Mi è piaciuto moltissimo vedere “l’intoccabile” Haruka così, devo dire che non me lo aspettavo proprio, soprattutto con Sousuke. Ai non riesco proprio a immaginare come sia riuscito a farlo, ma immagino che in nome del suo padrone in qualche modo abbia fatto e Makoto è semplicemente un martire tra gli uomini.
Anche se alla fine non so chi sia stato peggio tra Haru, Ai e Makoto e… e pure Sousuke, che pur non capendo bene cosa gli stia succedendo, comincia a sentire una certa punta di gelosia. Ai però è quello che mi ha fatto più pena, povero angelo, è bello che Kisumi abbia mostrato il suo lato migliore per confortarlo in questo momento così delicato per lui. E Sousuke tesorino bello che non sa come consolare le persone perché nessuno lo ha mai fatto con lui: ma guarda amore che qui facciamo la fila con tanto di numerino per insegnarti, come vuoi quando vuoi.
La gara tra Ai e Momo… ammetto che mi aspettavo che Sousuke avrebbe barato in qualche modo, a dire il vero mi aspettavo che avrebbe favorito Ai, magari per aiutarlo a riprendersi dopo aver partecipato alla punizione di Haru e invece il nostro Sou ha il cuore troppo buono e ha finito per pagare proprio lui, come al solito, ma ormai non sembra dispiacergli troppo.
Quando Rin si è preso in braccio Ai pensavo quasi che fosse un modo per farsi perdonare per quanto lo ha fatto star male, ma poi ha fatto lo stesso con Momo è mi ha smontato tutto XD trovo che Rin sia molto IC in questa fanfiction, perché anche nella serie lui ha comportamenti egoistici, non perché di fatto lui sia un egoista che ama veder soffrire gli altri, infatti è una persona generosa, ma a volte è così preso da se stesso che non vede quel che combina. E adoro il mondo in cui lui e Sousuke stanno sempre a punzecchiarsi e sfidarsi in ogni modo, anche questo molto IC anche se viste le circostanze avviene in forma diversa rispetto alla serie.
Kisumi è il solito furbetto, lo adoro sempre e comunque, e se mai volessi fargli fare un altro giro alla mensa dei soldati… tranquilla, noi non ci lamentiamo! E nemmeno lui, credo.
Non ti preoccupare che la parola “troppo” vicino a porn non sta mai bene, poi se prossimamente ci aspettano capitoli di secca su quel fronte, meglio che facciamo scorta. Siamo come i cammelli!
Il grande assente in questo capitolo è il perfect booty di RIn, strano che Sousuke non ne senta la mancaza o forse si è nascosto la sua nuova action figure tra i cuscini?

Alla prossima, bye!

PS: Aggiunta postuma che avevo dimenticato per strada, era da un paio di capitoli che volevo ringraziarti perché la tua storia mi ha fatto riavvicinare a EFP, che ultimamente snobbavo in favore di AO3.
(Recensione modificata il 14/11/2014 - 09:01 pm)

14/11/14, ore 16:18

Sto cercando di rimettere insieme le idee e di fermare il nosebleed copioso per poterti scrivere qualcosa di sensato, ma è molto dura. Inutile dire che ho letto il capitolo appena uscito ma sono inguaribilmente lenta. Quindi, rilettura, appunti alla mano e via!

Come sempre ci fai vedere Aiichirou di una dolcezza disarmante. Ti devo confessare che mi fa davvero male il cuore pensare che alla fine il suo amore per Rin non verrà ricambiato, per lo meno non come vorrebbe lui. Rin si sta già innamorando di Sousuke, è palese, altrimenti non varrebbe nemmeno la pena di metterlo a conoscenza dei suoi piani per il paese. Non lo fa certo perché teme per la sua vita ma proprio per apparire diversamente ai suoi occhi, e questo per quale altro motivo se non l'amore? Va bene, la smetto di dire ovvietà...è che loro sono così awwwww *occhioni a cuore*

Proseguiamo. Sou è un pochetto illuso, pensa già di rimanere solo con Rin! ahahahah non ancora caro. E mostra un po' di rispetto e inchinati, maledision! Fortunato che al Sultano vai bene anche così, ribelle e disubbidiente. Quanta pazienza...
La scena di sesso è stupenda: il tuo modo di descrivere è dettagliato e preciso. Non ho avuto nessuna difficoltà nel visualizzare la posizione (cosa che spesso mi succede quando leggo ff, manco la gente stesse interpretando le più ardue posizioni del Kamasutra XD) e AMO l'uso che fai degli accessori quali anelli, catene, collari ecc.

Visto che Rin nudo è una visione paradisiaca mi chiedo come possa Sousuke non andare subito sull'attenti non appena ce l'ha avuto di fronte. Ha necessitato addirittura di un aiutino! Ma che mi combini??
Almeno con Aii è stato bravo, anche se un po' geloso. Tra l'altro mi piace molto il modo in cui lo fai ragionare, è molto.. ehm...uomo! Tipo quando si infastidisce perché i baci di Rin sono stati più apprezzati del suo lavoretto di bocca ahahahha

Ad ogni modo tu la devi smettere di attentare alla mia vita!! Quando sono arrivata al “Sousuke... io non ho bisogno di essere preparato.” ho urlato come la peggio fangirl e il mio cuore ha fatto letteralmente BOOOM!! Io farò un infarto prima o poi.. lo so. E mi avrai sulla coscienza XD
E' tutto così rude e passionale! *saltella di gioia*
Ma saltiamo direttamente alla fine. Solo una cosa posso dire "LA SCHIENA DI MAKOTOOOOOOO". No, davvero, io non ce la posso fare se mi metti queste scene superhardpornsbaaaav. Dai, ma sul serio? Si stava sbattendo Haruka in piedi con "poderosi colpi di bacino"? NO IO MUORO.

E Haruka sfacciatissimo che gli fa segno di tacere?! Questi ragazzini senza un minimo di ritegno.
Bene bene, che dire? Tutto bello, davvero. I tuoi capitoli mi intrigano sempre più e voglio proprio sapere quale altre idee usciranno più avanti. La tua fantasia sembra senza limiti ^w^
Errori non ne ho trovati, forse ho letto in fretta o ero troppo presa, ma mi sembra corretta al 100%.

Ti mando un grosso abbraccio

14/11/14, ore 10:27

IO
TI
ADORO!
Mako-chan e Haru....Oh mio dio! Amo questa ff, sola e unica nei secoli dei secoli, solo e unicamente per le ultime righe....Makoto che si sbatte Haru per me è come....come....come....come per un comune mortale trovare il santo graal!
Ovvero, il migliore momento della mia esistenza!  Ti prego, dimmi che porterai avanti questa relazione tra i due, va benissimo anche di nascosto,  ma ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego (crampo alla dita) ti prego, ti prego, ti prego, ti prego.....falli scopare ancora!
È l'unica cosa che chiedo, poi posso morire in pace, ma prima devi far stare questi due appiccicati, per sempre! E manda a quel paese Kisumi se è per far stare questi due insieme....sono perfetti!
Per il resto del capitolo beh....Sousuke....Rin...il c***o di Sousuke....il c**o di Rin....va beh, poi c'è anche Ai ma non mi importa!
Però Sousuke potrebbe anche essere leggermente più...dolce!? Non magari perché lo è, ma piuttosto perché vuole far credere al sultano che ci tiene e che a lui vada bene, così alla fin fine, si addolcisce un po' e in fine si innamorato davvero di Rin...sarebbe perfetto...ma mi sa che sono sulla strada sbagliata....dovrò aspettare ancora molto per un piccolo sviluppo nella loro relazione? (dico sia che per Sousuke e Rin, che per Mako-chan e Haru)
Ti pego dimmi di no.
BYE BYE <3

12/11/14, ore 20:34

Che dire...ehm semplicemente fantastica? Sarebbe riduttivo. Bellissima: non renderebbe davvero. UNICAMENTE SPETTACOLARE probabilmente é quello che si avvicina di piu. A partire dal come hai reso precisi e concisi, si attengono allo spirito di ogni PG come da serie. Il lessico ogni tanto è impreciso ma nulla di esorbitante (come mi è capitato di leggere in molte altre FF che purtroppo facevano ORRORI grammaticali assurdi). Personalmente mi piace il gener ma non la volgarità, e in questa FIC è presente il primo e assente il secondo; le scene dettagliate danno modo di far capire al lettore il quadro generale e completo di ogni parte del testo, e questo è un pregio che non tutti gli scrttori riescono a dare ai loro "gioelli di scrttura". Complimenti davvero. Ne ho lette molte di questo fandom, e questa è di sicuro una delle mie preferite (si classifica sul pudio delle prime 3 migliori sicuro). Ogni finale lscia il lettore con il fiato sospeso in attesa del successivo capitolo ma senza lasciargli l'amaro in bocca per qualcosa che manca: altro frande pregio della FF. Complimenti. -KriEly

10/11/14, ore 21:34

rieccomi!ce l'ho fatta =D
beh che dire, le cose si fanno un po movimentate e la cosa mi piace! qualche intrallazzo qui e la fanno sempre bene XD
eh Rin, fai bene a volerti godere Sousuke tutto per te, quel ragazzo è un di una bellezza! per quanto mi riguarda, io mi terrei Makoto e Sousuke =Q___
Haruka lo caccio via, e poco ci manca anche per Ai (non c'è niente da fare, quei due personaggi non mi sono mai piaciuti nell'anime)
bene, mi sono rimessa in pari. Spero di riuscire a seguirti con più regolarità!
bye bye

10/11/14, ore 21:15

ciaooooo! chiedo perdono per il ritardo (ahimè, ormai sta diventando un'abitudine )
Rin aveva previsto tutto allora! è stato furbo e adesso Sousuke ha "le mani legate" perchè se uccide Rin, il progetto salta ancora e chi ne pagherà le conseguenze sarà il popolo..
ovviamente questo bel triangolo è stato mooooolto gradito XD
della coppia MakotoxHaruka si era già intuito qualcosa, ma adesso voglio vedere Sousuke se e come userà questa informazione.
spero entro stasera di leggere anche il capitolo 6 così mi rimetto in pari ;)

07/11/14, ore 11:09

ZAN ZAN ZAN! Nooo Sou ha perso, mannaggia è_é ! La Three SouRinMomo è stata MOLTO gradita *A* e Sousuke insegnante ci piace assai! Cioè, fa troppo figo -infatti anche nell'anime ero tipo in brodo di giuggiole quando ha cominciato a insegnare ad Ai ;3; erano così carini!-. Sono curiosa di sapere cosa succederà ad Haru! Diamine mi sta sulle palle anche qua XD come si fa? *nods* Vabbè, secondo me comunque non se ne va perché o Rin non vuole, o per stare con Makoto...mmmh, un ardua scelta! Rin comunque diventa sempre più interessante e sinceramente mi sto cominciando a chiedere, ma tipo Gou in questa storia non esiste o prima o poi salterà fuori anche lei (chiaramente in stile fangirl LOL)? BD Non so perché ma mi sono cominciata a porre questa domanda a riguardo~
Kisumi è il solito pervertito, anche se devo dire che mi dispiace per lui, Makoto non gli da più attenzioni come prima *patta* deve essere dura per lui che si annoia facilmente :3 Vabbè, bellissimo capitolo! Scritto molto bene e piacevole da leggere *-*)/
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!

erme♥

06/11/14, ore 17:33

Oddio adesso sclero... cosa ha detto Rin ad Haru?! Mamma mia devo saperlo ORA! Sto impazzendo... comunque, heilà! Scusa per il ritardo ma sono stata abbastanza impegnata e trovo un po' di tempo solo ora. Questa recensione sarà corta perciò scusa in anticipo... allora, patti chiari e amicizia lunga: Kisumi che fa un pompino ad Haru sarebbe stato da bocca spalancata e occhi che sembrano fanali! Makoto mi ha fatto troppa tenerezza e Momo lo adoro davvero troppo, è così carino *.* beh sorvolando il fatto che Sou ha perso contro Haru (perciò è assolutamente fattibile), amo Rin perché lo amo. Punto e basta. Detto questo mi dileguo perché devo andare... aspetto con ansia e tic all'occhio il prossimo capitolo, un bacio.

04/11/14, ore 09:58

OMG!
Davvero Mako-chan...esibizione..Kisumi il pervertito...
Ci sono un po' rimasta, tanto è vero che sono diventata rossissima,  poi bianco cadaverico, poi viola e poi altri, più o meno,  9 colori che non ricordo o che probabilmente non sono ancora umanamente conosciuti e/o concepiti dalla mente umana!
Oltre alla mia pazzia sono qua per recensire seriamente u.u.... ma chi vogli prendere in giro, è inutile, secondo me, dire tutte le volte che è grammaticalmente corretto,  che è scorrecole e queste cose così,  perché tanto le sai già che è perfetto! u.u
Però ho bisogno di una comferma... alla frase di Kisumi "Fortuna che quando sei solo con una certa persona sei tutt’altro che timido…" la mia fantasia ha subito pensato a qualcosa di moooolto sconcio in cui centra il p**e di Mako-chan e il c**o di Haru...mi sbaglio?
Sappi che se la risposta è "No, non ti sbagli"...io ti amo!
Però palando di altro...sono ancora a pensare sulla performance di Kisumi, Mako-chan, e Sousuke...o meglio dei due c***i nel c**o di quel pervertito...sempre che ci stiano davvero perché secondo me Kisumi deve avere molto male se è davvero così...
Ti prego dammi la comferma di tutti i miei pensieri sconci su Mako e Haru!
BYE BYE <3