Harem Tales
di redseapearl

05/10/14, ore 16:56

Un altro magnifico capitolo. Molto belle sia le parti erotiche che quelle di trama. Kisumi mi piace sempre più e penso che tra i suoi discori e quelli sentiti alla cena, credo si stia aprendo la strada perché Sousuke rivaluti il Sultano.
Se tanto mi da tanto, penso che nel prossimo capitolo conosceremo meglio Makoto, e francamente non vedo l’ora!
A presto, spero!

04/10/14, ore 19:36

Ho letto i capitoli tutti d'un fiato ! Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo *^*
Gli au sono i miei preferiti e i paesi arabi mi hanno sempre affascinata parecchio quindi sicuramente continuerò a leggere la tua ff *^*
Al prossimo capitolo :3
BabyT.
SEE YAH !

04/10/14, ore 15:28

Dopo le recensioni di FranKuro resta poco da dire ahahhahahah Volevo farti notare anche io quei piccoli errori ma so che stai già provvedendo a correggere quindi ti dico solo quello che penso della fic. Come al solito mi sta piacendo da morire! Non finirò mai di dirti quanto mi piacciano le ambientazioni e il tuo modo di descriverle è quasi meglio che poterle vedere. Sousuke ha un animo indomabile ma deve cercare di essere paziente e cedere.. in fondo Rin sembra un buon padrone (mania per palette e sculacciate ancora non pervenuta) e penso che se solo si rilassasse un pochino potrebbe apprezzare di più la vita nell'harem. Poi adesso sappiamo che Rin non è quel bastardo che se ne frega del popolo come lui credeva all'inizio quindi dai Sousuke, goditi, letteralmente, la vita! Cooooomunque Kisumi è davvero incredibile! È così teatrale e si vede quanto gli piace compiacere Rin.. che ad ogni modo gli vuole bene e sa che sgarra solo perché quelle "punizioni" gli piacciono eccome. Concordo anche io che il castigo sia stato un po' leggerino rispetto a quella dato in passato per un'infrazione direi minore, ma forse è stato così proprio perché li voleva in forma per la serata. Sono certa che ne vedremo delle belle più avanti! Sono anche curiosissima di vedere Haru in azione visto che voglio capire perché sia il preferito del sultano!! Infine Momo è un cucciolo adorabile senza un pizzico di malizia e questo mi piace molto.. Mi sembra di aver detto tutto! Grazie ancora per questa bella fic Un bacione cara

04/10/14, ore 14:34

Ok, ragazza, io non so come tu faccia a scrivere così bene che si riesce ad immaginare perfettamente tutte le scene, ma ti troverò e lo scoprirò (?)

Rin, devo dirlo, l'ho rivalutato assolutamente: all'inizio mi sembrava solo un Sovrano capriccioso che se ne fregava altamente dei problemi della sua gente (un po' come in altre storie), però in questo capitolo si scopre che vuole costruire un acquedotto per far arrivare l'acqua al suo popolo. La Madonna mi è apparsa davanti, mentre una soave voce discesa dall'Alto dei Cieli cantava una canzone hard metal (?), il tutto mentre il mio cuore traboccava di gioia e candore.
... Ok, che cacchio ho scritto? o.O
Hai capito Momotarou? Anche lui ha un faccino pucciococcoloso, ma inside è un diavoletto XD Ora capisco perchè il fratellone non si è opposto al suo arruolamento nel harem! (Nella scorsa recensione mi chiedevo perchè non avesse detto niente, e in questo capitolo si capisce il perchè. Sono una veggente, inchinatevi V.V)
Kisumi diventa sempre più indecente: amico mio, tu alterni momenti di pura puttanaggine a momenti serietà che fanno chiedere "Ma chi è in realtà costui? Qual è la sua vera natura?". DECIDITI!!!
Sousuke, è inutile che cerchi di fare tanto il "sò figo sò bello sò fotomodello" che riesce a contenere ogni più piccola emozione, perchè non lo sei! E poi, tanto lo sappiamo tutti come finirà la storia, perciò dacci un taglio!
Beh, non è stata una punizione particolarmente dura (...), però immagino che sia difficile per un uomo stare in quel modo per un'intera giornata. Rin, sei diabbbbbolico! (Nel senso di geniale, anche quando hai deciso di usare il sesso per convincere i tre Re Magi. Ammettiamolo, sono loro!)

Comunque, penso di starmi abituando a tanto sesso in un solo capitolo (e sarebbe anche ora, buon Dio, siamo già al terzo capitolo: se devo quasi imbarazzarmi per ogni capitolo tanto vale che mi dia all'ittica!), perciò adesso se c'è una scena hard penso:" Toh, guarda, una scena di sex. Leggiamocela e facciamoci mille pensieri perversi yaoi -^^-"

Posso segnalarti solo quattro cose velocissime? per un attimo desiderio, vista la frase dovrebbe essere per un attimo desidero, una volta hai scritto tappetto anzichè tappeto (precisamente quando hai scritto vi è un grande tappetto), si lascia sul tappeto andare, hai invertito le parole: è si lascia andare sul tappeto; credo che Padrone Rin si senti solo molto solo e cerchi, io la cambierei in credo che Padrone Rin si senta solo, molto solo, e cerchi.

Beeeene, se adesso vuoi uccidermi, l'ascia fracassa crani la trovi alla tua sinistra insieme al mio indirizzo ^^". No, seriously, se vuoi che smetta di farti notare gli errori dimmelo che lo faccio!

Al prossimo capitolo *stile Stanlio e Ollio*

Ciaoss~

(Recensione modificata il 04/10/2014 - 02:37 pm)

04/10/14, ore 14:22

Davvero molto bello. Sei davvero bravissima a scrivere e sto letteralmente impazzendo per la tua storia. Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere cosa succederà ahahaha... grazie e alla prossima :*

03/10/14, ore 21:16

hey ciaoooo! sono riuscita a leggere anche questo capitolo ;)
beh che dire? davvero spinto, e la cosa mi piace XD dovrei esserne turbata immagino ma va beh..
una cosa non mi è andata giù: Makoto ( il mio personaggio preferito insieme a Sousuke) proprio non ce lo vedo a fare l'amante Rin ^^
Haruka riesce a rendersi insopportabile anche qui (non parlo del tuo modo di descriverlo eh, ma è che a pelle non lo sopporto poi tanto), nell'anime lo avrei schiaffeggiato tutte le volte che diceva una cazzata, e ne ha dette parecchie.
quindi nel prossimo capitolo scopriremo la punizione eh?non vedo l'ora XD
a presto!!!! bye bye

28/09/14, ore 11:01

MI scuso per il ritardo nello scrivere quest recensione rispetto a quando ho letto il capitolo ma, veramente, ieri è stata una giornata infernale TwT
Tornando a noi.... LA AMO PROFONDAMENTE!! Quando mi hai parlato dei ''vestiti'' non immaginavo certo questo e, caspita, se mai un giorno dovessi avere un harem di bei ragazzoni (magariiii!!) di sicuro saprei come agghindarli XD Grazie per l'ottima idea!
Rimango sempre più colpita da come, nonostante l'au e le situazioni competamente differenti dalla serie, tu riesca comunque a tenerli IC. E questo è fantastico! Mi sono dimenticata di scriverti che anche io apprezzo molto la scelta della prima persona perchè rende tutto davvero personale e mi piace ''vedere il mondo'' con gli occhi di Sousuke ed essere partecipe appieno delle sue riflessioni.
Andando avanti, le regole dell'harem sono a dir poco crudeli ma allo stesso tempo geniali. Se non le avesse imposte, Rin non avrebbe mai avuto la certezza di trovare i suoi amanti sempre pronti all'azione. E abbiamo capito che a Kisumi non vanno troppo a genio ahaaahaahha
Sou non ha certo l'autocontrollo di Makoto e infatti ha ceduto con poco! Certo, ora sicuramente andrà al cospetto del sultano...ma a che prezzo?? *curiosa da morire*
E poi come farà a spodestare Haru dal suo ruolo di favorito??
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ♥ ♥ ♥
Le tue scene hot sono sempre scritte magistralmente e trovo tutto molto piacevole e chiaro. Spesse volte si fanno fatica a capire le posizioni o addirittura le azioni, ma questo con te non accade.
Mi spiace di non essere riuscita ad esprimere di più quanto mi sia piaciuta questa parte ma probabilmente è ancora a causa dello shock da ottimo yaoi porn (?). Sappi comunque che l'ho adorata e spero ti basti questo *w*

un grosso abbraccio >///<
(Recensione modificata il 28/09/2014 - 11:03 am)

28/09/14, ore 06:48

BAM!
Cioè, questa apparizione su Kisumi è a dir poco WOW! Ma partendo dal principio, e quindi dal "risveglio" di Sou, devo dire che sono rimasta pittosto colpita. Ai è davvero carino e decisamente aperto a far di tutto, oltre che devotissimo al suo padrone, per il quale muore dietro, sebbene come ha detto Sousuke non ha le possibilità per diventare un suo favorito: MA(!) è comunque migliore di altri. Sinceramente sono curiosa di vedere Haru in azione, non so questa cosa del "favorito" mi ha stuzzicato parecchio, quindi spero di leggere presto a riguardo, per quanto a me non piaccia Haru..ma vabbè, questa è comnque un'altra storia e il personaggio è esposto in modo diverso (anche se in un primo impatto non si direbbe). Makoto...XD rido malissimo! Non lo posso vedere è così uguale alla serie che mi fa venire l'orticaria solo a leggere di lui *nods* ma suppongo che prima o poi dovrò sopportare. MOMO!!! OH GRAZIE! GRAZIE! Momo è l'amore, qualcosa di troppo chu! E i giochi in acqua con Nitori çOç Dio, grazie! Non vedevo l'ora di leggere su loro e spero che vengano chiamati insieme dal sultano -chiaramente anche Sou deve andare, se no non si potrà leggere le zozzate su di loro!-. E poi c'è Kisumi. Eccoci di nuovo a nominare questo ragazzo dalla swishante capigliatura color salmone (o forse è meglio dire color rosa confetto? I don't know). Avevo letteralmente i brividi nel leggere quanto può essere masochista, folle e perverso questo personaggio, decisamente i brividi! Dire che ce lo vedo tantissimo a fare questa parte, è dire poco! Poi la sua apparizione, lì che si struscia su Makoto, lì che lo tenta e la mattina seguente che praticamente manda a puttane anche la salvaguardia del culo di Sou...TI PREGO NON FAR TOCCARE A NESSUNO IL CULO DI SOU!!!! Cioè, no. NO! Sarebbe una cosa che non riuscirei a leggere nemmeno tra un milione di anni, per me lui è il seme, dei seme, di tutti i seme! *nods* E insomma, hai capito quanto ci tenga alla sua verginità anale X''D
Per il resto, AMO sempre di più questa long! Quindi spero aggiornerai presto anche il terzo capitolo, anche perché sono in ansia per Sou e il suo culo, oltre che curiosa nel sapere come andranno le cose *^*
Bon, bravissima anche questa volta, la lettura è sempre più piacevole e io adoro tanto il tuo modo di scrivere e illustrare i vari personaggi. A presto,

erme♥

27/09/14, ore 21:47

Mamma mia, dovresti vietare questa storia ai deboli di cuore, rischi di uccidere qualcuno (e lo dico in senso positivo).
E ti sembrerà assurdo, ma in tutto questo porn (che ovviamente apprezzo) io sono concentratissima sulla trama, non vedo l'ora che ci siano nuovi sviluppi, che Sousuke abbia di nuovo modo di passare del tempo con Rin, di vedere se conoscerlo meglio cambierà qualcosa in lui, magari scoprire di più sul passato di Sousuke prima di arrivare all'Harem.
Insomma, in puro stile Free! Vai per i muscoli e le situazioni gay e torni piangendo disperata per i feels.
Passando al capitolo: Adoro Kisumi! è un'adorabile sfranta dai capelli rosa.
E Sousuke qualsiasi sia la situazione, l'epoca o il luogo, non può fare a meno di farsi stare sulle balle Haru al primo sguardo. Adoro questa cosa (anche se adoro tanto pure Haru).
Insomma, aspetto impaziente il prossimo capitolo per ulteriori sviluppi.

27/09/14, ore 16:52

Quello che c'è di OOC sembra tutto dato dall'ambientazione. Parlare di personaggi IC mi sembra esagerato, ma dirti che non li stai caratterizzando bene sarebbe altrettanto assurdo. Stai facendo un buon lavoro, modellando il loro carattere su un tipo di trama che non si avvicina neanche minimamente a quella dentro la quale siamo stati abituati a vederli.

Mi hai ricordato, anche, perché non leggo porn... dopo mi sconvolgo O.O
Per me è estremamente difficile trovare il modo giusto per parlare di scene esplicitamente sessuali, quindi non posso che farti i complimenti per come riesci a gestire la cosa perché nonostante tutte queste scene a rating rosso, ho un interesse di base a sapere come si evolverà la trama. E sembra quasi idioziaa che io nel mezzo di una cosa del genere vada a impuntarmi sulla trama, ma è più forte di me, perdonami >.<
E ti prego, se mai ti fosse venuta in mente quella frase che troppe volte mi sono sentita ripetere - parlo della famigerata "don't like, don't read" -, scacciala subito dalla mente. Se non fossi stata in qualche modo curiosa e se non trovassi questi primi capitoli ben scritti, non perderei neanche tempo a commentare. È chiaro che trovo questa fan fiction accattivante.
Spero di non esserti sembrata, ancora una volta, cattiva o scorbutica... è che ho questa tendenza a buttare giù le cose come mi vengono in mente, e poi saltano fuori minestroni che più che commenti sembrano solo un farfugliare poco convinto.
Alla presto ^^

27/09/14, ore 14:38

Ossignore... Ti giuro che questa è la cosa più pornografica che io abbia mai letto, e ne ho letta di roba a rating rosso! O.O Mi sono quasi imbarazzata mentre leggevo, e ce ne vuole per farmi imbarazzare con una fic!

Kisumi, a mio parere, lo hai descritto molto bene: ce lo vedo perfettamente così (malizioso, giocherellone, con la passione del pericolo e che più puttana di lui non ce ne è. Ti giuro che tutte le volte che leggevo di lui ero tipo ò_ò) Anche gli altri sono tutti assolutamente IC, e sono piacevolmente contenta di questa cosa: cioè, sembra di vedere una puntata di Free (giusto un poco poco più erotica e trasgressiva... solo un po' (?)) tanto sono caratterizzati bene i personaggi O.O
Momuccio, anche tu qui? Ma che coincidenza! (E suo fratello non dice niente del fatto che è uno degli amanti di Rin?!?!)
Rin, sei un genio: sei riuscito a trovare delle regole che ti permettono di avere sempre i ragazzi pronti a scopare tutte le volte che ne hai voglia. Tanto di cappello (no, di cappella! ... Okay, questa era brutta, mi ritiro a meditare sui miei errori...) signor Sultano!
Haru, tu sei sempre il solito mai 'na gioia... Bella lì, zio...
Makotino, Makotino, ma cosa devo fare con te? Ho capito che hai più pazienza e autocontrollo degli altri, ma che diamine: metti che un giorno ti distrai un attimo e Kisumi ti fa venire? N-non voglio che ti succeda qualcosa di brutto D"": *vuole tanto tanto bene a Makoto*
Povero Ai che vuole diventare il preferito di Rin: mi dispiace, amò, ma con Haru non c'è confronto (sì, shippo la RinHaru, se non si è notato. E questa è una SosukeXRin. Il senso, questo sconosciuto). E adesso che c'è anche Sosuke... Sì, dai forse hai una possibilità di riuscirci: hai delle potenzialità, figliolo.
....
Bazinga!

"Benché bellissimi, non ho alcun interesse in questi ragazzi." [frase mai detta da nessuna fangirls di Free, che al contrario, sono interessatissime a quei bei figliuoli e maledicono mentalmente Sosuke per la fortuna che ha]

Anche questo capitolo l'ho letto tutto d'un fiato ( se posso permettermi, aggraziato va con una sola zeta, gli dico e prendo lo prendo ti è scappato il primo prendo, se non li viene ordinato è più giusto se non viene ordinato loro): hai una capacità di coinvolgimento incredibile, davvero! O.O

Beh, ci si vede al prossimo capitolo,

Ciaoss~
(Recensione modificata il 25/11/2014 - 02:17 pm)

24/09/14, ore 20:45

Ci ho messo tipo un'ora per finirla, tra mia madre che voleva sapere non so cosa sull'ultimo episodio di Free! perché si era persa dei passaggi e mio fratello che si lamentava per non avere potuto comprare non ho capito quale videogioco. Ma alla fine sto qui, alla fine, pronta a degnarti di un commento anche solo vagamente sensato u.u
Posso dirti che comincerò a seguire questa storia, e credo siamo già a un buon passo avanti per definire il mio interesse.
Ammetto che il porn non è proprio il mio genere preferito, ma quando l'ambientazione è interessante e le scene sono gestite in un modo che non trovo volgare, beh, allora non ho alcun problema a seguire con piacere.
So che sembra mi stia lamentando, ma è solo che vivo nell'incapacità di esprimermi in maniera cordiale. Spero che tu voglia perdonarmi. >.<
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, leggere questo inizio è stato un piacere, sono proprio felice di averlo fatto **

21/09/14, ore 11:18

Hello! Ho letto giusto questa mattina la fan fiction! Purtroppo leggerla prima non mi è stato possibile >o< anche se ammetto di essere stata molto curiosa! Adesso che l'ho letta però, devo dire di esserlo molto di più! Partiamo per gradi nel commentare questa nuova chicca long, molto p0rno.
a) La prima persona. Ammiro tantissimo questo genere di scelta, perché ce ne sono davvero poche in giro scritte come gli dei comandano, per cui vedere tutto il punto di vista di Sousuke fatto così bene, fa crescere di gran lunga la voglia di sapere come andranno le cose, quali saranno i suoi pensieri, le sue intenzioni, se muterà l'opinione su Rin nel corso della storia etc.. Mi piace e sono tanti punti in più per questo, anche perché a me sembri essere rimasta molto fedele a un suo possibile comportamento in un'eventuale situazione del genere, sebbene non siamo più nel contesto dei nuotatori etc.
b) L'harem e l'ambientazione. Devo dire che tutta questa ambientazione e la scelta di mettere Rin come sultano -che si, devo dire non me lo aspettavo per niente!- mi ricorda tantissimo la prima ending della prima stagione di free! Assolutamente fantastica questa scelta, che ora mi fa chiedere: ma quindi troveremo anche un pazzo dell'acqua come Haru nel suo harem? Spero vivamente di no, visto che a me Haruka piace poco, anche se mi piace ancora meno Makoto, ma vabbè questi sono gusti personali XD Mi chiedo se assisteremo a qualche "orgia" di gruppo, non solo questa sorta di triangolo, che devo ammetterlo: NOT BAD! So, spero che momo non sia come il fratello la guardia -a meno che non fosse proprio la guardia, ma... mi sembrava di più un comportamento da Seijuro che da Momo quello XD- e quindi spero di vederlo invece nell'harem anche lui =çç= perché tipo SouMomo, RinMomo, SouRinMomo, e se vogliamo rendere tutto più grazioso aggiungiamo anche Ai, è qualcosa di OMG! Dammene ancora! X°°
c) Ai. Questo capitolo dove c'è lui devo dire che mi piace assai, mi piace come l'hai descritto, l'essere rimasta così fedele per Rin, così innamorato di lui, lo apprezzo moltissimo. Ma ciò che apprezzo di più è vedere quanto è sensuale questo bel pupetto! TI ADORO! Davvero, vedere Ai così mi fa andare letteralmente in iperventilazione, per cui spero di leggere di lui ancora! E tutto ciò mi invoglia a leggere le altre tue fiction su Rin e Ai, che spero di poter fare a breve *-*

Bon, credo di aver detto tutto quello che volevo dire. Ah si, la storia è decisamente ben scritta, intriga e questa introduzione piccante non fa altro che ampliare la mia curiosità! Spero aggiornerai presto, perché si, sono davvero impaziente di leggerne il seguito! La tua idea di scrivere un'ambientazion del genere coi personaggi di Free è senza dubbio geniale! E sono contenta che non metterai Rei e Nagisa, perché loro in un harem proprio non ce li vedo! XD
Detto questo, aspetto il prossimo aggiornamento, un bacio

erme♥

19/09/14, ore 14:25

Madre di Dio, cosa ho appena letto?! O.O
È... Semplicemente fantastica! Le descrizioni, poi, sono perfette (ci si immagina benissimo tutto... Ma tutto, eh!)
Non è mia abitudine leggere fanfiction di questo fandom, ma questa mi è stata consigliata da un'amica e devo ammettere che ha degli ottimi gusti!
Sosuke, fossi in te mi preoccuperei che la metà basta: insomma, ti ritroverai ad essere uno dei giochini sessuali di Rin! ... Aspetta, non che non ci siano molte fan che darebbero un rene per essere al tuo posto... Ritiro tutto: tu (e gli altri dell'harem) siete dannatamente fortunati, ecco! >.<
Hai capito Ai? Fuori è tutto così dolcino e dentro è il più voglioso di tutti. Eeeeeh, come crescono in fretta...
Comunque concordo con te: Rei e Nagisa non sono proprio adatti a questo genere di ff, no no. (tanto love per loro due, ma non li ci vedo a fare parte di un harem...)

Che dire? Tanti tanti complimenti all'autrice per il suo bellissimo stile di scrittura e aspetterò con ansia il prossimo capitolo per scoprire a quale destino andrà incontro Sosuke (della serie, vivere ed essere lo schiavetto di Rin o morire tentando di ucciderlo, fà la tua scelta *l'Enigmista in Free!*)

19/09/14, ore 12:06

ohhh.santo.cielo. cosa vedono i miei occhi *^* Sousuke e Rin!!!!
IO TI ADORO! é ufficiale <3
una long di free, scritta da te, con, come coppia principale, souxrin.. è un sogno =D credo che non smetterò più di ringraziarti XD sono in brodo di giuggiole!
non sto più nella pelle, attenderò con molta molta ansia il prossimo capitolo *_*
grazie, grazie, grazie!!!
a presto!