Harem Tales
di redseapearl

24/11/14, ore 15:13

Ok, adesso ho paura di Sousuke: non pensavo nascondesse un lato così... così... vendicativo e sadico O.O Jeff the Killer? Slenderman? Smiley? Pfff, principianti in confronto a 'sto squalo balena formato essere umano!
Hai capito quanto è generoso il Sultano? È stato carino da parte sua lasciare che Sousuke riabbracciasse i suoi genitori. Spero non ci rimarrà male quando scoprirà che il caro festeggiato ha regalato loro il bracciale, il quale gli era stato regalato da Rin, il quale lo avrà comprato da un tizio con una gamba di legno e l'occhio di vetro, il quale lo avrà vinto a una partita di briscola con gli amici in un bar del Caracas. ... Ok, troppe canne fanno male... Comunque l'ho perdonato per tutte le cattiverie che ha fatto nello scorso capitolo. Vieni qua, Rin, volemose bene! *lo abbraccia*
C'è da dire che nonostante il lato sadico di Sou-kun da una parte mi abbia spiazzato, dall'altra mi è piaciuto: ben gli sta a quella puttana di Kisumi! Mi è piaciuta un sacco quella scena hot, dove Sousuke lo stimolava solo con le dita e lui godeva così tanto ma non poteva liberarsi. Scusami, tessò, ma anche te te le vai a cercare! D: Sono contenta, però che Kisumi non porti rancore ^^ Super Kisu-chan!
Mi sarebbe dispiaciuto se se ne fossero tornati in camera senza che il poveretto si potesse liberare: meno male che il Sulty c'èèè, cribio! *oppa Berlu style!*
Te lo credo che il ragazzino stesse per jeez in his pants alla vista di Makoto: CHIUNQUE lo avrebbe fatto! Santo Makoto, ma come faccio a rimanere sulla retta via se ci sei costantemente tu che cerchi di farmi deviare?! Dammi tregua!
Ma è normale che io non abbia capito l'identità del ragazzino? Autrice, te lo sei inventato o è un personaggio dell'anime? Ho un dubbio apocalittico! Ò.Ò

Ecco gli errori da me riscontrati: impedendogli di rendere, è impedendo loro, perchè parli dei raggi; che gli ho portati è che li ho portati; ho detto la prima cosa, è meglio che usi dico la prima cosa, dato che hai sempre usato il presente; nell'ultima frase che dicono i genitori a Sousuke, metti una virgola non un punto; Ora possa indossarli, è ora posso indossarli; è così dolce e servizievole la sua voce, qua puoi scegliere: o metti la sua voce all'inizio o la metti da due virgole; delle mia labbra, è mie; prima di lascio che sia Kisumi a varcarla per primo, secondo me sta meglio un due punti anzichè la virgola.

Non vedo l'ora di scoprire cos'altro succederà a questo povero gelosone che si sta affezionando alla vita di palazzo XD

Ciaoss~

(Recensione modificata il 25/11/2014 - 02:30 pm)

24/11/14, ore 11:01

HELLA! Scusa il ritardo ma questo periodo è davvero frenetico per me. Anche se hai postato il nuovo chap (che spero di leggere entro stasera çAç) ci tenenvo a lasciare una recensione veloce anche a questo.
Parto col dire che questa relazione morbosa con Haru non me gusta per niente è_é Rin, ma cosa stai facendo?!?!?! Far soffrire così il povero Ai! çOç Che tristezza. Il porn decisamente in questo capitolo non manca, anzi, è mooolto sostanzioso e interessante, anche se devo ammettere che quello che ho apprezzato di più è stato con Momo, ma perché io adoro quel ribelle dal ciuffo arancione BD poi te lo rendi così bene ed è uno spasso leggere i capitoli quando c'è lui in mezzo. Stessa cosa anche per Kisumi BD anche se al nostro protagonista non piace per niente averlo intorno, visto le rogne che porta (ed è decisamente comprensibile!). Ammetto che mi sono dispiaciuta tantissimo anche per Makoto D: e ho trovato davvero cattivo Haru che invece di andare da lui si è buttato in piscina! DAI! LO SAPPIAMO TUTTI CHE LO AMI PORCO BROCCOLO! è_é In fine dico che sto cominciando a trovare irritante Rin, non chiedermi il perché ma...sì! Dei, non si può essere così cattivi çOç e fissati con una sirena ambulante piena di sé. Non so, ma in questo capitolo mi ha fatto salire l'orticaria ewe spero che nel prossimo me la faccia passare XD.
Ad ogni modo, il capitolo è bellissimo, scritto benissimo come sempre (: brava!

erme♥

23/11/14, ore 14:28

Non puoi farmi questo....per favore...no...non puoi davvero aver aggiunto un'altro capitolo!
Mi sento uno degli amanti nell'Harem, mi sento Sousuke!
Lui, amante dell' Harem, non può raggiungere piacere, o almeno non del tutto, e io non posso e non riesco a raggiungere l'ultimo capitolo pubblicato! Ora mi sento davvero Sousuke, capisco come si sente, è frustrante!
Poi ancora di più dopo aver letto questo capitolo! Non puoi farmi ANCHE questo!
Credo che spaccherò la tastiera per questo  commento perché i tasti e non stanno facendo un rumore molto rassicurante! Ho fatto persino cadere il tablet quando ho letto questo capitolo!
Cioè...ci sono rimasta...male...malissimo...Rin non può farmi questo, non davanti a Sousuke! Sul serio...io...non ho parole!
Proprio ore che Sousuke sta provando anche qualcosa nei suoi confronti lui si preoccupa del suo "preferito"! Haru...meriti solo la morte per questo! Oppure Makoto a vita! ^^ (<-- scelta consigliata u.u)
Ora però devi riscattarti, perché se no mi rifiuterò di leggere i prossimi capitoli, per favore petti da parte Haru...almeno per qualche capitolo...oppure fai qualcosa di così straordinario che la presenza di Haru sia completamente oscurata dalla SouRin!
BYE BYE <3

Ps: puoi dirmi se alla fine Rin cambierà il suo preferito con Sousuke? (anche via messaggi privati)
Ma ti prego, dimmelo, perché se farai uscire Sousuke dall'harem prima che ciò accada....lì si che ci starò davvero malissimo!

22/11/14, ore 23:37

Brava, complimenti, un nuovo capitolo pieno di.. emozioni xD
Sono curiosa di scoprire quale sarà lo svolgimento!
Ps: buon compleanno, mio buon vendicatore Sousuke

22/11/14, ore 14:45

Ciau!
Ebbene, sono così felice di poter recensire puntualmente i tuoi aggiornamenti che adesso mi sento in un brodo di giuggiole, soprattutto perché giusto ieri ho finito di leggere i capitoli già postati e non mi potevo aspettare di meglio.
Non mi aspettavo un risvolto come questo, non ancora perlomeno, e devo ammettere che mi si è stretto il cuore nella prima parte del capitolo. Vedere Sousuke così felice e disorientato mi spiazza – era così dolce che non riesco a trovare le parole per descriverlo! Credo che sia stato un ottimo espediente narrativo e il sapere (leggendo le note) che la trama sta procedendo lentamente può solo che farmi felice: non so cosa succederà, ma confido in te ♥ sai come sorprendermi e ogni volta che leggo un capitolo di questa storia non sono mai delusa per il suo contenuto – un giusto equilibrio fra la trama di sfondo che si scinde lentamente e la vita di tutti i giorni che la voce narrante conduce all’interno dell’harem.
Ammetto che per un attimo avevo sperato nella stessa crack che avevo puntato con la scorsa recensione, forse perché in qualche modo vorrei scoprire di più su Haruka, sulla sua condizione di favorito, nonché sui retroscena che riguardano anche Makoto e la strana gelosia del Sultano; tuttavia ho apprezzato la scelta di Sousuke e non mi sono affatto pentita di avergli dato una chance senza rimanerci troppo male (?)
Sì, è stato assurdamente atroce ♥ Anche lui sa fare i dispetti, dunque, e sa vendicarsi a dovere per i capricci altrui – le cof. Credo di aver apprezzato la sua intraprendenza, anzi, l’ho amata ù.ù
Un appello sul bracciale devo farlo (?) perché l’ha dato via? D:
Francamente io non so se Rin possa ritenerla un’offesa o meno, arrivati a questo punto, perché credo che di suo possa trovare un qualsiasi appiglio per i propri capricci; eppure ha fatto la cosa giusta, lo so benissimo *scuoricina per Sou*

22/11/14, ore 14:01

Evviva!
Tu comunque sei un genio in questo genere di scene ... Mai apprezzate così tanto le OT3! Che mi piacciono, ma che in genere, le ho spesso lette storcendo il naso, a causa di una sequenza di gesti troppo scontata o troppo approssimativa. Sarà che qui leggiamo di sesso e non di gente che si ama, perciò, nulla stona.
Ho apprezzato il fatto che Sousuke si sia vendicato di Kisumi. Francamente, me ne sono ricordata quando Sousuke lo ha chiamato. Mi son detta "ah già ..!" Però devo dire che Kisumi e la sua spina dorsale hanno litigato tanto tempo fa. Così come il suo orgoglio ... E Rin sembrava alquanto di parte, seppur, da bravo Sultano, sia rimasto estraneo alla punizione scelta da Sou. Lui se l'è solo goduta ... Sono contenta che ti seguano in tanti, fa piacere e alimenta l'aspirazione ;) Quasi mi dispiace che anche Harem Tales, prima o poi avrà un epilogo. La trovata dei genitori è stata utile. In effetti, ora Sousuke è più calmo e credo che questo abbia influito sui suoi sentimenti nei riguardi del Sultano. Siamo ancora lontani, comunque, dall'happy End (se è previsto). Poi ci sono sempre Makoto e Haruka, la loro storia, quello che hanno fatto ... e il resto.
Ci sarà mai la libertà per tutti? Sousuke sposerà Rin e continueranno a godere di un Harem dove fare le cose in quattro? LOL
Non saprei che immaginarmi, però so solo che apprezzo tantissimo. E non pensavo che mai avrei apprezzato tanto certe lemon (io che in genere punto più al plot) Ah ah ah ... Comunque, mi piacerebbe prima o poi, leggere una tua OT3 (qui) con Rin, Haru e Mako ... Anche se, visto che la voce narrante è Sou, non saprei proprio come potresti metterla ... Un quadrangolare? Una spiata? LOL
Però vorrei vedere come si sentirebbe Makoto in una situazione del genere ... Insomma, io non penso che lui riesca davvero a godere di Haruka, col sultano di mezzo. E poi, come mai proprio Haru è il favorito?
Al prossimo capitolo.
Eternal Summer

21/11/14, ore 19:59

Riciau! ♥
Allora, partendo con il presupposto che mi ritengo fortunata per essere comparsa solo in questo momento nel fandom, non avendo dovuto attendere dei giorni per il seguito della storia e il groppo in gola che si è creato con il climax, posso dirmi più che soddisfatta di essere arrivata fin qui – e da adesso in poi piangerò sangue in silenzio, conscia che ognuno ha i propri impegni e che non ho alcun diritto per rompere nella vita privata di una persona solo per l’astinenza di un aggiornamento (sì: sono una brava persona ♥) ~
Che dire, anche in questo capitolo sono stata con il fiato sospeso e, a dirla tutta, non avrei mai immaginato che il Sultano arrivasse a tanto con il suo favorito – potrei piangere per questo, additando Rin ore e ore senza interruzioni di sorta, ma sarebbe troppo buffo e perfino Ai mi deriderebbe (?) quindi mi contengo!
Che dire, il fatto che non voglia farlo toccare da nessuno la dice lunga e penso che anche il povero Makoto abbia avuto una pugnalata al cuore per questa scoperta.
Hai realizzato il sogno di una piccola crack/OTP/come-il-mondo-vuole-chiamarla e posso solo ringraziarti per questo ♥ non che io sia una fan sfegatata del pairing, ma neppure lo disdegno e posto così come l’hai presentato non mi è affatto dispiaciuto, anzi – sì, mi riferisco alla SouHaru.
Penso che se dovessi fare un ragionamento sensato su questo capitolo, probabilmente non ci riuscirei perché mi ha lasciata con il fiato sospeso e sono letteralmente in angoscia per la sua prima parte – lo so, continuo ad avere problemi gravissimi, ma giuro che non ci sto lavorando e va bene così!
Per quanto riguarda la seconda parte, penso che tu abbia fatto bene a non scegliere un vincitore fra i due, perché credo che sarebbe stato ingiusto sia per l’uno che per l’altro – e poi il mio cuore si sarebbe strappato da solo se l’esuberanza del logorroico rosso malpelo (con affetto, sia chiaro) avesse avuto la meglio.
Ho un doppio ragionamento sulla questione principale (again) che riguarda Haruka: è vero ciò che pensa Sousuke, ma è vero anche il contrario (?) perché nessuna delle due facce della medaglia è stata fortunata – le sob.

21/11/14, ore 19:47

Ciau!
Anche questa volta, sebbene inizialmente avessi pensato di lasciarti il tempo di leggere le altre due recensioni, non ho saputo resistere dal leggere i capitoli rimasti e ammetto di aver fatto la stessa fine di prima: li ho letti tutti d’un fiato e poi sono dovuta tornare indietro per recensirli entrambi; dunque, veniamo a noi *si schiarisce la voce (?)*
Ultimamente sto avendo un debole eccessivo per Haruka, più di quanto avessi mai immaginato, e il fatto che abbia una relazione clandestina pur trovandosi all’interno di un contesto come questo mi ha mandato il cervello fuori fase; perciò, già dal titolo di questo sesto capitolo, ero in un brodo di giuggiole ♥
Continuerò a inondarti di cuoricini in ogni recensione, lo sento e non posso farne a meno (?) perciò mi auguro che tu sappia perdonarmi per l’esuberanza ma… giuro che io rimango sempre più affascinata da questa tua storia.
Leggendo le note, pur sapendo che avevi già postato il settimo capitolo e che quindi non sarebbero stati solo sei, mi sono emozionata come una bimba all’idea che ce ne saranno tanti altri – oh, allora ci ho visto giusto nel dire che spero sia molto lunga! Potrei awaweggaire per questo, ma bando alle onomatopee varie: lo stile è perfetto, fluido, pieno e semplice, arricchito da un linguaggio che a stento si trova in una storia su questo sito e per il quale ti elogerò giornalmente per la durata di secoli interi (?) ♥
Ormai mi sono affezionata al punto di vista di Sousuke e quasi riesco ad associarlo meglio alla sua figura: sebbene all’inizio si discostasse da lui per qualche situazione di sorta che concerne l’AU, fondamentalmente riesco a riconoscerlo nelle piccolezze e mi fa piacere il discorso che riguarda il nuoto, Ai e addirittura Momo, perché è così tremendamente azzeccato da continuare a farmi gongolare quanto il titolo.
Ah, per tornare a questo discorso c’è da dire che non mi sarei immaginata una reazione diversa da parte sua ♥
(Non so se si nota, ma cerco il più possibile di non essere dettagliata con le scene perché non mi piace fare spoiler a chi passa a leggere le recensioni per farsi un’idea sul contenuto di una storia *cofcof* perché questa va letta e basta: amen!)
Ammetto che sono rimasta con il fiato sospeso per lui e che, fin quando non sono andata avanti nella lettura, non avevo granché idea di cosa potesse capitargli a causa della sua irriverenza. Climax raggiunto nel mio cuoricino sofferente in tre, due uno *esplode* ♥
Ad ogni modo, se può consolarti, neppure io sono stata a Lucca *piange male e fugge*
Alla prossima recensione,

21/11/14, ore 15:03

Riciau! ♥
Preferisco recensire subito questo capitolo, siccome non so a che ora il mio cervello tornerà finalmente sgombro per dedicarsi alla lettura di questa fantastica storia – le sob.
Mi aspettavo, dopotutto, che Sousuke non potesse godere del privilegio di essere chiamato da solo nella stanza del Sultano e, a differenza sua, non ci sono rimasta affatto male per la situazione; il fatto che Rin abbia parlato dell’acquedotto e del suo interesse socio-politico, in fondo, è stato sufficiente a farlo amare dalla sottoscritta – come se non lo amassi di mio, LOL – e pertanto ho solo potuto gongolare tra me e me. Ammetto che mi ha sorpreso la sua consapevolezza, ma avrei dovuto immaginarmelo sin dal principio – o altrimenti sarebbe stato interessato solo a sé stesso, troppo viziato e sbadato per essere un vero regnante – e mi è piaciuto vedere come, alla fin fine, ha ribaltato la situazione a proprio favore – so sorry, Sou (?)
È stato davvero bello quando Ai è riuscito a seguire il consiglio di Sousuke, dico davvero, perché la risposta di Rin mi ha fatto scuoricinare come ben poche cose al mondo. Ai è molto dolce, davvero perfetto, e credo che tu non abbia saputo far altro che renderlo al modo giusto in un contesto completamente diverso dall’originale: mi piace, ma dopotutto mi piace come caratterizzi tutti quanti e come le vicende prendono a snodarsi sotto gli occhi del lettore – oh, come dimenticare il ritorno all’harem! Non posso, non posso proprio, e immagino che continuerò a immaginarmi lo sguardo tagliente e attento di Haruka per giorni interi, fin quando non rantolerò in terra e pregherò un illustratore di crearci una gif animata (?) ♥
Più Sousuke prende la mano con la situazione che sta vivendo e più anche io mi abituo al contesto: leggo tranquillamente, in modo più che scorrevole, e perdo la concezione del tempo (da ricollegarsi al fatto che mi ero dimenticata di recensire il capitolo precedente per passare subito alla lettura di questo, lol). Credo che sia un modo per entrare nella storia, per far sì che anche chi legge s’intrufoli in questo strano mondo, e ti riempirò di complimenti con carriole di cuoricini *annuisce convinta* ♥
Complimenti, davvero complimenti!
Ammetto che non vedo l’ora di scoprire di più e mi dispiace di essere già arrivata al quinto capitolo – le sob. Vorrei che questa storia fosse infinita (?) ma so anche che le cose belle devono avere una fine, perciò posso solo augurarmi che sarà lunghissima (??) per la gioia di tutti noi cari lettori ♥

21/11/14, ore 14:52

Ciau!
Sono riuscita a leggere ben due capitoli consecutivi, ma non ho saputo fermarmi per scrivere una recensione tant’ero presa dalla lettura; tuttavia, come sai, torno indietro e do le mie impressioni passo dopo passo ♥
Lo stile è come sempre perfetto, ormai non riesco neppure a stupirmene e so di non potermi aspettare altro da te se non un’ulteriore miglioramento futuro – perché sì: se inizialmente pensavo che scrivessi bene, adesso non ne ho più alcun dubbio e da una storia all’altra si notano dei miglioramenti encomiabili!
Per quanto riguarda il capitolo, posso solo dire che Momo è reso benissimo a mio avviso: la voce squillante, l’esuberanza, l’entusiasmo ♥ davvero complimenti.
Per quanto riguarda Sousuke, devo ammettere che mi ha fatto molto piacere vedere come si sia interessato al piccolo Ai e a tal proposito devo subito fare una considerazione che mi è sfuggita nel capitolo dedicato a Kisumi: adoro il cambio di prospettiva che fai, si amalgama benissimo nel contesto e mi dispiace di aver solo accennato a questa cosa, perché ci sarebbe da dire tantissimo al riguardo! Molti autori/autrici di fan fiction si limitano a scrivere “POV di Tal de Tali” e “POV di Pinco Pallino” quando cambiano il punto di vista, senza adattarsi alla narrazione, alla logica della stessa e, se vogliamo, anche al contesto; per quanto riguarda te è tutta un’altra storia! Devo ammettere che anche per questo, quando ho nominato la chicca delle virgolette a capo, mi è venuta in mente la fantomatica scrittrice che adoro ♥ è un qualcosa che fa anche lei e che ho notato soprattutto nel mio libro preferito della saga che non hai letto – ma che, tuttavia, è un espediente che usa un po’ ovunque.
Credo che sia una chicca perché è un modo per entrare nella psicologia di un personaggio esterno al narratore e con un focus on un po’ diverso dal semplice quanto complesso show don’t tell.
E io sono affascinata, letteralmente ammaliata da come scrivi, tanto che ormai ho raggiunto la pace dei sensi – lo so, sono problemi gravi quando la sintassi ti annebbia il cervello in una sorta di feticismo terminologico (?) – con la lettura di te e ben poche autrici. Sono davvero, davvero, felice di aver puntato gli occhi su questa storia e non me ne pentirò mai, perché riesci a darmi le sensazioni scorrevoli che mi regalano i libri di quella scrittrice ~
Al di là delle mie considerazioni sullo stile, però, ci tengo a dirti anche che apprezzo il punto di vista di Ai, il suo racconto, perché sebbene sia tendenzialmente erotico, questo è anche sentimentale e dipinto con tinte meno forti di quelli visti in precedenza. Penso che tu abbia fatto un ottimo lavoro in proposito, adattando lo stile alla psiche che narra, e io posso solo farti i miei più sentito complimenti ♥ (e scuoricinarti ogni tre nanosecondi, LOL)
Ammetto che ho temuto per la vita di Kisumi *cof* è un ragazzo troppo intraprendente e non sa neppure cosa diamine rischia (?) nell’esagerare a tal punto – ebbene sì, penso di aver sgranato le palpebre come farebbe chiunque, forse sconvolta quanto Sou (?)
Per il resto è stata un’ottima trovata, lo ammetto, e anche la resa di Makoto imbarazzato l’ho parecchio apprezzata!
Alla prossima (a breve, fufufuf)

20/11/14, ore 19:51

Ciau!
Ebbene sì, sono ancora qui. Avrei voluto recensire questo capitolo poco dopo averlo letto, ma ho avuto la giornata veramente piena e quindi sono arrivata a sera per farlo – so sorry!
Innanzitutto volevo riprendere il discorso sulle descrizioni e darti ragione, perché, come sai, ne ho fatto riferimento anche con la precedente recensione: nel primo ho avuto un attimo di sbandamento, ma con l’andare avanti della storia ho capito che anche le descrizioni sono fatte con perizia e messe al punto giusto; è vero che all’inizio non sembrava così – almeno ai miei occhi – ma è per via dell’abitudine, credo. Per certi versi ho cominciato a prediligere uno stile meno carico, ma allo stesso modo, come ti ho detto, adoro quella scrittrice e il suo particolare modo di esporre; in questo caso, quindi, sebbene in un primo momento mi sia lievemente confusa, ho poi improntato l’ottica sul tuo stile e l’ho trovato perfetto – nulla d’aggiungere ♥
Per quanto riguarda il capitolo, devo ammetterlo, sono rimasta piacevolmente colpita dall’accenno aggiuntivo della macrostoria che, di sfondo, da un tocco in più all’elaborato. Vedere la politica in una fan fiction, per quanto fantasiosi siano i contesti in cui questa è impressa, mi ha sorpresa non poco. Il fatto che ci sia stata una cena di stato, quindi, mi ha interessata non poco – e non perché non abbia apprezzato la storia di base, anzi, ma perché la rende più stimolante sotto una sfaccettatura diversa.
Con l’aiuto del racconto di Kisumi, poi, il quadro ha cominciato ad allargarsi così come per la storia dell’acquedotto e non posso far altro che complimentarmi!
Tornando a Kisumi, che dire: ha del potenziale (?)
Credo che tu abbia dato un grande spessore a questo personaggio e, almeno per quanto riguarda l’integrazione di Sousuke nel nuovo mondo che l’ha inghiottito, di sicuro è stato fondamentale.
Mettermi a sproloquiare su quanto sia stato bello leggere anche le scene erotiche sarebbe imbarazzante (?) perciò ti dico solo che sono state ben scritte, che sono scorrevoli e non pesanti, ben calibrate e terribilmente fantasiose ~
La chicca, poi, penso che sia stata la frase di Rin, la sua citazione “Vi mostrerò uno spettacolo che non avete mai visto prima.”
Confido di trovare il tempo per leggere il quarto capitolo al più presto!

20/11/14, ore 09:41

Cioè,  io che ero quasi arrivata all'ultimo capitolo pubblicato....e ne pubblichi un'altro?!
Se continuo così non arriverò mai alla fine! E sarò costretta a rimanere indietro per sempre!
Uffa, non ce la farò maiiii! Sarebbe una tortura per me. Cioè, sono sempre così vicina e poi così lontana...lontana dal capitolo successivo!
Lasciamo perdere, piuttosto parliamo di Haru...cioè, io vorrei capire davvero i suoi sentimenti (ricorda che odio Rin x Haru!) per me è una tortura!
Sousuke invece ci deve essere rimasto molto male poverino, ler la gara, vorrei quasi che Rin lo incoraggi o lo consoli, come nell' anime...almeno un po'... invece no!
Piuttosto vorrei davvero che Haru facesse capire i sui sentimenti nei confronti di Mako-chan, davvero, sto male per lui!
Io non ho ancora capito se Haru ama Rin...perché a me non sembra per niente così, sembra piuttosto che non lo sopporti e si trattenga a dargli un pugno sui denti...Haru vuole solo Mako-chan (anche io se avessi un Makoto vorrei solo lui! XD)
Per il resto non ho da dire altro, solo ci sto male per la storia di Haru e Mako-chan.
E ripeto, io non sopporto Rin x Haru!
Mi dispiace ma io ho sempre pensato che Haru dovesse stare con Mako-chan...a questo punto non so nemmeno se leggere il prossimo capitolo, aspetto consiglio...
BYE BYE <3

19/11/14, ore 22:46

Ooook sono arrivata anche io! A nessuno fregava ma va beh. Ciao, ora mi sfogo: quel povero santo di Makoto sta incassando colpi su colpi senza emettere un fiato (beh in realtà non è del tutto vero...) e Ai si mette a piangere perché Rin l'ha praticamente... praticamente... aah non so nemmeno come dirlo! Basta Rin io e te abbiamo chiuso... no no ok scherzavo ti amo troppo per dirti addio. Comunque, Makoto e Ai mi hanno fatto una tenerezza di quelle da lacrime agli occhi. Le punizioni di Rin sono davvero atroci. Haru legato al letto ce lovedo ppiuttosto bene hehehe però concordo sul fatto che non ci trovo niente di così speciale in lui come amante, ma ognuno ha i suoi gusti, sopratutto Rin. Sou è sempre quello che ci rimette alla fine perché Kisumi è come un chido nella schiena per lui certe volte. Eh Kisumi Kisumi cosa devo fare con te?! In effetti so benissimo cosa ti farei ma non si può dire hihihi... ora vado perché per il mio cervelletto si è fatto tardi perciò alla prossima :* P.S. ti scongiuro aggiorna il prima possibile altrimenti mi do all'alcool ahahahahah

19/11/14, ore 08:21

Ciau!
Non pensavo di scriverti una recensione alla buonora, soprattutto perché sto andando dal dentista e non ho un computer sottomano che possa evitare errori e affini nelle mie parole; eppure eccomi qua, dopo aver fatto nottata a causa del mal di testa e aver letto anche il secondo capitolo della tua splendida fan fiction ~
Non c'è che dire: quell'iniziale "troppo" che mi ricordava quella scrittrice si è affievolito, lasciando solo il resto del suo stile scorrevole, perciò torno a farti i miei complimenti – non è da tutti rendere "scorrevoli" certe scene, soprattutto se narrate in prima persona e da ben due punti di vista!
Che dire, ance io ho sempre visto del potenziale in Kisumi, dunque sono felice che sia stato inserito in questo quadretto in cui credo che ci stia divinamente.
Posso dire che con il suo racconto scabroso è riuscito a riportarmi alla mente i libri di quell'autrice? È stato semplicemente fantastico, pesante ma non orrendo, scabroso ma mai volgare; non so: credo che ci sia un qualcosa d'indefinito nella duttilità perversa che mostra questo personaggio, qualcosa di "indefinito" e allo stesso tempo "erotico".
Credo di aver letto ben poche storie che, mantenendosi sulla linea del buon proposito sintattico e narrativo, sono riuscite a farmi sentire come "risucchiata dalla situazione", ed è il tuo caso quello che, più di tutti, spicca. Non solo per quanto riguarda l'harem stesso e le spiegazioni di Ai, ma addirittura per le macchinazioni di Sousuke, la noncuranza di Haruka, il dispiacere generale dopo il richiamo del favorito e il racconto a scoppio ritardato di Kisumi.
Fantastico, tutto perfettamente articolato, e perfino le andate a capo con le virgolette mi hanno pesantemente mandata in un brodo di giuggiole (ebbene sì, è un altro tratto distintivo di quella scrittrice che adoro)!
Commenterei tutto questo con una semplice onomatopea di giusta ma, giustamente, provo a essere coerente fino in fondo: sei un'autrice versatile, che merita tantissimo e che ha un enorme potenziale *lacrime di gioia* e io sono felice di aver puntato questa storia appena messo piede nel fandom, dico davvero!
Nella speranza che il correttore automatico non abbia giocato brutti scherzi e che l'invio della recensione dal cellulare non la renda tutta attaccata, ti saluto per sentirci presto ~
Xoxo

18/11/14, ore 21:17

Finalmente riesco ad avere un po’ di tempo per leggere questa storia senza interruzioni – almeno per quanto riguarda il primo capitolo, lol – e spero di rimettermi in paro il prima possibile; ad ogni modo, ovviamente, mi farò sentire di volta in volta.
Il giorno in cui ho messo piede nel fandom di Free, la tua fan fiction mi è saltata subito all’occhio per via del titolo suggestivo che, a mio avviso, attira parecchio – e per il quale devo subito farti i miei complimenti; non immaginavo un contesto diverso da quello che hai ovviamente adottato, perciò dire che ci sta divinamente è dire poco, senza contare che adoro la versione araba dei personaggi.
Ho trovato più che interessante la scelta della prima persona, perché non è facile mantenerla per una fan fiction di rating rosso e, soprattutto, ambientata in un contesto diverso da quello che si vive quotidianamente. La scelta del punto di vista di Sousuke, tra l’altro, è stata geniale: non conosco molte persone che lo amano come personaggio, ma di mio lo adoro e apprezzo il suo focus on, soprattutto perché non riuscirei mai a comporre qualcosa nel basarmi sulle sue sensazioni.
Ammetto che, nel complesso, alcuni punti della narrazione risultano un po’ troppo ricchi di particolari che, da un punto di vista in prima persona, dovrebbero passare in secondo piano. Mi spiego meglio, però: più che una descrizione globale, infatti, un individuo può soffermarsi s’un dettaglio specifico, perciò mi ha confusa l’idea della visione a trecentosessanta gradi che si ha leggendo l’introspezione di Sousuke; tuttavia è apprezzabile perché non tutti gli scrittori riescono davvero a creare delle immagini nitide nella mente di chi legge, neppure coloro i quali sono soliti adottare dei virtuosismi descrittivi. Tu sei in grado di farlo e per questo hai tutta la mia stima, altrimenti non sarei qui a parlarti della mia impressione con tanta tranquillità!
Apprezzo l’uso che fai delle subordinate, dei tratti specifici che, tra un pezzo di frase e l’altro, compongono l’insieme: rendono bene il pensiero scisso tra l’ovvio e il dettaglio.
Ma dopo i miei resoconti sullo stile, fondamentalmente, vorrei passare ad altro!
Ti ho detto subito che l’intro mi aveva attirata dopo il titolo, e infatti è ciò che torno a ripetere: hai attirato subito con il concetto di disorientamento e situazione, sei andata a segno.
Fin dove sono arrivata a leggere, dunque, ti faccio i miei complimenti e per svariati motivi: alcuni tratti della tua narrazione mi riportano alla mente una grande scrittrice – una delle mie odierne scrittrici preferite – che spazia dalla terza alla prima persona a seconda del libro che si prende in esame, hai deciso di trattare un tema abbastanza contorto e sin dal principio hai fatto in modo che il focus on fosse pertinente, infine non ho trovato estranea – passami il termine – la scena hot.
Generalmente faccio fatica a leggere qualcosa di simile in prima persona, spesso non arrivo neppure a immedesimarmi nel contesto e mi sento come estranea alla scena in sé, alla totalità dello scritto e addirittura della trama – oh, so che sembra esagerato, ma ti assicuro che mi succede spesso di leggere qualcosa con un’espressione pressoché piatta e per nulla attirata; nel tuo caso, però, è tutto un altro discorso!
Spero di avere tempo per rimettermi in paro nei prossimi giorni, ma sicuramente avrai una mia visita al più presto ♥ anche se lentamente, come una tartarughina scema, io arrivo sempre al traguardo (LOL)!