Harem Tales
di redseapearl

23/10/14, ore 15:54

Buon pomeriggio :D
Innanzitutto mi scuso per il ritardo e per averti mandato solo un messaggio inizialmente, non ho una vera scusante e sinceramente non sono tipa da inventarne, di scuse ^.^"
Allora... Questo capitolo mi è piaciuto molto. Amo la RinxAi e la SouRin, entrambe allo stesso modo, per questo puoi capire benissimo quanto questo capitolo sia un... Piacere xD Kami, detta così sembro una pervertita...
*trova contegno*
Perciò continuerò a leggere da ora in avanti! Io ci sono *alza la manina*, mi piace ciò che scrivi, come lo scrivi e ti seguo!

Lyel

21/10/14, ore 21:47

KISUMI è UN PERVERTITO!!
Sinceramente dall'anime già  quel bel faccino non me la raccontava giusta, però se la mettiamo così...hehehe.
Oltre a essere pervertito è anche piuttosto squallido, cioè, non in senso negativo ma nel senso, che ben poche persone farebbero una cosa del genere, oltre fantasie erotiche palando.
Comunque il personaggio mi piace molto e anche come lo hai reso...beh pervertito!
Sembra che non ci sia molta trama, ma va bene così, se questo vuol dire mettere più parti porno (le adorooo!)
Però spero vivamnte che Sousuke incontri presto Rin, magari da solo, magari in posti bui, magari qualcosina ci scappa! ^^
Comunque scredo di capire cosa significano quegli anelli che ci sono sopra i vari bracciali e gingilli, e servono a qualcosa come la punizione che li spetta o qualcosa di molto sconcio! E la cosa mi piace!
Ci si vede!
BYE BYE <3

21/10/14, ore 17:15

ma ciao!!scusa il ritardo ^^
dunque...sono rimasta a bocca aperta! a parte Ai che racconta per filo e per segno (non ha un minimo di pudore eh XD ) la sua prima volta con Rin, direi la scena del trio è davvero hot! leggendo chi era stato convocato, avevo escluso a priori che Makoto o Sousuke facessero i passivi, quindi avevo pensato a Kisumi in mezzo...ma non avevo minimamente messo in conto la doppietta, se così si può chiamare ^^
nel prossimo capitolo finalmente Sousuke e Rin saranno faccia a faccia da soli! non vedo l'ora! chissà cosa salta fuori =D
a presto!!!

20/10/14, ore 09:19

HELLA! Finalmente mi sono letta questo capitolo, era da un po' di giorni, insomma da quando lo avevi postato, che mi promettevo di leggerlo il prima possibile. Purtroppo con il trasloco e la scuola sono stata un bel po' indaffarata e come avrai notato anche con i miei aggiornamenti mi sono fermata un attimo. Ad ogni modo (!), eccomi qua! Questo capitolo trasuda un sacco di HOT-HOT-HOT! MLMLML! I like it! Cioè, prima Ai che racconta il suo arrivo e io tipo che mi sono sciolta tantissimo nel leggere quanto è patatoso quel patatino *w* poi tutto il triangolo sou-mako-kisu! ODDEI! Stupendo! Cioè, Kisumi è troppo, troppo...TROPPO! Ahahah non c'è davvero un termine per descriverlo, solo "troppo" va più che bene! Mi è piaciuta molto anche la parte dove viene descritto un po' Makoto e si capisce insomma il suo interesse verso "UNA CERTA PERSONA A CASO" ahah XD che mi chiedo, il sultano sarà mica geloso di questo interesse? Ma poi, se ne sarà accorto? E questa persona risponde al suo interesse o fa l'apatica in acqua? BD Domande... che richiedono risposte! *cit*. So, i capitoli sono sempre più carichi e interessanti, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo, soprattutto perché c'è questo fantomatico incontro tra lui e il sultano, anche se... secondo me ci sarà pure la certa persona a caso BD Non so, sesto senso *nods*. Ma sicuramente mi sbaglierò, anche se.. visto che i capitoli per ora si intitolano con i nomi dei personaggi, mi sa proprio che invece non topperò più di tanto con questo presentimento~
Bon, al prossimo capitolo dear, ancora complimenti per l'idea originale e molto erotica +_+

erme♥

19/10/14, ore 22:36

Con il solito ritardo mostruoso, eccomi qui a recensire! Ti sembrerà ridicolo ma ho la memoria talmente corta che per lasciarti questa mia opinione ho dovuto rileggere la fic e prendere appunti ahahhaha

Quindi iniziamo! *cerca di decifrare la sua scrittura*
Prima di tutto Momotarou è davvero un amore e il suo entusiasmo mette davvero allegria nonostante Sousuke pensi che la sua voce sia fastidiosa XD

Per seconda cosa la storia di Aiichirou..allora, io te lo devo dire, mi fai commuovere ed esaltare insieme! Si vede quanto lui stia soffrendo, in fondo è nell'harem da più tempo ma non viene scelto per le "esibizioni". Spero davvero che la teoria di Sou sia corretta e che quindi Rin non lo mostri in giro proprio perché tiene molto a lui.. Nitori gli dice di non illuderlo con questa idea ma sono certa che in cuor suo ci spera davvero.

La sua prima volta con il sultano è stata fantastica da leggere! Makoto ci sa fare ma lui era così teso...eppure Rin è stato paziente e dolce. Anche se queste entrate inesorabili???? E fallo almeno abituare poverino!!!
Amo che tu l'abbia fatto venire così vergognosamente, è stato davvero un tocco di classe *w*

Passando ora alla seconda scena di sesso ti dico che comprendo alla grande l'entusiasmo di Kisumi: chi non la farebbe una bella cosa a tre con Makoto e Sousuke??? Ad ogni modo come ti ho anticipato era da una vita che non leggevo una DP degna di nota e questa mi ha fatto arrossire le orecchie manco fossi io Makoto ahahhhahahah
Poi l'occhiolino e l'invito mi hanno dato il colpo di grazia per farmi strillare come la peggiore delle fangirl XD

Alla fine abbiamo una piccola anticipazione su una nuova ship e ci scommetto anzi, ne sono certa, che sarà la MakoHaru perché lo sappiamo che Makoto gli sbava dietro di brutto!

Cosine che mi sono piaciute particolarmente: la storia dei regali, perché Rin è un amante generoso e premuroso e il paragone di Haruka ad un "gatto sulla difensiva". Ooooh lui è così geloso della sua acqua, mica la vuole condividere con tutti!!

Ok, mi sembra di aver detto tutto e aggiungo solo che non vedo l'ora di scoprire come andrà il primo incontro tra Sousuke e Rin e se effettivamente verranno lasciati soli oppure il sultano, per la sua sicurezza o il suo sollazzo, terrà qualcuno di guardia!

P.S.: Non finirò mai di stupirmi per quello che leggo! Non è tanto quello che scrivi ma come lo scrivi, cioè in maniera impeccabile. Senza contare che comunque inserisci sempre qualcosa di nuovo e non annoi mai ♡
Sono sempre talmente presa che non noto gli errori di battitura o di distrazione, nel caso dovessero esserecene >\\\<

*abbraccia*

(Recensione modificata il 19/10/2014 - 10:45 pm)

15/10/14, ore 15:52

Allora... Ehm... Okay... Assolutamente W.O.W. Mamma mia sei bravissima a scrivere! So che probabilmente la mia è la recensione più corta ma le altre hanno detto praticamente tutto 😂 Partiamo dal fatto che sono Follemente Innamorata di Makoto, perchè ammettiamolo dai, i suoi muscoli sono da costante bava alla bocca, quindi sei stata favolosa ad inserirlo, anche se poco, nella storia... grazie ❤ Poi veniamo a Kisumi che come ha detto una ragazza prima di me è LA puttana, ma è fantastico comunque... poi c'è Ai che, amore della mia vita, mi ha spezzato il cuore vederlo così... Ma va beh, ora mi passa. Infine abbiamo quel gran figone di Sou per cui stravedo perchè è troppo meraviglioso 😍 Ora mi fermo se no mi si staccano le dita, ciao e ti prego, scongiuro, imploro di aggiornare al più presto perchè DEVO sapere cosa succede fra Rin e Sou! Alla prossima e baci 😘

15/10/14, ore 15:11

*noseblood a manetta* Mioddio, queste scene hot sono sempre più... Hot! *facepalm della platea*

Makoooo! Amico mio, finalmente abbiamo avuto modo di ammirarti all'opera! Ce lo vedo perfettamente ad essere così timido: ricordiamoci che nella seconda stagione, quando dovevano fare la presentazione del club di nuoto, è arrossito un casino, e ha dovuto solo mostrare i suoi fantastici dorsali (quanto amo la sua schiena... e non solo */////*)
Ormai su Kisumi non dico neanche più niente, perchè tra il "questo ragazzo è troppo carino" e "questo ragazzo non è una puttana, è LA puttana" non ci sto capendo più una mazza -.-"
Momo e Ai sono i figliuoli più kawaii di tutto l'anime, Ai soprattutto: la sua storia mi ha... fatto provare un po' di pena per lui; insomma, lui è davvero innamorato di Rin (gli altri non lo so, ma ora come ora direi di no) quindi mi dispiace che non sia il suo preferito. Sì, anche se shippo RinHaru (e in questa storia prevedo un triangolo amoroso che la metà basta) anche io ho un cuore (??)
Haru che è geloso della piscina... À bello de zia, occhio che è capace di tradirti con Sousuke! XD Consiglio una bella battaglia a colpi di polli di gomma per stabilire il Re della vasca! (?)
Dai, forza e coraggio che il buon vecchio Sousuke cambia idea sul suo Sultano! Vedi, te l'avevo detto che lo avresti fatto! (No, in realtà lo dice la storia, comunque...) E stai anche diventando un po' più "accessibile" agli altri (a parte Kisumi... Povero tato! D:). "Avrò l’occasione di stare solo con lui": immagina, puoi!

Ecco gli errori che ho trovato: Aveva rovinato tutto, è avevo rovinato tutto, dato che Ai parla di se stesso; morsi il copriletto per non soffocare, non ci va quel non perchè le grida non possono essere sentite in quel modo; ma lui è si è sempre, il primo è non ci va; acquamarina va tutto attaccato; il Sultano ha in serbo, è il Sultano abbia in serbo; non sono sicura di sbruffa, perchè come significato vuol dire che spruzza un liquido fuori dalla bocca o dal naso. Non è che intendevi sbuffa? Se mi sbaglio io, lascia stare; poi lo inghiotte, bisogna cambiare verbo, perchè inghiottire vuol dire ingoiare; l'unica sostituzione che mi viene è poi lo prende in bocca, ma se conosci un sinonimo un po' più... fine, usalo; suoi sui glutei, hai invertito le prime due parole; pochissimi muniti, è pochissimi minuti;  Nonostante sono è nonostante siano.

Ti rinnovo i miei complimenti: sei davvero una bravissima scrittrice ed è un piacere leggere così tante scene porn (ne ho trovate più qui che in tutte le fanfiction che ho letto in tre anni, te lo giuro O.O)

Ciaoss~

(Recensione modificata il 15/10/2014 - 03:13 pm)

14/10/14, ore 20:11

Al 4° capito finalmente trovo tempo anche io di recensire -dal cellulare per di più, sono disperata-.

Posso solo dire che con questa storia mi hai fatto scoprire che ho ancora un lato innocente in giro, anche perché se dovessi descrivermi quando leggevo un paio di righe, mi definirei imbarazzata come Makoto XD

Comunque complimenti per tutte le strane situazioni nel quale coinvolgi i nostri adorati nuotatori, il p0rn con loro è sempre diverso ~

E SONO SICURA CHE ORA SOU SI TROVERÀ DELUSO PERCHÉ SCOPRIRÀ CHE RIN HA CHIAMATO PURE HARU. Ci scommetto il PC e cellulare nuovo. -ma se perdo non te li do lo stesso, mi servono xD-

Mi ricordo che nei capitoli precedenti avevi raccontato la motivazione in vago di Nitori, ma scoprire tutta questa adorazione verso il sultano fa strano, benché si può capire benissimo il perché sia rimasto incantato da Rin (nehehe).

Ora però mi viene un dubbio: Makoto è arrivato nell'harem prima o dopo Haru?

E, ultima cosa: HARU RIPRENDITI LA PISCINA!.

(al prossimo capitolo, se riesco a commentarlo, e scusa se 'sta recensione sarà misera (?))

14/10/14, ore 20:05

Shiaooo, piacere di conoscerti intanto, e ora partiamo subito con la descrizione di questo primo capitolo u.u ... FA-VO-LO-SO!!!
Va bene, a molti non piacciono le coppie yaoi, ma personalmente io le adoro, e, sinceramente, credo anche che ci stiano molto bene queste...."semi-orgie" se così si possono definire.
La storia, già di per se ha una bella trama intrigante e poi mi piacciono soprattutto le descrizioni, oltre a quelle dei corpi, che sono fatte mooolto bene, anche quelle di gioielli, luoghi, arredamenti e vestiti.
Scommetto quanto vuoi che hai preso ispirazione dalla sigla finale della prima serie di Free!, anche perché è fatta davvero bene e l'ambientazione a quanto pare sembra aver riscosso molto successo.
L'idea del' harem invece all'inizio non mi ispirava molto, ma poi ho cambiato idea, perché già dai comportamenti di Nitori l'idea promette davvero bene, mi dispiace solo di iniziare ora a recensire, perché davvero questa storia merita, anche se sconcia, porca, pervertita e cose così, a me piace, quindi non vedo perché un sultano non ri possa tenere dei ragazzi come puttane personali nel suo palazzo! XD
Ok, a questo punto ammetto di essere una gran pervertita, ma a quanto pare non sono l'unica e la cosa mi rende felice, anche perché spesso molte persone quando dico che shippo coppie yaoi mi dicono che fa schifo e cose così, ma i gusti sono gusti, loro possono vedersi tutti i personaggi rigorosamente etero, tutti santi e innocenti; io invece mi immagino ragazzi e ragazze che indistintamente dal sesso fanno cose oscene appena possono, anche un pubblico, a sapere che non sono l'unica mi rende davvero felice :') grazie...
Ma non ho finito qui, infatti mi piace molto la prima persona dal punto di visto di Sousuke, dato che, dopo Rin, è il mio personaggio preferito nell' anime. Come ho potuto vedere questa sarà una ff incentrata per lo più su Sousuke e Rin, ma ci sono mooolte altre coppie, più o meno interessanti, che renderà il tutto più interessante, piccante, eccitante e...porno...semplicemente porno!
Devo dire che la coppia Sourin mi piace parecchio, anche se preferisco Makoharu...ti prego non uccidermi!
Praticamente nessuno vede insieme Makoto e Haruka, però dato che io Rin lo metto automaticamente con Sousuke (o con Nitori, altra coppia interessante) Haruka, per me, è praticamente ovvio che vada con Makoto, cioè nella seconda serie la cosa ai miei occhi sembra palese, ma poi so che i gusti tra otaku non sempre sono condivisi. Quindi spero che il concetto si sia capito, mentre, Nitori, o almeno per me, è la riserva, quando non c'è Sousuke c'è lui, lo so che è una visione molto crudele, e mi dispiace per lui però...può sempre rifarsi con qualche del ragazzo che non è Rin, e io penso a qualche ragazzino vivace dagli occhi rossi che sta sempre attaccato al suo sempai <3
E ora un piccolo appunto apposta per l'autrice di questo capolavoro!
Avevo già iniziato a notare il tuo nome tra le ff yaoi che leggevo, soprattutto su Death Note, Free! e (l'unica) di Saint Seya; anime e manga che personalmente io adoro, poi ho visto anche che scrivevi qualcosina su Ludwing Kakumei, manga che in pochi conoscono e che io amo.
Ma poi quando ho letto alcune delle tue ff su Kuroko no bsaket sono andata in delirio, è uno dei miei manga/ anime preferiti e adoro le coppie che hai usato e anche come le hai scritte!
E ovviamente poi non possono mancare le ff su D. Gray-Man...da quel momento sei diventata il mio secondo dio, cioè hai scritto proprio su Lavi e Yuu, i miei personaggi preferiti in assoluto!
Ora basta se no sembro troppo stressante, alla prossima!
BYE BYE <3

14/10/14, ore 19:52

Uhuh... non dirmi che il buon Makoto ha una tresca con Haru di nascosto dal sultano? Furbetti...
Allora, finalmente Sousuke e Rin resteranno soli (forse), e vedremo cosa succederà. Sou mi sembra un tipo che agisce abbastanza d'istinto, ma credo che la faccenda dell'acquedotto gli abbia messo abbastanza dubbi da fargli cercare di conoscere meglio il sultano prima di ammazzarlo a sangue freddo.
Kisumi è... beh, è talmente tanto che non trovo le parole giuste per descriverlo. Mentre il piccolo Ai mi fa tanta tenerezza, che cucciolo!

PS: Stavo giusto pensando che visto che il pairing principale è SouRin,mancavano scene tra di loro, finalmente Rin si è reso conto che è meglio provare le meraviglie del perfect body di Sousuke direttamente su se stesso, invece di guardare mentre si fa gli altri.

14/10/14, ore 17:11

Dai ... ;) a mio avviso se in una pwp la gente ti domanda della trama, non lo fa per lamentarsi, ma perché la storia è di un livello superiore al raiting scelto ;)
Almeno nel mio caso, ho spostato l'accento sulla trama perché ne ho intravisto le scheletro :) comunque nessuna pressione. Ti sei ben espressa in merito e rispetto la tua scelta.
In ogni caso, sappi che quel filo conduttore che lega le varie scene di sesso, non va assolutamente levato. ^^ Mi incuriosisce molto sapere perché Rin ha convocato Sousuke. Che cosa l'ha spinto? Inoltre, sono sempre in attesa di scoprire il ruolo di Haruka. Sousuke ammazzerà il sultano? Come risolverai questa faccenda?
E le scene di erotismo, saranno sempre consenzienti? (visto che è una pwp poniamo anche domande del genere, va ... ) Alla prossima recensione.
Eternal Summer

14/10/14, ore 16:31

Eh be' si, mi vedi a recensire anche qui! ^^
Che dire? Prima di tutto: complimenti! *-* mi piace molto il modo in cui scrivi, è fluido, senza errori e rendi piacevole la lettura! :)
Poi inoltrarsi in una storia che ha così tanto l'hot non è per niente facile. Io mi imbarazzo molto anche quando devo scrivere scene del genere per le mie storie, quindi ti ammiro molto per la scelta! ;) Stai facendo un buon lavoro!
Allooora.... Sousuke è un personaggio che ho amato/odiato nella seconda stagione. La mia OTP in assoluto è la RinHaru, quindi puoi immaginare la felicità nel sapere che Haruka è il preferito del nostro Sultano! :P
Comunque anche Sosusuke alla fine è un personaggio che si è guadagnato la mia simpatia (oltre al fatto che è un figo da paura XD, mi sono venute le lacrimuccie per il suo problema alla spalla ç.ç) Alla fine, sinceramente lo vedo bene con Rin, quindi sono curiosissima di vedere come andrà a finire tra loro due ^^
Nell'anime, dei personaggi che non ho mai particolarmente digerito sono Aiichirou e Makoto, per un motivo molto semplice: essendo la RinHaru la mia OTP, puoi immaginare quando mi desse fastidio vedere quei due nuotare attorno ai rispettivi compagni di squadra XD Be', Makoto è un altro figo da paura, quindi magari può essere perdonato, ma Ai con i suoi continui "sempai"... XD
Ok, basta divulgare! Ti faccio ancora i complimenti per questa storia, non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo! ;)
Ps: in questo periodo sono impegnata con l'università ma presto ti contatterò su Facebook per sapere il continuo de: "L'amante del Diavolo". Non pensare che me ne sia dimenticata! ;)
Un bacione enorme! :*
Yuki!

Ah! ma quando Kisumi dice che Makoto non è timido quando è con un'altra persona, parla di se stesso o si riferisce per esempio ad Haruka? o è qualcosa che dobbiamo ancora scoprire? XD
E, scusa se ti assillo, Rei e Nagisa ci saranno? :)
(Recensione modificata il 14/10/2014 - 04:33 pm)

10/10/14, ore 15:39

HELLA!
Io arrivo sempre dopo ultimamente, nonostante legga questi nuovi capitoli subito! Purtroppo tra romics e Siena sono stata un po' fuori e tra pochi giorni mi trasferirò anche definitivamente a Roma, olè! Ad ogni modo, eccomi qua! Questo capitolo è stato...WOW! Sou+Kis+Momo OH GOD! Ma è qualcosa di meraviglioso! Inoltre la faccenda dell'acqua e dei motivi per i quali non c'è nel paese si fa interessante, così come Rin che è effettivamente un buon sultano, a scapito di quello che invece credeva Sou! Ora dovrà ricredersi eheh, un modo per amarlo? Chissà, sicuramente reggerà poco dopo questa scoperta e comincerà a vederlo sotto un'altra luce, o almeno lo spero! Sono felice che il culetto di Sou sia ancora intoccato! Ahahah perché si, ci tengo tanto v__v)/ La punizione è stata a dir poco geniale e per fortuna non troppo brutale, come inizialmente invece temevo potesse essere, soprattutto per i racconti fatti nel secondo capitolo che si collegavano al loro dover servire la cena! Un infarto ho preso! XD Geniale, ripeto. Questo capitolo mi è piaciuto molto, la storia non si fa solo sempre più hot (DIO MOMO E QUELLA POSIZIONE! TU SEI UN GENIO, SAPPILO!) ma anche più strutturata e interessante! I like it! Spero aggiornerai presto *-*)/ Un bacio,

erme♥
(Recensione modificata il 10/10/2014 - 03:39 pm)

07/10/14, ore 12:07

L’atmosfera della tua storia è molto stuzzicante e devo dire che probabilmente, Free Arabian serve solo a generare fantasie di questo tipo. La questione dell’acquedotto è stato un dettaglio che a mio avviso, ha fatto fare un salto di qualità alla storia. Descrivere situazioni eccitanti e atti sessuali è divertente, ma a livello di plot, hanno dei limiti. Questa storia è troppo ben scritta per limitarsi solo al sesso e seppur qualche volta gli eventi corrano troppo in fretta (avrei preferito qualche spiegazione in più) devo dire che l’ambientazione e la trama mi incuriosiscono particolarmente.
Non sai come mi piaccia l’idea che Sousuke voglia cercare di uccidere il sultano. E poi, mi piace il ruolo di Kisumi. Mi piace che il modo per far colpo su Rin passi dal trasgredire alle sue regole. Sinceramente, spero di leggere un tentato assassinio per sentire la passione nascere nel modo più violento e vivido fra quei due. Insomma, c’è tanto che mi stuzzica in questa storia … poi mi domando “possedere” il Sultano sarà una cosa destinata solo a Sousuke o anche Haruka se lo può permettere?
Al prossimo capitolo
Eternal Summer

06/10/14, ore 21:20

buona sera!!!!di già un nuovo capitolo, che cosa magnifica =)
e che bomba!wow! me lo sono divorata in un attimo, troppo sexy =Q__
dal discorso di Kisumi si riesce un po a comprendere il "meccanismo" che c'è dietro all'harem, anche se per ora rimango della stessa idea di Sousuke, cioè che sono dei giocattoli sessuali, atti solo a soddisfare le fantasie di Rin..però, per adesso, è solo un accenno di pensiero, visto che Rin e Sousuke non hanno ancora parlato come si deve, quindi i pensieri del sultano mi sono ancora preclusi..
Aspetto a giudicare il suo comportamento..sopratutto dopo aver letto della sua trattiva per l'acquedotto.
al prossimo capitolo!!bye bye