Harem Tales
di redseapearl

10/02/15, ore 19:58

Come al solito mi sorprende il fatto che questa storia è fantastica!
Cmq sia mi verrebbe quasi da dire : " Rin non ti preoccupare ci penso io a quei due. Un bel taglio netto e problemi del genere non ne combineranno più ,di certo!! *risata sadica* "
E poi adesso sono quasi in ansia per il destino di Aii (*o*) !!
Ah e anche un'altra cosa : "Vai Sousuke uccidili senza alcuna esitazione !!!"

06/02/15, ore 07:17

Oddio senpaiiiiii

Attendevo sapere cosa fosse successo durante questa svolta da un mese o piú!
Povero Ai..immaginav che avere le speranze vanificate nuovamente lo avrebbe fatto soffrire,reagire e poi badum!
Peró adesso che ho letto..come faró a sopravvivereeee T^T
Mi domando quando uscirá il prossimo capitolo..
Vabbé..sofferenze del kokoro a parte [...] devo proprio dire che mi sono sentita mancare il respiro proprio come a Sousuke..mi sono preoccupata e la tensione é salita come se fossi io il personaggio dal principale punto di vista!

La uscita dall'harem,in ogni caso ha rinfrescato l'aria portando un bel rinnovo della storia!
Mi dispiace per quel povero fagiolino di Nitori ma dobbiamo ringraziarlo
Adesso che ci penso,mi chiedo quale sia stato il suo punto di vista durante questa giornata e cosa gli sia accaduto durante la fuga,ma credo che saperlo avrebbe rovinato il feeling da personaggio principale che non puó risapere dove si trova chi sta disperatamente cercando,abbassando il livello del capitolo
Magari aggiungendo un breve momento dopo l'inizio della ricerca in cui si percepivano le idee/intenzioni o la foga di Ai in quel momento e ritrovarsi improvvisamente attaccato senza capire cosa gli stesse succedendo avrebbe potuto dare un che' in piú,aumentando la suspance,ma come ho detto,il capitolo é magnifico e mi aspettavo anche meno o una trama meno coinvolgente

Non vedo l'ora di leggere il seguito <3 w <3
Rin,non deludere perfavore!<3

05/02/15, ore 22:41

Eccomi anche di qua.
Ti avevo detto che avrei recensito, no?
Promessa mantenuta. Non salto il capitolo perché ho già letto l'altro. E poi qui hai descritto una cosa che ti avevo chiesto. La narrazione mi ha risolto qualche nodo, ma non tutti. Mi piacerebbe leggere qualcosa raccontato da Haruka. Però i sospetti del sultano mi sembrano decisamente più mirati rispetto a quello che lui racconta. "i suoi pensieri rivolti a qualcuno" in altre parole, Makoto.
Altrimenti, perché il precedente triangolo e l'ordine di non toccarlo? Praticamente, in quel momento, aveva usato Makoto per accendere la sua passione. ^^ Mi piace il momento di rivalsa di Sousuke, quando distaccato ma orgoglioso, inizia a farsi il sultano, dopo avergli fatto ammettere di "essere una distrazione" ... Mi chiedo se in questa storia leggeremo mai le parole - ti amo - .
Parlando di Ai ... beh, so già che gli capita. Non mi pronuncio perché non avrebbe senso ... A me lui non mi dice granché e sinceramente, nemmeno lo trovo "attraente" ... Gusti mia, eh? A me i personaggi troppo bambini mi dicono poco. Cioè, o sono "bambini alla Nagisa" oppure ... Boh, insomma, devo vederci anche un lato un po' yandere ... Ma vabbe'.
Bene, sono in pari e soddisfatta. Complimenti Red!
Manu

05/02/15, ore 22:32

Il porn è il porn, ma una storia non è fatta solo di questo.
Il porn non sa di nulla senza una storia o un contesto sottostante che abbia un minimo di lavorazione. Che poi diciamocelo, tutte bramiamo il porn ma nessuna leggerebbe una storia senza capo né coda, dove i due personaggi principali non fanno altro che infilzarsi. Tutte abbiamo bisogno di “trepidare l’istante”.
I rapporti fra Sousuke e il sultando non belli perché in fondo, non sai esattamente cosa sta frullando nella testa di entrambi. Principalmente, in quella di Rin. il pensiero di Sousuke è più scoperto.
E’ la voce narrante, sappiamo abbastanza di lui.
Poi c’è Ai, Ai a me non dice molto. E’ il tipo di personaggio che non mi racconta nulla di che. E’ il timido troppo timido privo di malizia che io nemmeno ce l’avrei messo in Free. Anzi, in Free manca un personaggio malizioso, uno un po’ più disinvolto, se proprio la vogliamo dire.
Comunque, immaginavo che avresti raccontato qualcosa al riguardo. Mi è piaciuta la parte avventurosa, la ricerca dell’amante rapito. Che poi, mi domando se alla fine sia una sorta di escamotage per far vedere a Rin un altro lato di Sousuke oppure, portare il sultano a sciogliere l’harem.
Piano piano, se ne andranno tutti, gli amanti? Qual è la soluzione migliore? Non so perché Rin abbia deciso di convocare Sousuke a) triangolo rincuorante? (però non credo, insomma, lo stesso Rin si è domandato se sia il caso di “far capire il suo posto ad Ai” e “cosa potrebbe renderlo felice”)
b) crudelmente ti mostrerò che è lui il mio favorito e te lo devi mettere in testa … ( O_O )
Ammetto che sono spiazzata. Non sono nella tua testa. Ho notato che abbiamo modi molto diversi di costruire trame. Comunque, questa storia mi sta entusiasmando sempre di più. Al prossimo aggiornamento.
Manu

05/02/15, ore 19:53

Allora, il capitolo pornless che prima o poi doveva arrivare!
Che dire? Se genericamente mi tieni con il fiato sospeso per le trovate a dir poco geniali di Rin e i suoi amanti, questa volta mi hai tentuta con il fiato sospeso per la suspance. Senza troppi giri di parole, avevo il batticuore ad ogni passo di Sousuke, come se a correre in un palazzo enorme e sconosciuto ci fossi io, e non lui! Si sentiva tutta la sua ansia, tutto il suo profondo dispiacere per il povero Ai, così tanto che lo abbiamo visto cedere al "ricatto" del servetto, piuttosto che usare le maniere forti come solitamente uno come lui avrebbe fatto. Bello, mi è piaciuto, un Sousuke premuroso in modo fraterno, nei confronti di Ai, la dolcezza!

Invece, per quanto riguarda Rin, mi ha molto coinvolta il suo dolore. Lo abbiamo conosciuto come un sultano all'apparenza freddo, duro ed inamovibile e ora invece ci ritroviamo un ragazzo sensibile, preoccupato di ferire perché a sua volta è stato ferito e con troppe responsabilità sulle spalle. Che stia cedendo, pian piano, il nostro caro Rin? Speriamo di sì, e speriamo che ci siano le belle e forti spalle di Sousuke a sorreggerlo in quel momento! Davvero, sto adorando il modo che hai di approfondire lentamente ma con perizia i sentimenti dei due protagonisti.
E Sousuke, che si ritrova a chiedersi se Rin piangerebbe mai per lui? Questo benedetto ragazzo quando lo capirà di essere innamorato di Rin? Mah!
Infine, qualche parolina su Ai. Ai, povero Ai. Già non può avere l'amore per il quale donerebbe tranquillamente l'anima...diciamo che la brutta esperienza di questo capitolo proprio non se la meritava, povera stella! Ma sappiamo che Rin lo saprà consolare...vero? **
Quando me lo sono ritrovata accoccolato tra le sue braccia, mi si è sciolto il cuore per la dolcezza. Sono così adorabili, loro!
Dal punto di vista della forma, impeccabile come sempre. Dalla scelta delle parole al susseguirsi delle frasi, nulla da dire!
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, perché c'è un cucciolo da consolare e dei sentimenti un po' ingarbugliati da sistemare! A presto, un bacio! <3

05/02/15, ore 15:08

Aiiiiiiiiii!!!! È molto peggio di quello che pensavo: al confronto sarebbe stato un sogno se si fosse dato in pasto alle galline! Sequestratori, Rin per adesso è stato troppo buono con voi (autrice, io ti imploro di far fare loro una fine orrenda!), però aspettate di arrivare in cella: lì troverete la mia gemella malvagia, moooooooooolto malvagia, che come me vuole tanto bene ad Ai e vi farà passare la notte più tragica della vostra esistenza. Mi si è spezzato il cuoricino quando ho letto in che condizioni era quel povero cucciolotto e mi sono saliti gli istinti omicida over nine thousand, però, dato che l'hai chiesto, non me la prenderò con te. Darò la colpa a Momo. Così, lo uso come capro espiatorio e non c'entra una mazza ^^
Okay, giuro che il servetto che vuole entrare nell'harem non me lo aspettavo (tra l'altro pensavo che non lo avremmo visto più), ma mi aspettavo ancora meno che, per svelare la location dove è stato portato Ai, volesse delle "coccole" da Sou. Anvedi oh costui: sembra tanto puro e innocente e invece è la baldracca che succederà Kisumi. A proposito di Kisu-chan, non fategli mai incontrare quel ragazzino! Chissà quali trucchetti da bagascia di prim'ordine potrebbe insegnargli... Però hanno ragione entrambi: è ancora troppo piccolo per l'harem. Ha resistito pochissimo, e Sousuke lo ha solo accarezzato!
Sousuke è stato un hero! Non ha esitato ad andare da solo alla ricerca dell'Ai perduto (l'antico Ai andava portato in salvo: sembrava impossibile, ma ce l'abbiamo fatta! *pubblicità a caso*), a gettarsi addosso a quei due malviventi e picchiarli a sangue (gli ho dedicato una standing ovation in quel momento XD): da adesso in poi lo ammirerò per sempre.
Spero solo che Rin decida di perdonare Ai e di spiegargli chiaramente, e con molto tatto soprattutto, i motivi per cui non lo ha mai scelto come favorito. Ci metterà un po' a guarire dal suo mal d'amore, ma ce la farà: è un giovanotto forte, il nostro Aiichirou ^^

Arriviamo agli errori: io metterei una virgola dopo sulla faccia questa volta e dopo Cerca di parlare, di protestare; hai dimenticato il punto dopo la mente e lo spirito del sovranocon centinai di scaffali, è centinaia di scaffali.
Stai migliorando molto, complimenti!

Francamente, a me piace questa versione: ora, non so quali fossero le altre, però questa l'ho trovata perfetta!

Ciaoss~

(Recensione modificata il 05/02/2015 - 03:10 pm)

05/02/15, ore 13:20

Oddio T.T Aiii non piangere piccolo vieni qui! Ok, un po' ti odio, ma un po' no. Sono contenta che Sousuke abbia fatto la parte dell'eroe salvando il povero Ai. Non so quale sia la scelta migliore che Rin possa fare per non ferirlo. Ma penso che in queste situazioni di solito è la sincerità che paga. Però se a prescindere da tutto il sultano ora mi va a consolare Ai e a ringraziare Sou nello stesso momento mi fa più che piacere XD (SouRinAi obsessed). Non preoccuparti per il ritardo nell'aggiornamento, noi siamo sempre qui! Anche se non ci sono parti hot i tuoi capitoli sono sempre belli, non si può mica sta sempre a fa n'arte XD è giusto sviluppare la trama, perché noi tutte guardiamo Free e leggiamo Harem PER LA TRAMA (so che quella pagina fb la seguiamo tutte, ave admin Caska). Detto ciò, ti mando un bacione e ti saluto! Al prossimo capitolo, Jes ^^

04/02/15, ore 13:58

Eccomi! Finalmente dopo tanto silenzio sono approdata nuovamente qui! Da una parte è meglio però, perché così non devo aspettare agonizzante gli aggiornamenti, ma mi posso godere, poco a poco i capitoli che mi sono lasciata indietro **
Sempre se non me li leggo tutti, conoscendomi, come ho fatto prima, appena avevo trovato la storia xD
Devo dire che la tripletta: Sousuke, Haruka, Rin fanno un certo effetto su di me, anche se alla fine Rin non è che abbia fatto molto, ma comunque era presente e questo già basta.
Non possiamo considerarlo un capricciosetto sfacciato perché in fondo è il sultano, invece Haruka mi indispone sempre, non ci posso fare nulla, mi indispone pure quando respira hahah.
Mi dispiace per come si sia sentito Sousuke alla fine del loro rapporto, effettivamente si evinceva un certo disagio anche attraverso le introspezioni che tu hai caratterizzato molto bene.
Povero Nitori, cucciolo lui ç__ç che soffre le pene d'amore per il bel sultano ç__ç
Sì, riconfermo che Haruka mi indispone, sembra che pensi solo a respirare e alla piscina, come se la vita gli passasse accanto e tutto quello che succede intorno a lui e nel harem non lo toccasse.
Ed effettivamente questo denota una buona caratterizzazione di Haruka.
Sousuke, poverino, arriverà a livelli massimi di esasperazione, e Kisumi, sicuramente non gli renderà le cose meno stressanti, visto che si diverte sempre a cacciarsi in strane situazioni coinvolgendo Sou, evidentemente gli piace infastidirlo <3
Poi, si vede proprio che Ris si diverte a metterlo in situazioni poco piacevoli (o forse no, forse dopo piacciono anche a Sousuke visto che reazioni del suo corpo, anche se all'inizio è sempre restio, perché evidentemente vorrebbe restare tranquillo)
Capitolo interessante ed emozionante! Davvero! Si cominciano a vedere sempre più intrecci e sono curiosa di vedere come si potranno evolvere i vari rapporti sentimentali e non tra di loro!

30/01/15, ore 19:06

Mi piace *----* ad ogni capitolo mi appassiono sempre di più!! Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà il rapporto tra rin e sosuke ** al prossimo capitolo ♡

27/01/15, ore 22:27

Dopo eoni finalmente torno a recensire un capitolo! *alza pugno*
Perdonami, ma ultimamente è proprio un periodo impegnativo e pieno di cose, soprattutto a livello accademico. So, anche adesso sono solo di passaggio e di fretta purtroppo, tuttavia cercherò di dire tutto quello che c'è da dire a riguardo di questi splendidi capitoli che ho saltato di recensire.
Mi è piaciuto questo Rin e mi sta piacendo sempre di più. Il modo con cui poco a poco si scopre, si rivela e si apre a Sousuke e a noi lettori, è davvero, davvero, bello. Mi piace l'approfondimento del personaggio e sono stata davvero molto interessata a leggere la storia di Haruka, per quanto non lo regga, ed ho anche apprezzato moltissimo la sua tresca amorosa con Makoto, sia il suo carattere testardo nei confronti di Rin, piuttosto IC devo dire, anche se alla fine è proprio Haru il primo a cedere a quest'ultimo, ma di questo non deve importarci xD .
Sousuke è senza dubbio cambiato dall'inizio della storia, il suo modo di vedere le cose, di pensare, lo stare nell'harem lo ha portato a pensare in modo diverso, se non del tutto, beh, dopotutto è un selvaggio e un ribelle, anche lui piuttosto cocciuto su diverse cose. Mi fa ridere il modo in cui Rin lo aizzi a dargli contro, a non assecondarlo, anche se secondo me c'è tanto sadismo dietro questa cosa, dopotutto Rin lo ha punito per bene per quello che ha fatto eheheh (non che Sousuke non ne avesse tutte le ragioni per farlo eh, anzi, è stato davvero un atto piuttosto wow e inatteso, almeno per me, quindi tanti punti per il mezzo "stupro" verso il sultano BD *ammic*). E quindi, viste le conseguenze delle sue azioni, io ci penserei bene fossi in Sousuke a fare il ragazzo cocciuto, soprattutto perché Rin non scherza affatto e sinceramente le torture, per quanto per me sono una gioia leggerle, non credo sia altrettanto piacevole ricerverle XD .
Mi dispiace tantissimo per Nitori! D: Povera stellina, sono curiosissima di sapere cosa accadrà adesso e se magari qualcuno lascerà l'harem, sinceramente mi aspetto che Rin apri le porte per andare via, dopo l'ultimo scambio di battute avuto con Sousuke, mi sembra il minimo *addita* ! Dovrebbe cominciare a pensare ad amare solo una persona e avere rapporti solo con quella v__v tsk tsk. Sono così carini a letto insieme quei due ;3; accoccolati e tutto *scuoricia* ♥♥♥ Spero di leggere altri capitoli così carichi di love love ~ e bon, non vedo l'ora di leggere i prossimi aggiornamenti! *^*
Continua così, un bacio e a presto,

erme♥

27/01/15, ore 18:09

Stupendo come sempre. Io non so se potrò riuscire ad amare questa storia più di come la amo ora. Sono stra-felice che ritorni ad aggiornare come prima perché l'attesa è davvero straziante! Finalmente Sou è diventato il favorito, siano lodati i santi. Rin che piange è sempre un colpo al cuore, per non parlare di Ai... Quel piccoletto mi fa venire voglia di spupazzarmelo dalla mattina alla sera. Sto diventando pazza per la curiosità perché DEVO sapere cosa succede tra Ai, Rin e Sou... Ti giuro che spacco tutto presto. Aspetto l'aggiornamento e nel frattempo mi mangio le unghie per l'attesa. A presto e baci 😘

26/01/15, ore 15:12

Ommioddio ommioddio
Siiiiii
Oggi per l'ennesima volta mi ero chiesta se c'era stato un aggiornamento e *espressione beata* ero curiosissima di sapere le varie reazioni una volta tornato "in sede" gghh
Il capitolo é stato molto bello anche se forse meno degli altri
Povero Haru che crudeltà,peró mi é piaciuto sapere la sua storia
La gara ha mancato un po' di ehm..ci voleva un quel tocco magico in piú che sai mettere
Suppongo ci volesse per far parlare Rin
Attendo il prossimo capitoloo
-Oddio il 2 é il compleanno del mio amore (Rin) e non ci sono >.> -

23/01/15, ore 23:00

Ciau , Cara ♥
Sono di nuovo qui e prima ancora del previsto, perciò sono felice di poter dichiarare sono arrivata!!
Ci tenevo a farti i miei complimenti per questo capitolo molto profondo dal punto di vista introspettivo, sai? Mi piace davvero molto la piega che stanno prendendo gli eventi e il richiamo alla sorgente, di tanto in tanto, fa luce anche sulla macrotrama che stai costruendo alle spalle e che senz’altro si farà viva lentamente per sorprendere tutti. Ne prevedo di ogni a questo punto!
Per quanto riguarda il risveglio di Sou, la lacrima di Rin, il dolore e la malinconia di quest’ultimo… ho ben poco da dire: mi hai stesa! È stato fantastico scendere nell’animo di entrambi con quella nuotata, nonché vedere anche un mio sogno realizzato attraverso la richiesta di Sousuke.
Ci tenevo tantissimo ad approfondire il discorso Haruka e non l’hai lasciato al caso, anzi, sei stata dettagliata e perfetta, come sempre.
Credo che questa storia sia tra le più seguite e preferite per una ragione e non solo per quello che molti potrebbero pensare – ship, rating, bravura nell’espressione sintattica etc. – ma anche e soprattutto per il fatto che non ci sono punti vuoti. È una cosa adorabile, giuro, perhé di solito si leggono fan fiction fini a sé stesse, mentre questa è studiata, caratterizzata, sentita!
Mi piace e mi piacerà fino alla fine, lo sento *commossa*
Diciamo che, tra virgolette, ho apprezzato il modo in cui Sou sia sorvolato sull’accaduto della notte passata; in fin dei conti appare ai miei occhi come l’ho definito nella scorsa recensione: ammaliato, coinvolto. Non ci si può fare niente, dopotutto, e spero che questo iniziale trasporto alla Sindrome di Stoccolma si evolverà in futuro – oh, dopotutto ho iniziato a vedere dei movimenti anche in questo capitolo e non ne dubito!
Sono un po’ in ansia per Ai, ma ho una mezza idea sulla sua reazione e su ciò che potrebbe comportare, perciò condivido lo stato d’animo di Sou al termine del capitolo e non vedo l’ora di leggere il seguito >U<
Colgo l’occasione per rinnovarti i miei complimenti e giuro che non ci sono molte storie che attendo a tal punto, anzi, si possono contare proprio sulla punta delle dita!
Ottimo lavoro, sempre ottimo çUç ♥
xoxo

23/01/15, ore 22:10

Ciau, Cara!
Con terribile ritardo, sono nuovamente qui a leggere e recensire la tua bellissima storia ♥
Ammetto che sono davvero felice per te, visto che, leggendo le note alla fine del capitolo, ho visto ciò che mi auguravo da un po’ di tempo a questa parte: la più preferita e più recensita del fandom ** waaaa ~ sempre detto che è strabella e che sei geniale!
Tralasciando sul tuo stile, che come sai adoro nelle sue più piccole sfaccettature, devo ammettere che questa volta mi è dispiaciuto terribilmente per ciò che ha passato Sousuke e che sono stata sentimentalmente divisa per ben pochi tratti del capitolo; non riesco a capire come Sou abbia fatto a finire in questo stato si soggiogazione completa, davvero, ma forse ha ragione lui stesso quando dice di essersi abituato alla realtà dell’harem ed è proprio questo il punto!
Si evince una sorta di psicologia basata sulla Sindrome di Stoccolma (?) in un rapporto strano e contorto che neppure la voce narrante sa ben definire. Arriva secco e d’impatto, come un fulmine a ciel sereno, e forse è più verosimile di quanto si possa credere in un primo momento, perché la psiche umana tende a rendersi più mansueta se non incline alla conformazione. Il cambiamento – ecco, proprio il cambiamento! – è la parola chiave di questo mio discorso e di quello che noto lentamente nell’atteggiamento di Sousuke: mantiene la sua base ben radicata e testarda, ma è al contempo succube e, nonostante la scorsa alzata di testa, c’è da sottolineare che a mio avviso sia stato Kisumi a renderlo più istintivo di quanto già non fosse (sì, è colpa sua e della sua cattiva influenza)!
A parte gli scherzi, però, devo dire che Rin è un Sultano complessato e ormai non posso che aspettare di vedere cosa si cela nella sua testa contorta!
Ho fatto attenzione al dialogo finale e ammetto di essere rimasta di sasso all’idea che il termine favorito sia di origine dell’harem e non del Sultano stesso *shocked* devo ancora riprendermi dalla notizia, LOL!
Mi aspettavo che prima o poi Sou avrebbe scalato il podio, è vero, ma caro gli è costato!
Vorrei lamentarmi con Mikoshiba, ma credo che non mi ascolterebbe (?) ù.ù
Sì: per la prima volta dall’inizio di questa storia, io ho percepito del vero e potente angst legato al soggetto e non al contesto! Poor Sou *cryall*
Spero di leggere il prossimo capitolo il prima possibile, giuro che farò del mio meglio per rimettermi in pari con la publicazione .w. chuuu!
xoxo

23/01/15, ore 09:35

Posso iniziare con "Ti sei superata anche stavolta"?. Questo capitolo è qualcosa di sublime e meraviglioso! Vediamo chiaramente che Sousuke sta iniziando a cedere. Ormai è innamorato di Rin da un bel po' e inizia ad ammetterlo, anche se solo tra sé. La storia di Haruka è completa ed esauriente e adoro il tuo inserire scene hot nei flashback! E quali bellissime torture ha scelto il sultano per Haru *si scioglie* Fin dall'inizio del racconto capiamo che Makoto tratta con occhio di riguardo Haru e che Rin ha fatto di tutto per farsi amare, senza successo. Che cosa triste! Ovvio che piange poverino!! In ogni capitolo mi stupisci con nuove pratiche o nuovi giochi, come ad esempio il fallo di cuoio! Quando l'ho letto ho urlaro "Oh mio dio!! Lo sta facendo davvero!!!". E complimentoni ad Haru per la forza d'animo e la resistenza incredibili. È tutto fantastico! Vorrei riuscire a dire altro ma non mi viene in mente e comincia a tornarmi la febbre quindi mi fermo qui... Ti mando un grosso abbraccio e non vedo l'ora di leggere il seguito! Baciii