Harem Tales
di redseapearl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
18/09/14, ore 21:15

Ora che ho ripreso possesso delle mie facoltà intellettive, che sono svenute a Sousuke nudo e morte letteralmente all'inserimento dell'anello, posso finalmente recensire questa bellissima ff!

All'inizio devo dire che pur sapendo si trattasse di una SouRin, leggendo Aiichirou ho immaginato che si stesse parlando di lui. Solo dopo mi sono resa conto che in realtà era Sousuke ad essere stato catturato e il cap si chiamava così in quanto Ai è la prima persona dell'harem con la quale viene a contatto! Almeno penso XD
Sto incontrando dei gravi ostacoli nello scrivere questa recensione.. A causa della mia memoria corta devo rileggere i vari pezzi per valutarli e il mio cervello si sta prendendo di nuovo una vacanza ahahhaah

Intanto ti dico che le ambientazioni mi piacciono da morire. Il modo in cui le hai descritte è così piacevole e preciso da poterle figurare nella mente senza alcun problema. Anche i colori sono bellissimi e molto...arabi!

Mi piace il modo totalmente opposto di Sou e di Ai nel giudicare Rin....o ma sono certo che le opinioni del primo cambieranno a breve! E ora veniamo al dunque: SEX SEX SEEEEEEX!!!!

Quella scena è favolosa, niente da dire! Sarà che aspettavo questa fic da un po' e comunque tu non deludi mai, ma l'ho trovata davvero da batticuore. Adesso Sousuke vuole uccidere Rin ma presto se ne innamorerà perdutamente perché...perché voglio troppo questa cosa, ecco >////<"

Di errori non ne ho trovati, nemmeno rileggendo quindi brava brava *applaude*
Ti lascio questo mio delirio (non m illudo nemmeno che possa essere considerata una recensione seria ahahhahha) nella speranza di leggere presto il prossimo capitolo sempre più hooooot!!

A presto *manda baci*
(Recensione modificata il 20/09/2014 - 01:29 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]