Harem Tales
di redseapearl

05/12/14, ore 23:56

E rieccomi qui a recensire il nuovo capitolo! Davvero bello, aw.
Partiamo dall'inizio, mi è piaciuta molto la parte dove Makoto si confida con Sousuke, ritenendola la persona più "adatta" per parlare di Haruka, è stato molto dolce e fa capire come anche gli altri personaggi tengano a Sousuke(per così dire).
Ho adorato la parte dove Sousuke, nel bel mezzo dell'amplesso tra Makoto e Rin si sia sentito "teso" (era geloso, si vedeva lontano un miglio), perchè pensava di essere lui l'unico a possedere il nostro sultano. Giuro quella parte è bellissima!
E mi piace molto che piega sta prendendo la storia, diventa sempre più interessante ed appassionante.
Mi complimento con te nuovamente per il tuo modo di scrivere, preciso e per niente volgare (ho letto certe fanfiction che facevano venire la pelle d'oca per com'erano scritte male), quindi bravissima!
Aspetto con ansia il nuovo capitolo e spero che tu aggiorni presto!
Baci, Bemysuperman

05/12/14, ore 21:04

Ooooooh, le cose si fanno sempre più interessanti! *-* anch'io come Sousuke non vedo l'ora di scoprire cos'ha Haru di così speciale!
Nell'anime non ho mai amato particolarmente Makoto ma qui mi fa davvero tanta tanta tenerezza! Povero cucciolo, non solo non può amare come vorrebbe il suo innamorato ma addirittura deve sopportare di vederlo con altri... sotto questo aspetto, l'harem diventa la più crudele delle torture.
Sousuke si sta innamorando di Rin, Sousuke si sta innamorando di Rin!!! *-----* aaaaah, ormai manca poco! Già da qualche capitolo sta mostrando dei segni e adesso è anche geloso! *W* Anche se forse non se ne è reso conto, ha condiviso si sentimenti che prova Makoto quando Haru è stato posseduto davanti ai suoi occhi!
Quello che mi chiedo è... quando anche Rin inizierà a pensare a Sou in maniera diversa rispetto a come pensa i diversi amanti? Essendo la storia sotto il punto di vista di Sou non possiamo saperlo... oppure conti di fare altri POV nell'andare avanti? :)
Poooi, c'è un pensiero che mi ronza in testa da qualche tempo: si presume che Sou diventerà il favorito. O, se non lo diventerà, comunque lui e Rin dovrebbero innamorarsi. Almeno spero! XD
Ecco, visto che tra Sou e Aiichirou c'è un così bel rapporto... il piccolo Ai come la prenderà? Nel senso, Ai si è confidato con Sou riguardo le sue insicurezze e i suoi sentimenti, Sou gli ha dato dei consigli... ma Sou si innamorerà di Rin ( so che sarà cosi!! XD) Quindi l'amicizia tra i due sarà compromessa. Magari Ai si sentirà tradito. Insomma, sono mooooolto curiosa anche si sapere come si evolveranno le cose in questo senso!
Che altro dire? Aspetto con impazienza ogni tuo aggiornamento! Praticamente questa storia è diventata una droga XD Mi dispiace se non recensisco sempre, ma per vari impegni e università ho davvero poco tempo! :( comunque non mi perdo mai un capitolo! ;) Come sempre, scrivi benissimo, continua così!
Un bacione, a presto! :*
Yuki!

05/12/14, ore 19:03

Waaa finalmente!! Mi chiedevo che fine avessi fatto!!
Il mio Makotino, quanto me lo fai soffrire?? T^T quanto dolore per il suo love!! Spero si risolverà presto questa situazione *si sistema gli occhiali sul naso alla stile Rei*

Mi è piaciuta tanto -che dico, TANTISSIMO- come hai descritto i sentimenti di Sousuke quando ha piano piano realizzato la sua posizione. Sono rimasta delusa, infastidita, un po' depressa quasi, insieme a lui. RIN APRI GLI OCCHIETTI BELLI!! Pigliati Sousuke come preferito e lascia Haru a Makotino *perde ogni forma di finezza*

Sei stata bravissima come sempre, spero in un aggiornamento molto prossimo :D
Lyel~

05/12/14, ore 18:57

Zan zan! Bel capitolo! Come sempre sono in ritardo, i'm so sorry T_T ma questo è proprio un brutto periodo, non vedo l'ora che sia Natale.
So, il regalo è stato WOW! Anche se da una parte me l'aspettavo qualcosa di questo tipo, soprattutto perché le intenzioni di Rin fin dal principio sono abbastanza palesi (convincere Sousuke a fargli capire che non è malvagio come crede e quindi dimostrarglielo in vari modi). La cosa che però mi ha lasciato decisamente e piacevolmente sorpresa è stata la scelta di Sou nel punire Kisumi! Dei... quel ragazzo mi farà morire! E anche te se continui a scrivere certe scene porno! PER GLI DEI, MA COME SI FA?!?!? Ho letteralmente tenuto aperta la bocca fino all'ultima riga di quell'amplesso! Rin è comunque decisamente migliorato in questo capitolo, ovviamente secondo il mio grado di gradimento, sì, molto più gradevole da leggere rispetto al precedente, dove avrei voluto semplicemente strozzarlo e decapitarlo con violenza. Ad ogni modo, questa sera non vedo l'ora di leggere il prossimo, sperando di non ritardare, come sto già facendo, nel lasciare una recensione! *^*)/

Ps: spero anche di aggiornare il prima possibile la mia fiction T_T mi dispiace per l'attesa, ma gli esami non aspettano nessuno *sob*.

A presto, un bacio

erme♥

30/11/14, ore 23:16

Premetto col dire che mi sono letteralmente MANGIATA questa long in poche ore, giuro L'HO ADORATA, dal primo all'ultimo capitolo.
Appena ho letto la trama non ho esitato ad iniziare a leggerla e ho fatto bene a non smettere!
Adoro come Sousuke sta cambiando idea su Rin e sull'Harem in generale, e adoro il comportamento di Rin! Soprattutto il modo in cui si che comportato con Sousuke il giorno del suo compleanno, il mio lato da fangirl è letteralmente ESPLOSO.
Certo, non nego che per il suo compleanno, mi sarebbe piaciuto (e anche tanto) che il sultano facesse rimanere Sousuke nella sua stanza in modo da passare del tempo da soli, ma, mio malgrado, non si può avere tutto nella vita(?).
Per il resto, amo il tuo modo di scrivere, non è volgare ed è comprensibile nelle scene più hard hahaha
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, sono in ansia! cwc
Spero che tu aggiorni presto e che continui con la storia!
Kisses, Bemysuperman

PS: adoro il lato sadico di Sousuke *~* e non vedo l'ora di vedere qualche scenetta romantica (ma non troppo eheh) tra lui e Rin 😍

30/11/14, ore 18:59

Ciao *__*

Eccomi come detto al sesto capitolo!
Che dire addirittura le gare, almeno hanno qualcosa da fare durante le giornate, qualcosa su cui concentrarsi e non pensare solo al piacere del sultano, anche se Nitori si impegnerà per compiacere Rin e non di certo per sano spirito di competizione!
Sousuke e Haruka sono gli antipodi perfetti pure per scaldare l'acqua più fredda con le loro diatribe: non si sono mai parlati eppure si detestano, capisco che a volte ci possa essere dell'odio a pelle anche per il solo fatto che si percepisca un pericolo.
Comincio a pensare che per kisumi non esista punizione o penitenza che tenga XD ho trovato tenero Makoto quando si è innervosito per la gelosia che stava provando al sol pensiero che Haruka venisse toccato e Haruka, invece, che ha rifiutato il premio. Che tenga più al giovane amante che al sultano(?) mh... Lo scoprirò solo leggendo!
Ah ho trovato divertente quando Sousuke ha fatto un complimento a Momo ed è riuscito a farlo zittire per tre minuti XD
Ora ti saluto!

30/11/14, ore 18:16

Ciao *__*

Questa storia diventa sempre più bollente (?)
Gli intrighi aumentano e i crucci che sembravano occupare la testa di Sousuke paiono dissiparsi, eppure altre idee e confusioni si muovono nella sua testa.
Ora che ha capito che Rin non è il bastardo che sembrava essere sarà poi cauto, sopratutto perché in mano sua e in quella del sultano risiede la costruzione dell'acquedotto e quindi il destino di intere civiltà.
Sono stata felice per Notori, che ha potuto godere delle belle parole del sultano. Sicuramente per lui sapere che che è un bene prezioso per Rin lo ha rincuorato e adesso può scacciare quella tristezza che lo faceva piangere.
Sinceramente non vedo l'ora di vedere un incontro singolo tra Rin e Sousuke, non so se ci sarà oppure no, ma è un desiderio e spero di poterlo leggere più avanti.
Immaginavo che colui con il quale Makoto non provasse vergogna fosse Haruka e sono curiosissima di vedere come andrà su tutte le furie Rin qualora lo venisse a sapere.
Certo è che vorrei vedere all'azione anche il capitano delle guardie, peccato che non faccia più parte dell'harem çwç
Come puoi vedere la storia continua a intrigarmi e mi incuriosisce facendomi proseguire con la lettura per vedere cosa succederà, sperando di poter leggere cose che mi auspico accadano.
Detto questo ti saluto! Passo al sesto capitolo *__*

30/11/14, ore 12:03

Ciao *__*

Eccomi ancora una volta qui! *è fiera del fatto che sta leggendo il tutto con una velocità estrema*
Sappi che se leggo così velocemente è merito della tua bellissima storia, perché di solito tendo a prolungare di più le letture, mentre, invece quando una cosa comincia a prendermi davvero, me la divoro senza troppi problemi ù.ù
Allora in questo capitolo succedono varie cose a partire dalla tristezza del dolce Nitori çOç lui è coccolosissimo davvero! Mi ha fatto una tristezza estrema e l'ho immaginato perfettamente nel vederlo triste, ma "felice" al ricordo del suo primo incontro avvenuto con il sultano.
Trovo che tu sia riuscita a tramutare bene tutto l'affetto e l'ammirazione che Nitori prova nei confronti di Rin all'interno dell'anime e tramutarlo in amore e devozione, qui, per il sultano.
Kisumi... ecco che dire di Kisumi... lui è davvero vispetto xD un peperino scoppiettante *parla per eufemismi* che ci lascia sempre, almeno a me, davvero stupiti della sua capacità di sorprenderci, è davvero fantastico!
Ho trovato fantastico anche l'imbarazzo di Makoto e Sousuke, bhè, lui è sempre fantastico <3 Forse sono un po' di parte xD Non lo so... ma io lo amo, non ci posso fare niente.
Conto di leggere presto il capitolo cinque!
Bravissima come sempre *__*

29/11/14, ore 19:59

Ciao *__*

Trovo che Nitori sia qualcosa di estremamente carino e ben caratterizzato, lo hai reso davvero bene brava! Penso la stessa cosa per Sousuke che fino a ora non mi ha deluso!
Finalmente è arrivato Kisumi che si diverte a torturare il povero Makoto, che molto passivamente, accetta le sue attenzioni come se fosse un po' complice e un po' rassegnato all'atteggiamento vivace e malizioso del giovane dai capelli rosa.
Ora Sousuke è davvero all'interno di quel mondo, per lui, bizzarro e si sta rendendo conto, piano, piano, delle stranezze e delle "perversioni" che albergano all'interno del palazzo del sultano.
Makoto e Kisumi mi sono piaciuti tantissimo, non so mi ispirano proprio vederli svolgere certe effusioni e tu hai saputo gestire al meglio entrambi.
Immaginavo che Kisimu si divertisse a trasgredire le regole e il fatto che voglia condurre anche Sou a farlo, mi diverte, quanto intriga... alla fine ha capito che lui era un tipo che non si sottometteva alle leggi tanto facilmente e in più, sapeva che avrebbe potuto rimediare una bella punizione. Trovo, infatti, normale che Sou ci sia rimasto un po' di sasso nel sentire cosa Kisumi, tanto facilmente, raccontava e con quale piacere poi. È stato divertente leggere del piacere di Kisumi nel ricordarlo e l'indignazione, quanto la sorpresa, di Sou, poverino... e devo dire che adesso sono moralmente curiosa di sapere cosa gli capiterà! Pertanto credo che andrò a leggere subito il terzo capitolo.
Davvero brava, non finisci mai di stupirmi e di farmi apprezzare questa tua storia magnifica!!!

29/11/14, ore 19:51

Sono giunta al terzo capitolo in un solo giorno! La storia mi sta piacendo parecchio e sono sinceramente curiosa di vedere cos'altro capiterà.
Ho come l'impressione che con la trattativa di Rin riguardo l'acquedotto, Sousuke non riuscirà ad odiarlo ancora per molto, specie se, Kisumi lo incentiva a non avere pregiudizi e a lasciarsi andare.
Immagino che per Sousuke, come chiunque non avvezzo all'ambiente, in un primo momento sia molto difficile abituarsi, perché non è una situazione che si vive tutti i giorni e non con tutta quella facilità.
I due sono stati puniti, subdolamente, e non proprio severamente, ma credo che per un uomo rimanere a quel modo per tutto quel tempo, sia davvero, davvero molto difficile: specie se poi hanno uno spettacolo da fare sul quale si baseranno le sorti del paese. Praticamente è una gara di resistenza! E pare che Sou abbia tutte le carte in regola.
Kisumi è davvero un peperino lo ha dimostrato sia nel capitolo precedente che in questo, però secondo me lo hai caratterizzato bene, per quanto lo si possa vedere poco nell'anime, alla fin fine induce a pensare a un certo comportamento, a una linea di pensiero e mi piace il fatto che tu sia riuscita a caratterizzarlo così bene nonostante tu abbia usato una prima persona e non è una cosa molto facile.
Che altro dire... sono davvero entusiasta di questo capitolo, curiosa e sinceramente coinvolta dalla tua scrittura, mi piace molto come scrivi, te lo ripeto ancora perché lo penso, credo che sia giusto complimentarsi più volte, quando un lavoro è fatto bene.
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo!

29/11/14, ore 12:05

Sono approdata qui spinta dalla curiosità che proponeva l'intro, ebbene posso dire di essere contenta! Mi piace questa storia, sopratutto perché, leggendo le note, ho visto che sarà prevalentemente una Sourin e io, praticamente, li adoro. Non disdegno le altre coppie, ben vengano se ci saranno, ma come ti ho già detto la mia preferita è proprio questa.
Mi piace il tuo stile di scrittura, è ricco, ma non troppo arzigogolato, quindi ti fa entrare bene all'interno della narrazione, sebbene io mi sia approcciata alla prima persona da poco, ma devo dire che comincio ad apprezzarla sul serio e tra l'altro trovo sia ancora più complesso scrivere in prima che in terza. Dunque, tornando allo stile narrativo, posso dirti che fa proprio da perfetto sfondo per l'ambientazione che hai scelto, ambientazione tra l'altro che amo, l'Arabia, a prescindere da Free è qualcosa che mi ha sempre, enormemente, affascinato.
Non so esattamente come spiegarmi, ma la tua scrittura rilassa e attrae allo stesso tempo, mi piace, lo ripeto, ti da come la sensazione di vedere le cose soffuse, come se stessi sognando.
Mi sorge spontaneo dire: Ai capito il piccolo Nitori xD Diciamo che è stato davvero un gran bravo intrattenitore e Sousuke, bhè lui fa sempre girare la testa, perlomeno a me...
La storia devo dire che promette davvero bene, spero presto di poter leggere il secondo capitolo, perché adesso sono davvero, davvero molto curiosa.
Ripeto ancora una volta che la storia mi piace davvero tanto e non solo perché c'è un alto contenuto erotico come tu stessa hai scritto nelle note, perché il modo in cui hai scritto il tutto non è volgare, ma piacevole e accompagna il lettore all'interno di questo Harem.
Detto questo, passo e chiuso, spero di poter ripresentarmi con la seconda recensione molto presto.

28/11/14, ore 11:47

Che bellezza rileggere i tuoi capitoli! La cosa migliore è che mi fanno sempre lo stesso effetto, cioè fangirleggiamento senza sosta XD

Finalmente vediamo Rin comportarsi in modo equo anche con Haruka. Ha sbagliato e va punito! Se poi di punizione si tratta visto che a me sembra più un regalo, un pochetto forzato, ma vi sfido a considerare Sousuke o chiunque di loro una punizione.

Ma Sou che ci combini?? Anche tu cedi al fascino di Haruka? Smetti immediatamente di pensare a quanto vorresti leccargli la schiena!
E poi si mette anche a fare anche il geloso. Continua a dire che non gli importa nulla, ma basta che Rin non si complimenti con lui o non gli dia le attenzioni che vorrebbe, che inizia a farsi mille problemi. Invidia no? Ooooh a me pare proprio di sì!

Il Sultano non è stupido quindi mi chiedo perché faccia volontariamente del male ad Aii! Sa che è pazzo di amore per lui, ma l'ha costretto a prestarsi come giocattolo ad Haru. Questo è crudele, non capisco proprio.

Povero Aii. Lui e Makoto mi fanno una pena incredibile. Bisogna trovare il modo di rendere tutti felici ma la vedo dura.. l'amore di Nitori per Rin non è qualcosa che si disfa con poco.

Ad ogni modo....Kisumi sei un dannatissimo bastardo! Dai, non ci si comporta così! A parte che il giochetto di tirare in mezzo Sou gli si è girato contro, ma comunque le manine belle se le poteva tenere in tasca. Oh, ma la pagherà ahhahhahha

Aggiungo solo tre cose: maliziose è un'altra parola che amo, e riferita alle dita di Kisumi ci sta troppo. Aii con il viso arrossato dal piacere è una delle meraviglie più meravigliose (?) alla quale si possa assistere. E poi... ADDOMINALIIII! Allenali tutti Sou e rendili ancora più gnocchi per Rin ♡

Direi che ho delirato abbastanza quindi ti lascio rinnovandoti i miei complimenti per il tuo stupendo modo di scrivere. Come sempre sembra di essere sulla scena assieme a loro, meglio di un anime XD

Baciiii ♡♡♡♡
(Recensione modificata il 28/11/2014 - 11:49 am)

28/11/14, ore 09:56

Mio dio quanto ritardo! Non ho nemmeno letto le altre recensioni perché, arrivando per ultima, tutto quello che potevano dire, è stato già detto ma non volevo lasciarmi influenzare XD

Sousuke furbetto che pensa alla schiena di Makoto MLMLMLML
Qui mi viene seriamente da chiedermi che cosa accadrebbe tra loro due! Sono entrambi molto seme fisicamente, ma Makoto credo si lascerebbe sottomettere. E che bella visione sarebbe awwwww
Spero molto che anche al nostro amato Sultano venga in mente quest'idea. E a proposito di idee! Lui sì che sa come far tacere Momotarou XD

L'idea di farlo venire il quel modo è stata geniale e l'ho stra apprezzata. In un certo senso la trovo tenera, molto uke ♡
Il pezzo dopo mi ha lasciata senza fiato. Rin sa esattamente cosa vuole e come la vuole. Al "...vienimi dentro" ho urlato siiiiii vai Sousukeeee. LO SO, HO DEI PROBLEMI!

Usi alcune parole che adoro, come ad esempio lascivo. Rendono perfettamente il contesto e sono più che adatte.
Ma passiamo oltre. Mi piace che vengano approfonditi i pensieri di Sou e le sue paure. Lui teme di abituarsi a quella vita, di volere solo il piacere di Rin come Aii, ma credo che sia quasi troppo tardi. Per quanto ci provi, il suo modo di comportarsi lo tradisce.

La nuova dimora e la piscina: insomma assecondiamo Haruka in tutto e per tutto! Rin è cotto a puntino e fa tutto quello che il suo amato gli chiede.

Per quanto riguarda la gara mi viene da chiedermi una cosa: ha veramente vinto Haruka? Se io fossi stata in Makoto, ma forse lui è troppo ingenuo, sapendo che al vincitore sarebbe toccato Kisumi (tutti sappiamo che le punizioni e i regali di Rin sono a sfondo sessuale quindi a grandi linee ci si poteva fare un'idea) avrei detto che il vincitore era Sousuke in modo che Haruka se ne stesse fuori dai giochi. Forse in questo modo, oltre ad evitare "il premio" avrebbe pure perso un po' di lustro agli occhi del sultano. Non so se mi spiego... Ma Makoto è troppo leale e buono.
Il comportamento di Haruka invece, non è stato furbo per nulla..ne pagherà le conseguenze.

Cosa altro dire tesoro? Qui è sempre meglio e la trama mi intriga da matti (oltre ad essere scritta gran bene e correttamente)! Tanto brava *abbraccia*

Un bacione
(Recensione modificata il 28/11/2014 - 10:15 am)

28/11/14, ore 09:55

Yeaaaah!
Finalmente ci sono riuscita, mi sento realizzata! Sono riuscita a raggiungere la vetta(l'ultimo capitolo pubblicato)!
Davvero ho schiacciato su recensisci ho sentito un'aura divina che scendeva dal cielo,  poi ha vusto cosa stavo leggendo e se ne è tornato in paradiso...hehehe ^^"
Comunque mi ha devvero resa felice questo capitolo....Rin ha un cuore!!! (e ssarà di Sousuke!)
Sono felice che almeno ora Sousuke abbia un motivo per restare nell'haren e il più vicino possibile al SUO sultano!
É stato dolcissimo a pensare al suo compleanno!
Però come regalo poteva anche offrirsi lui stesso come regalo, cioè,  secondo me Sousuke non avrebbe di certo detto di no, un'occasione per stare tutto solo col suo sultano e fargli vedere di cosa è capace! Vai Sousuke!
Però dovevi anche farla pagare a Kisumi in qualche modo u.u , anche se avrei preferito che tornasse nell'harem quando glielo ha detto Sousuke,  ma solo per lasciare i due insieme!  ^^
Dato che non mi puoi fare grandi spoiler,  mi puoi almeno dire se farai almeno qualche momento di Sousuke e Rin soli soletti? (Pleaseeeeeeee)
Ci si vede al prossimo capitolo...mi fa strano dirlo ora che sono io a dover aspettare il prossimo, invece che sono io a dovermi sbrigare a recensire XD
BYE BYE ♥

25/11/14, ore 17:03

Eccomi! Hehehe caro il mio Sousuke questa parte di te mi è davvero piaciuta. L'hai fatta pagare a Kisumi nel migliore dei modi. In questo capitolo, la parte in cui Sou rivede i suoi genitori è stata davvero dolce. Soprattutt quando lui piangeva! Il regalo di Rin era davvero di lusso... come tutto il resto d'altronde. Devo ammettere cheRin in questo capitolo è stato mooolto generoso, ma secondo me poteva sospettare una cosa simile. Il povero Kisumi in preda alla disperazione è stata la cciliegina sulla trota. Beh... ora non so più che scrivere ma aspetto con il tic all'occhio il prossimo capitolo. Devo sapere cosa succede di nuovo! Al prossimo aggiornamento, baci ~_Fre_