Harem Tales
di redseapearl

29/12/14, ore 03:26

Sono rimasta piacevolmente sorpresa: in questa ff,come in fondo ci si potesse aspettare,non c'é solo la parte spinta e yaoi..c'é veramente sentimento ed é proprio quello che ha fatto appassionare molte fujoshi,no?
E poi si tratta molto bene e chiaramente dell'argomento harem e di cosa in realtá esso sia..
Li trovo racconti che nutrono lo sia lo spirito sia la conoscenza con un pizzico di simpatia nonostante la situazione poco piacevole per Sousuke
Comunque povero piccolo Kisumi T^T
/Riguardo alla posizione di Momo..complimenti! Molto ingegnoso! ;) /

29/12/14, ore 02:46

Ok, che Haru sia il favorito di Rin?
Dico solo che la mia OTP é la RinHaru..meglio di cosí XD
E Kisumi non l'ho mai sopportato,eppure visto qui sotto un'altra luce mi sta facendo cambiare opinione
Leggendo anche solo fino al secondo capitolo mi sono immedesimata perfettamente nei personaggi..gli originali sono stati rispettati con successo ma sono curiosa di vedere all'opera gli altri personaggi!

29/12/14, ore 02:03

Stavo cercando una ff su Rin e Sousuke ambientata in Arabia..e Giuro non avrei potuto chiedere di meglio!
La storia é interessante e soprattutto intrigante,adoro il modo di scrivere da tutti i punti di vista..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Complimenti davvero! La SouRin o RinSou che sia non mi era mai piaciuta..ma qui invece credo che ne vedró delle belle ^^

28/12/14, ore 22:49

Ciau!
Finalmente sono riuscita a leggere questo aggiornamento, non aspettavo altro che rimettermi in sesto per gustarlo con la lucidità psicologica che devo alle tue bellissime frasi, alle idee e ai concetti che mi fanno morire in un brodo di giuggiole – perché ormai si sa che ho un debole per le tue frasi, la punteggiatura & co. AW! ♥
Ho letteralmente bevuto l’intero capitolo e mi dispiace solo che sia finito. Nonostante ciò, sapendo che gran parte del prossimo è stato scritto, non posso che esserne felice. Il taglio non è stato brusco, anzi, e devo dartene atto: c’è la giusta suspense, nondimeno il climax generato dall’ansia di Sou per le proprie grazie nel centro; è perfetto, come al solito.
Di mio non apprezzo i puntini di sospensione nella narrazione, ma ho notato che in questo caso sono stati usati comunque a dovere, lasciando trasparire l’esitazione della voce narrante sul forse che vi è contornato.
La prima parte è stata letteralmente un vortice! Mi sono ritrovata nella condizione di dire tra me e me “Cavolo, cosa stai facendo?” e quando ho letto i suoi stessi pensieri, i crucci che hanno conseguito il suo gesto, avrei voluto andare lì a tirargli l’orecchio.
Perfino il dettaglio dell’ornamento che ha lasciato al sultano non ti è mancato, e io adoro quando un’autrice è talmente attenta da non farsi sfuggire niente del proprio operato! Per un attimo avevo creduto che te ne fossi dimenticata (?) – lo ammetto, lol – ma poi ho capito che a essersene dimenticato era proprio Sousuke e il fatto che tu abbia sorvolato a quel modo fino al momento clou è stato formidabile!
Non so più come complimentarmi con te, credo che inizierò ad adorarti come adoro i miei scrittori preferiti – e non parlo di EFP, cose che solo chi mi conosce sa a che livelli io mi trovi di adorazione, lol XD quindi sappi che il poterti commentare in itinere, il darti una mia impressione, il fare o meno accenni a situazioni della tua storia è un modo per dirti quanto l’adori nel complesso çWç
Arg, non so come spiegarmi (?) ma credo che s’intenda fra le righe, insomma: stima profonda e gioia level up per averti a un passo da me e poterti contattare con dei commenti *scuoricina*
Questa fan fiction ha del potenziale enorme, mi affascina terribilmente e non posso fare a meno di dire che sono strafelice di poter leggere il seguito fra non molto *gongola*
Complimenti, complimenti davvero! ♥
Alla prossima,
xoxo

26/12/14, ore 20:08

..... e io che leggevo questa fanfic per il p0rn. Come in Free! si partiva dallo yaoi aggratis e si finisce nell'angst. Sei in pienissima linea con l'anime originale, a quanto pare.
Makoto mi fa una tenerezza, ma una tenerezza... E' tutto da consolare e abbracciare (e non si capisce cosa ami in quella lisca acida di Haruka, concordo con Sousuke). Tifo per la MakoHaru giusto per far trionfare la RinSou, anche se Rin mostra questi lati difficili da comprendere e impossibili da digerire (anche se in quanto lettrice li trovo stupendosissimi e assai ben resi): insomma, Sousuke si dà la pena di non ammazzarti e di regalarti una bombata come quella, Rin è una piccola primadonna un po' ingrata XD (no, scherzo, dovrebbe spellargli il sesso come una cipolla e poi tagliarlo, ma è magnanimo e sta lentamente innamorandosi - si spera - quindi è generoso).
Che dire, la leggo solo ora ma è un modo stupendo di chiudere il Natale. Sono troppo contenta di avere una piccola goccia di merito sulla nascita di questa delizia estenuantemente pornosa. :3

25/12/14, ore 23:07

... ok... non mi sarebbe mai passato per l'anticamera del cervello che Sou potesse fare una cosa simile a Rin dopo tutto quello che è successo! Non sono sorpresissima ma non me lo aspettavo... ora sto impazzendo perché voglio sapere cosa è successo fra Haru e Rin dati i loro comportamenti (più quello di Rin perché Haru, bene o male è sempre lo stesso). La prima cosa che ho pensato appena ho letto che Sou incatenava Rin è stata: "appena si libera lo apre a metà"... e così è stato! Cioè, non ancora ma ci siamo quasi. Devi assolutamente aggiornare perché muoio dalla voglia di sapere cos'ha in mente il nostro adorabile e sadico Rin per il povero piccolo (che di piccolo non ha niente ma va beh) Sou. Quindi ti prego, ti scongiuro, ti imploro di aggiornare il prima possibile perché sto impazzendo e potrei spaccare il pc! Ok, basta sclerare, vado a letto. Buone feste e al prossimo (si spera vicinissimo) aggiornamento! Ciao _Fre_

24/12/14, ore 16:03

È la prima recensione che inserisco in questo forum, e questa ff non poteva che essere la prima a cui scrivevo. Ho cominciato a leggerla da poco, ho letto gli altri nove capitoli tutti d'un fiato, e attendevo con asia il decimo! Devo ammettere che sono un po di parte perché amo la Sourin, ma amo anche la Makoharu. Poi mettiamoci che Rin lo si shippa anche con i muri, ed ecco qua che la tua ff diventa la mia preferita. Ti faccio i complimenti per la narrazione, per la storia, e anche per le scene di sesso (perché ammettiamolo.. Siamo qui un po tutte per quelle XD) Trovo perfetto il ruolo di Ai, sempre a rincorrere il suo senpai, e il carattere ribelle di Sousuke. L'unico che non vedo bene nell'harem è Momo, ma solo perché già nell'anime non riuscivo a considerarlo oltre il suo ruolo di simpatico "caciarone". In generale comunque la mia opinione è molto positiva, soprattutto ora che dici che la Sourin diventerà centrale. Aspetto il prossimo capitolo! E buon natale 😊

24/12/14, ore 15:13

Sapevo che avrei dovuto aspettarmelo: Sousuke che si ribella al suo padrone, il ragazzino che si sente grande e comincia a disobbedire ai suoi genitori, un lupo che si ribella a suo padre capobranco e per questo viene esiliato. Francamente, l'ho stimato come se non ci fosse un domani: era ora che Rin ricevesse una lezione per tutto quello che ha combinato ad Haru (che, tra parentesi, non ho ben capito se è stato lui a non riuscire a soddisfare il suo sovrano o viceversa.). Ci ha quasi rimesso il pipolo, ma è son dettagli V.V *me cattiva*
È ammirabile tutta la freddezza e l'indifferenza che Sou-kun cerca di mostrare, ed è bello che almeno sappia pentirsi delle sue azioni. Ora il prossimo passo è farglielo ammettere: ce la faremo? Scopritelo nella prossima puntata di A tutto. Reality. Harem Tales! (Immagine di questa storia versione Grande Fratello: Rin è la Marcuzzi, i vari amanti sono i gfini e gli eliminati andranno a servire i pasti ai soldati finchè non termina il reality. Ah, e ovviamente la piscina è il confessionale! XD)
Risulto troppo cattiva se dico che durante il "quasi-stupro" (non è uno stupro in tutti i sensi, perchè alla fine il caro Sultano era consenziente) non mi sono dispiaciuta nemmeno un po' per Rin? Secondo me se lo viene a sapere mi manda all'istante al rogo, perciò, autrice, non dirgli niente pls! (Mi è venuta un po' di paura quando ha minacciato di tagliare "la migliore virtù" di Sousuke. Madò, 'nto sei sadico! O.O)
Eh, Haru, vedi di abbassare la cresta che Sousuke con un pugno ti manda fino in Turchia, ma non da sopra, da sotto, così passi per il centro della Terra. Ma guarda quant'è superbo costui! Secondo me crede di essere al sicuro, visto che è il favorito del Sultano e ha come boyfriend Makoto. Comunque, vola basso cocorito! *sempre più perplessa su come sia possibile che questo mai 'na gioia sia il sogno erotico di tutti*

Ecco gli errori che ho trovato: un aria nervosa, ci va l'apostrofo; chi può dirlo cosa, in questo caso il verbo va all'infinito; per quel che non so, è per quel che ne so; più a sè stesso che a me, non ci vuole l'accento; l'unico risultato che ho ottengo, devi togliere quel ho; di cui dovrei vantarmene è di cui dovrei vantarmi; non serve proprio a un bel niente specie, io suggerisco una virgola tra niente e specienon ci siamo mai parlati e nonostante questo, secondo me dovresti mettere una virgola prima di nonostante e dopo questo (anche perchè il periodo completo è lunghissimo e senza nessuna virgola non fai prendere fiato); si accavallano nella mente frenetiche, scegli: o si accavallano frenetiche nella mia mente o mi si accavallano nella mente, frenetiche.

Te lo devo proprio dire, autrice: io sono tre anni che leggo fanfiction e il tuo è uno dei miei stili di scrittura preferiti. Non so come tu faccia, ma lo trovo bellissimo! *W*

Al prossimo capitolo e buon Natale anche a te!

Ciaoss~

23/12/14, ore 22:41

Ehilà!!
Devo dire che proprio l'atteggiamento tenuto da Sousuke proprio mi ha scioccata o.o anche se il narratore è proprio lui, in prima persona, non è trapelato nulla delle sue emozioni e ha fatto molto "effetto sorpresa"!
Da questo capitolo arriva il... "bello" xD (?)
Non vedo proprio l'ora del proseguo *-* sono stracuriosissima
Bravissima come sempre~
Lyel

23/12/14, ore 21:03

Cuoricino per questo capitolo!
Al di là della tua abilità di scrivere il porn, la trama galoppa. Forse il tuo dono è quello di mandare avanti una storia con poche battute. Poche ma efficienti. Io non ce la faccio, vedo molto più che una carrellata di PwP in Harem Tales. Sarà ostinata, perdonami … Ma yes, è così. E pensare che inizialmente, ho letto la storia quasi per sfida. ^^ Ma d'altronde, anche Death Note lo comprai senza aver letto alcuna recensione, beccandolo casualmente dal giornalaio … Insomma, le cose belle spesso nascono per caso. La freccia di Cupido è arbitraria … Lo sappiamo.
Ribadisco, come il solito, che io non disdegno il porn. Affatto. Solo che, è altro ciò che fa di me un lettore che sta lì a domandarsi – ma quando aggiorna, lei?- E dunque, veniamo all’anima della recensione. Intanto, ho apprezzato tantissimo il tentativo omicida di Sousuke. Insomma, ci stava tutto. Finché non era solo con Rin, non poteva far molto … Ma la sua mano serrata alla gola del Sultano, ha detto tutto. Lì ho rivisto il Sousuke dei primi capitoli, quello che mi aveva provocato molteplici domande … Ma non ho mai creduto che fosse capace di arrivare fino in fondo. Sapevo che prima o poi, l’erotismo avrebbe avuto la meglio. Anche perché il messaggio che le attenzioni del Sultano siano velenose, passa forte e chiaro. Insomma, volente o meno, Yamazaki è stato infettato dalle attenzioni di Rin.
Ti dirò, non mi aspettavo una “violenza” in piena regola, seppur Rin l’abbia trovata eccitante. Seppur quando Sou ha incatenato Rin, mi sia detta “bene bene, vediamo che si trova a guardare lo spettacolo dall’altra parte del palco”. Sono stata felice che gli abbia messo quel dannato anello. Credo che quel giocattolo sia una vera e propria tortura per i maschi. Ma chissà che non allunghi le prestazioni …? Alla fine è quasi una “ginnastica”.
Comunque, lasciando da parte digressioni personali, torniamo a noi. Sou ha fatto bene a lasciarlo con l’anello. Non l’ha fatto venire e se n’è andato pago. Comunque, un dubbio: non avendolo sciolto è evidente che Rin potesse chiamare le guardie in qualsiasi momento … Alla luce di questo, nonostante fosse imbavagliato, avrebbe comunque potuto mugolare o tentare di far casino. Non lo ha fatto. Questo mi fa pensare che per qualche perverso motivo, ciò non sia stato vissuto del tutto come una violenza.
Matsuoka sei … LOL … Perverso! Questa frase di Sousuke ha la mia completa approvazione: “Non potrei mai immaginare cosa si annida nella tua mente perversa”
Andando oltre, penso anch’io che Rin fosse così seccato con Haruka perché quest’ultimo si è fatto così “coriaceo” da resistergli. L’affermazione “Il tuo atteggiamento così irremovibile mi ricorda molto quello di un altra persona “ mi ha fatto pensare. Mi domando se tu ti riferisca ad Haruka o sia lo stesso Sultano a parlare di se stesso. Sarebbe interessante in ambedue i casi. Un dettaglio: nel capitolo tu hai scritto un’altra con l’apostrofo … E considerando che persona è neutro, mi domando: si tratta di un errore o effettivamente Rin si riferisce a un soggetto femminile?
Scusa, ma in un fandom del genere i personaggi femminili sono pressoché improbabili. :D
Procedendo oltre, mi ha fatto piacere assistere a un primo scambio di battute fra Haruka e Sousuke. Io spero veramente che il Sultano non sia riuscito a soddisfarlo. Però, il fatto che Haruka si sia fatto venire il ragionevole dubbio, mi ha dato da pensare … Rin, a mio avviso, poteva benissimo avere i suoi sospetti.
La chiamata consecutiva di Sousuke me l’aspettavo. La punizione ci stava ma devo dire che a parte la penetrazione a freddo, al momento, non ho trovato ciò molto “punente”. Insomma, i vapori caldi alla fine, pur togliendo il fiato (considerata la posizione) rilassano i muscoli. Anche se Sousuke sta teso e legato. Comunque, a mio avviso, il dolore è sempre considerato in minima parte. Mi sa che Rin punta più a un “ti ridurrò come mio schiavo”. Ok, a ‘sto punto mi sono dilungata anche oltre il previsto. Evviva i papiri! Sono contenta che la scena sia stata bloccata a metà … Non vedo l’ora di leggere il seguito e Auguri!
Eternal Summer

23/12/14, ore 14:48

Mi dispiace tantissimo! Sono riuscita a recensire solo ora perché ho avuto tantissimi impegni tra scuola e sport... per non parlare del computer! Ora... sto seriamente pensando di iniziare ad odiare Rin per quello che ha fatto al mio povero Makoto!!! Ma dai, Makoto è la cosa più dolce e adorabile di questo pianeta! È stato davvero devastante leggere quella parte... mi hai sorpreso perché non pensavo che Makoto sarebbe stato mai il passivo, ma con Sou c'era da aspettarselo. Naturalmente sei sempre bravissima a scrivere, complimenti! Spero davvero che il nuovo capitolo arrivi presto perché sto fremendo dalla voglia di leggerlo... alla prossima, baci _Fre_

12/12/14, ore 17:57

No Mako-chan, noooo!
Oddio, Rin, come hai potuto fare questo a Mako-chan e Haru!
Secondo me è tutto troppo crudele per il povero Mako-chan, forse stai esagerando con la RinHaru va bene che ci sono delle lettrici a cui va più a genio, ma questa non dovrebbe essere una ff SouRin?
Non rimprovero niente di quello che hai scritto fino ad ora, non pretendo neanche troppi momenti MakoHaru, ma in teoria questa ff non è incentrata su queste coppie, dovrebbe essere SouRin la coppia principale.
Secondo me ti stai perdendo troppo, poi ovviamente c'è il fatto che io non "apprezzo" molto la RinHaru, ma per lo più non mi piace troppo che la ff si stia troppo incentrando sulla RinHaru.
A parte questo concordo molto con Mako-chan, Sou-chan deve diventare il nuovo favorito, anche per la salute mentale di Haru.
Credo che per lui sia una tortura essere il favorito, invece secondo me per Sousuke non sarebbe poi così strano farlo con una persona sola, soprattutto se, per quella determinata persona, prova già una particolare tipo di affetto.
Per il resto devo dire che il capitolo mi è piaciuto abbastanza, anche se rimane il fatto della coppia principale, e so che tu dici spesso che per lo più miri al fatto di scrivere solo porno, ma credo che un briciolo di chiarezza non farebbe male.
Comunque, anche se si parla così tanto di sesso e cose così...è una mia impressione o il livello di perversione si sta abbassando, non dico che ora non mi vada bene, ma non sarebbe male scrivere qualche porcata in più, mi distrae dal criticare la RinHaru. ^^
Spero che tutta questa recensione tu non l'abbia presa come un'enorme critica, sto solo cercando di aiutare (anche se forse ti sto mettendo nei casini), comunque spero che tu non le prenda come critiche troppo negative.
Anche perché poi sono tutte opinioni e consigli, non è detto che tu li debba seguire davvero, questo spetta a te che sei l'autrice.
BYE BYE

06/12/14, ore 16:45

Leggo solo ora ma ecco il commento. Immancabile. Intanto, complimenti per le scene di sesso. Le leggo volentieri anche se non seguo questa storia per la quantità di R-18 che contiene. Le apprezzo ma ciò che più gradisco è il contesto e la trama. No, l’ambientazione Arabian per quanto sia ammaliante con i suoi colori e le vesti sgargianti è un aspetto secondario. Come sai, i punti che mi sollecitano sono Sousuke e le sue intenzioni omicide o come cavolo voglia risolvere la situazione e Makoto & Haruka nonché la faccenda sentimentale di sfondo.
Tuttavia, mi spiace come attraverso il sesso e le varie ero(tiche) competizioni, emergano gli stati d’animo dei personaggi. Rin, a mio avviso, comprende ben poco di quanto sta accadendo a Sousuke. Certo, sonda il suo stato d’animo, ma lo vedo molto bloccato nel suo ego.
Sousuke risentito di non essere l’unico attivo della situazione è stato quasi buffo. Però mi piace che cominci a sentirsi turbato. Le sue emozioni stanno lentamente evolvendo, un po’ perché costrette, un po’ per spirito di adattamento e di sopravvivenza.
Ti dirò, sarebbe stato interessante leggere questa storia anche con un narratore esterno. Sarebbe stato possibile seguire più punti di vista. Ma forse, avremo perso di leggerezza e di mistero.  Mi domando anch’io che abbia di speciale questo Haruka e chiaramente, il cuor non può restar di pietra davanti a Makoto che deve possedere Haruka senza baciarlo o mostrare i suoi veri sentimenti.
Mi domando se Rin sappia di Haruka e di Makoto. Mi domando se ignori e dunque calpesti i loro sentimenti per questo. Mi domando se invece, Rin sappia e se ne freghi perché è il sultano ed è normale così. Mi domando un mucchio di cose, insomma ^^
Cos’altro hai da narrare sul conto di Sousuke? Le note di chiusura si riferivano a eventi futuri o dobbiamo ancora scoprire qualcosa del suo background? E circa Rin, quella domanda che ha posto a Sou durante l’amplesso, era retorica, non è vero?
Se le guardie stanno lì per riferire le attività degli amanti, mi immagino che penseranno anche ai discorsi … Quindi, in questo caso, se nessuna delle guardie è idiota, il Sultano saprebbe. E Rin sarebbe abbastanza stronzo o semplicemente, un regnante qualsiasi. E’ nato Sultano e tutto gli è dovuto. Ma questi ragazzi, mi domando, se ci fosse l’occasione, fuggirebbero dall’Harem oppure, alla fine, è bello anche fare le cose a tre con Rin? (non parlo per Haruka e Makoto, si capisce)
E che reato mortale ha commesso Haruka? Ha rubato l’acqua anche lui? Ora, se così fosse, Sousuke lo menerebbe sul serio. E Kisumi. Kisumi anche ne background è abbastanza scemo. Porello … come lo hai ridotto!  Ahahaha! Però devo dire che la cosa gli dona.
Questo aggiornamento è arrivato tardi ma mi ha ulteriormente incuriosita. No, dai, sul serio … Condisci il porn con elementi di esplicazione della trama. Questa storia merita troppo per fermarsi solo alle scene di sesso a tre. Cioè, davvero … Anche il dialogo fra Makoto e Sousuke è stato davvero bello.
Complimenti.
Eternal Summer

06/12/14, ore 14:47

Che bello: Makotino è presente in tutto il capitolo <3 Me felice! -^^-
Ora che sappiamo cos'è successo quella dannata sera in cui 'sto povero cristo è tornato all'harem con la faccia che più stravolta di così c'è solo John Travolta (ma che...?), ho ricominciato a odiare Rin: a bello de zia, ma come ti permetti di fare così male al mio cucciolo prediletto?! Ma che comportazione è questa?!
Povero amore bello, mi ha fatto malissimo vederlo soffrire così quando Rin ha posseduto Haru davanti ai suoi occhi, e lui è anche così buono che non lo odia neanche quel baka del suo Sultano (non è da tutti, anche se gli ha dato l'occasione di innamorarsi di Haru. E di soffrire come una ragazza alla sua prima volta dall'estetista.) Tante coccole, tante coccole! D""X
Non faccio fatica a comprendere perchè Haru preferisce Mako a Rin: anche io sono più per il "team Makoto" che per il "team Rin" (al contrario di una mia amica che stravede per Rinuccio. L'importante è mettersi d'accordo!)
Devo dire che ho apprezzato la descrizione di Makoto passivo perchè, è vero, dentro di lui c'è un bambino che ancora non sa di essere in un aitante corpo da quasi-adulto. Ma a me piace così, non me ne lamento neanche un po' XD Però adesso sono anche io preoccupatissima per quello che può succedere se Rin scoprisse che Haruka e Makoto "stanno insieme": in caso, io sono sempre qui con la mia katana non affilata pronta ad ogni evenienza (tipo che mi immagino io, tra Rin da un lato e Mako e Haru dall'altro, con in mano la spada che dico:"Fermi tutti! Ho una katana, e non ho idea di come usarla!" Vabbè che poi il Sultano vince facile perchè ha un esercito...)
Mi è piaciuto il fatto che Mako si sia confidato con Sousuke: immagino che tenersi dentro tutta quella sofferenza faccia malissimo (al cuore, ma anche alla digestione V.V) e, concordo, gli altri amanti non sarebbero mai stati adatti a svolgere il ruolo di ascoltatori-dei-problemi-di-cuore-di-quel-povero-martire-di Makoto. Ottima scelta rivolgersi a lui.
Mi è piaciuta tanto anche la scena hot, in cui Sou-kun si scopre essere geloso: caro mio, ormai ci sei dentro fino all'addome, non puoi più uscire da questa situazione brutta brutta V.V
Sììì, la stanchezza... Hai tenuto i muscoli contratti per tutto il tempo e l'espressione di un cane pronto a sbranare proprio perchè sei stanco... Amico mio, inventati scuse migliori, perchè non è detto che la prossima volta il Sultano ci cascherà!
Kisumi che ha deciso di diventare il cagnolino di Sousuke solo perchè nel precedente capitolo lui l'ha "trattato un tantino crudelmente": Kisu-chan, purtroppo non c'è rimedio alla tua puttanaggine, ma non sembra che a te dispiaccia...
Ma davvero, che cavolo ha Haru per far cadere tutti quanti ai suoi piedi? È un mai 'na gioia con l'espressività di un termosifone, la socialità di un lupo incazzato e l'ossessione per gli sgombri e le piscine. E mi è diventato la femme fatale della situazione. Bah, valli a capire questi giovincelli... *vede Mako e Rin appropinquarsi a lei con aria minacciosa* Oooookay, io ho da fare... *scappa alla velocità della luce*

Ecco gli errori trovati: quegli vecchi, è quelli vecchi; per spingerla via quella mano, qua puoi usare per spingerla via o per spingerla via, quella mano, però io consiglio di usare la prima forma perchè con la seconda faresti una ripetizione della parola mano; non posso a fare a meno, devi togliere la prima a; da prima vivace, io suggerisco di scrivere dapprima tutto attaccato; fili del tappetto, devi togliere una t; e ma la porto, è e me la porto.

Vaaaabbè, ci si vede al prossimo chapter,

Ciaoss~
(Recensione modificata il 06/12/2014 - 02:50 pm)
(Recensione modificata il 10/12/2014 - 01:33 pm)

06/12/14, ore 14:02

Ciau!
Sono sempre contenta quando aggiorni e ammetto di non aver saputo resistere alla tentazione di leggere questo capitolo il prima possibile, anche tra un impegno e l’altro ♥
Come al solito è scritto benissimo, non posso far altro che lodare le tue doti di scrittura, il modo in cui hai cura dei dettagli e come rendi il lettore partecipe dell’atmosfera di questo luogo. Dagli sprazzi ordinari e semplici della convivenza nell’harem a quelli più elaborati e a noi lontani del mondo in cui vivono i personaggi; quindi, come sempre, ti faccio i miei complimenti!
Vedere un’introspezione di Makoto è stato piacevole, perché ha gettato un po’ di luce sui misteri del passato, e pian piano sta prendendo forma anche la dinamica secondo la quale l’harem del Sultano ha visto la luce dopo Kisumi.
Scoprire i dettagli sul perché Haruka è lì, poi, è stata una chicca, lo ammetto, anche se non posso fare a meno di essere sempre più curiosa: lui è un tipo schivo, silenzioso, e non so quanto possa aprirsi per rendere pubblica la sua visione delle cose; a differenza di Makoto, per esempio, non credo che si confiderebbe con Sou *sob* chissà come e se avrò mai modo di scoprire cosa gli passa per la testa çUç – oh, ad ogni modo questo mi tiene ancora di più sulle spine!
Le intenzioni di Makoto, poi, sono state la ciliegina sulla torta ♥ il voler fare in modo di elevare Sousuke in qualche modo, il parlare chiaramente almeno con lui ~
Penso proprio che questa storia riserverà un mucchio di sorprese! Sono certa che la situazione si evolverà naturalmente, senza costrizioni di sorta o forzature, perché altrimenti la condizione di Sou non sarebbe posta così lentamente all’interno della narrazione; si vede che tieni alla trama e non solo al resto, ecco, perché in molti avrebbero avuto fretta nel fargli scalare la vetta, per dire ù.ù
Confido in te per questa storia tanto bella e sofferta al contempo ♥
Alla prossima,
xoxo