Harem Tales
di redseapearl

14/05/15, ore 16:13

Hai visto Kisumi... che personaggio, di certo ha movimentato la giornata ecco. Ma partendo dall'inizio, Haru il preferito? Ed io che lo immaginavo impassibile. Va bè che qui siamo in un AU quindi i caratteri sono un po' variati, anche se dalla scena della piscina con il suo modo di allontanarsi dagli altri, direi che non si discosta neanche più di tanto. Il motivo del preferito lo scoprirò solo più avanti immagino. Per il resto sei sempre magistrale.

14/05/15, ore 15:54

Splendida direi. E' la prima storia che leggo dove è presene un harem e inizialmente non mi convinceva l'idea, però pensando ai ragazzi di Free!, chi meglio di loro poteva esistere in un mondo parallelo così? E poi non ho particolari avversità riguardo alle coppie, anche se ammetto di avere un debole per le Mako x Haru. Quindi le ho dato una possibilità e non è stata assolutamente delusa! Hai uno stile incantevole e soprattutto nella scena di sesso non è volgare ma erotico, quindi complimenti ancora per la tua bravura. Proseguo sicuramente.

12/05/15, ore 10:57

eccomi, di nuovo. quindi è così? Haruka viene esiliato e Makoto, dopo la notte di prigionia, lo raggiugerà? beh credo che Rin non potesse fare molto altro, anche io avrei fatto riunchiudere Makoto solo per fare una ripicca ad Haruka XD
mentre per Aichiirou la vedo più dura, la soluzione temporanea che Rin ha trovato va benissimo, ma prima o poi dovrà trovare una soluzione alternativa e definitiva..
bene, per oggi mi fermo qui, spero di continuare presto nella lettura, ormai mi manca poco ;)

12/05/15, ore 10:42

ri-ciao!
sarò cattiva e quant'altro, ma quello che succede ad Ai è plausibile, ci sta nel racconto, anche se ovviamente mi spiace, non è avvenimento di cui essere felici..però direi che la scelta che hai fatto è giusta, nei fini della storia.
ora voglio vedere cosa deciderà di fare Rin, perchè come ha detto lui stesso, non può dare ad Aiichirou quello che brama di più ma mandarlo via dall'Harem sarebbe distruttivo per il ragazzino..
vado a leggere il prossimo capitolo!

12/05/15, ore 10:25

rieccomi, buon giorno! pian piano cerco di rimettermi in pari ^^
dunque, finalmente si scopre l'intera storia di Haruka, ma anche avendo scoperto questi particolari, continua a non piacermi XD davvero, è un personaggio che non riesco a sopportare.
sono certa che Sousuke riuscirà a far dimenticare Haru a Rin, anche perchè non c'è confronto :3
continuo con la lettura ;)

07/05/15, ore 15:53

Hola!
Guarda chi è tornato a leggere Harem? *w* te l'avevo detto che sarei riapparsa prima o poi, dovevo solo trovare l'attimo giusto per farlo x3 ora sono pronta a leggere tutto quanto, magari un capitolo per volta, ma ho tutta l'intenzione di mettermi in pari per poi approdare al sequel!
Il compleanno di Sousuke *^* Che bei regali gli ha fatto Rin, anche se penso che il più gradito per Sousuke sia stato quello di rivedere i suoi genitori e sono felice del fatto che li abbia rivisti *^*
Ho pensato fosse stato un po' ingenuo a credere che il sultano gli volesse concedere la libertà, ma visto i suoi celati timori, ho pensato che fosse più che normale che avesse tale paura ù.ù
Mi sono trovata d'accordo con Sousuke per quanto riguardo il raccontare una bugia ai suoi genitori, perché se viene pagato per i suoi magnifici servigi è più una sorta di prostituto dell'harem che uno schiavo x3
Quindi, menomale, che è riuscito a inventare qualcosa di plausibile così non è partito il povero cuore dei loro genitori x3
Sousuke che punisce Kisumi e Rin è in balia di loro praticamente, perché guarda Sousuke con meraviglia stupendosi, positivamente, delle sue azioni. TU volevi ucciderci con questo capitolo... ammettilo x3
Finito il capitolo mi ero quasi dimenticata di quanto fosse intensa Harem x3 capitolo davvero bellissimo non c'è che dire ù.ù
Ora spero di leggere al più il presto il nove, spero di riuscirci il prima possibile.

05/05/15, ore 10:33

rieccomi, ho letto immediamente la seconda parte, non si poteva resistere ^^
beh è stato strano leggere di Sousuke in quelle condizioni, ma ho apprezzato moltissimo il fatto che non si sia piegato (metaforicamente parlando, perchè piegato si è piegato XD ). é per questo che amo così tanto questo personaggio! ovvio che poi Rin lo prenda come favorito, non si può non farlo.
per ora mi fermo qui, il mio tempo libero è terminato, ma spero di riuscire a breve a continuare con la lettura ;) a presto!

05/05/15, ore 10:12

ciao, di nuovo ^_^
sto pensando che da un lato sono fortunata a non aver letto subito i capitoli, così posso leggermi subito la seconda parte di questo succoso capitolo! scusa la recensione veloce e corta ma non resisto XD

05/05/15, ore 09:56

ciao!
come ti dicevo ieri, piano piano vedo di leggermi i capitoli che mi sono persa ^^
se la cosa è possibile, Haru mi piace sempre meno XD
quello che si domanda Sousuke a fine capitolo è la stessa domanda che mi ponevo io ad ogni puntata di Free! e tutt'ora non ho una risposta..spero che tu mi possa rivelare l'arcano XD
leggere di Makoto e Sousuke è...è fantastico, i miei due preferiti insieme *^*

04/05/15, ore 18:42

ciao!!
innanzitutto, chiedo veramente scusa per essermi assentata così a lungo, ma gli impegni lavorativi mi hanno rubato davvero tanto tempo e le poche ore libere, erano già occupate da altri impegni o ero troppo stanca anche per mettermi a leggere. Davvero scusami. In questi giorni vedrò di finire di leggere questa storia e vedere cos'altro hai scritto, perchè ho visto che ti sei data da fare, al contrario di me ^^
il capitolo era una bomba, Sousuke lo amo sempre di più!e, Dio, quanto mi è mancato leggere qualcosa di tuo! me ne sono resa conto appena ho letto le prime righe.. in questi mesi, quando entravo in EFP per fare un controllo, vedevo sempre aggiornamenti, continuavi a pubblicare capitoli e io che mi ripromettevo ogni volta che, appena avrei avuto tempo, mi sarei messa a leggerli. Finalmente, forse, ce la faccio.
quindi leggerai altre mie recensioni prossimamente, capitolo per capitolo ;)

21/04/15, ore 16:07

Shiaooo!
Allora, quando ho letto il titolo mi è sembrato di ricordare del fratellino di Kisumi, ma poi mi sono detta: non può farlo dai, in fondo è un bambino e non credo che voglia torturarlo... ILLUSA CHE SONO!
Cioè, di punto in bianco è diventato un ragazzo e anche un'amante!
Poi a dire il vero mi aspettavo che entrasse un nuovo amante nell' harem... Poi è anche svenuto... Tu non hai idea quanto ho riso per questo, tu immaginati la scena, una pazza psicopatica che ride come una cretina e se ne va in giro per strada, tutto normale... Ovvio...
Però per il resto mi hai sorpreso molto un quella parte dell'amplesso, ma ancora di più mi è piaciuta l'ultima, quando Rin si fa chiamare per nome e lascia il permesso a Sou- chan di andare dai suoi.
Ma vedendo il sovrano che fa quelle cose con altre persone mi è sorto un dubbio...
Ma alla fine, l'harem, esisterà ancora anche se Rin vuole sono Sousuke? Se la risposta è no... Dove andranno a finire?! O.O
Ora questo è il mio dilemma, ovviamente dopo a quello "come fai a svenire quando hai un c***o in culo", ma sono particolari.
Sono felice che tu stia facendo un continuo, molto felice e... Sposami ti prego!
Se metti anche qualcuno di Kuroko no Basket... Diventi la mia dea... Dove lo vuoi il tempio?
Comunque davvero, già mi fai impazzire con Free, se ci metti anche altri tipo Aomie o Kise io svengo!
Poi io lì non ho manco le idee chiare di chi shippare, mi metti in confusione, forse Kagami x Kuroko, ma solo perché ce li vedo tutto qui... Forse anche Daiki e Ryouta non stanno male insieme, ma davvero non saprei.
Allora, se ce la fai ti lascio qui delle domandine semplici semplici:
a) Quali coppie di Kuroko no Basket devo shippare?
b) Ci saranno delle coppie definite o più qualcosa tipo "tutti dentro l'harem e mega orgia!"?
c) Il continuo sarà dedicato tutto sol al viaggio o anche altro? Magari tornano indieto che ne so.
d) Domanda già fatta ma la rifaccio, mi vuoi sposare? *^*
BYE BYE

20/04/15, ore 16:45

Ciau!
Ritornando al discorso con cui ho concluso la scorsa recensione, cara, mi trovo di nuovo sorpresa. Ammetto che avessi intuito qualcosa nel leggere il titolo del capitolo, ma all’inizio ho creduto che fosse solo un caso, che magari il fantomatico fratellino di Kisumi non fosse presente in veste di amante et simili, tuttavia mi sono dovuta ricredere e anche alla velocità della luce. Ho apprezzato il fatto che il suo ingresso sia stato improntato molti capitoli fa, che si sia già parlato di lui e che, tutto sommato, abbia già dato le basi per una riflessione inerente all’età. È più grande, fortunatamente, e questo mi spinge a tirare un respiro di sollievo. All’inizio della lettura di questa storia, infatti, mi ero quasi convinta che i personaggi avessero gli stessi anni che hanno nell’anime, tuttavia, leggendo, mi sono ricreduta e, chissà come, sei riuscita a farmi capire che si trattava di una caratterizzazione più matura. Sarà l’argomento, sarà il contesto, sarà l’introspezione--- non so dirti, onestamente. Quando ho letto il nome di Hayato mi sono detta “No, è impossibile che l’abbia inserito alla sua età” e di fatti non mi sono sbagliata. Lo immagino cresciuto e sempre minuto, più somigliante al fratello maggiore di quanto sembri, perciò approvo la scelta – oh, in caso contrario non sarei riuscita a leggere oltre, giuro, e mi sarei fustigata da sola per non aver capito prima l’errore di valutazione; tuttavia, trattandosi di un contesto temporale diverso, non solo tiro un sospiro di sollievo, ma ti ringrazio anche per la sorpresa. Non capita tutti i giorni di lasciare a bocca aperta un lettore, anche se con te succede spesso *rool* ♥
Per quanto riguarda la condanna di Rin, ammetto che mi sarei aspettata qualcosa di lievemente diverso. Forse, a mia volta, avrei reagito proprio come ha detto Sou tra le righe e sì, credo che la sua posizione di potere lo porti a dover assumere un ruolo più grande di lui. Per certi versi è stato compassionevole, per altri si tocca proprio un argomento pesante e nel quale non mi sento di trascendere. Posso dirti, però, che se avessi sorvolato sull’argomento mi sarebbe rimasto l’amaro in bocca. In una storia storica o comunque ambientata in un contesto simile, qualora si facesse riferimento a un ruolo come quello di Rin è importante non sorvolare sui dettagli. Mi sono ricordata di un vecchio film che vidi da bambina, Angelica, e non so se ti è capitato di vederlo, ma anche lì è presente un Sultano, un harm (in uno dei film della serie, preciso), nonché un’esecuzione e svariate torture. Hai fatto bene a non sorvolare, perché quando si tratta d’indispettire un sovrano di tale rilievo è bene mantenere il suo ruolo IC fino alla fine. Quindi ti meriti un grande applauso, veramente! ♥
Sorvolo con un grande coffeggiamento sulla parte antecedente al finale che, come al solito, è descritta molto bene ~ e ti dico che nella conclusione sono rimasta con gli occhi a cuore, lo ammetto. Vorrei scrivere esattamente il punto in cui ho fangirlato come poche creature umane e inumane (?) nel globo e nell’universo (?) ma credo che sia uno spoiler e ne ho fatti abbastanza, seppur velati, tra le righe. Diciamo soltanto che questa conclusione è davvero, davvero bella çWç ♥
Approvo la decisione della divisione netta, non vedo l’ora di scoprirne di più sul sequel e giuro che appena mi è possibile corro a leggere quanto postato çWç
Alla prossima,
xoxo

20/04/15, ore 16:14

Ciau :3
Chiedo scusa per il ritardo, a dirla tutta avrei voluto continuare a leggere la tua fan fiction questa notte, ma alla fine è sopraggiunto il sonno e sono crollata, perciò eccomi ancora qui e, come al solito, non posso trattenermi dal farti tutti i complimenti del mondo.
L’espediente della mancanza dei due amanti mi sembra un concetto ben studiato per definire l’appetito di Rin, senza contare che il suo ordine abbia avuto un effetto apparentemente rigenerante per quanto riguarda Kisumi. Da una parte sono contenta per Haruka e Makoto, dall’altro non posso fare a meno d’immaginare lo stesso scenario descritto da Sou e, per certi versi, m’intristisce profondamente.
Ho sempre pensato che Rin abbia i suoi motivi per presentarsi così spudoratamente avvezzo al ruolo della tua storia, perciò non so neppure calcolare la sofferenza che lo ha scosso e sì, sono proprio dell’idea che sia rimasto a fissare l’orizzonte per un bel po’. Mi sorprende che si sia riscosso subito, ma probabilmente è solo un modo come un altro per andare avanti – o almeno credo, perché penso che i suoi sentimenti siano comunque indelebili nel tempo e a dimostrazione di ciò c’è lo stesso capitolo precedente in cui ha provato a convincere Haru a restare in qualche modo assieme a Makoto.
Okay, non sono tipo da spoiler nelle recensioni, ma non posso non farci un discorsone sopra e non sono riuscita a frenare le dita *mode argomentazione on* so sorry!
Ammetto che questo capitolo mi ha fatto sentire un po’ malinconica e sin dall’inizio. Il fatto che siano state citate situazioni passate, il portico, è come se abbia in qualche modo delineato la fine di un bozzetto inizialmente bellissimo che, dipinto su tela, non è egualmente bello. Sì, penso che il paragone sia calzante. Il ricordo dei giorni passati non riesce a eguagliare il presente e non a livello di trama o sintassi – non scherziamo! – bensì per la connotazione sentimentale malinconica. È come se si sia rotto qualcosa e si percepisce – o almeno io lo percepisco, ecco, e da qui il paragone precedente ù.ù’
Anche la circostanza in cui hai incastrato la SouRin è stata fantastica e malinconica al contempo. Narrazione perfetta, come al solito, immancabile battito da fan girl nel cuore e, infine, quella punta di dolore che non guasta mai. È un capitolo agrodolce e me ne sono resa conto nel dialogo fra Sou e Rin dopo l’amplesso, forse addirittura poco prima, quando Sousuke stava riflettendo sul volto del Sovrano. Non c’è che dire, hai trovato proprio la situazione perfetta per far soffrire lettori e personaggi (?) ♥♥ e se non era intenzionale sappi che comunque c’è una vena angst che non guasta mai, anzi ** io--- amo le cose agrodolci ♥
Il finale del capitolo mi ha sorpresa, mi ha letteralmente lasciata di sasso e non in senso negativo, anzi. Adoro il modo in cui usi la prima persona, perché è difficile da gestire e, scrivendo anche io, posso confermare che è davvero, davvero, difficile rendere una scena inaspettata e improvvisa. Leggo abbastanza – non dico molto, ma abbastanza – e di conseguenza molte volte mi ritrovo a immaginare una scena che può o non può seguire un determinato tratto. Con te, con la tua storia, è tutto diverso: un punto interrogativo, un’incognita, qualcosa di superlativo nel genere dell’inatteso. Davvero complimenti!
Alla prossima,
xoxo

19/04/15, ore 17:10

Shiaooo
Ma allora questa ff terminerà con la partenza di quei due e solo tu sai come va a finire? Hai intenzione di fare un seguito vero?!
Comunque come ho già detto non mi piace Sousuke da passivo, lo preferisco da attivo col sultano magari, per esempio, in questo capitolo, è quando Rin è legato, lì si che ci si diverte, perché è sempre troppo arrogante e immaginarlo in quello stato mi fa crepare dalle risate.
E un piccolo appunto, Sousuke non è "un po’ sadico" lui è MOLTO sadico e non che ci dispiaccia mlmlmlmlml.
Spero di poter recensire presto il prossimo capitolo, anche se ho molto da fare con la scuola, voglio proprio vedere cosa ti inventerai, anche perché a quanto pare hai concluso la storia quindi il prossimo sarà l' ultimo capitolo, non vedo l'ora!
BYE BYE <3

19/04/15, ore 16:31

Schiaooo
Vai così Haru! Vaiiiiiiii!
Questo si che è un capitolo! Oddio che bello leggere questo genere di cose, davvero, ora la mia vita sarà più facile, Haru e Mako- chan , finalmente, e a differenza della Disney che trascura il fatto che i due siano insieme io lo sottolineo: e vissero, insieme, felici e contenti!
 Ora rimarrà solo da punire quei due s*****i che hanno fatto male ad Ai, ma mi sa che faranno una brutta fine e... Davvero solo la metà?! Posso urlare di gioia?
Cioè, voglio vedere cosa ti inventerai ancora dopo queste e credo proprio che mi divertirò un mondo, fino ad ora è stato stupendo, figuriamoci dopo...
Poi credo che tra Rin e Sou- chan nascerà davvero qualcosa, magari durante il viaggio, oddio sono così felice! Voglio saltare di gioia... No, quello lo sto già facendo, urlare?
Adesso basta, sto impazzendo, devo comprarmi una camicia di forza e essere più seria, davvero.
Ci vediamo al prossimo capitolo! :*
​BYE BYE <3