Harem Tales
di redseapearl

26/10/15, ore 17:23

Ed eccomi qua, dopo un giorno di pausa, a leggere questa stupenda ed insolita storia erotica :)
Ho trovato subito molto interessanti le sensazioni di Sousuke allo spogliarsi dei propri gioielli, quasi che in parte rimpiangesse di doversene separare perchè farlo avrebbe significato regredire ad una condizione di nullità; il che, in effetti, mi suggerisce che, tutto sommato, gli sia in parte gradito il fatto di essere diventato un membro dell'harem, così che si possa riconoscere in un ruolo specifico. Invece, senza gioielli, è solo un uomo nudo. Ecco, questa riflessione mi ha particolarmente colpito, perchè è tipica di una psicologia di gruppo, un po' in contrasto con l'immagine di lupo solitario ed egoista che Sousuke vuole avere di sè.
Infatti, lui pensa addirittura di doversi punire per aver gioito di essere ancora un amante dell'harem; ecco, questa è un'evoluzione significativa che mi affascina molto, anche se non è inutuibile il momento in cui questo processo di graduale accettazione e apprezzamento della sua condizione sia effettivamente iniziato, perchè in effetti Sousuke è un po' categorico, senza molti chiaro/scuri, ma di questo abbiamo già parlato :)
Finalmente possiamo ammirare un'emozione significativa come il pianto e il sollievo, ed anche un certo orgoglio per il fatto di scoprire di contribuire al sostentamento della propria famiglia. Ti confesso che se fossi in Sousuke mi troverei quasi ed essere riconoscente nei confronti del sultANO, eh! E chissà che persino lui non finisca con il ringraziarlo per l'opportunità che gli ha dato ^^ io un po' ci spero
La scena erotica è bellissima e da te non mi aspettavo nulla di diverso, ormai sono abituata alle tue magistrali qualità di narratrice di perversioni! Poooovero Kisumi, per venire due volte in cinque minuti doveva essere davvero sul punto di scoppiare *che tenero*

Complimenti vivissimi

24/10/15, ore 21:11

Oh, ecco che è stato confermato puntualmente il sospetto della punizione che mi aspettavo! Ghghghg! Bene, questo Rin mi piace sempre di più. E' perverso all'inverosimile, però, ancora una volta, la lontananza emotiva di Sousuke mi perplime. Si sta finalmente rivalendo su Haruka e non prova nulla? Emotivamente diciamo che è obiettivamente molto, molto passivo, e questo un po' mi dispiace, anche se capisco che la cosa è voluta, molto probabilmente perchè il personaggio è così. Però, in effetti, sul finire dell'atto Sousuke ha pensato la stessa cosa che pensavo io: Haruka non sembra poi così straordinario da meritarsi il titolo di schiavo favorito.
Cosa c'è sotto? COSAAAAA?
Mh, bene, e così Rin è sempre quello che riesce a cadere in piedi e far fare agli altri quello che vuole, facendolo anche con una maestria tale da far apparire ogni decisione come oggettivamente giusta: dato che nessuno dei due ha vinto, è logico che debba essere punito chi non ha saputo stabilire la vittoria. Giuro, inizio ad amare Rin!
E per adesso ti saluto ;) continuo domani con la lettura dei prossimi capitoli. Per ora ti lascio ancora i miei più sinceri complimenti, perchè questa è una storia diversa da tutte le altre che abbia mai letto.

24/10/15, ore 20:34

Eccoci qua.
Dunque, la prima cosa che qui salta all'occhio, dal primo paragrafo, è finalmente un ammorbidimento di Sousuke, che infatti chiacchiera con molta più scioltezza di quanto non abbia fatto fino ad ora. Il che è molto positivo, ma sarà che forse Momotaru ispira proprio un atteggiamento ciarliero e salottiero, vista l'ovvia diarrea verbale che sembra coglierlo soprattutto in presenza del sultANO. Comunque, mi piace come si relaziona Sousuke nei confronti di Momotaru; poi cambia totalmente registro quando si relaziona con Rin, e a questo punto mi chiedo se stia ancora recitando la parte dello schiavo attivo o se dentro di sè non inizi a piacergli questo giochetto.
Certo che poi Rin è un economista strambo, eh? Manca l'acqua, però fa costruire una piscina più grande solo perchè gliel'ha spiato Haruka! Eh, si vede che avrà saputo convincerlo a dovere. (questa cosa l'ho scritta prendendo appunti, poi ho letto che l'acqua non era potabile! LOL)
La punizione è davvero perversa, ma ora vorrei capire se questa rinuncia al premio porterà Rin a screditare Haruka.

24/10/15, ore 20:11

Dunque, all'apertura del capitolo intuiamo che l'obiettivo primario è sempre quello di spodestare Haruka, e per farlo, Sousuke che fa? Gioca a fare il biricchino sbruffoncello che non si inchina neanche al cospetto del sultANO! Molto furbo o molto stupido?
Per quanto riguarda la scena tra Ai e Sousuke, devo dire, sei stata molto brava a descrivere la difficoltà fisica dell'operazione, ma avrei apprezzato un minimo di coinvolgimento emotivo, o, se non coinvolgimento, mi sarei soffermata sui suoi pensieri. Possibile che questo ragazzo sia sempre indifferente e non provi nulla, a parte il piacere? Ecco, se proprio devo trovare una lacuna, forse è questa, ma credo che affronterai la cosa più avanti. Invece è molto interessante il cambiamento repentino di emozione nella scena dell'amplesso con Rin: parte nel volergli fare male, per poi dimenticarsene immediatamente, ed abbandonarsi ad un piacere egoistico. Finora, tra tutti gli amanti del sultANO, mi sa che l'unico a curarsi solo del proprio piacere sia proprio Sousuke, visto che Rin invece mi sembra molto premuroso nei riguardi degli altri.
D'altro canto, Sousuke dimostra una personalità sempre più contorta: vorrebbe uccidere ancora Rin, tutto sommato, ma non si cura del fatto che in quel modo verrebbe comunque giustiziato per aver commesso l'omicidio del sovrano; quindi, la cosa in sè è piuttosto strana, visto che decide di stare al gioco anche per salvare il popolo che ha bisogno di acqua. Quindi, per Sousuke sono più importanti gli altri di lui stesso? Ecco, sono cose che mi sto chiedendo così, giusto per, poi può darsi che non abbiano nessuna importanza ai fini della trama.
Per quanto riguarda il finale: ALLA FACCIA DEL COLPO DI SCENA!
Bene bene, proseguo nella lettura ;)

24/10/15, ore 19:42

Ed eccoci ad un altro capitolo, che finalmente si apre con un po' di introspezione e ci consente di capire meglio di che pasta siano fatti Aiichirou e Sousuke che, nonostante tutto, non ha detto una cosa sbagliata: potrebbe anche darsi che il sultANO voglia preservare Aichiirou proprio perchè conosce i suoi sentimenti. Chissà. Lo scoprirò!
Sousuke ha una personalità molto difficile da gestire, da quanto ho capito; è certamente in balia di eventi che non può controllare, ma non li asseconda con l'elasticità che dovrebbe, e quindi si irretisce quando si tratta di stringere legami significativi. O meglio, prima ci sono spazi di aperture interessanti con Aichiirou e poi ci sono chiusure saracineschiche nei confronti di Kisumi. Sarà che proprio non gli è andata giù l'essere stato preso in giro, eh?
E ora viene il dubbio: Mikoshiba lo avrà convocato per condurlo dritto dritto fra le bracc... ehm... gambe... ehm... del sultANO o ha in serbo qualche scherzetto erotico personalissimo? Uhm, vediamo un po'.
Sono molto curiosa di scoprire se l'impazienza di Sousuke sia ancora per cercare di uccidere il padrone o se in fondo in fondo sia un pochino curioso di sapere se il sultANO possa essere davvero meritevole di tutte le lodi e gli affetti di cui lo ricoprono gli altri schiavi.
Al prossimo capitolo, cara!
Complimenti sinceri, come sempre :*

24/10/15, ore 19:07

Allora, da questo capitolo si è intuito che il nostro schiavo è DURATURO e SUPERDOTATO. Alla faccia! Voglio fare pure io la sultana a questo punto.
Ma guarda un po' come dev'essere frustrato Kisumi. E' stato il primo amante e, nonostante tutto, non è neanche il favorito. Ci credo che cerchi di fare l'impossibile per trasgredire le regole ed attirare l'attenzione del SultANO.
Il sultANO invece mi piace molto; è intelligente, furbo, sottile. Ha un modo affascinante di dirigere i giochi e, devo ammettere, che in un certo senso è cooperativo, perchè riesce ad affidare le sorti delle trattative alla prestazione degli schiavi. In un certo senso, è quasi ammirevole!
Ovviamente, tu scrivi sempre divinamente e la lettura è piacevole e la storia è incalzante, in special modo l'ultima parte. Sul serio, riesce davvero a stupirmi la naturalezza con cui riesci a scrivere scene così erotiche senza eccedere mai: trovi un equilibrio pazzesco nelle parole che scegli e nelle azioni che fai compiere ai personaggi, e veramente il risultato è ammirevole. Magistrale.
*prende appunti* magari un giorno riuscirò anch'io a scrivere una lemon come te *appunti appunti appunti*
Complimentissimi ancora, e ci si vede al prossimo capitolo!

24/10/15, ore 18:42

Senti... L'idea della catenina per tenere il membro svettante è fantastica! Ma dove l'hai trovata questa idea meravigliosamente porcellina? XD
Veniamo alle regole: la terza è... mamma mia, questo Sultano è il principe dei guardoni arra***i! Mica è scemo, lui! EHEHE
Anche se, tutto sommato, non credo sia così difficile per Sousuke fingere di non aver avuto un orgasmo, visto il modo in cui si è controllato la sera prima al cospetto del SultANO (da ora in poi lo scriverò con la desinenza in maiuscolo per ovvi motivi). Solo una cosa non mi è ancora chiara: ma chi glielo fa fare di voler uccidere il SultANO se fuori dal palazzo la vita è uno schifo e lì dentro, bene o male, mangia, beve, dorme e fa i comodi suoi entro certi limiti? Io, fossi in lui, mi adatterei.
PS: Ma in questo palazzo sono tutti sadici pervertiti XD
Comunque, Kisumi per il momento è praticamente opposto ad Aiichirou; è subdolo, esaltato ed avventato. Il che mi piace molto, perchè fa di lui un personaggio pericoloso che non esiterebbe a giocare sporco per raggiungere un obiettivo futile. Molto, molto interessante.
Continuo la lettura
Baci :*

24/10/15, ore 18:24

E come ti avevo anticipato, eccomi quivi!
Come sai, considerami una totale profana dell'intera serie, quindi tutto ciò che dirò è frutto di una valutazione esterna, così esterna che praticamente tra me e un membro dell'ONU non c'è differenza. Ma passiamo alla storia.
La prima cosa che ho notato è che hai scritto in prima persona e non in terza, come di solito facevi. Ti faccio i miei complimenti, perchè per me è sempre difficilissimo scrivere in prima persona, mentre tu te la sei cavata egregiamente, perchè riesci a bilanciare molto bene l'introspezione e le descrizioni esterne, in uno stile più asciutto e meno artificioso di quello a cui ero abituata. A me poi piacciono entrambi, quindi non saprei dirti se preferisco questo, ma il risultato è veramente gradevole. Ho letto con molto piacere il capitolo, trovandolo scorrevole e ben scritto (ho persino scoperto che "otre" è maschile!). Molto bella la descrizione dell'hammam.
Dunque, ecco il tema scottante: l'harem. Ti devo confessare che io, già di mio, ho sempre avuto un debole per l'ambientazione araba, quindi il tema dell'harem mi ha conquistata immediatamente (anche se mi chiedo come mai tutti questi giovanotti non siano invidiosi l'uno dell'altro e riescano a condividere il Sultano con tanta serenità. Beati loro!). Aiichirou mi sembra molto dolce e pacato, e mi ha ispirato fiducia fino al momento della rasatura! XD Comunque Sousuke mi sembra abbia accettato la sorte con invidiabile autocontrollo, e questo è interessante, visto come sia passato dall'idea di fare qualsiasi cosa pur di salvarsi la pelle fino ad accettare di buon grado l'intera situazione. Mi stupisce di come sia riuscito a venire senza emettere un gemito! Questo ragazzo ha un autocontrollo pazzesco!
Comunque, la storia è intrigante :3 altro che "non pensare male di me"
IO PENSO BENE, PENSO BENISSIMO!
Complimenti, cara. Come al solito sei imbattibile nello scrivere le lemon e io non posso altro che inchinarmi a te.
Ps: spero che un giorno ne scriverai anche un'altra het, giacchè conservo ancora un bel ricordo della tua fanfiction con Near donna ;)
Ci vediamo al prossimo capitolo

Dimenticavo: questa è la prima recensione che lascio dal 2011! RECORD!

13/09/15, ore 00:41

Questo fanfiction è davvero bellissima!
Ti faccio i miei complimenti è da troppo tempo che non ne leggevo una così ben scritta in italiano!
Ti seguirò sicuramente in futuro ^^

01/09/15, ore 14:06

Allora finalmente riesco a trovare un po’ di tempo per recensire questa storia ^^
Ancora non capisco come ho fatto, eppure ieri sera ho continuato a leggere questa storia e senza accorgermene sono arrivata all’ultimo capitolo, ho sofferto tantissimo perché quando ci sono storie scritte così bene e molto interessanti vorresti che non finissero mai.
Intanto la cosa che mi è piaciuta molto è stata la scelta della prima persona, qualche anno fa devo ammettere che preferivo sempre la terza persona, in realtà non mi ricordo per quale strano motivo, eppure leggevo esclusivamente storie in terza persona, ma le cose cambiano con il passare del tempo e mi sono accorta che le storie scritte in prima persona, se scritte bene come in questo caso, sono molto interessanti.
Ammetto che nonostante la coppia principale fosse la SouRin per un attimo ho seriamente pensato che il protagonista – che all’inizio ancora non si svela chiaramente se non per il colore degli occhi – fosse Haru e non Sousuke.
Lo ammetto. Ho anche una cotta per Haru e la RinHaru è stata uan delle mie prime ship in questo fandom, anche se dopo è arrivato Sousuke e bé ha un suo perché il ragazzo.
Ho cominciato a farmi qualche domanda quando Rin fissandolo dice “ C’è il mare nei tuoi occhi “ e lì sinceramente ho cominciato a farmi qualche domanda; Haru ha un colore degli occhi che mi ha sempre colpito – nonostante io fin dalla prima serie amassi Rin alla follia, c’era qualcosa negli occhi di Haru che lo rendeva speciale – quindi penso anche per questo ero convinta fosse Haru e non Sousuke.
Andando avanti, cioè qualche riga dopo, ho capito che non si trattava di Haru ma di Sousuke – in effetti ce lo vedrei molto un Sousuke che vuole uccidere il sultano -
Per quanto riguarda gli altri personaggi devo ammettere che non hai fatto un buon lavoro, di più!
Nitori, come ti avevo detto, inizialmente non mi ha mai colpito come personaggio, ero troppo occupata a pensare alla RinHaru che ad altro, ma grazie alla seconda serie devo ammettere che il personaggio di Ai non è poi così male come pensavo nella prima stagione, anzi ho anche cominciato a shipparli – anche se la SouRin ormai sta dominando la mia testa -
Kisumi. Oh bé. Il caro Kisumi.
Questo ragazzo io l’ho sempre amato, da quando è apparso la prima volta me ne sono innamorata, anche se sono molto dispiaciuta dal fatto che gli hanno lasciato troppo poco spazio nell’anime.
Nella storia Kisumi mi è piaciuto particolarmente, ho adorato fin da subito il suo comportamento e mi è piaciuto anche le “regole” che gli amanti non devono mai disobbedire, in effetti senza queste poche regole la storia non sarebbe stata così interessante come invece lo è, infatti se esiste una regola allora esiste sempre un qualcosa o un qualcuno che andranno contro le regole – questo è il caso di Makoto ed Haru che mi è piaciuto veramente tanto! Inizialmente non me lo sarei mai aspettata, vedendo come Kisumi girava intorno al carissimo Makoto ed Haru che se ne stava sempre sulle sue e senza mai scambiare una parola con Makoto ho seriamente pensato che tra i due non ci fosse nulla ed invece mi sono ritrovata piacevolmente sorpresa! Haru l’ho amato sin dall’inizio, l’ho trovato molto Ic e mi è piaciuta veramente tanto la sua storia con Makoto ed il suo rapporto con Rin, anche se devo ammetterlo un pochino mi è dispiaciuto per Rin perché in fondo ci tiene veramente al suo "favorito”, non a caso per riuscire a trasformare Haru in uno dei suoi "amanti" c’è voluto non poco tempo, ed anche se sono ripetitiva mi è piaciuto molto il comportamento di Haru -
Una delle mie scene preferite? La scena in cui Haru, dopo aver rifiutato il suo premio viene punito da Rin legandolo al letto alternando uno degli amanti dell’harem a notte. Ecco la scena che ho preferito è stato quando è toccato il turno di Makoto: non aspettavo altro di sapere quando Rin si sarebbe accorto della relazione segreta tra i due amanti e per un attimo ho seriamente pensato che quella sera il sultano si sarebbe accorto di tutto, ma invece Makoto si è trattenuto e quando è costretto ad andarsene si gira un’ultima volta per vedere Rin sopra Haru, ed ammette che vedere una cosa del genere l’ha turbato molto.
Oltre la MakoHaru, che non finirò mai di ripetere ma che ho amato in questa storia anche se solo accennata, sono contenta anche dello sviluppo della coppia principale: Un’altra delle mie scene preferite è proprio il momento cruciale in cui Sousuke prende il sopravento e decide questa volta di non seguire gli ordini del sultano affermando “ Io non sono il tuo giocattolo “
Lo ammetto, il decimo capitolo è stato uno dei miei preferiti, il rapporto Sousuke-Rin e il triangolo Rin-Haru-Makoto sono le cose che forse ho preferito tra tutte – dico forse perché alla fin fine la storia mi è piaciuta tutta nel suo complesso, persino il personaggio di Momo anche se non ne ho parlato ed anche Mikoshiba che non mi sarei mai aspettata di vederlo seme con Sousuke, non perché non sia seme con lui ma mi aspettavo di vedere un rapporto esclusivo con Rin e non con gli altri amanti, ed anche qui ripeto che la cosa mi è piaciuta veramente tanto -
Altro da dire?
Hayato. Che svolta geniale che hai dato alla fine, in effetti ho pensato potesse essere il fratello di Kisumi, ma non ne ero del tutto convinta ed alla fine mi hai lasciato veramente a bocca aperta!
Insomma se non si fosse capito la storia mi è piaciuta veramente tanto, nonostante siano sedici capitoli sei riuscita a farmi incuriosire ad ogni riga che leggevo – anche per questo motivo ieri sera non sono riuscita a dormire, dovevo finire questa storia uwu -
Fine veramente bellissima, anche se è solo la prima parte mi ha già fatto molto piacere questa storia e poi il “ Tornerò da te Rin “ mi ha particolarmente colpito.
Penso di aver scritto un po’ troppo, anzi in realtà volevo scriverti molte altre cose che mi sono piaciute, ma preferisco tagliare quello che posso anche perché non voglio disturbare oltre!
Quindi complimenti ancora per la storia scritta benissimo e con una trama ed ambientazione che mi è piaciuto molto, in pratica è sicuro che mi ritroverai anche nella seconda parte della storia quando avrò tempo di leggerla – crossover con Knb? Perfetto, non aspetto altro! -
Alla prossima,

Yelle.

16/08/15, ore 19:14

Non so dirti quanto il cuore mi stia facendo male, davvero ...
Mi ero presa la briga di prefissarmi un obbiettivo: commentare capitolo per capitolo. Ma, ecco, mi sa che ho fallito miseramente ...
Non perché non mi piaccia o altro eh, all'incontrario mi è piaciuta così tanto che ho voluto leggere di fila, o almeno fino a questo punto. *Si è prefissata una pausa ogni cinque capitoli.*
Parto anche con il chiarire che ho iniziato a guardare Free! da tipo ... 4 giorni? E sono un amante sfegatata della coppia SouRin quindi, sappi, che appena ho iniziato a leggere la scena "gnegne" tra il Sultano e Sousuke ... sono cascata in un brodo di giuggiole!
Mi piace anche Kisumi, insomma ... va in giro così, a svendere il suo amore, è decisamente adorabile.
Una cosa che sopporto meno è Haruka, decisamente. Ora che ho "visto" quel che fa con il caro Mako-chan il mio cuore scoppia ancor di più.
Però spero che le cose possano andare "migliorando" -sebbene siano decisamente perfette, eh- e non vedo l'ora di leggere se il Sultano verrà a sapere delle scappatelle di Haruka e di MakMak(?).

Ok ok, tralasciando anche questo ...
Ammetto che il tempo di narrazione non è dei miei preferiti, anzi ... ma lo rendi decisamente piacevole e leggero. Mi piace come scrivi, inoltre, il che migliora tutto quanto.
Nonostante i capitoli non siano corti, ahimé, ci rimango sempre male nel vedere il lungo stacco che porta alle Note dell'Autrice.
Ma questa è una piccola mia fissa, nulla di che.

Sappi che continuerò a leggere la tua storia, decisamente, e che mi hai catturata nel vero senso della parola!

-S.

Ps: Sì, sì. Tanto lo sappiamo tutti che Sousuke non farà del male al suo adorato Sultano, c'è troppo love nell'aria. :C

13/06/15, ore 09:20

Ieri sera ero così felice per la tua recensione alla sourin che non ho potuto evitare di parlarne a un'amica, che mi ha consigliato di venire a leggere questa tua long.
E ha fatto benissimo.
Non so dirti quanto ho amato la maniera in cui descrivi i pensieri e le intenzioni di Sousuke, ma posso dirti che riuscivo a figurarmi ogni scena alla perfezione, fino al più minuscolo dettaglio. Questa storia non èssoltanto di una sensualità unica e bellissima, è anche scritta divinamente e la trama mi prende anche un sacco - ho un debole per l'arabian AU, e ho un debole per lo slow building di cui ho l'impressione questa storia sarà pervasa.
Non so dirti se riuscirò a recensire ogni capitolo ma cercherò di farlo senza sembrare troppo ripetitiva, indi alla prossima e ancora complimenti <3

-Joice

11/06/15, ore 16:29

Ho letto questa tua fanfiction in brevissimo tempo e che posso dire... come al solito mi sono innamorata! Tu sei senza ombra di dubbio una delle mie autrici preferite, perchè non mi deludi mai e scrivi sempre storie che centrano le mie idee. Ora mi spiego: questa fanfiction rispecchia a pieno i miei problemi con Free! troppi personaggi, che vanno bene con altri personaggi. Io prima dell'inizio della seconda serie ero anche riuscita a chiarirmi le idee e a disegnare uno schemino in cui apparavo tutti, poi l'arrivo di Sosuke e successivamente di Kisumi ha mandato tutto a farsi benedire, tu sei riuscita a trasferire su 'carta' i miei eterni dilemmi... Ai che è innamorato di Rin, Rin che stravede per Haruka, Haruka che a sua volta ama Mikoto, Sosuke che ama Rin ed odia Haruka con cui è in perenne competizione, Kisumi che adora infastidire Makoto e far ingelosire Haruka, cioè davvero c'è tutto... sembra che tu sia riuscita a cavare dal mio cervello il miscuglio di coppie, che vi si annidano; infatti in genere quando qualcuno mi chiede quale coppie di Free! shippo io ormai non so più che rispondere XD! A parte queste turbe mentali mie, mi è piaciuto, che Haruka abbia avuto la sua libertà e che possa vivere felice con Makoto, ma mi è anche dispiaciuto molto per Rin così come per Ai, che non sarà mai ricambiato, mi domando se troverà mai in Momo il suo nuovo e vero amore?! La non presenza di Rei e Nagisa mi sembra azzeccata, io li vedo troppo bene insieme da poter far parte di un harem... anche se qualcuno potrebbe obiettare che vanno forte anche le ReixHaruka o le ReixRin, ma io non li riesco proprio ad immaginare come anche la MakotoxRin! Detto questo non vedo l'ora di leggere il seguito con i personaggi di Kuroko no basket... sarebbe forte se Rin incontrasse come sovrano di un altro regno un tipo molto particolare con gli occhi uno di color rosso rubino e l'altro color oro XD!!!
P.s.: non c'è bisogno di dirti che questa va dritto tra le mie preferite... e come al solito complimenti per il tuo perfetto lavoro!!!
(Recensione modificata il 11/06/2015 - 04:36 pm)
(Recensione modificata il 11/06/2015 - 04:39 pm)

01/06/15, ore 10:38

fine. ce l'ho fatta a leggerla tutta ;) mi è piaciuto il finale, niente di troppo smielato e sdolcinato.
come pensavo il ragazzino è entrato a far parte dell'harem, e ci sta. si stava spopolando velocemente e ci voleva qualcuno di nuovo.
quindi ora vedrò di leggere tutto il resto che il pubblicato, che è davvero tanta roba! e la cosa mi piace! a presto!!

01/06/15, ore 10:19

ciao!!finalmente sono riuscita a rimettermi a leggere! e che capitolo!!
ad alto contenuto hot XD
il fatto che alla fine Sousuke ceda un po mi spiace da una parte..l'ho sempre visto stoico, retto nelle sue convizioni, quindi vederlo così è strano. Però posso capire il cambiamento. Spero solo che non diventi smielato ^^
qualcosa mi dice che il ragazzino che li spia entrerà a far parte dell'Harem o anche solo come personaggio in più..
adesso vedo di leggere l'ultimo capitolo che mi manca ;)