Harem Tales
di redseapearl

26/06/16, ore 15:52

Rieccomiii ^-^
Ma tu mi inviti a nozze cosi, sai? Lo spettacolino due la vendetta! XD ^////^ Mooooolto "interessante" devo dire, di gran lunga meglio del primo ;)
Abbiamo appurato che Ai e' cotto e stracotto di Rin (ma va'? Davvero una notizia sorprendente! XD), e che il nostro caro Makoto, oltre a essere un timidone, ci nasconde qualcosa... Di cui non ne ho la piu' pallida idea, ma fa lo stesso.
Oddio, il nostro Sousuke e' stato convocato!!! Mi sa che ne vedremo delle belle! ^//////^
In sostanza un altro capitolo impeccabile, bravissima ^-^
Alla prossima :*

shiva95
(Recensione modificata il 26/06/2016 - 03:54 pm)

26/06/16, ore 15:01

Ciao Red ^-^
Mi sa che sto diventando dipendente dalla tua storia e penso anche che, con molta probabilita', tra oggi e domani la finiro'. Sono fatta cosi, quando c'e' qualcosa che mi piace non ce la faccio ad aspettare XD
Tornando alla storia, O.MY.GOD!!! Ma che spettacolino intrigante ha messo su la nostra Red ^////^ Per non parlare del fatto che a Sousuke non e' dispiaciuto poi cosi tanto (mi sa che lo stiamo gia' perdendo XD)
Quindi anche il nostro prode Mikoshiba e' stato un amante di Rin eh? E ha fatto pure entrare il fratellino! Questa cosa mi intriga!
Tra parentesi "Brutto vecchiaccio vestito di verde smettila di guardare in quel modo Sousuke, tanto se solo provassi ad avvicinarti a lui ti torcerebbe di sicuro il collo! Ahahahahah" Ok, scusa lo sclero ma ci voleva proprio!
Bravissima stai andando alla grande ^-^
Al prossimo capitolo ♥

shiva95
(Recensione modificata il 26/06/2016 - 03:02 pm)

26/06/16, ore 14:23

Ciao Red ^-^
Rieccomi con il secondo capitolo (non ti stupire sono una scheggia a leggere quando la storia mi interessa XD).
Allora prima di tutto ti devo delle scuse, perche' prima ho provato a inserire la tua storia tra le preferite e mi figurava gia' presente! E pure il suo seguito! Quindi l'unica spiegazione possibile e' che l'avevo inserita con l'intenzione di leggerla ma evidentemente me ne sono dimenticata, non ho davvero parole, comunque sia rimediero'!
Chiusa questa parentesi, cattivo cattivo Kisumi! Non si fanno queste cose no no, non mi si trascina il povero Sousuke nei guai, assolutamente u.u
Hai pienamente ragione riguardo al carattere di Kisumi e devo dire che questo ruolo che gli stai cucendo addosso non mi dispiace affatto ^///^
Il nostro Sousuke mi sa che ne vedra' di cotte e di crude qui dentro (povero XD), spero solo che non mi faccia qualche sciocchezza.
Ancora complimenti e al prossimo capitolo :*

26/06/16, ore 13:55

Ciao Red ^-^
Allora ho scovato questa storia qualche giorno fa e, dato che ho visto che stai scrivendo anche un seguito, mi sono detta "Ma sì, dai proviamo!" e, ti giuro, mi hai letteralmente stregata!
Questa storia e' meravigliosa gia' dal primo capitolo e non e' per niente facile concepire un lavoro del genere.
Io poi sono di parte perche' ho visto tutte le puntate dell'anime e quando ho visto che era ambientata nello scenario della sigla finale sono andata in brodo di giuggiole! *-* Ho sempre desiderato leggere una storia ambientata in quel deserto e questa, almeno per ora, non mi sta deludendo per niente ^-^
Ora vado a leggere il prossimo capitolo, a presto! ♥

shiva95
(Recensione modificata il 26/06/2016 - 01:58 pm)

27/10/15, ore 22:27

AHAHAH! Non è vero che non sai scrivere il finale :) anzi, io l'ho trovato appropriato. Forse negli ultimi capitoli il cambiamento di Sousuke è stato un po' troppo rapido, ma direi che dopo il bacio del capitolo precedente fosse ampiamente giunto il momento di arrendersi all'evidenza e ammettere che questo sultANO perverso ed egoista, in fondo in fondo, non è poi così malaccio. Io lo trovo molto generoso e non so se, al suo posto, avrei concesso al mio schiavo di trotterellarsene in giro con il rischio di non vederlo tornare. Questo dimostra che Rin si fida di lui più di quanto Sousuke non si fidi di se stesso, visto che anche se è già nella fase del cambiamento ancora sembra non accettarla del tutto, quasi che se ne sorprenda nel momento stesso in cui compie un altro passo. Devo dire che la conclusione del capitolo a me è piaciuta molto, anche se da sadica quale sono la parte che ho preferito è stata quella della condanna dei due disgraziati che hanno aggredito AI. Mi sembrava anche giuridicamente corretta (lo dico io, che il codice penale va rivisto e corretto fino a riportarlo al codice di hammurabi!). Comunque sia, ti lascio i miei più sinceri complimenti per aver scritto una storia dannatamente complicata come questa, perchè E' complicato scrivere tutte queste scene di sesso senza ripetersi e scadere nel banale; tu, invece, hai proprio una propensione naturale per questo genere e credo che dovresti continuare in questa direzione perchè 1) è molto TUA; 2) è qui che puoi dare davvero il massimo e distinguerti da tutti gli altri, ma penso che tu questo lo abbia ampiamente capito. Infatti, se riguardi le tue prime long e leggi questa, ti renderai conto di come il tuo stile sia profondamente cambiato; è diventato più asciutto, ma in compenso hai trovato la tua dimensione naturale e hai capito come esaltare le tue innegabili qualità di scrittrice.
Complimenti ancora
E a presto ^^

27/10/15, ore 22:06

ALTRO COLPO DI SCENA!
Anche stavolta mi costringi a partire dal finale. OH MIO DIO! Sousuke che inizia finalmente a provare un nebuloso affetto ed attaccamento nei confronti di Rin? E' bastato essere sco**to così bene per fargli cambiare idea? Nah, sarà stata la ciliegina sulla torta, mi sa.
Comunque, il bacio volontario finale è stato quanto di più umano e tenero potessi fargli fare. Dico davvero. Ormai sono abituata ad immaginarlo come una macchina da sesso, che quasi mi destabilizzo se penso che sia in grado di dare un bacio. Giuro. Mi fa questo effetto.
Dunque... Come può mancare solo un capitolo??? O_O
Comunque sia, veramente con questo capitolo hai recuperato tutto il porno dei due capitoli precedenti, a cominciare da Kisumi, che è veramente il personaggio più frivolo ed emotivamente strano che abbia mai visto.
Allora ci risentiamo all'ultimo capitolo, gioia mia.
E poi ovviamente inizierò l'altra long, con calma :)

27/10/15, ore 21:43

Uhm, dunque... Parto dalla fine (non perchè non mi sia dispiaciuto vedere Ai così addolorato e adorante nei confronti del padrone ambiguo, ma giusto perchè le mosse di Ai sono più prevedibili, proprio perchè il suo è un amore così cieco da diventare quasi patetico, nel senso buono -doloroso- del termine). Rin si è intorbidito. E' come se fosse diventato più controverso e meno sottile nelle sue decisioni, probabilmente perchè è accecato dalla frustazione e dall'impotenza che gli suscitano i sentimenti degli altri: è impotente dinanzi all'amore di Ai ed è impotente dinanzi all'amore di Haruka e Makoto. In fondo, capisco che senta che tutto ciò su cui ha dominato gli si sta rivoltando contro in un modo che non sa contrastare, ma è anche un modo strano di reagire: perchè lasciarli andare via insieme? Perchè accetta i loro sentimenti o perchè non avrebbe senso tormentarsi con un balocco che non si ribella più come voleva lui?
Spero che si possa approfondire il perchè di questa decisione.
Sousuke in questo capitolo è rimasto più in ombra, giustamente, e ora sono molto, molto curiosa di scoprire se si confiderà con i compagni (perchè sarebbe la prima volta in cui è lui a confidare qualcosa agli altri) e cosa accadrà partendo con il sultANO.
Bacioni

27/10/15, ore 21:29

Ed eccomi di nuovo.
Un colpo di scena! :D la fuga di Ai è stata vissuta con grande preoccupazione da parte di Sousuke. Anzi, non mi aspettavo che potesse essergli così affezionato da stare sinceramente in pena per lui e cercarlo dappertutto. Devo dire che la scena con il servo mi ha fatto più pena che tenerezza; non per come l'hai scritta, eh, ci mancherebbe, ma proprio per la dinamica in sè... Non so... E' una cosa triste. Mi ha fatto stare un po' male immaginarla. Anche l'esito delle ricerche è stato un pochino troppo prevedibile, sono contenta che Ai sia stato ritrovato; invece mi ha sorpreso che Rin non gli abbia concesso una notte da solo con lui, magari anche soltanto per due coccole. Sono molto curiosa di sapere come si svilupperà questo rapporto e scoprire se Ai proverà ancora risentimento nei confronti di Sousuke.
A presto cara.

27/10/15, ore 21:15

Eccomi qui :)
Purtroppo stasera non mi sento molto bene, ma spero che questo non intacchi la mia capacità di esprimerti tutta l'ammirazione che provo per te e per questo capitolo. Questa storia sta andando in una direzione più romantica, che non guasta affatto. Rin è stato davvero molto crudele con Haruka, all'inizio; lo ha torturato per mero capriccio, per un mese ed oltre, solo per baloccarsi con l'idea di averlo in pugno. Devo dire che forse quest'esperienza un po' deve averlo ammorbito, perchè se è vero che Sousuke non è stato altrettanto problematico, è anche vero che gli risponde in modi decisamente peggiori. Cioè, io tra il comportamento fiero di Haruka e le rispostacce di Sousuke, avrei preferito le prime. Quindi, ne deduco che bene o male Rin abbia capito di non poter giocare con le persone fino al limite che credeva lui.
Stavolta in Sousuke si è risvegliato un certo desiderio per Rin, che mi ha lasciato piacevolmente colpita; è quasi sembrato che, a suo modo, avesse voluto consolarlo. E quest'atteggiamento compassionevole lo ha mostrato poi anche nei confronti di Ai... mi dispiace per questo povero cristo in croce. Se la sta passando proprio male. Mi chiedo se per caso Rin deciderà di liberarlo per evitargli ulteriori sofferenze. Chissà.
Proseguo nella lettura :)
Ti lascio un bacio forte

27/10/15, ore 15:28

La quotidianità di Sousuke ha un che di sublime.
La recensione finale prometto che sarà più polposa, come vedi, ho recuperato la lettura e mi sembrava carino farlo anche con i commenti. Ora non vedo l'ora di avere tempo anche per Harem Tales :) Il seguito.
Direi che ormai, il desiderio di uccidere Rin è completamente sparito.

27/10/15, ore 15:25

Ti scrivo per segnalarti che sono passata anche di qui. Immaginavo che Ai avrebbe fatto una fine simile e penso che questo personaggio sia destinato sempre e solo a cose del genere. Non hai mai riscosso la mia simpatia, comunque, poverino lo stesso...
Questa storia ha un che di speciale e non mi stancherò mai di ripeterlo.

27/10/15, ore 15:21

Cara Red,
mi sono rimessa in pari e adesso non mi rimane che leggere il seguito di Harem.
Non smetterò mai di ripetere che per me, la tua storia è molto più che una pwp. Chiaramente l’erotismo è sempre al primo posto e si sente, ma sprechi la giusta quantità di parole a raccontare i fatti. I personaggi si muovono e anche nelle scene sozze c’è un certo perché che non guasta mai. Invidio in maniera positiva ( ma quanto amo questo termine) la tua capacità di essere asciutta eppur mai volgare e mai mancante di qualcosa, nello scrivere.
Dai tuoi dialoghi non manca nulla. Arrivano dove devono arrivare. Sono essenziali. Diretti. Penso che sia un dono. Non sei mai prolissa. Non sei mai misera nell’espressione. Credo che sui capitoli finali, un giudizio più tecnico possa andare più che bene.
Ogni personaggio di Free ha recitato il giusto ruolo e ora mi approccerò ad Harem Tales con più curiosità che mai. Mi dispiace per averci messo tanto tempo a rimettermi in pari. E apprezzo tanto quando Sousuke subisce. Quando Rin si impone su di lui, sfruttando il capitano Mikoshiba. Il nostro stoico eroe si merita qualche piccola cattiveria di tanto in tanto.
Ci rivediamo su Harem Tales.

26/10/15, ore 18:26

Oddio...
Dunque, questo è stato il primo capitolo che ho letto tutto d'un fiato senza soffermarmi a prendere appunti sulle riflessioni che concepivo man mano che proseguivo nella lettura. Il ritmo è rapido ed incalzante, e ti conduce per mano in una corsa frenetica fino all'ultimo punto dell'ultima frase. Quasi mi è dispiaciuto che il capitolo sia terminato, te lo giuro. Per ora, è decisamente il mio preferito, e ti spiego perchè: innanzitutto, Rin è fantastico... perverso e intelligente, ma questo già lo sappiamo, e la scena erotica è stata degna di lui. Una punizione misurata, ma crudele.
L'atteggiamento di Sousuke, stavolta, è stato assolutamente comprensibile e pienamente condivisibile, e non ti nascondo che mi è piaciuto da morire vederlo per una volta nelle vesti di passivo, perchè se lo meritava dannatamente... Praticamente, non vedevo l'ora che venisse anche lui, tanto hai descritto bene la sua necessità di sfogarsi. Sei stata davvero molto, molto credibile, anche se non immaginavo che una penetrazione anale potesse addirittura far salire il sangue alla bocca; posso capire il tremore, la sensazione di svenimento, il dolore iniziale, ma il sangue... Wow, questo Mikoshiba dev'essere una macchina da guerra!!!
MEGLIO COSI'!
La conclusione del capitolo è il fiore all'occhiello di questa storia, almeno fino a questo punto: hai lasciato trasparire un interesse per Ai da parte di Sousuke che mi ha fatto piacere riscontrare e anche una certa mansuetudine in Rin, con il quale condivido totalmente l'idea di fondo: cioè quella di avere a disposizione qualcuno che si ribelli, solo per il gusto di sottometterlo.
Bene così, mon trésor! Al prossimo capitolo

26/10/15, ore 17:53

Certo che la mossa di Sousuke è parecchio azzardata. Praticamente da incosciente! Ed è davvero meravigliosa. Ti confesso che questa finora è la scena erotica che più mi è piaciuta, anche perchè è accompagnata da una partecipazione quasi vendicativa, che da al tutto un sapore piuttosto amaro e sporco che mi piace da morire (e poi ero io che non dovevo pensare male di te... oh lord!).
Ti giuro che ho davvero pensato che volesse tagliarglielo! Mi era venuto un mezzo infarto. E comunque sono perfettamente d'accordo con quello che pensa Rin, perchè anch'io mi sarei divertita a ricambiargli il favore con gli interessi (dai, sousuke se lo merita proprio >_>).
Dunque, scusa la brevità della recensione, ma sono troppo curiosa di leggere il seguito, quindi ci risentiamo direttamente al prossimo capitolo, nella speranza che Sousuke soffra un po'!

26/10/15, ore 17:42

Povero Makoto T_T
Mi ha fatto una tenerezza infinita. Inizialmente non avevo capito che provasse così tanto amore per Haruka, visto quello che sapeva succedere nella stanza del SultANO, ma la scena che hai descritto ha avuto il potere di lasciarmi proprio un nodo alla gola. Poverino, chissà che tortura che dev'essere stata... E possibile che Rin non se ne sia accorto? Nah, non credo. E' troppo furbo e attento per non sapere niente.
Oh! Ma ecco una seconda emozione: la gelosia. Finalmente Sousuke riconosce di non avere il primato nel poter possedere Rin e la cosa gli bruuuuuucia! :D Ma guarda... Praticamente adesso è come se avesse due amanti da battere per diventare il favorito.
Questo, tra tutti, è certamente il capitolo più introspettivo, e devo dire che in effetti ci voleva, perchè è verissimo che le scene erotiche sono quello che sono (cioè wow) però occorreva proprio dare un po' di spessore ai personaggi, e mi piace molto quest'aria di confidenze che gravita intorno a Sousuke, che, come una spugna, assorbe senza essere invadente. Infatti lui non chiede mai più di ciò che gli viene raccontato perchè, probabilmente, è il primo a non voler ricambiare le confessioni raccontando di sè... Però è molto significativo che, al di là di tutto quest'atteggiamento granitico e schivo, tutti finiscano per sceglierlo come confidente. BENE. Passo al prossimo capitolo ^^
Complimenti ancora