Harem Tales
di redseapearl

03/11/14, ore 14:11

Ciao! Riesco a recensire solo adesso ... Ma eccomi qui. Dunque, sono molto contenta che tu abbia introdotto il tema delle sfide in acqua. É un modo come un altro per ricondurci all anime. Penso che una fan fiction, seppur abbia come ambientazione un alternative universe debba comunque ricollegar si all opera originate, visto che ne sfrutta i personaggi ... Sennò, tanto valeva buttar giù un original ! :) passando a noi, ho apprezzato il modo cui hai mosso Haruka. Mi sa che Haruka non si da a Rin tanto volentieri ( o non se lo prende con troppo piacere) credo che Haruka e Makoto soffrano particolarmente la loro condizione e che non possono fare altrimenti. Magari progetteranno con Sou una fuga!
Adesso sono molto curiosa :)
a presto.
Eternal Summer

03/11/14, ore 09:41

Oddio sono indietrissimo!!!
Scusa se non recensisco spesso! Sumimasen!
È che ultimamente sono molto impegnata con lo studio, sport e noiosità varie.
Ma da dove viene fuori l'idea dell'esibizione?!
Penso sempre di più che Kisumi sia il più pervertito, non capisco perché ma per me è così.
Apprezzo moltissimo la piccola parte di trama,  ma come sempre è tutto sfociato in pensieri, atti e momenti sconci...la cosa non mi dispiace affatto u.u
Vorrei però sapere un po' di più anche sul passato degli altri amanti e, soprattutto, di Sousuke, non so perché ma credo che questo potrebbe anche influenzare la storia....ancora meglio potrebbe influenzare i sentimenti del Sultano,  sempre che lo venga a sapere...
Comunque non riesco ancora a capire perché un ragazzo dovrebbe mandare il suo fratellino in un harem... ma perché?!
Boh, lascio qui i miei dubbi e me ne vado...
BYE BYE <3

02/11/14, ore 14:56

Ohoh, noto lo sviluppo di una certa possessività verso le grazie del perfect body di Sousuke, caro signor sultano, ma non posso biasimarla.
Ok, tornando seri, capitoletto non molto ricco di porn, e forse è un bene altrimenti non so quante lettrici arriveranno alla fine della fic senza essere stroncate da un infarto, ma che compensa con lo sviluppo dei rapporti interpersonali tra i ragazzi dell’harem e qui devo dirlo: adoro papa-Suke. È così tenero con Momo e Ai e mi piace che anche se cerca di mantenersi distaccato, Sousuke empatizzi un minimo anche con Makoto e persino con Haru. Cioè io il rapporto tra Sousuke e Haru lo vedo come quello tra due gatti incazzosi che si studiano a distanza per poi iniziare a graffiarsi selvaggiamente senza preavviso, che poi è più o meno quello che è successo in questo capitolo durante la gara in piscina. E ammetto che tifavo spudoratamente per Sousuke (Makoto, sicuro di non aver barato?) ma principalmente per vedere Haru punito, anche se penso che una punizione per lui la vedrò in ogni caso. Insomma mi piacerebbe vederlo all’opera, anche per capire come mai per il sultano è così speciale, al punto che per una sua lamentela ha costruito una piscina nuova. Anche se io mi immagino Haru a letto col sultano che invece di darsi da fare continua a lagnarsi: “quelli stanno sempre nella mia piscina, molestano acqua-san, non sanno come si tratta veramente con lei, perché quel Sousuke non affonda, grosso com’è?” e alla fine Rin si è arreso per esasperazione.
Molto carino che Rin riesca a intuire i pensieri di Sousuke e si premuri di spiegargli che l’acqua usata per la piscina non potrebbe comunque essere bevuta. E mi piace anche che Rin sembri comprendere Haru meno di quanto comprenda Sousuke, penso che davvero pensasse di fargli un favore offrendogli i servigi di Kisumi.
Pure i MakoHaru mi fanno un po’ pena perché non solo sono costretti a nascondere la propria unione, ma devono pure sopportare di stare con altri (magari pure davanti agli occhi l’uno dell’altro). Però a questo punto, visto che le gare tra i ragazzi continueranno, mi piacerebbe vedere cosa potrebbe succedere durante la punizione del perdente dopo una evenutale sfida tra Haru e Makoto, anche perché non penso che il favorito possa rifiutare sempre.

01/11/14, ore 15:22

Hai capito il buon vecchio Rin cosa si inventa per tenere occupati i suoi amanti? Ottima idea quella delle gare in piscina, te lo concedo XD
Sousuke, Sousuke, ma ti pare che vinci contro Haru? Ormai abbiamo già stabilito che il re delle vasca è lui (oddio, può anche darsi che Makoto abbia un pochino imbrogliato e abbia favoreggiato il suo love... devo tenere d'occhio quel ragazzo, ho già capito...). A parte che costui si lamenta in continuazione: il sovrano per fargli piacere riempie la vasca nuova di acqua non potabile? E lui usa l'ironia! Figlio mio, non ti va mai bene niente...
Poveretto che adesso si ritrova Ai e Momo da addestrare per diventare dei nuotatori provetti... ma a me ha fatto tenerezza: è come un papà che insegna ai suoi bambini come nuotare X3 Il tutto sulle note di "farò di te un uomo" di Mulan, ovviamente V.V
Strano che Haru non sia ancora andato da Sousuke a dirgli:"Se racconti a qualcuno quello che hai visto ti sgozzo in nome di acqua-san" o minacce del tipo; vabbè che essendo un tipo di poche parole e per niente incline alle minacce... *ripensa a quando ha perso le staffe in Eternal Summer* ... ok, ho detto una cretinata...
È strano anche che Rin abbia concesso a Kisumi di toccare Haru (povero Kisu-chan, non lo vuole nessuno =_=): essendo il suo pupillo mi sarei aspettata di tutto, ma mai che il caro Sultano glielo permettesse senza tagliargli la testa a colpi di scimitarra. O che ha intuito qualcosa sulla relazione MakoHaru e cerca di testare quanto il caro Makotino riesca a resistere dal prendere a sprangate Kisumi, o è impazzito. E non escluderei la seconda ipotesi.
Momo, io ti voglio un bene che solo San Crispino sa (anche perchè hai lo stesso doppiatore del mio love di KnB) ma almeno in quei momenti intimi fammi il piacere di STARE ZITTO! Già fai venire l'ernia a Sou-kun mentre cerca di insegnarti quel cavolo di stile a dorso, almeno quando fai sesso chiudi quella bocca o usala per fare altro (come hai effettivamente fatto...)
Ecco gli errori che ho trovato: non perde occasione di sfoggiare, questa la puoi correggere in due modi: o non perde l'occasione di sfoggiare o non perde occasione per sfoggiaread un modo di tenergli, secondo me è meglio ad un modo per tenergli; per tre volte, è meglio di tre volte; guastafeste è tutto attaccato; e il mio corpo tutto, suggerisco di spostare tutto prima di il mio corpodavanti la scena, è davanti alla scena.
Avevo trovato anche un protrai anzichè protragga nella prima lettura, poi quando sono andata a controllare di nuovo era scritto giusto (o hai corretto nel mentre o ho le traveggole).

Maaaa, sbaglio o in questo capitolo c'è meno porn? Ormai non sono più abituata a leggere un capitolo di questa fic con poche scene hot (e dire che la prima volta mi ero quasi scandalizzata: sto crescendo in fretta XD). Però penso che tu ti sia voluta concentrare di più sulla storia che sulle azioni dei personaggi, perciò no problem ^^

Ciaoss~

P.s. Neanche io sono potuta andare a Lucca: ti capisco, sorella ç.ç

01/11/14, ore 14:53

Finalmente un nuovo capitolo! :D
Quando ho visto (anche se lo immaginavo) il nome di Haruka, pensavo qualcosa tra lui e Sousuke. Ma va be' non posso dire di essere delusa (proprio per nulla xD).
Anche io ho saltato Lucca quest'anno! T^T Tu, da autrice, riesci a consolarti scrivendo la tua fanfic e io leggendola! xD
Ma fa nulla, sarà per l'anno prossimo!
Comunque bravissima come sempre! :D

25/10/14, ore 20:09

Eccomi! Perdona il ritardo, ma voglio esserci anch'io fra i commentatori del tuo quinto capitolo. Premetto che quando ho trovato Aichiro ad aspettare Sousuke ... ci sono rimasta male. Ma forse, era presto per un incontro a tu per tu, anche se è difficile comprendere o prevedere il finale di una storia del genere ... ^^
Comunque, sono contenta che Sou e Rin abbiano avuto il loro momento di intimità. Non mi aspettavo che Rin si sarebbe fatto prendere da Sou. Questo ha modificato l'immagine che io mi ero fatta di "Sultano". Lo credevo più retto. Più intoccabile. Così, fa molto "signore delle bambole". Questa non è una critica, tranquilla. Ti sto solo spiegando ciò che avevo immaginato. Rin, comunque, è una sorta di bambino che gioca con le persone in carne e ossa. Sono d'accordo con Sousuke circa quel "trattarci come giocattoli è già di per sé una punizione". Anche se li tratta benissimo. Anche se tutti sembrano innamorarsi di lui. Anche se in cambio del sesso e delle prestazioni "forzate" ci sono degli aiuti economici e tutto il resto ...
Non dimentichiamoci che si tratta pur sempre di schiavi ...
Makoto e Haruka che sono costretti ad amarsi di nascosto, ne sono la prova evidente. Mi domando se non ci sia odio, nel cuore di Makoto. Mi domando se alla fine, proprio il favorito del sultano, non cercherà di ucciderlo. Sarebbe un colpo di scena. Che storia hai in serbo, per questi due?
Il momento cui Rin dice a Sousuke "io non ho bisogno di essere preparato" ha fatto salire il raiting da rosso o cremisi ^^ Mi piace questa tonalità di rosso e la parola "cremisi" la ripeto stesso ... LOL
Mi è piaciuta molto come battuta e anche un'altra, sempre di Rin "Mi detesti così tanto, allora"
Mi sa che il sultano non conquisterà facilmente, il nostro Yamazaki.
Ci sentiamo al prox aggiornamento ^^
Eternal Summer

24/10/14, ore 15:27

Seh, vabbè, era ovvio che Haru si facesse allegramente scopare da Mako! Ma il fatto che lo sapessero tutti tranne Rin mi ha fatto un po' strano: insomma, lui ama davvero quel gran balenga di Haru e lui cosa fa? Lo tradisce bellamente (tra l'altro con l'appoggio e la benedizione del capitano Mikoshiba!). Eeeeh, povero principino della vasca, condannato ad essere il preferito di Rin e quindi non poter mai stare con il suo bel Makoto... Dura (... non posso neanche usare termini innocui nelle recensioni per questa ff, cavolo!) la vita, eh? Però mi viene da pensare una cosa: qualche capitolo fa Ai ha detto che Mako è dotato di molto autocontrollo, quindi non potrebbe usarlo per stare vicino ad Haru durante il giorno? o.O
Ai continua a farmi una tenerezza che la metà basta: è un patato, con tutte le sue insicurezze e la gioia che ha preso possesso del suo cuoricino quando Rin ha ammesso di averlo catalogato sotto la scritta "preferiti" (oddio, immagine del palazzo come EFP, dove Rin deve classificare gli amanti sotto "preferiti", "da ricordare" e "seguiti". Mako lo dovrebbe mettere tra i seguiti, così col cavolo che si sbatte ancora Haru!)
Sousuke ormai avrà pure abbandonato l'intento di uccidere il suo Sultano, ma secondo me gli sta frullando qualcosa in quel cervellino di squalo balena (?); più che altro è l'ultima frase che mi pone dei sospetti: se vuole spodestare Haru e diventare il nuovo preferito potrebbe andare a raccontare tutto a Rin, ma lui gli crederebbe? E poi, boh, mi metto a suggerire idee a Sou-kun per diventare Re (?): ringraziami, plebeo! V.V
E come vuoi che reagisca? S'incazza come lo squalo che è e manda tutto a quel paese per trasferirsi in Australia. Non dopo aver decapitato sia Haruka che Makotino!

Questi sono gli errori che ho trovato: e si stende di fianco, secondo me starebbe meglio e si stende su un fiancoche gli ho offerto, in realtà sarebbe che ho offerto loro perchè con la forma che hai usato tu Rin offre le gemme solo a una persona; nonostante ne ho l’occasione, è nonostante ne abbia l'occasioneMakoto non ce la più, hai dimenticato il fa prima del più; Anche lui è stato una amante, bisogna togliere la a da una.

Ti assicuro, però, che gli errori che ti segnalo tutte le volte sono difficili da notare: io devo leggere il brano due volte per trovarne altri, quindi vai tranzolla che non sono evidentissimi :)

Vaaaaa bien, attenderò con ansia il prossimo capitolo per conoscere ulteriori sviluppi,

Ciaoss~

24/10/14, ore 12:11

E io mi prendo una pausa dallo studio per recensire questo capitolo inaspettato e davvero tanto interessante! Dunque, non sto a ripetermi su quanto adori la storia, la piega che prende, le scene altamente porn che MIEI DEI! Ci muoio ogni volta, soprattutto se mi ci piazzi la SouRin (FINALMENTE! *w*), per di più così rude e mlmlmlml! Ma parlo invece di quanto sono rimasta colpita di questo amore così evidente tra Makoto e Haruka, che è ovvio perché Haru dubito si farebbe toccare e soprattutto scopazzare da chiunque, ma Makoto...oh Makoto ci sta eccome! E poi Makoto è letteralmente cotto di lui! Ma ciò che mi ha colpito di più è Seijuro! Che carino! *-* Anche se convengo con Sousuke, che se dovessero scoprirli cosa potrebbe succedergli? Insomma... non una bella cosa probabilmente XD Tralasciando che questa cosa dell'anello e il non potersi dar piacere per venire la trovo a dir poco frustrante! ò__ò Sebbene stuzzichi molte idee e cose interessanti BD quindi.. sono sicura che prima o poi la questione verrà fuori -o almeno ci spero!- e soprattutto voglio sapere come procederà la relazione tra Sousuke e Rin, oltre la mia attesa logorante di vedere un Momo in azione di nuovo! Io adoro troppo quel personaggio e la mia seconda otp di free è ormai diventata la SouMomo, per cui... sì, io mi sto facendo filmini mentali anche su di loro! Per esempio: se fossero loro ad appartarsi per dare sfogo ai loro piaceri? E se il loro rapporto si sviluppasse? MLMLMLML! Lo so, è tutta una mia mera fantasia, ma non puoi capire quanto questa fiction mi spinga a immaginare una miriade di cose su loro o comunque su altre coppie in questo contesto ben sviluppato nonostante l'ottanta percento di erotismo in ogni capitolo! Davvero complimenti! *-* Aspetto il prossimo capitolo con ansia, un bacio,

erme♥

24/10/14, ore 11:57

Ok, sappi che è molto raro che io inizi a leggere storie non complete, è contro il mio credo. XD Un'amica mi ha praticamente costretta e fatto sta che sto adorando questa fic. Inoltre ho scoperto te, il che non è male e appena ho un po' di tempo andrò a spulciare qualche altra tua storia. In più è difficile che rapporti come questi mi attraggano, di solito sono dell'opinione che l'amore vada condiviso solo tra due persone, ma questa cosa è proprio 4;'》~_`£~d;^¡₩!!!!! Ti prego aggiorna in fretta perché tutto ciò è fenomenale! :D

23/10/14, ore 20:57

Ah, Sousuke, Sousuke... la tua inesorabile discesa verso l'amore sconfinato et eterno per Rin è ufficialmente iniziata... e io ovviamente ne sono felicissima!
Devo ammettere che pure io non mi aspettavo che il titolo sarebbe stato "Rin" mi aspettavo "Haruka" e che magari in qualche modo sarebbero state raccontate alcune sue gesta, e in un certo senso è stato anche così, ma non come mi aspettavo.
E mi aspettavo pure la tresca MakoHaru, ma non che TUTTI eccetto Rin lo sapessero, pensavo semplicemente che Kisumi fosse stato più attento degli altri. E devo ammettere che Rin mi fa tanta pena per questo, perché ama davvero Haru. Ok, è anche colpa delle sue regole se sono arrivati a questo, ma si poteva anche cercare di trovare un compromesso, no?
Ma penso che in qualche modo questo avrà una grande importanza anche per le dinamiche tra Sou e Rin. Insomma non credo che Sousuke sia tanto d'accordo nel tenere il segreto, anche se forse ora lo rivelerebbe più per ferire Rin/spodestare Haru, perché evidentemente lo odia e credo che alla fine di questo capitolo il suo odio raggiunga nuovi vertici.
Ma Sousuke ha anche fondamentalmente un modo diverso di pensare rispetto agli altri amanti dell'harem. Mi piacerebbe che si confrontasse con Kisumi e Ai sulla cosa, ma visto quanto è chiuso non sono tanto sicura che lo farà.

Passando alle scene hot, devo ammettere che mi si sono sgretolate parecchie aspettative quando si è visto che c'era anche Ai insieme a Sou e Rin, ma sono comunque rimasta molto soddisfatta dal tutto, soprattutto da Rin che non mi aspettavo si sarebbe "concesso" così a Sousuke e che pulcino che ci è rimasto male perché Sou ancora non si lascia andare con lui. Pure la scena MakoHaru l'ho molto gradita, quei due come li metti sono super-hot.

Mi è piaciuta tantissimo anche la conversazione iniziale tra Ai e Sousuke. Sou è riuscito a dare coraggio ad Ai per parlare apertamente con il sultano e in cuor mio credo che Rin sappia che è merito di Sousuke se Ai ha fatto una cosa tanto inusuale per lui.
Spero che più avanti, Sousuke si fidi un po' di più di Rin e magari gli racconti qualcosa di più sulla sua vita, sono sicura che Rin piangerebbe come una fontana sentendo delle sue vicissitudini e il tutto finirebbe così: "perché non me lo hai mai raccontato?" "perché sapevo che avresti pianto"
OK, ora la smetto.

Apetto con impazienza il prossimo capitolo e non saprei proprio sbilanciarmi su come potrebbe intitolarsi, anche perché i nomi stanno per esaurirsi.

PS: Però le lacrime di Rin potrebbero essere un'ottima alternativa all'acquedotto per risolvere i problemi di siccità XD

23/10/14, ore 18:22

Che meraviglia! Ti assicuro che sei davvero una DEA a scrivere. Come sempre il capitolo è bellissimo... Rin come titolo non me lo sarei MAI E DICO MAI aspettato, mi hai davvero colpito. La reazione di Ai con Rin è stata così dolce, tipica di lui naturalmente ^_^ Sou che si fa Rin è una di quelle cose assolutamente MLMLML che fanno venire caldo anche con 5 gradi... e infine MAKOTO E HARU! Ok un po' me la aspettavo dell'intimità fra loro ma non da scopata di nascosto! Ahahaha ok basta se no divento troppo perversa... beh che dire: stupendo, meraviglioso e fantastico come sempre, aspetto con ansia anzi MEGA ANSIA il prossimo capitolo per vedere cosa farà Sou hihihihihi alla prossima ~kisses _Fre_

23/10/14, ore 16:49

'Rin' proprio non me lo aspettavo! O.O pensavo che solo l'ultimo capitolo potesse avere il privilegio di avere tale titolo xD
2 cose in particolare.
1)Aiichirou è la tenerezza fatta in ragazzo. Mi è piaciuto vedere e percepire tutto il suo amore per Rin, è troppo puccioso :3
2) Makoto e Haruka ci stanno troppo -siccome la MakoHaru è la mia coppia preferita :D e poi questo intrigo di corte me piace!
Piano piano anche Sou si scioglie.. Quando Rin dice "scoprirai che non sono un padrone cattivo... (etc)" mi suona sia come promessa che come minaccia xD
Bravissima come sempre!

23/10/14, ore 16:20

Povero il mio Ai tenerello :( cucciolottino non essere triste! Ti consolo io
Appena ho visto il titolo 'Makoto' ero straripante di gioia, mi aspettavo perciò qualcosa di più (è quasi il mio preferito) ma d'altro canto capisco che la fanfic non si incentra su di lui, che magari nn ti serviva agli scopi della fanfic stessa oppure che forse non ti piace così tanto...
Sta di fatto che Kisumi ha ragione! È quello che ha fatto e /subíto/ di più poverello xD
Comunque per i gingilli (mi sono dimenticata di scrivere nella recensione del precedente capitolo) avevano ragione i miei pensieri e le mie mezze intuizioni u.u
Bravissima come sempre :D

23/10/14, ore 16:12

Ahahah muoio :''D Momo ti sta bene xD
La punizione *-* sono morta e resuscitata un paio di volte o forse più. Rin-Rin, tu si che sai far vagare la fantasia... e attuarla! *-*
Inutile che ti dica che ti dica che è scritto bene pure questo capitolo, ma a ognuno i propri meriti (ogni volta u.u)
Lyel :)

23/10/14, ore 16:04

Kisumi *-* esattamente come me lo immagino io!
Sono quasi invidiosa T^T sia di Rin (in mezzo a tutti quei figaccioni, li vorrei io u.u) e di te! Vorrei provare anche io a scrivere una yaoi ma nn ho il coraggio, ho paura di scrivere un mucchio di cavolate. Già è tanto se ho osato una Shounen-ai. Invece tu sei bravissima, ti muovi quasi come se avessi una laurea a scrivere questo genere di fanfic u.u
Dopo lo sfogo personale.. Stupendo pure questo capitolo e... Per i gingilli ho un brutto presentimento ma ho paura di dire una cavolata xD