C'era una volta in Supernatural
di Spensieratezza

Il paradiso di Sam è tenerissimo, e mi piace come alla fine si vergognava di quello che era il suo vero paradiso! Ma quello di Dean è un sognooooo, insomma loro due insieme, senza caccia, una vita normale e così tanto amore da far vomitare arcobaleni, cosa c'è di meglio? NIENTE!!! <33

Ti giuro che all'inizio non riuscivo a collegare come questi episodi si legassero agli altri precedenti, pur essendo belli da leggere poi:
"Niente si può cancellare del tutto e forse qualche frammento di ricordo tuttavia, era rimasto in Dean…fu forse per questo che quando vide ritornare Sam dopo essere stato un anno senza vederlo, credendolo nella gabbia, la prima cosa che disse fu: “Questo è…il paradiso?”

Forse quando Sam, senti che Dean canticchiava All out of love in macchina, reagi spegnendo la radio, perchè quella canzone gli provocava ricordi che lo rendevano nervoso...."

E poi tutto è stato chiaro. Idea grandiosa!!

Wow! *_* che bello questo capitolo! Mi é piaciuta davvero tanto la descrizione del Paradiso di Dean! Che bello vederlo felice per un po', sebbene fosse una cosa fittizia! XD é bello pensare a un mondo dove i due possano vivere in pace io loro amore! <3 e poi Gabriel che si dispiace per Dean! Il doverlo strappare al luogo che ama e dove ha trovato la serenità! <3 e poi il paradiso "falso" di Sam, dove sono stati nascosti i ricordi veramente felici di Sam come meccanismo di difesa! Ti confesso che ancora oggi spero che quelli non fossero i veri ricordi di Sam! Secondo me, il paradiso di Sammy deve avere Dean da qualche parte! <3 bellissimo capitolo davvero! XD alla prossima! Ciao ciao XD

Oh che cucciolo!:) che bei paradisi che immaginava dean:) peccato che poi non fossero mai veri...e anche quello di sam non è niente male;)
peccato che nessuno sappia veramente quello che prova l'altro..che poi è il suo stesso sentimento;)
bellissimi:)
brava!:)
ciao:)

19/10/14, ore 13:23

Alla fine nessuno ci ha mai pensato a come poteva essere l'inferno di Dean o di Sam o il paradiso!!! Messa così sinceramente è BELLISSIMA!!!
Pensare che l'inferno di Dean è con i demoni con la faccia dell'amore della sua vita, oppure Sam che viene torturato dal Lucifer perché gli fa avere allucinazioni di scena d'amore con il fratello è qualcosa di REALE!!! Io non so bene perché ma lo vedo possibile! E poi Sam non rivoleva la sua anima, perché? Se il vero motivo fosse quello di non riprovare qualcosa per il fratello? E se lo stesso motivo fosse questo anche per Demon Dean??

19/10/14, ore 02:02

Davvero un capitolo molto interessante e degno di essere ricordato soprattutto per l'originalissima parte in cui é l'anima di Sam a narrare quello che priva! Davvero una cosa molto originale! XD mi é piaciuta particolarmente! Ma tutto il capitolo é stato notevole! XD molto bello davvero per tutti i pensieri e le faccende che si sono intrecciate! XD brava! XD alla prossima! Ciao ciao XD

18/10/14, ore 16:59

Cavoli era proprio bello questo capitolo:) non avevo mai letto nulla di simile e tu sei stata molto brava a descrivere i pensieri dei due fratelli e anche dell'anima di Sammy;) hahah bravissima:)
Ma quindi castiel avrebbe ripirtato indietro sam senz'anima apposta....apposta perchè?
ciao:)

18/10/14, ore 14:51

MAMMA MIA QUANDO MI è PIACIUTO QUESTO CAPITOLO!!!!!!!!!
Bellissimi pensieri di Dean
"AMAVO SAM. LO VOLEVO DISPERATAMENTE.

Ai demoni non potevo nasconderlo, e mi umiliavano, ridevano di me.

Mi chiamavano DEBOLE.

Belli quelli di Sam
"Quando tornai senza la mia anima, fui quasi sollevato di abbandonarla. Mi aveva fatto soffrire. La odiavo.

Quando poi Dean me la rimise dentro a forza, ricordo che Castiel se l’era presa con Dean, perché diceva che ricordare mi avrebbe distrutto.

E poi il tormento dell'anima di Sam
"Sam, perché mi hai lasciato sola? Perché mi odii? Perché mi hai abbandonata? Perché credi che starai meglio senza di me? Non ho colpa dei sentimenti che provi, che proviamo. Non scegliamo chi amare. Non avercela con me, ti prego. Torna.!

È tutto cosi desolante, e freddo, e bruciante. E io sento cosi tanto male."

E quello che sanno Zac e Cass.

Meraviglioso, davvero davvero!!

14/10/14, ore 08:03

Ho capito il tuo gioco! Vuoi farmi sciogliere in lacrime e fare in modo che davanti al computer resti soltanto una pozza d'acqua salata! Capitolo bellissimo e struggente! Già con quello di Bobby mi avevi commosso, con questo mi hai annientato!

12/10/14, ore 12:50

Lo ammetto, a parte la foto dei due "discoli" sul sedile di dietro, con tanto di faccina imbronciata, mi è piaciuto tanto quel breve scambio di battute tra i tre personaggi ( credo che l'episodio fosse Road trip ) e sarebbe stato bello vedere anche qualche altra ripresa dei tre mentre cercavano Sam.
Comunque, simpatico siparietto!

12/10/14, ore 07:28

Hahahahah! Che carinelw immagini!
si solo sammy può salire davanti!;)

12/10/14, ore 02:01

Io invece mi ricordo benissimo che episodio era! 9x10! Appena tornati dalla pausa natalizia, iniziata con una morte distruttiva! T.T comunque sono davvero d'accordo con te! Perché non ci hanno fatto vedere delle immagini con Crowley e Cass seduti dietro? Ahahahahahah! XD sarebbe stata troppo da ridere! XD e Dean davanti che si subisce i loro bisticci! Ahahahahah! XD bel capitoletto! Alla prossima! Ciao ciao XD

11/10/14, ore 21:21

SOLO SAMMY PUO' SEDERE DAVANTI!!!!
Questa è una pura verità, il subtext della scena era proprio questo!!!! :D

06/10/14, ore 08:46

Che dire se non GRANDIOSO!!!!!!
Il modo in cui hai unito immagini e parole e poi....dai!!! come non si fa ad amare Crowley.
"Terapia di coppia"...beh! se ne hanno bisogno posso passargli il numero della Ferris o magari della Cross!!!
Bravissima !!

06/10/14, ore 02:25

Ahahahahahah! E scoppiò il delirio su efp! XD in effetti, già la discussione di Sam sul fatto che Dean lo abbia salvato e quindi si arrabbia é delirante di suo! XD povero Sam! Quanti punti ha perso tra i fans durante la nona serie a causa della sua schizofrenia?! XD ahahahahahah! XD grande Crowley che, alla fine, gli dice di andare a fare terapia di coppia! XD in effetti i due Bros si comportano come una coppia sposata spesso e volentieri! XD al prossimo capitolo! XD ciao ciao XD