C'era una volta in Supernatural
di Spensieratezza

Ciao ^^
Oddio superlativa!
Limmagine di sammy bambino che tocca il braccio del suo super fratellone è dolcissima. 😍😍
Vorrebe farlo pure ora ma si trattine perche è grande, ma gli manca farlo. Gli manca eccome.
magnifica 🤗

16/12/17, ore 21:13

😭😭
Sammy cucciolo disperato per la morte di Jessica..quando dolore! Povera ragazza!!!!😭😭
Anch'io me so sono sempre chiesta, ma ho trovato una scena inedita proprio di quel punto. Dean e in macchina e all'improvviso si ferma l'orologio, ha un strano presentimento, fa inversione e torna da Sammy. Dovevano tenerla era importate come scena!!
Comunque anche la tua versione è stupenda!!! Molto dolce!! E vero! Dean lo riporta indietro ma non voleva. "Insieme siamo più forti".😍😍😍😍😍😍
(Recensione modificata il 16/12/2017 - 09:31 pm)

16/12/17, ore 21:05

Oddio oddio!!!
Quanto avrá sofferto Dean in quei 4 anni in cui Sammy non c'era!!😭😭
Anche per Sammy non sarà stato facile,ma lui aveva le lezioni gli amici Jessica....Dean chi aveva? Nessuno! Credo che abbia sofferto tantissimo, anche più di Sammy su questo fronte.😭😭😭 Cucciolo.
Dean e reso perfetto!!😍
Quel "ti voglio bene" mi sono sciolta!!!

16/12/17, ore 20:56

Oddio!!!
Ma qui sono sciolta!!!!
Ma quanto sono dolcissimi?! Tantissimi!!!
Che dolci che sono!!!

16/12/17, ore 20:54

😍😍😍😍😍
Quanta bromance!!
John lasciamo perdere!!😑😑ma che sciguarato!!!
Sammy è troppo tenero! Eh sì Dean e il miglior fatelellone del mondo!!!

16/12/17, ore 19:45

Missing moment stupendo!!!
Come tutta la storia che ho appena recensito!!
Vedere Jensen che si strugge d'amore mi fa tenerezza. Sapendo che Jensen e messo uguale mi fa piangere.😭
Si Jensen te lo riprenderai!
Tranquillo. Siete anime gemelle!!!
😍😍😍

Che bello questo missing moment!!!
Quanto ho pianto in quella scena!!!
Qui poi sono in una valle di lacrime😭😭
"Il mio amore ti salverà" è magnifica come storia.
Povero sam. Diviso da dean. Il loro amore è cosi forte che ristese a tutto!!

16/12/17, ore 18:17

O my Chuck!! Sto rotolando!!!
Stupenda!!!
Sembra di vedere un reality!!!
La 8 e 9 Sam e stato strunzo e ingrato con dean😭
Quindi i concorrenti hanno fatto bene a nominarlo!!!!!
Ora,alla 13 stagione, c'è ancora la stessa conduttrice? Mi sa di no!!!! Se già alla 8 e 9 rideva da sola...😄😄😄😄 Troppo forte!!
La fine il top!!
Viva le Winchest e le j2!! 😍😍😍😍

16/12/17, ore 18:06

Ciao!!!
Artù e merlino che incontrano jared e Jensen? Adoro!!
Li adoravo Artù e Merlino 😍😍😍😍😍

14/12/17, ore 21:52

Oddio mi affascina assai il padre di the King!!! Un demone che ama talmente tanto suo figlio da impedirgli di morire trasformandolo in un demone!
Stupendo!!

Oddio hai ragione!! Abbadon quando lo ripesca dal passato portandolo nel futuro ha modificato la linea temporale con conseguenze che si vedranno nella 12*13!!
Comunque qui hai reso benissimo quanto Edward ami suo figlio e poi suo nipote😍
Non si arrenderà mai perché lui vuole una famiglia😍
Bravissima!!!!💙
(Recensione modificata il 26/07/2020 - 10:44 am)

14/12/17, ore 20:37

Ciao!!!
La 10*03 e dolore puro!
La rabbia con cui dice quelle frasi al suo fratellino fanno male. Tanto male.
Stupenda introspettiva di demondean e che si fonde perfettamente con quello che è un missing moment perfetto.
Immagino proprio Dean sopraffatto dai sensi di colpa per quello che ha fatto come cavaliere😭, per quello che stava per far a Sammy 😭😭 e per le frasi che a detto.
Stupendo!

Povero! E' veramente spezzato. Cucciolo!
Tra il marchio che sicuramente richiama già il sangue e i sensi di colpa per tutto quelle che ha detto a Sammy e stava per fare...o my Chuck... Sono disperata con lui!
L'abbraccio e dolcissimo e mi sono sciolta😍😍😍😍
Molta bromance!!!
(^^)(^^)(^^)

Oddio l'anima di Dean splendente che ringrazia Sammy per non essersi arreso con lui e averlo curato? ! Wow è ancora wow!!! Ho i brividi!!! Complimenti stupenda immagine!!
👏👏👏👏

Cole mi piaceva come personaggio! E quando demondean disse quella frase rimasi a bocca aperta e ferita all'inverosimile!!!
Era sadico mentre lo disse!!
E ora in macchina che si pente? O my Chuck piango anch'io per lui. Sammy é dolcissimo!!

(Recensione modificata il 05/08/2020 - 11:58 am)

Sam non è stupido! Ci ha messo pochissimo a capire che Dean aveva fatto un patto! E la cosa che l’ha convinto è stata proprio la frase di Jake! Dx povero Sammy! T.T ma tanto Dean sapeva che già che non avrebbe potuto mentirgli ancora a lungo! XD alla prossima! Ciao ciao xD

Trovo la tua interpretazione dello sguardo duro che aveva Sam mentre uccideva Jake a parer mio molto corretta. Anche io ho sempre pensato che Sam li avesse capito tutto, che avesse trovato conferma ai suoi sospetti.
Che puntata quella, rileggerlo qui da te mi fa ancora oggi venire i brividi.

Ciao ^^
Dolore al ricordo di quella puntata! Sammy e poi il patto di Dean.
Anche per me è così! Aveva uno sguardo Sam freddo e glaciale, di puro odio verso quel traditore di Jake. Da brividi.
Azazel odioso disse a dean che sammy era tornato diverso, che non era più i suo fratellino al 100%....Strunzo! dubbio che poi esporrà a bobby nella 3*04. per fortuna poi lo stesso bobby lo tranquilizzerà>_<
Bravissima!! *_*
(Recensione modificata il 17/12/2017 - 11:28 am)

ho sempre pensato che Sam fosse stato così rabbioso in quell'occasione, perchè aveva già capito cos'aveva fatto Dean <3
e mi piace che hai tradotto tutto questo in una storia e che Dean abbia cercato conferma <3

brava :))