C'era una volta in Supernatural
di Spensieratezza

13/11/17, ore 12:17

Anche secondo me Dean e Sam avrebbero dovuto avere un atteggiamento più di curiosità e di attenzione per questi libri. In fin dei conti parlano della loro vita, che diamine! xd

è tutto molto strappalacrime, sentimentale e toccante. Sono commossa <3 il tocco della poesia è quando i fratelli accarezzano le pagine dei libri immaginando di accarezzare le anime del proprio fratello <3

bellissimo <3 <3 <3

13/11/17, ore 12:14

Questo capitolo è la meraviglia. Dean che abbraccia Sam e gli dice che non avrebbe potuto mai ucciderlo <3 hai fatto bene a riscriverla. è bellissima questa versione della 10 x 23 <3

12/11/17, ore 13:06

Ciao! ^^
Stupenda!!!! Quanto fluff!!
Che abbraccio meraviglioso e dolce.
Già, sammy con le sua parole ha fatto rinsavire Dean *_*
"chiudi gli occhi sammy" quando lo dice..come lo dice.. piango ogni volta, ma poi si vede proprio che cambia espressione...lo ha riportato alla luce.
Comunque le cose che si dicono in questo momento descritto da te sono bromance pura...il loro legame. la loro essenza.
Adoro la parte finale. Winchester che faranno il culo ad Amara! Loro due contro il mondo!! Wow!! Adoro!
Bravissima ^^

10/11/17, ore 16:50

Nooooooooo. Bellissimoooooo <3 <3 ECCO. Sicuramente anche questa cosa avrebbero dovuto mettere. Sam che consola Dean dopo che è tornato umano. A parte che avrei proprio voluto vedere la roba che gli portava da mangiare - confesso che mi era venuta fame ai tempi e ogni volta che ci ripenso sono gelosa di Dean e di chissà che leccornie gli ha portato Sam - ma l'abbraccio è qualcosa di unico <3 Dean ha sicuramente bisogno di Sam in un momento come questo <3 <3 <3

10/11/17, ore 16:45

questo capitolo è profondissimo e molto toccante. Hai fatto davvero una grande cosa a scriverlo! Ora, pensando anche alla cosa brutta che ci hanno propinato nella decima stagione, quella cosa brutta che sarebbe dovuto essere la "cura" di Dean, dico che anche la 10 x 2, cioè quello che è avvenuto "prima" non mi ha soddisfatto, con tutta quella pantomima con Cole! Bleah. Ho preferito di gran lunga la tua storia. è commovente pensare che Dean ha riacquisito un poco di umanità solo pensando che Sam era morto.

Geniale poi Sam a fingersi morto. Lui era proprio convinto dell'amore che li lega, al punto che sapeva che agendo in questo modo, avrebbe scosso Dean.

Toccante questo capitolo <3 <3 <3
(Recensione modificata il 10/11/2017 - 04:45 pm)

10/11/17, ore 16:42

aahhahhah AMO questo capitolo così ironico. Mi sembra di rivedere le puntate in cui Sam era geloso di Crowley. Troppo forte :)) brava!

è molto commovente Sam che va sulla tomba di John perchè si ricorda del suo anniversario, ma soprattutto è commovente come parla di Dean. Chiede a John di non avercela con lui, perchè non è colpa sua. è così dolce <3

E oltre ad essere bello il fatto che anche Dean si scopre che è andato a trovarlo, è bello anche che abbia ascoltato le sue parole e infatti piange <3

è troppo bella questa cosa. C'è ancora traccia di umanità in lui <3 <3 <3

mi ha fatto morire dal ridere questa storia ahhahah <3 <3 mi piace come il demone ha preso in giro Crowley. Mi è piaciuta la genialata della lavagna, delle scritte e delle diapositive ahhahha e mi hanno fatto morire dal ridere i demoni che ruggivano di approvazione

che dire poi di Crowley che si vendica in quel modo? Strepitoso <3 nessuno può permettersi di prendere in giro il suo affetto per loro <3

10/11/17, ore 10:56

che bella questa rivisitazione degli inferni di Dean e Sam, come scotto da pagare più doloroso, il fatto che i demoni li tormentino con allucinazioni sul loro amore ricambiato <3 è triste e dolorosissimo ma così bello da togliere il fiato!

La parte sull'anima di Sam è arte pura e così dai anche una spiegazione sul perchè Cas l'ha riportato indietro senz'anima!

Ma mi sembra che Crowley diceva di essere stato lui o sbaglio? Oppure ha mentito e gliel'ha lasciato fare a Cas alla fine..che confusione!

bello comunque *_*

10/11/17, ore 10:34

il minssing moment di fine capitolo è meraviglioso e in linea con la storia che ho letto <3 ho amato anche quella storia. Jensem così sicuro del suo amore per Jared da riuscire a fermare perfino un MATRIMONIO <3 <3 <3 fantastico <3

canzone bellissima poi quella. LA AMO!

che bello <3 ho amato quella storia e questo missing moment è fantastico . Sam che immagina di portare Dean fuori dall'acqua <3 non ho nessun dubbio che l'ha desiderato veramente <3

09/11/17, ore 22:53

Sarebbe piaciuto anche a me vedere Dean scoprire i sentimenti di Sam oppure i suoi pensieri attraverso le pagine del libro! Tipo sì, la parte dopo la morte di Dean nella terza stagione che ci hanno fatto solo intravedere durante la quarta stagione, oppure tutti gli altri momenti di litigata in cui i due non si sono parlati! Alla prossima! Ciao ciao xD

Penso anche io che, famiglia o no (Ben e Lisa come famiglia...rabbrividisco! Dx), Sam sarebbe andato da Dean nel caso avesse avuto un’anima! XD non avrebbe mai lasciato il suo fratellone soffrire ancora a lungo! Oltretutto lo avrebbe controllato e avrebbe visto la sofferenza di Dean nel sopravvivere senza il fratello! Alla prossima! Ciao ciao XD

09/11/17, ore 21:14

Ciao!!!✌(^^)(^^)^_^
Oddio i libri di Chuck! Già nella serie li hanno fatti passare in secondo piano (come una cosa "leggera"). peccato!
Almeno Backy li pubblica online anche così vanno in tutto il mondo 💖! Sono rotolata quando chearly l'ha detto guardando sammy!!!
Stupenda la tua versione.
Bravissima.(^^)(^^)(^^)

Ciao ^^
oddio! Sammy senz'anima era uno stronzo. Ricordo che nella 6*13 (durante il flashback soulsam diceva spesso che la famiglia è debolezza...quanto male a sentirgli dire queste parole).
E' vero. Bobby non ha detto a dean di Sammy...credeva di fargli un piacere a lasciarlo fuori dalla caccia (si era costruito una famiglia, ma si vedeva che soffriva)
"Volevo mio fratello" quando lo grida io mi sono sciolta.
Che bella la tua versione! I bross, l'impala, la notte. Si parlano a cuore aperto (come alla fine della 6*14) ^^
Bravissima