C'era una volta in Supernatural
di Spensieratezza

Oddio!! Piango!
Dean, anche se un adolescente è disposto a tutto per il suo fratellino...anche a morire!
E a Sammy questa cosa sconvolge!
Lo hai reso perfetto! Cucciolo!
Fanno tantissima tenerezza!
Adorabili!!
Bromance a go go!!!
eh si *_* se se ripenso a Sammy cucciolo che piange...*_*

20/07/20, ore 11:38

Ciao *_*
Oddio magnifica!! quanta passione e struggimento!! Si amano, ma Dean non vuole cedere accidenti!!! ;(
*_*
O my chuck Baciami ancora è stupenda!!!! Si è vero!! La 1*21 è troppo wow quella scena!!! L'hai resa benissimo!! Ma anche nella 1*01 quando sono sul ponte c'e una scena simile. *_*
Adoro! *_*
Prego è un piacere!!!(^^)(^^)(^^)(^^)

20/07/20, ore 10:25

Scena wincest per eccellenza! Quel bacio mancato ce l'ho nel cuore e ho amato anche lo strusciamento!! Tensione sessuale alle stelle 😍😍😍

Quanto sarebbe stato bello vedere una cosa così nel telefilm! Questi baci sono favolosi!!! Stupenda versione!! Entrambe!!

Il piccolo Sam che piange, straziato dall'amore che il suo fratellone prova per lui, straziato dal pensiero che potrebbe perderlo, fa vedere quanto anche il fratellino gli voglia bene <3 questa storia fa piangere talmente è bella e poi vedere Sammy così tenero...hanno trovato un bimbo perfetto per fare Sam <3 <3
ricordo molto bene la 3 x 8. Mi è piaciuta molto e tu sei riuscita a fare anche meglio <3 stupendo capitolo!

20/07/20, ore 10:20

Quanto sono belli 😍😍😍 li shippavo anche io !! E crowley mi piace tanto è troppo sexi quando abbassa lo sguardo in quel modo e anche Cas ha quel modo di guardare ..ci sarebbe stato davvero bene un bacio 😍😍😍

Troppo divertente questo capitolo, con il coro dei demoni ululanti contro Crowley e lui che compare a bordo di una moto, tipo Renengate, è troppo forte! E davvero lui merita di essere amato 😍

19/07/20, ore 14:29

Ciao ^^
Il padre di bobby era pazzo e pericoloso. per colpa sua non ha voluto figli con karen e questo l'ha resa vulnerabile e quindi predisposta a essere posseduta da un demone. il resto è storia.
il padre di bobby era violento e picchiava un bambino e sua madre (l'avrebbe uccisa se bobby non la difendeva da quel mostro!). E' destinato all'inferno e sono certa che sta subendo quello che ha fatto passare alla moglie e al piccolo bobby (anzi! che non sia diventato già una demone dopo tutti quegli anni passati all'inferno)
bobby, in questo caso lo perdona e lo abbraccia per lasciarsi alle spalle la sua vita terrana (non gli grida dietro tutto il male che ha subito come nella serie). Ora è davvero in pace, con la sua karen (per me è in cucina che fa i dolci) e la musica del suo cantante preferito. Ogni tanto lo immagino che pensa ai sui ragazzi: da loro non potrà mai spezzare il bellissimo legame che hanno creato. Un legame che va al di là del sangue *-* inciso nella sua anima
Bravissima lilyy *-*

Rispondo qui: lo dice chiaramente bobby che lui non voleva figli per paura di diventare come il padre. lo dice a rufus mentre è in coma (7*10).
se ricordi karen voleva figli e lui gli fa capire di no...lei piange (è debole e devastata spicologicamente) e tre giorni dopo viene posseduta da un demone appunto perchè vulnerabile. Tutto si riccolega a questo. al suo passato. m'intendevo questo nella recensione.

stando alla logica della serie finisce all'inferno però. per redimersi deve compiere un gesto estremo e buono da vivo. esempio lampante lily sander (ha quasi consumato la sua anima uccidendo gli angeli per vendicare la sua bambina) era comunque destinata all'inferno, ma aiutando i bros a riportare in vita Jack morendo lei stessa va in paradiso da sua figlia (14*08). anubi gli bilancia le sue azioni e sacrificandosi le azioni buone sono diventate maggiori di quelle cattive. tutto qui.
(Recensione modificata il 21/07/2020 - 11:15 am)

Ciao ^^
Oddio piango. piango! l'ultimo ricordo di bobby sono proprio loro. Sammy e dean. i suoi ragazzi *-*
“Perché la tua anima e il tuo cuore avevano già deciso di dare tutto a quei ragazzi che hai cresciuto e che hai amato. I tuoi ragazzi. Sam e Dean.” e questa frase è poesia pura! *-*
Altro che bobby au. per quanto mi riguarda potevano far ritornare lui apposto di bobby au. sarebbe stato meglio. magari poteva rifarsi una vita con jody e le ragazze in questo modo.
lilyy complimenti *.*

19/07/20, ore 07:55

È sempre un colpo al cuore vedere quella puntata! Il padre di Bobby si è comportato in modo orribile ma è anche per la vita che ha vissuto che abbiamo conosciuto e amato Bobby per come era e forse è vero che diversamente non avrebbe amato Sam e Dean così tanto!! Meraviglioso l'abbraccio e il perdono con il padre! Una volta morti tutto è perdonato. 💙💙 Mi sono commossa 😭👏👏👏

È davvero geniale questa storia!! Bobby che pensa a tutte le donne che poteva amare! Nessuna donna eguaglia l'amore per i suoi ragazzi! Storia molto toccante e tenera 💙

26/05/19, ore 09:39

🧡 Ciao
Oddio! meravigliosa! Chuck, il grande big bad di tutte le stagioni, il burattinaio che muoveva i fili per puro piacimento!!!
Dean non poteva uccidere Jack: fa parte della famiglia. Ha scelto la famiglia 💖💖💖💖
E sammy...Beh! Voleva fermalo, non certo ucciderlo visto che sennò sarebbe venuto meno l'equilibrio cosmico tra luce e oscurità.
Il modo in cui dean guarda con orgoglio sammy è da sciogliersi 💞💞💞💞💞💞💞💞
Speriamo che Jack arrivi in tempo (penso che Billy l'ho riporti in vita e salvi il team free will dal casino in cui sono!!)
Non mi fido del vuoto però: quel sorrisino...Boh! Voglio la 15*01!!!!
p.s. l'ombra nera è il vuoto. la sua vera forma. se era lucy, aveva gli occhi rossi.
p.p.s. punta alla spalla, non al cuore nè alla testa.
(Recensione modificata il 24/11/2022 - 08:38 pm)

03/05/18, ore 05:32

Ma no!! Io mi sono persa un capitolo cosí esilarante e divertente 😭😭 scusa!! Non l`avevo visto 😢 comunque Sammy ha ragione!! Ormai Dean non ha piu niente di biondo 😂 amo come si prendono in giro 😍❤

30/04/18, ore 16:21

Ciao!!!!
Questa storia si anche intotare 1000 sfumature di Dean!!! Quella strega, lanciandogli l'incantesimo, gli ha fatto provare mille emozioni mille desideri e si è pure divertito anche Sammy. Poi in alcune c'era da rotolarsi!!😂 Quando guarda le rane con cass o oppure quando ci prova con ogni donna o uomo!😂
C'era tantissima bromance anche😍😍😍
Alla fine è rimasto biondo il colore che ricorda la sua gioventù!
👏

19/01/18, ore 21:12

Ciao, mi ha fatto tanto ridere questo tuo racconto cotto e mangiato. Che tenero che era Sam quando era smilzo e con la frangetta da teenager. Dean credo fosse biondo cenere quando era più ragazzino e col tempo si è scurito diventando un castano. Credo però che Jensen sia tendente al rossiccio, e che fosse tinto all'inizio, ma teorie tutte mie.
Simpatica storiella che mi ha fatto tanto divertire.