C'era una volta in Supernatural
di Spensieratezza

05/11/17, ore 17:48

Superfratellonatural è la cosa più divertente che ho mai visto e grazie alle tue storie ne ho viste tante! ahhahah !!

Mi piace Dean che vuole sempre salvare il fratellone! ahhah! Sam che grida che lui voleva morire! ahhah fantasticooooo!! E ora nel tugurio insieme!

Wincest o destiel? Non c'è gara. Quei due sono cotti l'uno dell'altro! ahhah <3 <3
(Recensione modificata il 05/09/2020 - 10:29 am)

05/11/17, ore 17:46

rido già solo leggendo il capitolo, non oso immaginare appena mi manderai le immagini ahhahh. Fantastico capitolo! Sarebbe stato bellissimo se avessero davvero lavorato con loro, ma tu parli proprio dei personaggi, di loro che vanno a prenderli a Camelot <3 fantastico! Brava per aver mischiato così verità e finzione <3

ora aspetto le immagini *_*

02/11/17, ore 15:33

Ciao!!!
Oddio!! Hai anticipato quello che effettivamente Sammy farà nella 12*01 quando è prigioniero da lady Tony!
Comunque deamonDean tutto odio e disprezzo verso il suo Sammy e appena lo crede morto si precipita da lui pregando cass di riportarlo in vita! (Mi sono sciolta!!)
Scena molto intensa e resa benissimo!
Il bacio sulla guancia ! Oddio😍😍😍
Ha fatto arrendere Dean che ha seguito cass e Sam al bunker 😍😍😍😍
Wow!! Stupenda questa versione della 10*02!!

Ciao!! L'ho riletta!! E rotolo!!
Oddio! Lo spiachiatra e il più folle li dentro!! Mi sa che sto demone punta al trono! Ma the King non si tocca!!✌
Li ha fregati per bene ascoltando tutto e mettendoli in riga!!
The King unico!!!
Aparte questo crowley, anche se non voleva ammetterlo, si era affezionato ai fratellini😍. E infatti si è sacrificato per loro nella 12*23😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
P.s "Soffre di Winchestite acuta" sono rotolata!!!! Anch'io ci soffro!! E tanto!! 😂 😍

Ciao!!
O my chuck! Sono una valle di lacrime. Magnifica!
Sammy che chiede perdono al padre è troppo cucciolo! Mi ha fatto tantissima tenerezza!
Sammy non darti la colpa se dean ora è un cavaliere. John non ce l'ha con te!!
La scena finale è magnifica*_*
Oddio demondean che visita da lontano la tomba del padre e vede Sammy piangendo (per me piange! e questo fa capire che ce ancora del buono in lui) è bromance allo stato puro!! *_* che scena carica di sentimento!
il tutto reso etereo dalla pioggia!!!
Sammy riuscirai a salvarlo!!!!
(Recensione modificata il 02/11/2017 - 02:18 pm)

01/11/17, ore 16:50

è tutto quello che avrei voluto vedere nella ottava stagione. Sam che ammette di essere geloso, che fa scenate come si deve, Dean che ammette anche lui di essere geloso. Meraviglia *_*

Crowley è sempre in mezzo ahhah sono curiosa di sentire che cos'ha da dire! Wincest in corso??

01/11/17, ore 14:56

Hai messo su storia quello che penso ci si sarebbe aspettato di vedere in Spn..e che non si è visto!! Grazie mille adesso sono curiosa della rivelazione di Crowley..mi riguardo l'ottava serie di corsa..
😂😂😂

01/11/17, ore 14:27

Ciao ^^
Oddio! La 8*05 e poi tutte quelle a seguire erano la dimostrazione palese che Sammy era geloso, ma geloso forte. La sua rabbia verso Benny (😭😭😭) era troppo spropositata... ^^
La scena in auto era da brividi!!! Sammy faceva tipo 200 km all'ora per raggiugere il molo! Era agitatissimo!
Poi come diceva il suo nome... "ma tu avevi Benny" nella 8*06...oddio! Gelosia! tanta gelosia!
Dean poi con "mi hai quasi lasciato morire per una donna. per una donna!" li proprio e stato il top!!!
Entrambi erano gelosi l'uno dell'atro.
Ecco tu non puoi finire il capitolo così! Voglio il seguito! perchè sicuramnte la gelosia di entrambi non era di tipo fraterno...e the king lo sa!! Il seguito please!!! grazie mille *-*
(Recensione modificata il 01/11/2017 - 02:28 pm)

29/10/17, ore 21:35

anche a me è mancato tantissimo John <3 <3 nel telefilm si è sentito tanto il vuoto che ha lasciato! Sono d'accordo con te, sarebbe stato stupendo che avesse più puntate con i ragazzi..e non ho mai capito perchè l'hanno mandato via alla fine..sono certa però che poi dopo si saranno pentiti xd John è un personaggione <3 ahhah chissà che ridere se avesse visto Sam alle prese con Ruby. Sono certa che se la sarebbe presa pure con Bobby!

29/10/17, ore 21:32

non so come ho fatto a saltare questa storia O_O fantastica <3 mi mancava proprio il missing moment sui tatuaggi <3 <3 mi sono sempre chiesta effettivamente quando se li fossero fatti, visto che non l'hanno mai fatto vedere LOL

Sam spaventato che tiene la mano a Dean è troppo cucciolo <3 <3 <3
(Recensione modificata il 29/10/2017 - 09:32 pm)
(Recensione modificata il 29/10/2017 - 09:33 pm)

29/10/17, ore 11:36

Ciao!!!!
Oddio John!! Quanto mi manca!!
Sarebbe stato bello che fosse ritornato lui o bobby (Mary si è svegliata solo nella 12*23)
John avrebbe ucciso Ruby appena avesse visto che lo incoraggiava a usare i poteri. E sarebbe stato meglio! Odiosa! Doppiogiochista! Falsa! Inganatrici!
Tra lei e lilith è odio puro!!
Periodo bruttissimo per i Bross😭😭😭😭😭
Poverino si Dean si pure preso la ramanzina...
John Ha fatto bene ha dire così a Sammy! Ma la colpa era tutta di Ruby 😭 lui credeva di far del bene😭😭😭
Bravissima^_^👏👏👏

27/10/17, ore 12:05

Ciao!!
oddio! ma è stupendo questo missing moment!!!!
Quando vidi la prima volta terza serie e mostrarono i tatuaggini io ero rimasta confusa!!! Non ricordavo quando li avessero fatti! ><
Per fortuna questo passaggio mostra un scena stupenda e dolce. ^^
Sam che prende la mano di Dean e lui ricambia la stretta infondendogli coraggio e tanto fluff! occhi a cuore!!!
Magnifico!
^^ *_*

02/10/17, ore 01:58

Quanto ho odiato Lisa e, soprattutto, Ben! Non li sopportavo! Subito sembravano dei personaggi decenti, ma poi lei ha fatto di quei discorsi che non stanno nè in cielo, nè in terra, e il bambinetto ha detto delle cose che mi hanno fatto venire voglia di strozzarlo! Ha ragione Sam! Lui è la famiglia di Dean! Ben ha detto che stava abbandonando la sua famiglia, invece bella cazzata! Sam è l'anime famiglia di Dean e non è giusto che Dean lasci solo il fratellino per cui ha sempre lottato! -.-' al prossimo capitolo! Ciao ciao xD

29/09/17, ore 14:33

Dai chi avrebbe mai pensato guardando Sam fuori dalla casa che osservava Dean alla prese con la sua nuova famiglia fosse senza anima. Guardava con una intensità che avrei anche io pensato che fosse geloso o ci fosse qualcosa che non andava seriamente.
Sono contenta che nella tua versione Sam possa mandare a quel paese Lisa che si è permessa di dire cose così brutte sul loro legame, sapendo poi cosa facessero in verità i due fratelli non è per niente paragonabile al rapporto sereno e pacifico che poteva avere lei con la sorella. Scherziamo???
Bel racconto alternativo.

28/09/17, ore 20:02

hai perfettamente ragione!! Sai anche io speravo in scenate di gelosia gigantesche da parte di Sam, ma mi sarei accontentata anche solo di minuscole ma almeno che ci fossero!! Non capisco perchè non abbiano fatto vedere niente di tutto questo T_T ma per fortuna, ci sei tu con le tue storie ad esaudire i desideri *_*

Sam è stato fantastico in questa storia. Così tanto geloso di Dean e Dean così adorabile con il fratellino *_* condivido quanto detto da Sam! Che cosa vuole Lisa? Cosa pretende, ma chi èèèèèèèèèèèèèè. Solo una sconosciuta e Sam insomma..è SAM!!! Come pensa di poter competere?? Mi spiace solo per Ben ma se la caverà!!!

Baci :)) a presto!!
(Recensione modificata il 28/09/2017 - 08:03 pm)