C'era una volta in Supernatural
di Spensieratezza

28/09/17, ore 16:25

Ciao😍
Oddio la fine della 5*22. Quel sorriso di Sammy era enigmatico.
Wow! Sammy super mega geloso di Dean ! Che bella la tua versione!!
Nella 6*06 Lisa e stata odiosa quando offede il rapparto tra lui e Sammy e gli dice che non sarà mai felice finché c'è Sammy!😠 Quanto l'ho odiata!
Ha fato bene qui Sam dirglierne 4 in quel modo e Dean sceglierà sempre lui. Sempre.
Stupenda!
💙

P.s. Mi sono confusa con la 6*05. Sorry.
(Recensione modificata il 28/09/2017 - 04:52 pm)

28/09/17, ore 13:44

mamma mia, ero rimasta indietro un sacco con gli aggiornamenti delle tue storie!! scusa O.O comunque, adoro tanto anche questo capitolo, sopratutto perchè anche io ho una venerazione per l'idea degli angeli e anche io avrei voluto vedere gli angeli proprio come li hai descritti tu!! Esseri celestiali che trasmettono amore e che guidano! Buoni e celestiali!! Stupendo! Penso che anche Sam e Dean avrebbero avuto un percorso completamente diverso, meno stressante e sarebbero stati più rilassati e sorridenti, con creature del genere a fare loro da guida <3

a presto <3

Sono contenta che hai ripreso questa parte e che Dean qui scopre tutto. Avrei voluto lo scoprisse anche nel telefilm! Mi piace anche la sofferenza di Dean e quest'ultimo che chiama gabe per rimetterlo in sesto!! Spiega anche in maniera realistica come mai non ne hanno più parlato in futuro. Bravissima 😍😍😍

26/09/17, ore 16:41

Che dolce Sam che chiede a Dean perché è tornato indietro e Dean che gli dice che non era pronto a lasciarlo andare 😍😍😍 Sam che piange poi...tenerello 😍😍😍😍

26/09/17, ore 16:39

Che capitolo dolcissimo 😍 Dean che fa una chiamata muta a Sam. Sam che capisce, lo chiama e gli dice che gli vuole bene. Quanto avrei voluto vedere questo nel telefilm 😍😍😍😍

Sono commossa ed emozionata 😍😍 innanzitutto Sam che suona il pianoforte e suona quella meravigliosa canzone e poi il meraviglioso sogno di Dean che sogna una vita con Sam e sogna che tutti sanno che sono fratelli e non gli importa 😍😍😍😍 mi piace questa cosa che non sono state le minacce di Sam a far cambiare idea a Gabriel ma il suo senso di colpa 😍😍 e adoro anche l'ultima parte riferita alla 6 x 1

Calza tutto meravigliosamente 😍😍 vorrei tanto che continuassi questa storia 😍😍😍

25/09/17, ore 23:30

fantastico capitolo!! Mi è piaciuta la parte in cui Dean sogna Sam :))) dolceee

25/09/17, ore 20:22

Ciao💙
Magnifico😍
Gli angeli descritti da te sono eterei buoni incarnano l'amore. 😍
Quelli di spn sono peggio dei demoni(apparte cas😍)
Oddio joshua 😍 quanti mi era piaciuto nella 5*16, nella 12*19 si è visto un secondo e l'hanno ucciso(aveva un altro tramite per altro, meglio quello della 5*16)
Che belli i pensieri dei bross😍
Si percepisce proprio che sono in pace e stanno bene😍
Invece nella serie sono soli😭😭😭😭😭cuccioli😭😭😭
^_^^_^^_^^_^^_^

25/09/17, ore 11:25

mi sono immaginata Sam con un'aura bianca da cavaliere scintillante e con gli occhi neri..e sono con gli occhi a cuoricino *_* Il salvatore di suo fratello...ohhh _* ma magari fosse stato così *_* la cosa dello sciopero mi fa venire una rabbia, ti giuro! Meglio non parlarne qui se no chissà che potrei dire xd ma concentriamoci su Dean, ecco questo è il vero Dean, quello molto più reale che io mi immagino *_* ammetto che mi è piaciuto il ricongiungimento con Sam nella 4 x 1, ma la tua versione è diecimila volte meglio. Dean nella 4 x 1 sembrava uscito fuori da un villaggio vacanze! ahhah :)

adoro come Sam si prende cura di Dean in questo capitolo e anche la collaborazione di Castiel *_* questa raccolta è fantastica, come l'altra *_*

25/09/17, ore 11:18

fantastico capitolo anche questo *_* scena straziante, nonostante la bellezza dell'ultima scena nella 2 x 21, era da capolavoro, io avrei voluto davvero vedere cosa sarebbe successo dopo che Bobby li ebbe raggiunti. Brava *_* che tenerezza <3 poveri
(Recensione modificata il 25/09/2017 - 11:18 am)

tutta la parte dei pensieri di Sam è da premio oscar ma ancora di più l'ultima frase. Da brividi, proprio!! Complimenti *_* mi dispiace che Sam si senta così! Che tenero <333

25/09/17, ore 11:14

che bella immagine pensare a Dean che inventa le favole della buonanotte per Sammy *___* ahhaha ho riso immaginando dean che pensava che le favole facevano venire gli incubi. Grande! ahhah :)
(Recensione modificata il 25/09/2017 - 11:14 am)

25/09/17, ore 11:13

che dolce Dean che prende in braccio il suo fratellino *_* Se non ci fosse lui...John è sempre il solito u.u
che scena dolcissima e dolcissime parole <3333

24/09/17, ore 20:01

Ciao😍
Oddio che meraviglia😍
Sammy che salva Dean (😍) che entrara trionfale😍
Povero Dean com'era ridotto. Almeno in questa versione a avuto la possibilità di dimenticare. Ancora adesso nella serie porta il senso di colpa di quegli anni (e cambiato dall'allora come pure sammy).
Cass dolce che gli guarisce anche l'anima(lo avesse potuto farlo anche nella 6😭)
Magnifica!💙💙💙💙

22/02/17, ore 22:57

😆😆 questa scena e' smagnifica !! Ho riso tantissimo leggendoti e anche a guardare la scena. Crowly e cass fanno troppo ridere😆😆😆😆
(Recensione modificata il 01/03/2017 - 09:10 pm)