C'era una volta in Supernatural
di Spensieratezza

05/08/20, ore 11:56

Ciao!!!!😍
O my Chuck!! Magnifica!!!!!
La 10*14 e stata stupenda e tu hai scritto un magistrale missing moment!
Caino che, una volta morto,non finisce nel vuoto (per me gli angeli e demoni uccisi vanno lì) ma va in paradiso!
Oddio! Abele che lo accoglie e lo perdona mi sono sciolta!!
Poi gli abbracci!! Wow!!
Caino lo adoravo e avrei veramente voluto vedere Abele in qualche fleshback!^_^^_^(^^)💖
Stupenda storia!!!

04/08/20, ore 11:42

Ciao!!!! Capitolo stupendo😍
Ciao! Riletta! Stupenda!
The King😍 è proprio lui! Il Re!
E' vero!! Prima della 8*23 era cattivo e malvagio, ma non li ha mai uccisi e ne ha avute di occasioni!!! Tantissime!!!
Lui si è affezionato ai bross molto prima che il sangue di Sammy gli entrasse in circolo.
Vuoi per prenderli in giro vuoi per tornaconto personale lui voleva i bross!!!😍
Oddio!! Rileggere della 9*23 mi fa piangere 😭 sul serio come ha avuto la forza Sammy di portarlo al bunker e ripulirlo dal sangue...solo immaginarmelo piango😭😭
Metraton l'ha massacrato😭😭
Per me hai reso benissimo the King!!! Lui voleva un amico. E quel periodo in cui Dean era un cavaliere, Crowley si è divertito da pazzi😂
Qui lo hai reso benissimo!! Lo vuole tutto per se! Vuole ululare alla luna e creare l'inferno perfetto con lui!😍
Bravissima😍😍😍😍
(Recensione modificata il 04/08/2020 - 11:44 am)

03/08/20, ore 21:03

ciao😍😍
no va beh!! megstiel ❤❤❤ occhi a cuore. li adoravo tanto insieme. erano perfetti 😍
"salva il mio unicorno" sciolta e qui mi é scesa la lacrimuccia.
che bello che stanno insieme...viveno le loro vite...magari al bunker..😍
mi manca tantissimo.
viva i tuoi what if!❤🥰😍😍

03/08/20, ore 20:56

ciao❤❤
i suoi ragazzi❤❤ quanto amore per i suoi ragazzi❤❤ meno male che qui vive e scometto che certe scelte di sammy delle prime parte della 8 non le avrebbe fatte se bobby era al suo fianco❤❤
bravissima❤❤❤❤😍😍😍🥰🥰🥰

03/08/20, ore 20:52

ciao. meravoglioso pov di the king umano. quanto mi manca 😣😓😔
qui, crowley, coglie appieno la sua seconda occasione di vivere una vita umana. rimediemdo al male che ha fatto. no come nick che voleva far risorgere lucifero e farsi ripossedere per non provere niente quando amazava le persone. mostro🤬🤬
bravissima lilyy❤❤❤

03/08/20, ore 20:46

ciao😍😍😍😍
meno male che lo hai salvato. no perché povero kevin nella serie lo hanno massacrato ... ora pure chuck che lo ha mandato all'inferno senza motivo....non mi va proprio!!
almeno può stare con la madre e fare il profeta. 😍😊😊😊

rispondo qui: si, ma può impazzire stando troppo sulla terra. non è salutare per un fantasma
(Recensione modificata il 29/09/2022 - 10:07 am)

03/08/20, ore 13:06

Ciao😍😍😍 Oddio!!! I gosthfacer li adoravo!!
La 9*15 mi ha messo una tristezza...
Stupendo! Almeno con il tuo racconto hanno fatto pace, nella serie non si sono più visti...
E poi anche i fratellini hanno fatto pace✌😍
Le cose che disse Sammy nella seconda metà della 9 fanno tanto male come pure il suo comportamento nella prima parte della 8...😭😭😭😭😭
Comuque bravissima come sempre! Mi mancano i ghostfacer!
Spero di rivederli^_^(^^)^_^(^^)

rispondo qui: ricordi male... si separano semplicemente.. speriamo si siano ripacificati però
(Recensione modificata il 19/09/2020 - 07:52 pm)

29/07/20, ore 11:14

che bello questo flash di Dean e Sam da bambini <3 e che belli e dolci i pensieri di Sam, anche quando dice, per ora solo a sè stesso, che Dean non deve crederci, quando dice che non lo salverebbe <3 <3 bello quando gli prende la mano. Sam non smetterà mai di dargliela <3 <3

Dà molto fastidio anche a me, quando lasciano le frasi a metà o non le spiegano bene :( anche per me le frasi dei due non avevano alcun senso. Da quel che ho visto, Sam secondo me gli ha risposto intendendo che io avrebbe salvato, ma con il dubbio che non era quella la domanda 😂😂
meglio la tua versione! ✌✌
(Recensione modificata il 07/08/2020 - 06:59 pm)

22/07/20, ore 08:48

anche io desideravo vedere tanto una storia d'amore tra i due leviataniiii 😍 ci ho sperato, invece niente, nisba T_T
ma ecco che ci sei tu che avveri i desideri 😍

bella anche la seconda versione , quella con Sam 😍 Wowww. Sarebbe esploso il fandom a una scena del genere!!!!
e niente!!! Fantasticoooooo!!!

Mi piace questo loro respingersi iniziale e insultarsi fino ad arrivare a questo bacio quasi disperato *_* sul serio, ti migliori sempre di più, tanto che ho pensato addirittura che potrebbe anche succedere nel telefilm!!!
Sam è Sam, è proprio come lui potrebbe reagire secondo me! Dean, beh, secondo me si è avvicinato molto, forse il vero Dean sarebbe molto più duro e sarebbe scappato..ma chi può dire che cosa farebbe sul serio? Perfino nel telefilm l'ho trovato incoerente e ooc un mucchio di volte!!
Ma mi è piaciuto tanto come hanno reagito questi due qui, e secondo me hai fatto benissimo a non inserire una scena di sesso scontata!!

Bravissimaaaaaa!!!

22/07/20, ore 08:46

sono contenta che hai messo anche questa cosa di Lucifero!! è sempre stata una cosa che ha infastidito molto anche a me, questa sorta di ambiguità! Davvero detestabile e non dico altro!!!

Quanto è dolce e cuccioloso Sam in questo capitolo :)) Prima è un'allucinazione di Luicifero (ma Lucifero stesso è un'allucinazione, quindi a questo punto, Sam si immagina Lucifero che vuole fargli provare queste cose..oddio, che cosa può fare la gabbia!! ) e poi però accade veramente..ma i baci sul collo..no..peccato..aspetto il seguito 😍😍😍

anche io speravo che Adam riuscisse a scappare con loro! Sai che belli tutti e tre i fratelli insieme, quanta bromance? Con un fratello più piccolo, la bromance era assicurata 💙💙💙 che bella la scena di Adam che dorme dietro 💙💙💙

22/07/20, ore 08:44

Bellissimo capitolo  😍 sono contenta che l'hai scritto!! è venuto fuori una meraviglia, ovviamente in quella puntata sembrava non esserci spazio per una rivelazione simile, ma io ci speravo comunque! Brava te che sei riuscita a trovare un modo! Non era facile! Che bello l'abbraccio 😍 Dean dolcissimo 💜 mi faceva morire dal ridere Castiel in mezzo ai due ahhah

22/07/20, ore 08:43

ma chi ci crede che Dean restava lontano da Sam cinque anni!!!! sono contenta che hai fatto vedere questo chiarimento. Divertente e necessario. Non hanno mai fatto vedere che Dean raccontava a Sam del futuro alternativo e non è la prima volta che hanno queste mancanze..è una cosa che mi innervosisce!

22/07/20, ore 08:42

mi piace molto questo capitolo! Si respira tanto brotherly love! Sì, anche io avrei tanto voluto che Adam fosse il nuovo fratellino di Sam e Dean e che loro tre andassero d'accordo <3 non mi è piaciuto Dean come l'ha trattato..come al solito se non si tratta di Sam, lui è molto acido -.- mi è piaciuto però che poi è diventato protettivo <3

ps non so scegliere, sono entrambe bellissime le due versioni <3 ma forse la prima, anche se pure la seconda è molto tenera con Sam gelosissimo e l'abbraccio finale <3 <3 <3

22/07/20, ore 08:41

Grandissimo capitolo! penso anche io che sarebbe stato molto più completo così! Ancora non riesco a capire la scelta di non far vedere più Sam e interrompere in quel modo l'episodio! Sembrava avessero tagliato la puntata perchè mica si poteva definire finale quello..i due stavano ancora parlando! Bah!
Ciao :))