C'era una volta in Supernatural
di Spensieratezza

17/08/20, ore 11:53

quanto ho sperato in quella puntata che parlassero del ciondolo!!! Non è avvenuto!!! Anni a sperarci, buttati nel gabinetto!!! Che rabbia!!
Grazie per questo capitolo!! Che bello quando si abbracciano *_*

17/08/20, ore 11:52

AMO come Misha riesce a recitare più versioni di sè stesso, specialmente quando fa il bad Cas, è troppo sexi *_*
Stupenda questa versione! Strappalacrime, toccante, commovente, dolce *_* l'abbraccio..awwww

17/08/20, ore 10:41

Ciao!!!
Meraviglia!! Meraviglia!!!😍😍😍😍😍
Hai fatto affrontare la parte "dissillusa" di cas e grazie alle stupende parole di cass le due parti fanno pace ritornando insieme😍😍😍
Stupendo!!!
😍😍

17/08/20, ore 09:53

Lo so, sono una persona orribile, ma fai bene a sforzarti un pochino, perchè ti assicuro che questo capitolo è L'AMORE *_*
La dolcezza di Sam è palpabile, così come la timidezza di Dean. è fantastico come si stanno avvicinando piano piano, capendo di essere più di fratelli. Dean che gli guarda le labbra, Sam che si infiamma <3 che bellezza <3 che dolcezza <3 ora chissà chi farà la prima mossa <3 ps brava ad aver chiarito questa cosa degli Shinsi !! Se ero in Sam , non ci dormivo la notte!

quanto sono dolci e sensuali <3 è venuto davvero un bel capitolo! Wow!!! Stupendo! <3

Un bacio!
(Recensione modificata il 17/08/2020 - 09:54 am)

17/08/20, ore 09:43

Bellissimaaaaaaaaaaaa. Fantastica. Hai dato un senso alla rabbia di Sam. In effetti hai fatto combaciare tutto. Pure per me, la rabbia di Sam era troppa per essere solo perchè era stato posseduto da un angelo senza consenso, avrebbe più senso solo se si fosse fatto tutti questi film mentali, sul fatto che non fosse stato Dean a dirgli quell stupende parole! Ci sta, no? In fondo me lo sono chiesta anche io! Sicuramente se lo sarà chiesto anche Sam ed è giustificabile la sua rabbia! Mi piace anche il fatto che la confessione sia arrivata da parte di Gadreel! In un certo senso vuole redimersi anche lui! <3

stupenda storia!

17/08/20, ore 09:41

che bello, avrei tanto voluto anche io che Dean mostrasse più dedizione e affetto al fratello, nonostante fosse un demone. Grandissima rivisitazione *_* la parte che preferisco però è l'ultima <3 con Dean che sembra combattuto tra il strangolare Sam o baciarlo! ahhahh!
grandissimi dialoghi e grandissimi pensieri di Sam!

17/08/20, ore 09:37

sono felice di leggere il seguito di quel capitolo. Era strabello. <3 <3 sono felice che Dean si fosse accorto già da tanto tempo che Sam provasse qualcosa, ma era stato zitto perchè voleva assolutamente esserne sicuro <3 e poi soprattutto anche io se fossi stata in Dean mi sarei chiesta se pensava di vedere lui o il diavolo..povero Dean! E povero Sam! Meno male che poi hanno chiarito anche che Lucifero non gli ha mai fatto niente! Comunque tutto è bene quello che finisce bene <3 dolcissimi *_*

16/08/20, ore 13:59

Ciao ^^ Abner 😍i due angeli non erano solo amici. Erano qualcosa di più 😍 Li shippavo tanto! Quando gadreel lo vede con in braccio la bambina è scopre che ha una famiglia ci rimane malissimo. Nella tua storia lo ha risparmiato😍 ha scelto la cosa giusta. 💖Bravissima!

16/08/20, ore 13:48

Ho sempre pensato che il messaggio in cui Dean dà a Sam del mostro succhiasangue non fosse di Dean ma di Ruby o forse di Zaccaria (come sai gli angeli possono imitare le voci di chiunque e Zaccaria, essendo un serafino, ha poteri superiori a un normale angelo). In un momento di rabbia Dean avrebbe anche potuto urlare a Sam che era un vampiro ma che prenda il telefono e glielo dica in segreteria, non posso crederci è troppo crudele e poi la frase "non puoi tornare indietro" come dire "va' e uccidi Lilith" quando sappiamo tutti che era l'ultimo sigillo per liberare Lucifer? Ok Dean non lo sapeva, finché non gliel'ha svelato Castiel ma spero di essermi spiegata.
Il samulet! Mi si è spezzato il cuore quando Dean l'ha gettato! Forse era arrabbiato con Dio che non voleva intervenire (e avevo davvero pensato che fosse Joshua) o forse con Sam perché i suoi ricordi felici erano lontano dalla famiglia ma è stato comunque un gesto bruttissimo 😭 sono contenta che, nella tua versione, Sam l'abbia recuperato. Sai che cosa mi dà fastidio a volte di Spn? Che non ci spiegano le cose e noi povere fans dobbiamo scervellarci per capire i retroscena

15/08/20, ore 18:32

Decisamente è molto meglio la "tua" Mary che quella del telefilm, quanto la odio! Era meglio se Amara avesse fatto tornare Bobby, lui sì che rappresentava la famiglia per i due bros.
Sono felice anche che hai eliminato le Donne di Lettere inglesi, decisamente stonate nel contesto, mentre la scena in cucina è superlativa!
(Recensione modificata il 17/08/2020 - 07:24 pm)

15/08/20, ore 11:30

Ciao!!! 😍😍😍😍
Samandriel😍 oddio poverino😭
Che fine orribile ha avuto nella serie😭. Sarebbe stato un ottimo amico dei bross. E almeno Kevin avrebbe avuto anche lui un angelo custode😭
Meno male che tu hai salvato Samandriel. Meno male. Naomi >< strunza! Fortunatamente i bross hanno fermato Castiel appena i tempo!!!!
Certo ora è confuso e chissà...Naomi lo riprogramerrà ancora una volta. sicuro!!
ma passiamo a Samandriel che va nel bunker: oddio! lo shippo con Kevin ora!!! *_* adorabili pulcini!
I bros sono dolci e adorabili come sempre *-* bravissima
(Recensione modificata il 16/08/2020 - 10:45 am)

15/08/20, ore 11:06

Si!! Il seguito di quel capitolo!!! Mostro bastardo!!!
Povero Sammy per fortuna è riuscito a liberarsi e soprattutto ha salvato anche Dean dal suo infausto potere!!
Adoro!!!! Gli abbracci sono dolcissimi!!! Bromance a go go!
Ti prego fa una versione wincest!!!!
👏👏👏👏👏👏

15/08/20, ore 11:04

Superlativa!!!
Bellissima analisi!
Non avevo proprio associato questa cosa....é interessantissimo questo punto di lettura.
La frase finale é magnifica (più o meno le stesse cose Frank deveroux nella 7*11)
Quanto sei brava!!!😍😍(^^)

l
rispondo qui: il fatto che lo paragona a sammy. per la frase di franck lui dice a dean di andare avanti, sorridere, anche se si soffre e fare il proprio lavoro professionalmente (per lo meno sfogarsi a fine settimana) e poi riprendere a fingere di stare stare bene.
(Recensione modificata il 16/08/2020 - 10:55 am)

15/08/20, ore 11:03

ciao ^^
oh, my chuck! Quanto è bella!!!
Questa è la scena che avrebbe dovuto esserci. E' bromance pura.
Mary è così mamma qui e anche dolce. E' normale che subito sia scombussolata ma poi comprende e riprende il suo ruolo di mamma ache se ha dei figli grandi. Non scappa! Rimane.
La scena della colazione è stupenda!!! Wow!! Poi cass è così dolce con lei. Adoro!!!

15/08/20, ore 11:02

Ciao! ^^
Missing moment 11*20
Ci mancava questa spiegazione su dove l'avesse tenuto. Sai io ho sempre immaginato che lo tenesse nella scatola dei ricordi che si vede nella 11*11 alla fine (che poi è la stessa scatola che recuperano nella loro vecchia casa nella 1*09 *-*).
Chuck finalmente si è fatto vivo!!! era ora!!

Missing moment 11*21
O my chuck! Ho pianto pianto. Quanto brotherly love. Adoro. brividi quando Sammy rimette il ciondolo al collo di Dean; quanto avrei voluto che lo riusasse di nuovo! Invece si illumana poi sparisce di nuovo. Uffa

Missing moment 5*16
Quanto dolore quando l'ha buttato. A Sammy ha spezzato il cuore con quel gesto avventato. Fortuna che l'ha raccolto e conservato.

Bravissima *-*