C'era una volta in Supernatural
di Spensieratezza

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
01/10/14, ore 14:32

Ahahahahahah! XD il delirio di questo capitolo! XD subito ho pensato che arrivassero Colin Morgan e Bradley James! XD poi ho pensato a un crossover tra le serie! Invece erano proprio Jensen e Jared che finivano a Camelot! XD ahahahahahah! XD i J2 che vanno a prendere di peso Merlino e Artú che si preparano per l'occasione! XD secondo me sarebbe stato bellissimo vedere un tale crossover! XD e la tua é stata proprio un'idea divertente e delirante! XD ahahahahahah! Al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

Questa immagine mi era piaciuta già la prima volta che l'avevo vista! Mi piace come é disegnata! Poi ha questa doppia interpretazione! Magari una presa in giro di Dean verso Sam oppure una vera dichiarazione stile wincest! Comunque la si legga, é una cosa carina! Che sia successa o no, secondo me hai fatto bene ad inserirla! Io sono comunque ancora scossa dal capitolo precedente! O_O per fortuna l'ho letta alla fine va! Aspetto il prossimo capitolo! Ciao ciao XD

29/09/14, ore 02:04

Ok...questo é stato un colpo basso! Non puoi mettermi fluff con Sammy e Dean piccoli e coccolosi nel capitolo prima e poi spararmi letteralmente sul posto con questo capitolo!!!! Criminaleeeeeeee!! Questo é illegaleeeee! Dovresti essere arrestata per aver attentato alla mia riserva di fazzoletti!! Stavo per piangere! Mamma mia che capitolo straziante...a parte il salto temporale...ma cosa sei andata a descrivermi! T.T i momenti di dolore di Dean e Bobby dopo la morte di Sam! T.T cattivaaaaaaaa!!!!!!! É stato veramente straziante il momento in cui Bobby ha pensato al fatto di non voler guardare quello che sapeva di star per vedere! Un Dean spezzato e piangente, completamente disperato, sul corpo senza vita di Sam! ㅠ.ㅠ e poi Dean che si abbandona tra le braccia del vecchio cacciatore, disperato e distrutto! ㅠ.ㅠ sentiti un verme verminoso per aver scritto questo bellissimo ma illegale capitoloooooo! Adesso vado a leggere cautamente il prossimo!

29/09/14, ore 01:57

Caruccio Dean!!! <3 lui ha fatto da mamma, da papà e da fratello a Sammy! <3 un bambino di soli 4 anni si é ritrovato responsabile di un neonato di sei mesi! E anche crescendo, Dean ha sempre cercato di coprire tutti i ruoli per non far mancare nulla al fratellino! <3 questa riflessione me l'ha fatta scattare il termine "mammina" che hai scritto! <3 che bella l'immagine di Dean che legge il libro di fiabe a Sammy! Dolcini loro! <3 *____* capitolo molto fluff! Passo al terzoooooo! XD

28/09/14, ore 21:27

“Sei il miglior fratellone del mondo”
Come è possibile che una frase così semplice mi fa commuovere così tanto?!
Già mi piace :3

27/09/14, ore 13:18

Ohhh;( mi hai quasi fatta piangere con questa scena;(
Bellissima:) dovrebbe esserci in effetti!

27/09/14, ore 09:21

Oddio, mi hai fatta piangere! In effetti quella scena di Bobby che abbraccia entrambi non c'è ma ora è come se ci fosse

27/09/14, ore 09:16

Per fortuna che hai aggiornato altrimenti non avrei mai scoperto queste deliziose chicche! Conoscendo Dean avrà raccontato a Sammy una favola sull'Apple Pie!

27/09/14, ore 09:09

E il premio "Padre dell'Anno" va a... no, anche stavolta non lo prenderà John Winchester. Povero Dean, costretto fin da piccolo a fare l'adulto. Bellissima fic!

27/09/14, ore 08:30

Ok!! Ora davvero sarei curiosa di sapere che razza di favola si è inventato il caro piccolo Dean per far calmare e addormentare di nuovo Sammy!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]