C'era una volta in Supernatural
di Spensieratezza

14/08/20, ore 18:51

Erano coinvolti entrambi, (anche se Zaccaria voleva testare solo Dean) in quanto non era un'illusione solo i loro ricordi erano sfasati (anche se penso che Sam, grazie al suo sangue di demone, recuperava qualche ricordo durante la notte). Il finale che hanno messo loro era davvero pessimo, non si capisce se Sam era un ologramma o no o se loro si ricordano di quel caso, risolto anche se non avevano la preparazione da cacciatori. Molto meglio il tuo!

14/08/20, ore 13:43

Ciao ^^
Lo sai che adoro benny e leggere di lui che decide di restare mi riempie di gioia *_*
Adoravo l'amicizia tra lui e dean. Quel rapporto gli ha fatto capire che non c'e solo bianco e nero nel comportamento dei mostri, ma anche del grigio *_*
Stupendo che sono tutti e 4 nel bunker . *_*
Adoro!!
P.s. la mente vola alla tua magnifica "Eterno" *_*

14/08/20, ore 01:03

Ho rivisto non so quante volte il filmato di Dean sul letto con Crowley accanto ed effettivamente anche a me sembra che The King si sia commosso, mentre lo guarda e gli parla. Crowley aveva avuto mille occasioni per uccidere Sam e Dean ma non ci ha mai nemmeno provato, forse perché, come dice a Dean in una puntata: «Ci divertiamo troppo insieme».

13/08/20, ore 11:43

Ciao!!!!
Oddio!! Ci avrei scommesso che con Amelia non era vero amore, ma solo un'illusione!! Lei lo amava ma lui...era un modo per tirare avanti. Come Lisa fu per Dean.
Ora Sammy e già innamorato di Dean, come Dean lo è di Sammy!!! Solo che non ne parlano!!! Uffa!! Li ci stava il bacio!! Era il momento perfetto!!!

Dico solo wow!!! Ho gli occhi a cuore!!!!
Finalmente si sono lasciati andare all'amore che provano!!! Dean ha baciato Sammy e io mi sono sciolta!!!
E poi le coccole!!! Che dolci!!!
Cass e Kevin ci avevano visto lungo!!!✌✌✌✌✌✌
Adorabili!!!!
Lo sai ci sarò sempre nelle tue storie!!!! Sono troppo belle!!! 😍😍😍
(^^)(^^)(^^)(^^)
😍😍👏👏👏👏

rispondo qui: tieni duro. c e la farai.
E' un piacere. non faccio fatica a spostare i capitoli 🤗🤗
(Recensione modificata il 14/08/2020 - 09:20 am)

11/08/20, ore 11:26

Ciao 😍😍Cole poverino qui è ridotto come nella 10*02. Per fortuna Sammy lo salva.
Poi lo scambio di battute tra i Bros è fantastico.
Io credo che Dean interessi ancora Sammy. Altrimenti lo avrebbe strangolato! Invece no. Lo lascia andare. Ah si! Si è trattentudo pure dal baciarlo anche secondo me.
E come dice Sam è venuto a salvarlo ^_^(^^)^_^ e questo lo spinge a insistere nel salvarlo. dal riprendersi il suo Dean😍😍😍
Ci tiene a lui! Eccome! Nonostante sia un cavaliere infernale!!😍😍😍
Sammy lo salverà 😍😍😍😍😍😍
Bravissima!!
p.s: i pensieri di sammy sono così intensi. la forza della tederminazione in poche righe. questo getta le basi anche per quello che avverà durante tutta la 10 (un modo per torgliere il marchio). ic perfettamente😍😍😍😍😍
(Recensione modificata il 11/08/2020 - 01:36 pm)

11/08/20, ore 10:13

Ciao😍
Wow!!!Rowenba e the King!!! 😍 Quella scena era da brividi😍 ho pianto quando la vidi. Tu l'hai resa ancora più bella.😍
Si capisce molto di rowena in quel dialogo come se ne capira molto nella 12*11.
Una cosa orribile poi è come hanno liquidato rowena nella 12*23😭😭😭
Non ci credo che sia lei che the King non ci siano più😭
Per fortuna ci sei tu con le tue versioni😍😍😍😍
Bravissima!!!!!comunque magari fossero andate così le cose. Avrebbero risolto parecchi conflitti!!!!
Il padre di the King uno stronzo!😠^_^^_^^_^

11/08/20, ore 10:10

Dean è così dolce e patatino *_*
Wow! e Sam che arrossisse poi...la dolcezza!! *_*
A Dean è mancato tanto il suo Sammy!!!!! Adoro!
^^
Stupendo il pov di Sammy! sì dude c'è di più! Ti ama!!! *_*

O my Chuck!!! Adoro!!!
La passione di questi due e pura estasi!!! L'hai resa benissimo!!!
Che bacio che si scambiano finalmente!!!
Che bacio languido!!! Poi l'apoteosi con il ti amo pronucuato da entrambi!!!
Adoro!! Viva i seguiti!!! 😍😍😍😍
(Recensione modificata il 11/08/2020 - 10:14 am)

09/08/20, ore 17:41

Bel capitolo! Se fossi in te non farei un seguito in cui Gabriel spiega che era solo un brutto sogno, anche perché ho una mia teoria (ovviamente non convalidata): in qualche modo Gabriel era riuscito a spedire Dean in Paradiso e non all'Infero dove invece era destinato a causa del patto. Dopo questa morte, Sam rimane senza Dean 😭 per 6 mesi, quando arrivano i segugi infernali passano solo 4 mesi. L'idea era di tenere Dean (ma mi sembra che la profezia riguardasse in alternativa anche John) all'Inferno finché non avesse spezzato il Primo Sigillo "L'uomo Giusto verserà sangue all'Inferno" per poi liberarlo e Dean resiste per la prima volta alle torture per 6 mesi e la seconda solo 4? Era un modo di Gabriel per fermare l'Apocalisse, niente sangue versato, niente sigillo spezzato.

08/08/20, ore 10:48

Ciao😍😍
Oddio che perla meravigliosa😍😍😍😍😍 Ma quanto è bella!!! Ha messo in chiaro questa cosa!!! Finalmente! sapevo che era per questo motivo che Sammy era furioso con Dean! Lo sapevo!!! 😭😭😭
Nella serie non l'hanno mai chiarita. Le frasi di Gadreel sono di Dean , ma Sam è rimasto per tutto il tempo con la convinzione che fossero solo di Gadreel per fargli dire si! Quanto avrei voluto che ci fosse questo chiarimento! Sam si sarebbe risparmiato mesi di liti e parole di una cattiveria inaudita nei confronti di Dean!! Cucciolo!
Nella tua versione è perfetto come tutto quanto s'incastri con le puntate! Da un senso alla rabbia di Sammy!!!
Finalmente hai dato una spiegazione perfetta✌🏼✌🏼✌🏼✌🏼👏👏👏👏👏
Inchino alla tua bravura👏👏👏👏
Dean con quel "sono orgoglioso di noi" mi ha sciolta e che dire dei suoi pensieri finali?! Beh i pensieri di dean sono dolore puro... ma sono troppo struggenti🥺🥺🥺 quanto amore e dolore c'è!!! la carezza poi!! no va beh sono una valle di lacrime😭😭😭😭😭😭😭😭😭
Personaggi ic!! Bravissima!
(Recensione modificata il 28/12/2021 - 10:34 am)

07/08/20, ore 19:03

mi ha emozionata e mi veniva da piangere come la prima volta che l'ho letta, soprattutto quando Abel gli toglie via le mani dal viso e gli dice che aveva sconfitto le vertigini, per lui , quella volta, quando si tuffò nella fossa del male per lui*_* Mi è venuto da piangere anche quando voleva costringerlo a guardare il suo riflesso nell'acqua..e lui continuava a dire che aveva paura! Si aspettava forse di vedere il viso deformato come quello di un demone e invece si è visto puro come quando era innocente e giovane. Che bello *_* E quando i fratelli si coprono con il mantello? è stupendo. Ho i brividi. A me non dispiacerebbe vederli anche come coppia romantica, ribadisco *_* bellissima storia e molto toccante! Finalmente i due fratelli riuniti! Alla fine, Dean ha salvato Cain, uccidendolo gli ha dato forse la cosa di cui aveva più bisogno! :)) <3 <3 <3

07/08/20, ore 19:01

mi sono sempre chiesta cosa sarebbe successo se Cas non fosse arrivato a fermare Sam! Sembrava proprio frustrato di essere stato interrotto! Come ringhiava! mi ricordo benissimo gli occhi neri e mi fece molto effetto! Chissà come mai gli erano venuti?? Sai che la tua visione e la motivazione non è affatto male?? avrebbero dovuto farcelo vedere!!!! Io rimango convinta che non avrebbe ucciso Sam e mi piace tanto questa versione! Grazie per avercela mostrata, perchè figurati se nel telefilm avrebbero avuto coraggio di farci vedere questo!!! 😍

Dean non potrebbe mai fare schifo a Sam e viceversa <3 <3 sono felice di questa rivisitazione! In effetti quella confessione fu molto strana! Sì, Dean disse che parlava di donne, ma sembrò strano proprio perchè Dean era parecchio che non andava più con una donna e poi cosa gli può fregare a Dean di avere una storia seria? Non ci ha mai pensato! Ecco perchè sembrava strano tutto quel discorso e quindi la tua versione ci sta a pennello <3 sono contenta anche che Sam abbia ascoltato tutto ahhah geloso di Cas ahhah

mi piace come sia Dean a prendere l'iniziativa e a cercare di far sputare il rospo al fratello, di solito è il contrario ahhah ma più di tutte le parole, sono stati bellissimi tutti questi baci *_* Dean con il marchio è troppo sexi, anche senza essere più demone e capisco benissimo Sam che non riesce a resistere <3 <3 <3 Sono poi BELLISSIME le parole di Sam quando sono nella stnaza, la sua stupenda dichiarazione al fratello è una cosa davvero bellssima *_* amoriiiii

Grazie per questa magnifica rivisitazione wincest!! 🤴🏻🤴🏻
(Recensione modificata il 17/08/2020 - 09:45 am)

07/08/20, ore 18:54

sublime il dolore di Crowley nel momento in cui Dean muore. L'hai spiegato alla perfezione. Lui è davvero affezionato a Dean e anche a Sam 💜hai ragione, infatti anche secondo me Crowley era dispiaciuto quando ha saputo che era morto. Pensieri profondi e dolci. Strazianti. 💜

07/08/20, ore 16:19

Ciao ^^
Oddio charlie *_* unica e meravigliosa charlie *_* lei e la sua spensieratezza ... il suo grandissimo cuore sognate. era davvero la sorellina che non hanno mai avuto. *_*
Non farmi pensare a eldon. a quel bastardo che l'ha massacrata. Piango ogni volta che vedo quella puntata!!
posso dire che adoro la tua versione?! almeno avremmo lei e non charlie au.
qui dean è perfettamente ic quando scopre del piano di sam di salvarlo (scommetto che ha davvero pensato questo mentre correvano a salvarla)
le parole che dice dean nella serie sono dettata dalla rabbia...dal marchio e dal dolore (un occhio per occhio e dente per dente di quello che sam disse a dean nella 9*13)
qui ce l'abbraccio, il sollievo e la speranza. dean ha di nuovo speranza. non ha quasi ceduto al marchio. chuck ti rendi conto che salvando charlie hai salvato pure randy (il cacciatore che dean fa uccidere mentre caccia con lui?) ecco lo hai salvato da un ulteriore senso di colpa.
che dire adoro la tua versione!! immaginare charlie e cass che giocano a bigliardo e lei che lo chiama stronzetto mi fa sorridere. *-* lei era una ventata di aria fresca per i ragazzi (e poi li ha aiutati creando per loro una carta di credito illimitata *-*) top top top!!!!

rispondo qui: per me non si è arresa. non è nel suo carattere. anzi ha lottato: solo che eldon frakestain con la forza sovramana l 'ha massacrata. Considera che discendevano dai spartani e sapevano tutti i trucchi del libro dei dannati. E' grazie a quel libro che riescono a modificare il corpo aggiungendo pezzi e incremendo la forza
(Recensione modificata il 08/08/2020 - 02:23 pm)

06/08/20, ore 09:51

Ciao!!!
Oddio!!! Ma quanto è bella questa versione!!! Che bello il bacio che da Sam a Dean mentre si scusa per aver tentato di ucciderlo. E poi le coccole che continuano a farsi...nonostante non ne parlano mai è una cosa molto tenera!!
Hanno ceduto all'amore!!!! Dopo quei mesi di disperazione e morte hanno ceduto all'amore!!!
^_^^_^^_^^_^

Oddio!! Quella puntata! Quella confessione!!! 😍
Che belle parole ha detto Dean al.suo Sammy. Finalmente è riuscito a dirgli che lo ama!!!
Si sono dichiarati!!!
Occhi a cuoricino!!!
(Recensione modificata il 07/08/2020 - 04:30 pm)

05/08/20, ore 20:47

Ciao😍
Oddio la 10*03😭 quanto dolore quando sento le parole di Dean rivolte a Sammy.
E poi quella scena😭
Nella tua versione mi viene da di dire"perché cass sei arrivato?!" Uffa!! 😭 Dean stava per amare Sammy 😍 era proprio frustato per essere stato bloccato!
Bravissima come sempre🎊🎊🎆🎆🎆

Oddio mi ricordo la puntata!!
Quella confessione ha lasciato anche a me con il tuo stesso dubbio!! 😍
Ah Sammy non avere paura, ama te!!! Non pensare a Cas!!!

Finalmente!! Finalmente!!!
Si sono dichiarati e hanno fatto l'amore!!! Che dolci!
Sammy geloso di Cas e di Benny aggiungiamoci pure✌
Troppo belli!! Gli angeli proprio devono stare zitti 😑😑 sono peggio dei demoni (a parte cas😍)
Che dichiarazione ha fatto Sammy😍😍finalmente Sam confessa di quei 6 mesi e del perche non lo cercó quando era in purgatorio. Sammy disperato è senza controllo, cosa appurata durante la ricerca di demondean!!!
Adoro!! Adoro!!
(Recensione modificata il 07/08/2020 - 04:31 pm)