C'era una volta in Supernatural
di Spensieratezza

22/07/20, ore 08:40

Anche io avrei voluto vedere che Sam mettesse direttamente lui il ciondolo al collo di Dean, sarebbe stato un bel momento <3

amo i pensieri di Sam, mentre raccoglie il ciondolo <3 ed è proprio così che ho sempre immaginato la scena, alla fine il ciondolo è tornato e non ci hanno dato la gioia neanche che Sam e Dean si confrontassero xd odiosi!!

come al solito in Spn non ci spiegano mai nienteeee e anche questa storia è rimasta un mistero ASSOLUTO. L'ipotesi più accreditata sarebbe che sia stata la stronzissima di Ruby a manipolare il messaggio di Dean, anche se non capisco proprio come diavolo ha fatto..o magari sono stati gli angeli..niente, non ce lo hanno voluto dire!!!! -.- brava te che hai trovato una spiegazione credibile <3 l'idea che Dean avesse mandato non uno,ma due messaggi, è quella più credibile <3 anche se per metà non è che mi piaccia molto..il messaggio era comuunque troppo crudele, ma vabbè <3
(Recensione modificata il 29/07/2020 - 11:13 am)

22/07/20, ore 08:39

fantasticooooo!! Anche io avrei voluto che Dean e Sam scoprissero..lo so, è tristissimo, ma forse un pò di compassione Bela la meritava, almeno sul finale..mi ha infastidito anche che ha tentato di ucciderli più volte, anzi, grazie per aver rimediato a quella parte <3 quello che ha passato Bela è stato terribile..povera.

Dean molto più umano che nella vera 3 x 15. <3 <3 <3

che dolce Sam <3 <3

21/07/20, ore 13:48

Ciao 🤣
Oddio bellissimo. Sto rotolando. Se per quello nella 7*03 guarda pure una telenovela spagnola (quando ha la gamba rotta e sono nel rifugio di rufus) 😂 Gia il fatto che adori "Dottor sexy" è il top. E' un vero fan per altro. Le sa tutte!
😍🥰🥰🥰

Becky 😍😍😍 lei che è la samgirl per eccelenza, nella serie ha fatto una fine orribile per colpa di Chuck. lei che si è riscattata guarendo dalla sua ossesione per Sammy lavorandoci su giorno dopo giorno ha la mia stima.
semplicemente l'adoro! bellissimo questo missing, questo primo passo verso l'amore per se stessa comprendendo il suo valore come persona. la sua forza individuale 🤩
nella serie forse sammy era un pò incavolato perchè era stato "drogato" con il filtro d'amore, se l'è sposato e l'ha legato al letto! (considera che Dean lo prenderà sicuramente in giro a vita🤣🤣😂😂😂😂😂)
bravissima. 😍😍😍
(Recensione modificata il 02/09/2020 - 10:34 am)

21/07/20, ore 12:52

Ciao!!
Oddio!! La bellezza! Il fluff!
Quanto è tenero Dean!!
Lucy rompe sempre!
Questi due si amano tantissimo!!😍😍
Non vedo l'ora di leggere il seguito e questa nuova serie😍😍😍
Hai fatto bene a far dare una risposta a Sammy su eventuali porcherie di Lucifero!
Fa sempre di questo doppi sensi con Sammy (e sono disgustosi)
Dean lo adoro!!😍😍😍😍
Le frasi finali mi sono sciolta. Magnifica!

21/07/20, ore 11:53

O my Chuck!!
Magnifica!! Sto piangendo!!
Quanta bromance che nella seconda parte della 9 non c'era!
Sammy e il suo orgoglio!!
Qui hai reso Sammy!!! Il suo amore verso il suo fratellone.
Adoro!!!
La fine poi è magnifica!!!!^_^^_^^_^^_^^_^^_^^_^

Quella frase che disse Sammy nella 9*13 è proprio una cattiveria! Povero Dean! gli ha spezzato il cuore! Cucciolo!
Stupendo che nella tua versone si chiariscano in questo modo in quel preciso momento. Nella 10*18 è stato troppo frettoloso e poi si è confidato con la dolce Charlie..ma con Dean non ha mai più riportato il discorso fatto...peccato sarebbe stato un momento bromance perfetto!
Per fortuna ce questa raccolta e l'altra che adoro tantissimo!! *-*
bravissima
(Recensione modificata il 06/08/2020 - 10:27 am)

21/07/20, ore 11:53

Ciao!!Oddio!!😍
Stupendo!!😍
Leviatan Sam e leviatan Dean che si baciano e fanno altro alla caffetteria sono stupendi!!! Invece nella puntata hanno fatto una strage!!!
Oddio leviatan Dean che bacia il vero Sammy e wow!!! Sammy è impietrito!! Come pure il vero Dean quando vede la scena.
Mi sa che Sammy ha capito di provate qualcosa e Dean è geloso!!
😍

Stupenda la litigata e poi il bacio! Che bacio!! Finalmente si sono dichiarati! E stanno insieme!!!
Che carini!!!
Complimenti! Ho gli occhi a cuoricino💙💙💙💙
Aggiorna presto! Bravissima!😍😍😍
(Recensione modificata il 21/07/2020 - 12:56 pm)

21/07/20, ore 11:50

Ciao!!! La 5*08! Adoro!!!!
Gabe😍😍😍😍😍
Dean moralità fratellone!! Quanto lo adoro!! Continuala please!!😍😍
Povero Sammy! Quanto soffrì in quei 6 mesi nella 3*11 😢😭😭 era una specie di robot! Un misto tra il Sam senz'anima e il Sam disperato nel periodo di Dean all'inferno😭😭😭😭
Bravissima!!

21/07/20, ore 11:47

4 x 1:
Ciao!😍😍
Bellissima!!! Il samulet lo adoro!
Sarebbe stato davvero tenero un gesto così. Ricco di significato😍
Bella ^_^^_^^_^

Oddio la 4*22! dolore.
Per me è stato zaccaria a manipolarlo il messaggio, perchè dice "Dovremmo aggiustargli un pò il tiro, ma faremo in modo che ce la faccia a uccidere Lilith" (più o meno un discorso così fa a dean)
Dean non potrebbe mai mandare un messagio del genere (anche perchè ho controlato e ce scritto sul cel di Sam "1 new voice mail form dean")
Comuque la tua versione è dolcissima, ma anche triste. Sammy che finalmente ascolta il secondo messaggio e si scusa e dean che capisce se si ente in colpa perchè se on avesse mandato neinte, sammy non avrebbe sofferto e quindo scattenato l'apocalisse.
Poveri cuccioli

Oddio!quando butta il ciondolo è stato dolore puro. Povero Sammy!
Ci rimane malissimo!!
Per fortuna lo ha raccolto è tenuto😊 quando rippare nella 11*20 piansi...peccato che poi Dean non se lo sia più rimesso😭😭😭😭😭
(Recensione modificata il 27/07/2020 - 10:40 am)

21/07/20, ore 11:44

Oddio😭
E la stessa cosa che sempre pensato io. Se bela si fosse confidata forse Dean e Sammy sarebbe riusciti a salvarla...mi ha fatto una gran pena alla fine, anche perché i Bross o anche gli altri non sapevano la vera storia di Bela. I suoi genitori dei bastardi. Saranno comunque all'inferno anche loro!!
Bravissima!!!
P.s. la parte finale e dolcissima!!!!😍😍😍😍
(Recensione modificata il 21/07/2020 - 11:57 am)

Ciao!!💖💖💖
Adam😭😭😭 che fine povero cucciolo indifeso.
Magari Dean fosse riuscito a salvarlo (ma Michele ha fatto venire la maniglia incandescente apposta!)
Bè adoro la tua versione!!! La scene nella baby e bromance pura!! Adoro!!!
Adam dietro che dorme e tenerissimo!!!!!
😍😍😍😍
(Recensione modificata il 21/07/2020 - 12:53 pm)

21/07/20, ore 11:30

Ciao😍😍😍
Oddio la 5*04 !😍
Magnifica!!
Quanto piansi all'inizio quando i due non si parlavano.
Quel futuro era orribile. Zaccaria odioso.
Hai reso benissimo i due fratelli😂 nemmeno loro ci credono che siano stati separati per 5 anni😂
E poi sono così carini che ridono e prendono per il culo Zaccaria😂😂li adoro!!!!👍👍💙👍👍💙👍

21/07/20, ore 11:26

Ciao ^^
- Versione uno: ma è stupenda!!!!
Sammy gelosone fa sempre tenerezza.
E così in questa versione Adam diventa cacciatore e Dean dovrà spartire le attenzioni tra i due suoi fratellini. 😍😍😍
Mi sarebbe piaciuto fosse andata così.

-Versione due: fortuna che ha salvato Adam dai quei mostri! Adoro!
Nella serie fece un fine orribile. Cucciolo.
Tanto felice in questa versione.
L'abbraccio che Dean dà a Sammy e da sciogliersi ^^

Le foto sono stupende 😆

Bravissima!!!!

21/07/20, ore 11:26

Ciao!!😍😍✌✌
Zaccaria era odioso. Fece tutto quello che fece nella 4*17 per mettere alla prova Dean,per fargli capire che lui è destinato a essere un cacciatore e per fargli accettare il suo destino (dopo la 4*16 era molto demoralizzato)
Io sono sempre stata convinta che ci fosse pure Sammy (lui che odiava la vita da cacciatore in questa realtà alternativa è un semplice centralinista e odia esserlo, infatti è il primo tra i due a capire che quello non è il loro posto)
Comunque bella la tua versione.
Fa capire meglio quello che è successo dopo. Bromance a go go con l'abbraccio e le battute😍😍😍😍 li adoro quando fanno così^_^^_^

rispondo qui: per me era coinvolto pure sammy. Zaccaria si rivolge a dean perchè era lui che aveva dubbi (aveva saputo da poco che era stato proprio lui a spezzare il primo sigillo...non si sentiva adatto alla missione che avevano per lui ecc)
(Recensione modificata il 21/07/2020 - 04:47 pm)

20/07/20, ore 11:43

Oddio😊😊 stupendi!!😂 Questi due insieme fanno ridere con certe batutte(quando collaborano nella 12 poi erano troppo forti😂)
Hai reso la scena benissimo😂 quegli sguardi intensi di cass hanno conquistato anche the King, e lui si lascia fare😂😍
Bellissima ! Scrivi ancora questa di ship perché l'adoro😍
^_^ ^_^ ^_^ ^_^

Ciao! 😊
Oddio sammy ubriaco è tenerissimo!!😍
Povero quello che ha scoperto l'ha sconvolto😭
Troppo dolce Dean che lo fa sistemare a letto e poi viene baciato dal suo Sammy😍
Tenerissimo!
Bè la seconda parte è stupenda!💙
Ricordo la scena risi tanto alla faccia dei due😁 la risposta di Sammy poi è stata stupenda!!!
Oddio la tua versione calza a pennello con la risposta del moro!!
Wow Dean lo agguanta e lo stramazza di baci focosi!😍 Li adoro!!! Stupendi!! Ho gli occhi a cuoricino!!💙💙💙
(Recensione modificata il 20/07/2020 - 11:41 am)