C'era una volta in Supernatural
di Spensieratezza

Anch'io c'ero rimasta male che Sam non avesse mai detto niente a Dean su quei mesi. Hai centrato perfettamente i personaggi, Sam che sta male e Dean che si sente in colpa perché Sam sta male. Mi è piaciuta anche l'idea di Dean di contattare il Trickster (alias arcangelo Gabriel) per far star meglio Sam. Idea geniale!

Missing moment a dir poco stupendo *-*
Insomma anche io ho sempre pensato che Dean dovesse sapere tutto quello che ha provato Sam, e per giunta avremo anche noi dovuto vedere come affrontava la cosa Sammy, anche io penso che avrebbe reagito così, protezione fuori dalle regole, ossessione nel tenerlo in vita, paura e angoscia a mille!!!! Ma comunque resta sempre così, Dean muore e Sam cerca di non impazzire rifugiandosi in altri, tranne questa volta *-*
Bellissimo come capitolo *-*

Eh si..sam e dean si sacrificano sempre l'uno per l'altro;) e per questo non si se piangere o essere felice...;(
davvero capitolo molto bello;)

Ma quanto c piace vedere questi due sacrificarsi l'uno per l'altro senza badare a spese o a conseguenze:
"“Se dentro di te c’è almeno un po’ di rimorso per questo, se non sei nel profondo un essere crudele che si diverte a far soffrire persone innocenti e che non lo meritano, ti prego, salva mio fratello. Io forse sono condannato e andrò all’inferno, ma salva almeno lui!” chiese disperato Dean.....

“Bene, Dean…molto molto bene. Sono impressionato, lo ammetto. Ti ha mai detto nessuno di darti al cinema? Le parti melodrammatiche ti riescono molto bene. Ero quasi commosso.” Disse Gabriele.

“Salva almeno lui.” Disse Dean triste con gli occhi lucidi....."

Complimenti!!

30/10/14, ore 08:56

Tributo d'amore è una storia che mi è piaciuta davvero moltissimo ed è stato bello rileggerne alcune parti soprattutto con i loro pensieri!:)
davvero bellissima:)

29/10/14, ore 03:46

Beh, mi fa davvero piacere rileggere un po' di "tributo d'amore"! <3 é stata una os che ho amato! <3 secondo me una delle tue migliori os/mini Long! XD una trama non articolatissima, ma davvero ben fatta e congeniata! XD e il povero Jensen che si strugge sentendo quella canzone e ripensando a Jared! Povero! T.T per fortuna so come finisce e sono davvero contenta! <3 al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

29/10/14, ore 01:44

Mi è piaciuto un sacco rileggerla *-*
Alla fine ho sempre pensato che prima del matrimonio di Jay ci fosse Jens che si dichiarava ç___ç
Jar che nonostante il rifiuto continua a pensare di voler lasciare Gen e Jensen che lo pensa di notte, quale scena migliore? NESSUNA!!!

Bello questo capitolo quasi cross over tra le ff! XD in ricordo della tua bellissima prima ff che io ho amato e continuo ancora ad amare! <3 quante emozioni e mi ricordo che durante questa parte della storia, scalpitavo per sapere cosa era successo e sarebbe successo a Dean! XD magari fosse andata così! Come Sammy avrebbe voluto che andasse...invece ha dovuto penare ancora un po'! XD bellissima l'immagine! Non potevi decisamente non usarla! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

Io voglio solo capire una cosa, perché riaprire una ferita da poco rimarginata???
Insomma....Mi ero rassegnata all'idea che fosse finita, e poi vado a leggere questo missing moment con questa foto fantastica e MUOIO!!!

Eh si:) sarebbe stato proprio bello se fosse andata così:(
bellissima:)

26/10/14, ore 09:09

Quanto avrei voluto vedere sam he lo raccoglieva;) magari!
Mi magari lo ha fatto veramente! È una cosa in cui ancora spero...:) alla prossima:)

25/10/14, ore 08:23

"Ti…ti..ti voglio bene” disse con voce più stridula di quanto avesse voluto, Sam.

“O- okay, stronzetto.” Disse Dean con una strana cadenza tremante, e poi mise giù.

“Buona notte e sogni d’oro, fratellone.” Disse Sam, guardando il cellulare, sorridendo.

Aveva capito benissimo che era Dean prima, e che gli aveva telefonato perché sentiva la sua mancanza. Anche lui sentiva la sua mancanza..."

Mi piace da matti questo passaggio anche se non riesco a ricordare da quale episodio tu hai preso ispirazione. Comunque bello bello!!

25/10/14, ore 02:47

Hahahha che carino!:) fa le telefonate mute a sammy;) eh certo che sente la tua mancanza:):): è un cucciolo:)

25/10/14, ore 02:46

Che bello questo capitolo! <3 soprattutto il finale in cui Sam dice a Dean di volergli bene! XD secondo me, avrebbero dovuto parlare un po' più approfonditamente del periodo di Standford! XD ci sono ancora tantissime incognite! E, secondo me, Dean e Sam si sono anche visti in quel periodo e sentiti! XD é stato bello leggere un missing moment dedicato a quel periodo! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

25/10/14, ore 01:49

Che caaaaaaaaarini!!!
Immagino proprio così una telefonata ipotetica, Dean che chiama Sam senza parlare, Sam che lo richiama e gli dice che gli vuole bene e Dean che quasi piange!!! Un missing moment perfetto!!