C'era una volta in Supernatural
di Spensieratezza

06/10/14, ore 00:30

Noooo, ma come mi piacciono le storie con le foto incorporate nei dialoghi!!!
''Avete bisogno di un terapista di coppia''
GRANDE CROW!!!!!!

05/10/14, ore 23:08

Davvero divertente;)
me poi l'ultima foto con la frase "voi avete bisogno di un terapista di coppia hahahahahahah":):)

05/10/14, ore 13:54

Ma io sono morta dal ridere!!
Poor Sammy!!
Così hai alleggerito un po' la tensione della season 8 e 9 ahahahahah
Mi fanno troppo ridere nel tugurio e le due amiche con la discussione tra Destiel e Wincest!!!
Ma come le pensi certe cose, io non lo so!!! (:

05/10/14, ore 04:24

Ahahahahahah! XD il delirio si scatena in questo capitolo! XD dopo la tragedia del capitolo precedente, ecco che arriviamo alla parodia del Grande Fratello in versione Supernatural! XD con un programma come SPN, dove non esistono praticamente leggi fondamentali, é possibile qualunque cosa! XD ahahahahah! XD bellissima anche la parte finale! Le ship in versione reality! Ahahahahah! XD bel capitolo divertente! Brava per aver fatto combaciare tutto e per avere dato un senso al delirio totale! XD ciao ciao XD

05/10/14, ore 02:01

Tristezza mode on!!! ㅠ.ㅠ mamma mia! Già mi avevi ammazzato con qualche capitolo fa in cui parlavi della morte di Sam dal punto di vista di Bobby! Adesso questo! T.T tristezza! Non posso nemmeno immaginare la tristezza infinita e totalizzante di Dean dopo la prima morte di Sam! Il fratellino che aveva giurato di proteggere se ne era andato tra le sue braccia! Bellissimo capitolo questo! Straziante e distruttivo, ma bellissimo! Credo che abbia rispecchiato alla perfezione la disperazione di Dean in quel momento! Tanto da rigirargli lo stomaco! T.T e anche il sogno é stato devastante! ㅠ.ㅠ adesso cerco di riprendermi e passo al prossimo capitolo! T.T

04/10/14, ore 23:18

No questa scena è davvero la mia preferita! È proprio da piangere!;( davvero tristissima:( ma l'hai descritta molto molto bene:)

Credo di non aver mai sentito una cosa più.....DOLCE!!, di questa cosa del braccio. Un appiglio sicuro , un contatto sincero e caloroso ogni volta che Sammy ne avrebbe avuto bisogno. Anche in piena notte, sicuro che nessuno glielo avrebbe negato.

"Mi dicesti quando ero piccolo, che quando avrei avuto un incubo, non dovevo far altro che toccarti il braccio, e avrei saputo che tu eri li.

Tu non hai perso quest’abitudine però. Il tuo braccio continua a uscire fuori dalle pieghe del letto, ancora oggi, dopo tanti anni…

E adesso…adesso che mi sveglio in piena notte, perché ho fatto un altro incubo, tocco di nuovo il tuo braccio, come facevo quando eravamo bambini….ma non lo faccio per trovare consolazione e riparo da te, stavolta… quel tempo è finito…

Lo faccio invece per svegliarti."

Riesci solo ad immaginare quando può essere confortante una simile certezza!!!??

GENIO!!

Ciao!:)
mai anche io avevo sentito questa cosa sul braccio che Dean usava x aiutare sam,) non mi ricordo dove l'ho letta ma mi ricordava qualcosa:)
che dolce sam che nonostante sia più grande tocca ancora il braccio di Dean;)

Ma che tenero Dean! Anche ora che sono grandi, continua a tendere un braccio a Sam! *occhi miei a forma di cuore* Queste tue fic mi piacciono tantissimo!

Ma troppo carino Dean che bacia la fasciatura a Sammy per fargli passare la bua! Sia l'immagine che la storia sono dolcissime!

Non ho capito se anche tu guardavi Merlin oppure sei un appassionata del ciclo arturiano come me. Comunque io seguivo la serie su Camelot e ho odiato con tutta me stessa il modo balordo in cui l'hanno finita ( e non sono stata la sola leggendo quello che hanno scritto in tanti)

Comunque ogni tanto ci penso ai due bros nell'era di Artù e Merlino e penso che fine avrebbe fatto il povero mago tra le grinfie dei Winchester. comunque, sproloquio a parte: capitoli bellissimi e dolcissimi, e sì, un po' di wincest c'è. Ma a noi ci piace!!!
Quindi va avanti così, che sei un treno in corsa!!!

A prescindere dal fatto che amo proprio l'immagine perché trovo che sia fatta da Dio (le versioni manga/fumetto di Dean e Sam dovrebbero assolutamente essere disegnate così), trovo che questo capitolo sia stato dolcissimo! <3 il dolore che prova e si provoca Sam alla mano e il fatto che Dean, dolcemente, posi dei baci sulla mano, é una combinazione dolcissima! <3 che bel capitolo! Un Sam così sofferente e un Dean cosí amorevole! <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! XD ciao ciao XD

Ho adorato il momento in cui Jensen aiuta Jared con la fasciatura;) adorabile:)

01/10/14, ore 14:58

Giuro sono morta dalle risate! Grande idea e ottima scelta di foto!

01/10/14, ore 14:50

E' fenomenale vederli tutti insiemeeeeeeeee!!!
Anche io sono fan ossessiva di Merlin *-*
Merthur\Wincest!!! Sam\Dean e Artù\Merlino insieme :3
Bradley e Colin e Jensen e Jared....Bello bello hai realizzato un desiderio!!
Quell'immagine di Jens ti credo che fa impazzire, è bellissimo!!!
(Recensione modificata il 01/10/2014 - 02:51 pm)