C'era una volta in Supernatural
di Spensieratezza

Ciao!! Oddio sono una valle di lacrime!!
Quei 6 mesi senza Dean lo hanno segnato profondamente!!!
Magari avesse detto tutto a dean invece si è tenuto tutto dentro 😭😭😭
Wow Dean che fa dimenticare a Sammy quei 6 mesi è dolcissimo ma lui sa tutto fa comunque piangere. Si sacrificano l'un l'altro io li adoro quando fanno così.
In questo modo comunque dai una spiegazione anche al comportamento che ebbe durante l'anno di Dean in purgatorio! Era una difesa per non soffrire! si era attaccato ad Amelia (brava ragazza comunque) e aveva negato il dolore rinnegato perfino la caccia!
Ruby lasciamo stare che quel serpente in gonella ne ha approfittato alla grande😠😠😠😠😠😠😠 la odio!!!!!
Sammy quando cerca demondean e disperato e Sammy disperato non bada alle conseguenze della sue azioni.
Bravissima!!!!!!!!
(Recensione modificata il 18/12/2017 - 11:15 am)

21/11/17, ore 13:51

è bellissima questa rivisitazione e mi fai desiderare che le cose siano andate davvero in questo modo! è bellissimo come Sam si sacrifica per il fratello, la devozione con cui beve il sangue per salvarlo e quel "ti voglio bene" alla fine. Stupendo <3 Bobby è il solito Bobby, Ama i suoi ragazzi <3 <3 <3

21/11/17, ore 13:50

Hai avuto davvero una grandiosa idea! Rimango di sasso a sapere che volevi scriverla da tanto tempo. è così bella questa idea che meritava di vedere la luce <3 sembra una banalità, ma in realtà non è così strano che una persona possa chiedere di essere buona <3 tante persone non stanno bene con sè stesse e vorrebbero cambiare e non ce la fanno. Inoltre, Sam, non stava bene con sè stesso e si è sempre sentito un mostro! Per quanto odii ruby, è stata carina stavolta a non lasciare Sam da solo. <3

20/11/17, ore 16:34

Ottima riflessione! Sammy è sempre così arguto. *-*
i deamoni considerano un patto un bussness (che orroroe) , ma è la loro natura essere così uindi la risposta di Ruby calza a pennelo.
Ruby! Odiosa! Mi ha irritato anche qui. Lei mi irrita sempre. ><

“Ti manca Dean, lo so..e ti chiedi cosa direbbe se sapesse cosa stai facendo..ti chiedi se sei buono..o cattivo..Sam, se solo Dean potesse vederti come ti vedo io..un cuore così generoso, non potrebbe mai odiarti, fidati di me.” disse Ruby accarezzandolo.

qui l'ho immaginata come un serpente mellifluo che fa leva sul dolore di Sammy! >< é solo un approfittatrice!! Quanto la odio! tutta colpa sua! Lo ha fatto divenire un drogato di sangue demoniaco.
La 4*21 e 4*22 quanto ho pianto!!
Scusa lo sfogo ^^
Stupenda storia. Sammy che vuole il suo fratellone è troppo tenero! Cucciolo!! ma tranquillo tra un pò arriva Cass a salvarlo e lo riarai indietro. *_*

18/11/17, ore 21:35

Ciao!! O mi Chuck!!!
Lilith odiosa bastarda!! Oltre a Ruby anche lei gli ha fatto bere il sangue...certo nella 4 era per salvare le persone, qui per salvare Dean.
Ho pianto vedendo Dean divincolarsi per fermare Sammy dal sacrificarsi per lui....
Alla scena a casa di Bobby mi sono sciolta😍😍
Dean che promette di salvare Sammy e Sammy che non cede totalmente al sangue di demone! Non cede a divenire un demone per suo fratello.
Bromance a go go💖💖💖💖💖
(Recensione modificata il 18/11/2017 - 09:36 pm)

Wow che genialata! Anche io non mi sono mai rassegnata a quello che è successo nell'ottava stagione! Secondo me gli autori avevano in mente qualcosa di strano per Sam, ma poi ci hanno ripensato, proprio come mi hai detto tu :)) comunque è passato per fortuna! Mi è piaciuta questa spiegazione anche se mi dispiace per le povere vittime di questo mostro o.o

fallen no..lui è tanto carino <3 è un personaggio affascinantissimo!! L'abbraccio con Sam è qualcosa di meraviglioso, mi farai diventare dipendente da questi abbracci..poi se non li vedo nel telefilm ci starò male! T_T

Che belle le frasi sul romanticismo riguardante Fallen e ho apprezzato anche le frasi che ha detto a Dean sull'amore tra i due fratelli *_* aspetto il seguitooooo <3 :))

15/11/17, ore 13:18

Secondo averli in macchina seduti dietro è stato un vero spasso e Dean avrà dovuto davvero intervenire alzando la voce, è così da lui questa reazione.
Con poche frasi mi hai fatto spanciare dal ridere, voglio quella scena, vi prego giratela, mandiamo un messaggio agli sceneggiatori di spn, sarebbe esilarante.

15/11/17, ore 13:09

Sam nella serie era geloso e rosicava per la storia di Benny e Dean da morire, una bella scenata di gelosia ci andava proprio.
Certo che lui si è fatto i suoi comodi con Amelia, ha detto a Dean che voleva essere solo un collega e non più suo fratello, però poi se Dean si avvicina a qualcun altro Sam va sempre fuori di testa, diventa geloso e si vede. Che testa.
Poi Sam vuole sempre sapere cosa passa per la testa di Dean, però poi a segreti anche lui non scherza, ne esce sempre uno nuovo, e combina più danni lui tra l’altro….

Ciao!!!
Hai dato un senso al suo comportamento illogico della prima parte della 8 !!
Questo mostro e orribile!!!farti venire la depressione! O my Chuck.
Si vedeva che amilia era solo un appiglio per andare avanti (la fine della 8*10 mi ha fatto pena e tristezza quando va al motel e non trova nessuno)
Questo fallen m'intigra!! Scrivi ancora di questa creatura! (^^)✌

Ciao, sarebbe stato bellissimo se Dean avesse detto una frase del genere, ma ti immagini???
Però potevano farglielo dire a suo modo che il fratellino gli era mancato, è anche vero che a Sam direi che non avrebbe ricambiato un granché il sentimento. Meglio sognare qui con te che le cose fossero andate un po diversamente....

È una scena tenerissima . Di una dolcezza e di una delicatezza splendida.
Dean che ricuce amorevolmente la mano di Sam, che si preoccupa per lui, che non capisce cosa stia succedendo al suo fratellino. E infine per farlo stare più sereno gli da.dei bacini per farlo smettere di farsi del male, che gesto amorevole e attento. Bellissimo

Dean che bacia la mano di Sam *_*

penso che il fandom sarebbe andato in delirio <3

immagine stupenda *_*

sì, anche io a sto punto spero che sia davvero una scena tagliata *_* ma anche se non è così, grazie per averla messa *_*

ma ti immagini se Dean avesse detto davvero queste cose? xd

bellissima questa confessione di Sam <3 non ce l'hanno fatta vedere in SPN come al solito, ma sono sicura che sarebbe stata pressapoco così <3 <3 <3

è vero <3 il vero Sam non l'avrebbe mai fatto <3 sono contenta che l'ha specificato. Neanche Bobby l'ha mai fatto. Totalmente occ nella sesta stagione. Meglio che non dica niente -.-