C'era una volta in Supernatural
di Spensieratezza

18/01/18, ore 21:39

😍😍💙💙 ciao!!!
Troppo divertente!! Sammy patato con la frangetta!!😍😍 Cucciolo!!
Dean permaloso!! 😂😂😂😂 Troppo divertente!!!
😂😂😂👏👏👏👏
P.s. Per me è vero quello che hai scritto sui capelli di Dean!! (^^)
(Recensione modificata il 18/01/2018 - 10:47 pm)

02/01/18, ore 14:36

quanto sono belli :))) è vero, anche io ho sempre pensato a questo mistero delle carte ahhah ma ammetto che la parte più bella di questo capitolo è vedere questo Dean spensierato che scherza così con il fratello. Mi è sembrato di tornare indietro alla terza serie. La mia stagione preferita <3 <3 <3

02/01/18, ore 14:34

è sempre stato un mio desiderio infuocante vedere quel momento <3 peccato non ce l'abbiano mai fatto vedere, ma suppongo che ormai nessuno di quelli di spn importi più di far vedere questa fantastica bromance. Che rabbia -.- bellissimo quel momento con quella fantastica canzone in sottofondo. L'unica parte bella di quella puntata ahha :))

31/12/17, ore 08:06

Ciao!!
Ho i lacrimoni!😍quanta e bella!!!
John sempre e solo la vendetta aveva in mente!
Dean il fratellone migliore del mondo!!!
Stupenda la 5*16!! A quella scena avevo i brividi!!!
Complimenti!!😍😍😍😍😊👏👏👏👏👏👏👏👏

29/12/17, ore 13:59

Lo voglio sapere anche Io, come fanno a vivere truccando le carte di credito. Doveva poi capitare che qualcuno se ne accorgesse, povero Sam è toccato a lui🤣
Anche se hanno la polizia alle calcagna l'hanno presa bene, sopratutto Dean, di sicuro non ne fa una tragedia 🤣

29/12/17, ore 13:53

Ciao ^^
Oddio all'inizio pensavo li avessero beccati insieme!!!!😆
Gia me lo chiedo anch'io!!!!! conseguenze delle loro azioni non ce ne sono mai!!!! Almeno li sono fortunati!!!
Sono adorabili quando bisticciano!!! 😍
O my chuck quella canzone e il trauma di quei famosi 6 mesi! Impossibile per Sammy scordarli. Cucciolo!
Dolce dean che lo capisce e lo tranquilizza. Adorabili e patati!

18/12/17, ore 22:31

😂😂😂
The King😍😍quanto mi manca!!! La sua ironia il suo charme!!!
Oddio Sammy è geloso ma tanto tanto!😂
È proprio isterico a vedere il suo Dean con il re!!!
Adoro!!!

Ciao *-*
Oddio oddio! La 8*23
La confessione prima della cura!
Che parole struggenti!!
Effettivamente non averlo cercato è stata una bastardata, come mollare kevin e la caccia. Almeno te gli ha dato un senso.
Sia amelia che Sammy si sono aggrappati l'un l'altro per sopravvivere alla perdita.
Gadreel e la sua frase per convincere Sammy a dire si.
Lui ripete solo le parole di dean...quindi Sam sono vere quelle parole(^^)(^^)(^^)(^^)
(Recensione modificata il 29/09/2022 - 10:07 am)

Stupenda e dolcissima!!!
Ma era chiaro che a Dean fosse mancato il suo Sammy😍😍😍😍
Ah occhi a cuore!!!
Adorabili patatini!😍
P.s. il commento dei ragazzi e troppo forte, ma ci hanno preso!!

Dolcissima!!!
Nella 7 Lucifero era un vero tormento. Povero Sammy che continuava a infliggersi dolore per scacciarlo.. cucciolo!!!
Dean che patato che gli dà i bacini😍
Adorabile!!!

18/12/17, ore 16:19

😭😭
la morte di Sammy nella 2*21/2*22 dolore tanto dolore!!
Dean poi che lo adagia sul letto sudici mi fa piangere!! E poi .... E poi la corsa all'incrocio e il patto!

La morte di Dean nella 3*16😭😭😭(più quelle avvenute nella 3*11), hanno distrutto Sammy! Ora io mi sto immaginando quando lo adagia nella bara e sono una valle di lacrime!!!! 😭 Povero Sammy!!

E ora l'ennesima morte di Dean, nella 9*23!😭😭😭
Oddio oddio!! Non oso immaginare che cosa ha provato Sammy quando lo ha trasportato al bunker e pulito il viso dal sangue😭😭😭😭piango al solo pensiero!!!!
Metraton lo ha massacrato!!!!
Oddio che dolore e disperazione deve aver provato quando ritorna nella stanza di Dean e non lo trova e trova il bigliettino!!! O my Chuck!!😭😭😭😭
Magnifico capitolo!!!
(Recensione modificata il 18/12/2017 - 04:22 pm)

18/12/17, ore 16:05

L'hai descritta divinamente!!!!
Il segreto di Dean, come pure di Sammy, e il loro amore tenuto nascosto e negato.
Ma come si evince ai piani bassi e alti sanno. Come non potrebbero non sapere?!
Li tormentano quel segreto e li fanno soffrire (cas è l'unico che li salva in quel senso)
L'anima di Sam 😭😭 i suoi pensieri...quando struggimento quanto dolore.
Zaccaria lo ha ammesso!!!✌✌
Stupenda!👏👏👏👏

Ciao ^^
ma quanto è bella? tantissimo!
Il paradiso di sam è con dean come il paradiso di dean è con sam!
Che immagine meravigliosa hai dato 😍
Dolcissimi proprio!
Ma poi la fine! Ecco spiegato perchè nella 6*01 dean disse così e perchè nella 7*06 (circa a metá) c'era dell'imbrazzo tra i due quando dean canta la canzone e sammy spegne la radio. Quella scena è epica!
Comunque Ash nella 5*16 disse dei paradisi condivisi (che lo sono per le anime gemelle) e la telecamera inquadra loro due *_*
(Recensione modificata il 18/12/2017 - 11:11 am)
(Recensione modificata il 19/12/2017 - 08:31 pm)

17/12/17, ore 11:23

😢😭😭😭😭 dean!
leggendo mi sembrava di vedere le scene!
Come hai descritto benen il dolore di Dean.
Oddio il sogno. Brividi. e poi quelle parole e quella scelta di fare il patto per riaverlo indietro.
Bellisimo capitolo come le puntate in questione.
"Si, perché non avrei mai potuto abbandonarti. Non sarebbe mai successo che l’avrei fatto."
Appalusi! applausi!

17/12/17, ore 11:15

Oddio oddio
dolore dolore. Jake bastardo!
Povero dean quel grido, quel sam! ma male ogni volta vedere quelle scene finali dalle 2*21.
Bobby che abbraccia entrambi poi...sono un valle di lacrime.
Povero dean!