Dall'altra parte della paura
di Beatrice29

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
04/11/14, ore 19:05

Ehi :) scusa se non ho recensito prima ma purtroppo non ho avuto un attimo libero, ma tranquilla che avevo letto già ieri il capitolo e, ovviamente, come tutti gli altri, è semplicemente perfetto! *-* Spero che aggiornerai presto perchè ogni volta l'attesa è terribile xD

03/11/14, ore 22:16

Da quanto la adoro non so neanche cosa mi piace realmente!! 😆 Forse la "relazione" proibita, che in qualche modo ricorda certe mie situazioni... Mi intriga troppo! Ho letto i capitoli tutti d'un fiato... Mi ha preso realmente questa Fan Fiction. Sarò sincera con te, io amo, anzi, stra amo questo genere... Relazione prof/studente, e le cerco in ogni angolo di Efp... Ma te lo devo dire, questa é una delle migliori! 😍 É perfetta... Giuro. Perché non hai fatto sbilanciare molto i personaggi, ed é fantastico il modo in cui gli fai guidare la storia. Sto vivendo un mondo parallelo... Continua presto!
Ciao!!!
-Esercito111

25/10/14, ore 18:09

Ehiii ciao! Grazie, ma sei dolcissima! :3 Questo capitolo, come gli altri, mi è piaciuto molto. Anche se mi dispiace che ora che finalmente si stavano avvicinando, crolla tutto :O spero che tutto si sistemi presto, anche perchè non riesco ad aspettareee xD

23/10/14, ore 21:43

Ciao :) ho iniziato oggi a seguire la tua storia e volevo farti tanti complimenti perchè sei davvero brava, mi hai fatto appassionare in una maniera assurda! *-* Spero che aggiornerai presto

03/10/14, ore 17:20

Veramente bella... secondo me potresti andar avanti tranquillamente. Niente da dire se non che sei piuttosto brava

03/10/14, ore 16:30

La reazione di Eleonora è convincente. O almeno lo sembra a me. Insomma, ha dei dubbi, non gli salta in braccio solo perché è carino.
Trovo sempre qualche refuso/erroretto: qui segnalo "a fondo" e non "affondo" (che è voce del verbo affondare). Per grafica, anche il sottolineato lo metterei corsivo.
E quindi alla fine sono ricevimenti individuali! (ehehe) La mia tesi del "l'ha bocciata per rivederla" mi rispunta nella testa, ma al tempo stesso non mi convince: lui è un avvocato e docente di diritto, non può essere così banale-illegale, no?
Beh, vedremo, seguirò questa storia!

03/10/14, ore 16:21

In via generale ti direi di staccare le virgole dalle parole,non così, ma così.
Quanto alla trama, beh, mi piace. Si vede che conosci bene l'università e questo è già un punto a favore. Quanto a questo professore... accipicchia che arrogante! Ma un bell'arrogante, carismatico e inquietante al tempo stesso. Mi sembra lui il vero motore della trama fino a qui. In questo momento penso che lui, come si suol dire "non la racconta giusta". Prima la boccia poi l'aiuta a tutti i costi... mmh.
Ah, ecco, dimenticavo: l' "ancora" che hai messo in grassetto io l'avrei messo in corsivo e forse "ambiato" è "ambito".

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]