I poteri del tetraedro
di Pervinca95

03/06/15, ore 19:36

Wow che bel capitolo! È stra ultra mega f a n t a s t i c o!!!!
Mi piace un stra casino! E Finalmente Deimos è tornato!!
Che bello ...ha seguito il suo istinto <3
Scusa davvero tanto se bon ho recensito subito am ho gli esami e mi sanno uccidendo!! Continua così perché io A M O questa storia!!
Alla prossima baci
Lety

03/06/15, ore 15:32

O mio Diooooo... Ho adorato questo capitolo, non vedevo l'ora che arrivasse. Allora Deimos è un idiota perchè non si sta rendendo conto di quello che prova ma un idiota che adoriamo, ammetto che ho amato la scena in cui lui è tornato indietro, si è tolto la maglietta e si è disteso sul letto portando lei su di lui e quando lei ha chiesto spiegazioni lui ha risposto 'sta zitta', giuro che quella scena ha preso vita nella mia mente( no, non sono pazza, nel caso te lo stessi chiedendo XD).
Adesso non so se potrò aspettare domenica ma farò del mio meglio.
Un bacio

03/06/15, ore 00:10

Si..Deimos é tornato da Gea *--*.
Ormai il nostro caro Deimos c'è dentro fino al collo, sei super attratto da Gea..e forse provi anche qualcosa di più per lei.
Il bacio *-* nulla da dire..se non magnifico..e poi é rimasto con lei.. Abbracciati nel letto.
Adesso più che mai attendo il prossimo capitolo..alla prossima
Baci
Teddy

02/06/15, ore 20:56

Che cariniiiiii <3 <3 . Mi è piaciuto un sacco questo capitolo

02/06/15, ore 19:12

Ritorno di Deimos troppo power !!! Woohooo !!!  🙌🙌🙌
No dai, sono contenta che Deimos abbia capito che doveva ritornare da lei, prima o poi.
Mi aspettavo che Gea gridasse dalla paura dopo esserselo ritrovato sopra, ma è stata carina ad accoglierlo a braccia aperte invece di tenere il muso, cosa che io al suo posto avrei fatto.
In questo capitolo si vede proprio quanto Deimos sia cotto a puntino,  l'ha baciata in un modo dolcissimo e quasi intimo, come se ne avesse bisogno per vivere. Owww 😍
In realtà mi aspettavo parlasse di più, non ha spiccicato una parola a parte quando ha detto a Gea di starsene zitta. Certo, non che Deimos sia di grandi parole, però accidenti a lui io adoro quando discutono e poi chiariscono a modo loro ! 😍😍
Questa volta bramo davvero il prossimo capitolo, non vedo l'ora di vedere cosa accadrà, cosa si diranno. A questo punto è impossibile immaginarsi qualsiasi cosa, per questo la curiosità mi divorerà viva da ora fino a quanto non aggiornerai !
Alla prossima allora ! Baci :*

02/06/15, ore 18:37

Finalmente Deimos è tornato!!! 😍😍😍 sapevo che era dolce in fondo... Molto infondo... Nelle profondità degli inferi, ma non importa!! Lo amo così com'è ahahahaha 😍😂

02/06/15, ore 17:22

ciao!!! finalmente un nuovo capitolo! wohoo! ho voglia di gridare al mondo alleluia, alla fine deimos si è lasciato un po' andare! aspettavo questo momento da tempo... posso chiederti una cosa? in base a cosa li hai scelti i nomi? ciao!!!

02/06/15, ore 16:47

Ciao!!! Bentornata. Non sai quanto mi hai fatto penare! Ne è valsa la pena però, la tua storia è quasar di emozionante è da fantastico.... C'è tutto quello che si può desiderare. Deimos è sempre se stesso, lo mantieni davvero bene, si sta sciogliendo ma non sta perdendo la sua natura sta solo cambiando un po', quel tanto che tutti cambiano per amore. Già si è dimostrata la dolce e buona a ragazza che è, ha percepito chiaramente il turbamento del ragazzo, ha capito che tenere il muso non sarebbe servito se non a perderlo e lo ha accolto e gli ha chiesto di rimanere. Della serie "chi ha più cervello lo usi" quella ragazza etdavvero fantastica. Che dire? Di ben in meglio. Sono curiosa di vedere come andranno le cose il mattino, perché la notte ci aiuta un po' a far quel che non si può far di giorno, ma il mattino seguente dovranno parlare. Deimos mi sembra pronto, abbastanza per farle capire anche con qualche fredda parola, che la vuoi vicino. Lei è anche più pronta di lui, ma non escludo che succeda qualche colpo di scena che sconvolga tutto nuovamente. Sono nelle tue mani! Non sparire di nuovo mi raccomando!!!! :) Alla prossima, Jane

02/06/15, ore 16:39

Ohww demoisss finalmente hai capito di doverle stare accanto 😍 ti avrei picchiato se non l'avresti fatto eh? Stupendo non vedo l'ora di leggere il.prossimo capitolo a presto 😍

23/05/15, ore 12:01

Mi piace un casino la tua storia ti prego scrivi al più presto i prossimi capitoli😁😁😁😍😍😍😍😘😘😘

19/04/15, ore 19:54

Davvero, penso che impazzirò prima della fine di questa meravigliosa storia *-* mi ha preso moltissimo nonostante la legga solo da un paio di mesi. L'accuratezza con cui scrivi è spettacolare e i continui colpi di scena mi fanno elettrizzare. Adoro come descrivi i personaggi e penso che tu abbia davvero un dono: sei capace di tenermi incollata col naso allo schermo aspettando il prossimo capitolo. Davvero Davvero brava.

08/04/15, ore 15:26

Questo capitolo è mooolto discorsivo, eppure mi piace comunque tanto. È diverso, e forse proprio per questo lo trovo interessante sotto diversi aspetti.
Intanto mi piace il fatto che hai mischiato i loro pensieri come fossero un'unica cosa. Ogni gesto che compiva Deimos fuori casa, erano nuove lacrime e nuovi singhiozzi per Gea. Mi è sembrata molto intima la stesura dei loro pensieri senza distacco, senza rendersene conto. Non lo so, ma l'ho trovato davvero bello e ti faccio i complimenti per questo, perché di solito lasciano tutti gli spazi tra i pensieri dei diversi personaggi... Certo, questo è un capitolo di mezzo e non vedo l'ora di leggere il VERO CAPITOLO, e non mi importa se arriva in ritardo, del resto aspettiamo tutti anche l'ultimo capitolo di KYEO per cui la nostra felicità sarà anche doppia :D :D :D

Comunque, Ninlil è proprio un geniaccio, e come volevasi dimostrare ha catturato in pieno la curiosità di Deimos fino a portarlo a casa quella sera. Insomma è stata una grande !!
Il problema di Deimos è che quando fa qualcosa di importante nei confronti di Gea, non se ne rende neanche conto... Poi Gea risponde con gesti semplici ma che a lui fanno battere il cuore e si interroga sul perché questo accada. Dovrebbe badare di più alle sue azioni 😕

Comunque ottimo capitolo, al prossimo ❤️❤️

07/04/15, ore 12:22

Wow Woww Wowwwwwwwwww Sono stata assente per un po' e succede di tutto e di più, tu mi pugnali alle spalle di là verità!! Insomma, cioè accidenti. Sono davvero colpita perché in cuor mio pensavo che la prima volta tra quei poveri disgraziati, se fosse avvenuta "prima di una dichiarazione" sarebbe finita con l'esternazione della stronzaggine (pardon) di Deimons , aimé il piccoletto non ha ancora ben capito cosa prova o meglio si ostina a non accettarlo. Ma diciamo che io lo pensavo, ma non pensavo anzi speravo che non fossi così ben determinata da spiattellarcelo in faccia tipo :" guardate questo è il protagonista maschile è senza cuore e fino alla fine spezzerà il vostro facendovi rimpiangere le storielle rosa cui siete abituate " con tanto di pernacchia finale per dare un tocco di classe. Io ti amo. Perché hai fatto proprio quello che era giusto per i personaggi. Una Gea che si lascia andare, non per ormoni o solitudine, come purtroppo succede nella vita reale e come tante ragazzine superficiali spesso scrivono qui, forse esternando una propria insicurezza personale, chi lo sa. No Gea si lascia andare anche se sa che non è facile anche se sa che quel ragazzo ha più cose in comune con un iceberg che con un umano. Anche se sa che resteranno sempre tanto punti interrogativi, si lascia andare per amore. C'è gesto più dolce e leale che può fare una ragazza vergine o non, innamorata? Ovvio lei ci spera, spera che quel gesto venga premiato, non in senso materiale quanto sentimentale, ma non si vende. Gea non si vende mai. Ma Deimons spacca le speranze sue e di tutti noi, sbattendo la porta e cominciamo a vagare per la città facendosi non poche pippe mentali. Mi è piaciuto il capitolo a cambio repentino tra lei e lui, forse però se lasciavi una linea di spazio, tra i due pv anche senza specificarli, sarebbe stato più chiaro, ma non mi lamento affatto, si capiva comunque, è solo un consiglio estetico. Penso che comunque anche il tenebroso stia capendo, ho paura che quando si rivedranno, lui la farà soffrire troppo e penso che nemmeno la donna più forte del mondo possa sopportare brutte parole ed insinuazioni malvagge dopo aver donato la propria verginità. Penso che se Deimons si sbilancia Gea potrebbe compiere atti estremi, come magari andare a vivere con la sua nuova amica ( che mi piace molto) o peggio andarsene da sola. A quel punto il ragazzo dovrebbe faticare per riconquistarla. Se invece non la fa soffrire troppo forse dialogando potrebbero arrivare alla conclusione giusta. Che noi lettori sappiamo grazie alla conoscenza delle reazioni di entrambi. Ma nessuno dei due ne è consapevole, come in ogni storia d'amore vera che si rispetti, i due coinvolti sono sempre i più scemi. Sinceramente spero mettano le cose un po' apposto, Deimons non è diventato buono come un cioccolatino, ma non è nemmeno più il mostro dei primi capitoli. Ora farle del male non lo fa godere e vederla piangere non gli piace più. Sono passi avanti semplici e piccoli, veri. Ti adoro proprio per questo, non hai rovinato i personaggi, ma li hai fatti crescere e cambiare insieme. È così che deve succedere, le persone crescononinsieme e cambiano insieme, sei reale quando scrivi, anche se parli di gente che volta e si picchia selvaggiamente a suon di fulmini e tenebre. .sono davvero curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo dove dovranno incontrarsi. Cosa farà lei, cosa dirà lui. Non sto nella pelle. Sono determinata a recensire appena lo leggerò quindi non farmi aspettare troppo eh. Sei un piccolo capolavoro, grazie mille per quello che mi fai leggere. Alla prossima (in ansia) Jane

06/04/15, ore 22:07

Buooonasera e buooooonafesta :3
ho trovato la tua storia giusto ieri e devo dire che non c'é stata sorpresa migliore. Ho letteralmente divorato questi capitoli e sono arrivata alla fine con il fiato sospeso e il cuore in gola per riuscire a vedere come va a finire tra i due xD
Prima di tutto vorrei farti complimenti perché scrivi in un modo fantastico molto scorrevole e semi-privo di errori (mi dispiace ma da alcuni errori non si può scampare, sono peggio delle strizzate sulle gacie dei parenti) e per l'impostazione che hai dato alla storia con parti descrittive molto leggere (per quanto sia importante "riuscire a far immaginare le cose giuste al lettore" troppi dettagli possono far surriscaldare il sistema interno,per intenderci, più o meno xD) e per la creazione di questi splendidi e intriganti personaggi.
Devo ammettere che la storia mi ha preso molto anche perché mi rispecchio tantissimo in Gea (sarà che anche il mio nome significa "terra"? xD) e nella sua situazione pre-Deimos cosa che mi ha portato a lasciare un commento alla storia.
In fine, per terminare quasi dignitosamente questo delirio verbale, volevo solamente farti sapere che adesso hai una fan in più che aspetta con trepidazione un nuovo aggiornamento perché non vede l'ora di sapere se finalmente la nostra tigre tirerà fuori quelle unghiette che si ritrova e se il nostro panterone sexy riuscirà finalmente a sbrogliare quel casino terribile che si ritrova in testa >3<
Alla prossssssima,
MissPanda.

06/04/15, ore 21:19

Ciao , allora parto dal fatto che sarò breve , quindi non mi dilungo nelle spiegazioni . Hai un piccolo difetto , volevo aspettare e vedere se te ne accorgevi pero non e successo , quindi mi tocca segnalartelo ,comunque sappi che non ti sto criticando, be tu ripeti troppo le cose , non so se rileggi i capitoli e se non lo fai ti consiglierei di farlo , lo fai molto spesso e ti dilunghi pure , ti faccio un esempio negli ultimi 3 o 4 capitoli circa dici spesso che gea pensa di essere innamorata , ma non e sicura che non lui non e di lei pero certi comportamenti non gli tornano ma poi dice che e impossibile , che lui la odia , che lo dovrebbe odiare anche lei ec ecc spero di essermi spiegata. Il capitolo mi piace se non si era capito tranne per questo particolare , te lo dico perché ti toglie un sacco di spazio in cui potresti scrivere altro , comunque un bacio non odiarmi