I poteri del tetraedro
di Pervinca95

24/07/15, ore 21:15

Ciao federica! Se l'ultimo capitolo non ti aveva soddisfatto del tutto, beh, questo credo che non possa che riscattarlo ampiamente, lasciandoci ( e spero lasciando anche te, perché è la soddisfazione quella che ti sprona a dare sempre il meglio e a renderti felice) ... okay, si è capito, lasciandoci soddisfatti ;) e con un principio d'infarto mica da ridere :D mi sono venuti i brividi quando deimos ha detto il suo nome, e quando l'ha detto la seconda volta credo che sia spuntato un sorriso anche a me, non solo alla cara Gea... con questo suo gesto si capisce che siamo alla fine di questa prima storia, ma sono felice che tu abbia voglia di continuarla... quindi che dire, continua così e in bocca al lupo per l'ultimo capitolone! A presto:)

24/07/15, ore 00:30

Deimos ti amo perche riesci sempre a fare pace con lei ahahah 😍🙈😂

23/07/15, ore 22:14

Non puoi lasciarci così.. questo capitolo è stato bellissimo, non vedo l'ora di leggere l'ultimo ❤❤

23/07/15, ore 16:04

Ma che belli *-*
Deimos e Gea sono bellissimi in questo capitolo.
Quando lui ha pronunciato il nome di Gea mi sono scilota e avevo gli occhi a cuoricino <3.<3
Ci sono rimasta un po' male quando lui ha detto che il loro rapporto non ha importanza ma, non credo che lo pensi davvero visto che cerca di scorgere il sorriso di Gea ogni qusl volta che lui le dice qualcosa di carino.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* e di vedere come si evolverà il loro rapporto.

Ps: volevo chiederti una cosuccia *-* arriverà prima il seguito di Gea e Deimos o quello di Sarah e David? Qualcunque sia la scelta sarà apprezzata ;)

Alla prossima
Baci
Teddy.

23/07/15, ore 14:09

il mio cuore è scopppiato .
questo è in addoluto il mio capitolo preferito ! È questo il Deimos che amo !
non posso crederci che il prossimo sarà l'ultimo capitolo... ho paura di come potresti far finire la prima parte della storia , ho letteralmete paura . panico totale . non so cosa la tua mente contorta possa far succedere
comunque Deimos e Gea sono troppo, veramente troppo !
Già aspetto con ansia la seconda parte .
alla prossima , un bacione ❤️

23/07/15, ore 13:41

Oh mio dioooo!! Ma io sto sclerando, ti rendi conto??
Questo capitolo è F A N T A S T I C O!!! Aiutooo credo che sia uno dei più belli che tu abbia mai scritto!!
Deimos (rimarrà sempre stronzo) però ha dimostrato di cominciare ad avere un cuore che batte😍❤ è veramente bello!! Sopratutto la cena del bagno hahahaha ...perché tu fai la doccia vestita? Hahah
Quel gruppo di ochette ha imparato che Deimos è di Gea, alla faccia loro!!
Cooosa? È quasi alla fine? Non ci credo! Beh.. Dai meno male che ci sarà il seguito *•*
Il capitolo è splendido, alla prosima baci,
Lety❤

22/07/15, ore 13:19

Non è vero che è un brutto capitolo, io l'ho trovato molto bello invece.

19/07/15, ore 15:54

Dove sarebbe brutto, scusa? Ahah che simpatica che sei !! Nom vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi aggiorna in fretta. Non so dove tu trovi la voglia di scrivere con tutto questo caldo😥 ti stimo ahah❤ al prossimo capitolo bella❤

16/07/15, ore 11:25

Che bello hai aggiornato!
Devo dirti che questo capitolo non mi piace particolarmente. Io lo amo particolarmente!!!
Insomma l 'inizio è fantastico (anche se Deimos deve dimagrire u.u hahaha)
Poi sono contenta che abbiano litigato. No cioè intendiamoci. Non mi piace per niente che abbiano litigato ma forse è l'unico modo perché il nostro caro tenebroso capisca finalmente, che non deve chiudersi davanti ai sentimenti!!
Mi dispiace moltissimo per Gea ma per me ha fatto bene a dirgi così!
Aspetto con ansia il seguto. Alla prossima, un bacio grande grande,
Lety❤

16/07/15, ore 10:25

Ciao! Macché brutto, magari non è all'altezza di tutti gli altri ma resta comunque come sempre travolgente e a me è piaciuto😎 però, cavolo, deimos mi fa incavolare non poco, è terribilmente antipatico 😑 riesci a farmi prudere le mani dalla voglia di prenderlo a sberle anche solo scrivendo poche righe, è incredibile il suo talento nel farsi odiare e il tuo nel scriverlo! Deimos ha paura ed è il colmo per lui, ma in effetti è proprio quello che ci vuole, perché prima o poi se ne dovrà rendere conto e dovrà ammetterlo anche lui e a quel punto dovrà fidarsi di Gea, spero... ! Se il prossimo capitolo  è l'ultimo, non vedo l'ora di vedere come sarà l'incontro con gli altri elementi e come si comporterà il nostro bel fusto di ghiaccio qui, tale deimos, mi pare😏
A presto quindi!

16/07/15, ore 00:32

Ehi, ciao! È la prima volta che lascio una recensione in questa storia, sono una lettrice molto silenziosa, ma la amo. Complimenti veramente! Come tutti gli altri capitoli, anche questo mi ha incuriosito per proseguire la mia lettura e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Hai detto che sarà il penultimo o ultimo, ma ci sarà un seguito? Non so se tu l'abbia già detto,perché se mancano pochi capitoli sono davvero curiosa di sapere la fine di questa storia per quanto riguarda i poteri di Gea, la battaglia contro gli altri elementi e soprattutto i loro sentimenti ( Capito Deimos?-.-).
Ti faccio di nuovo i complimenti,
A presto.
Eugenia :)

16/07/15, ore 00:32

Posso ucciderlo!?? Ti prego dimmi che posso uccidere deimos mi sta rompendo. Deciditi a non rompere piu il cazzo e a dire che la ami. Fuck uffaa😢😞😠

15/07/15, ore 20:29

Sarà scontato da dire, ma a me è piaciuto ahahaha. Si in effetti è scontato perché davvero penso che ogni capitolo anzi, ogni cosa che scrivi, sarà essenziale per il seguito della storia.
Mi è piaciuto molto il diverso allenamento di oggi, forse perché era più "umano" e teorico-pratico, almeno questa volta gli suggeriva le mosse alla povera Gea.
Da quando Gea gli chiede perché non la chiama per nome fino alla fine, è stato un bel casino. Mi piace il fatto che sia stato scritto di getto e forse ho visto anche un po' di fretta per concludere il capitolo. In estate ci sono troppe distrazioni, secondo me anche chi scrive dovrebbe andare in vacanza come per chi legge 😁 ci vuole dai, anche per riposare il cervello e la fantasia...
In ogni caso ti dobbiamo solo ringraziare perché nonostante esami e vacanze hai portato a termine un bel capitolo e sei stata bravissima come sempre.
Era meglio ignorare l'angolo autrice però 😔 mi hai rattristata molto!
Non può essere che già la storia sia arrivata alla fine, mancano ancora tantissime cose! Le cose tra di loro non si sono ancora regolate del tutto e poi deve ancora accadere lo scontro tra gli altri elementi e qualche carineria in più tra Gea e Deimos non guasta. Ti prego, non bruciare le tappe e non correre troppo, soprattutto adesso che siamo alla fine. Mi fido di te perché so che non ci deluderai comunque vada!!
Un bacio, al prossimo capitolooo!! :**

15/07/15, ore 20:11

FANTASTICA!!!😍😍😍 ti adoro guarda non so proprio come farei senza le tue storie. E ti perdono per il ritardo solo perché hai promesso un super capitolo😉. Quindi non mi deludere e fammi sognare. Alla prossima👋

04/07/15, ore 17:59

se con "Keep your eyes open" ti ho adorata con questa ti sto addirittura amando . Mi chiedo come queste idee ti vengono in mente , le tue storie sono piene di fantasia e riescono a trasportarti in un altra dimensione . Il tuo modo di scrivere è divino , e non parlo di ortografia o punteggiatura , ma di come riesci a coinvolgere le persone . ho scoperto la tua storia non più di tre giorni fà , e dall'ora non ho potuto far a meno di leggerla arrivando fin a qui . E se con le altre storie so cosa aspettarmi , con te non so proprio cosa aspettarmi . Sei imprevedibile ! Le tue storie sono le mie preferite in assoluto , tu sei la mia autrice preferita di EFF. Sei l'unica che mi coinvolge completamente . Ma ora basta lodarti , vorrei passare a parlare di quello che aspetto da quello quando ho iniziato a leggerla , ovvero i personaggi . Gea è sconvolgente , sicura , sensibile , tenace , adorabile e piena d'amore .E' davvero una forza della natura , e sicuramente riuscirà a tener forza ad i due inarcanti di fuoco e acqua , anche con l'aiuto di Ninlil !
Ninlil .. mi si è aperto un mondo con lei . Ho adorato fin da quando stava in palestra la splendida ninlil , adorabile ! Ma quando ha fatto lo scontro con Gea come inarcante dell'aria mi è crollato tutto. Anche se aveva fatto solo l'apparizione in palestra mi era piaciuta tantissimo , e ci sono rimasta malissimo a vedere quella '' finta'' perchè , fortunatamente , era una finta ed Ninlil è anche essa alleata con Gea come Deimos .Anche s emi sto dilungando troppo non posso non parlare del mio personaggio preferito , Deimos . E se pensavo che il mio cuore sarebbe stato solo di David Trent , mi sbagliavo , perchè ancora dovevo conoscere Demons .
Il mio ghiacciolo preferito ! LO AMO DALLE ORIGINI DELLA STORIA . Da quando ha cominciato a lanciare coltelli a Gea . Si lo so che starai pensando , ma ci ho visto del buono da sempre . Oddio qualche volte mi è capitato di voler essere nella storia per tagliarli la testa però non ne sarei mai stata capace di farlo , proprio come Gea . Gea e Deimos sono adorabili nella loro stranezza . Lui non lo sa ancora , ma secondo me lei sarà in grado di salvarlo dal suo mondo di oscurità . Ed anche se odia gli umani , son sicuro che in qualche modo , anche se strano , li ammiri per la loro (o nostra? ) capacità di amare .
E con questo CREDO di aver finito . Un bacio alla prossima .
P.S. TRATTAMI BENE GEA , E FAI SOFFRIRE , ANCHE SE POCO , IL POVERO DEIMOS .
(Recensione modificata il 04/07/2015 - 06:10 pm)