I poteri del tetraedro
di Pervinca95

15/06/15, ore 18:44

Holaaa !!
Questo capitolo è favolosamente lungo e così meravigliosamente perfetto che viene voglia di lasciare una recensione infinita. Ah ah! Non lo farò tranquilla :) ma di certo non sarà delle più corte. Sai quanto adoro analizzare ogni cosa no ?
Iniziamo allora, prima di fare notte!!

L'allenamento è stato bellissimo, era proprio da tanto che non li vedevamo insieme in un posto sperduto nel mondo! E poi è proprio vero che Deimos è stato meno violento delle altre volte perché non voleva procurarle tanto male, infatti quando si è reso conto che era piena di graffi l'ha portata a casa. 😏  Bello lui! 😍
In questo capitolo salta fuori quella meraviglia di Ninlil, che adoro alla follia - è una pazza svampita - e con una sorpresina per Gea, e anche per Deimos se vogliamo. A parte le cose che si è inventata sul momento con
 George, e il fatto che abbia combinato un piccolo disastro in casa di Gea per la sua incontrollabile emozione di fronte George, cosa voleva combinare andando da Gea per dirle di tornare a casa ? E poi la parte in cui chiede a Deimos di accompagnarla è epica. Si aspettava forse che lui le dicesse di si all'istante ? Non le dice di si nemmeno se si tratta solo e unicamente di lei stessa, pensa per andare a trovare un amico!!
Comunque risalta molto la "gelosia" di Deimos in questo capitolo, il che è fantastico, perché lui non lo ammetterà mai, anche se qualcosa mi dice che Gea riuscirà a fargli dire qualcosa di "tenero" prima o poi, sempre nei limiti concessi da Deimos.
È stato proprio bello, inoltre, vedere quanto gli sia costato aiutare Gea. Gesù, per poco non si arrabbiava con lei solo perché si era fatto male per salvarle la vita! Cioè, l'ha portata nel suo punto alfa in un battito di ciglia! Carina anche lei che poi cura le sue ferite 😍😍 è amore questo!

Passiamo al fatti che, nonostante sia passato in secondo piani, Deimos ha concesso a Gea di sapere altre cose su di lui... E cavolo che rivelazione!
Immaginavo che nella sua infanzia ci fosse stato qualche problemino, ma perché ha ucciso il padre ? E ora cosa penserà Gea di lui ? Avrà paura ?
Ti giuro, ho tantissime domande per la testa e non vedo l'ora di vedere come proseguirà il prossimo capitolo. Spero arrivi presto, nel frattempo mi distraggo con gli esami 😩 Al prossimo !

15/06/15, ore 03:29

Lo ammazzo? Sì, lo ammazzo.
Morte lenta e dolorosa? Sì, decisamente sì.
Vogliamo mettere per inscritto che è un cretino? Certo che sì.
O mio dio. Ancora non ci credo.
Deco ridere o piangere? No, perché farle entrambe mi riesce molto male.
Vabbè, devo continuare a leggere.
I tuoi racconti sballano più della cocaina. E aggiungo che danno anche molta dipendenza.

15/06/15, ore 00:25

Oh cazzarola ok gia che finalmente stanno insieme è un passo ma che lui cavoliii il mio deimos ha ucciso suo padre mio Dio lo amo ok no lo amo troppo basta 😍😍😍🙈🙈🙈😂 😂😂

15/06/15, ore 00:14

Se ha ucciso suo padre un motivo ci sarà.. noi prima o poi lo scopriremo u.u
Deimos..guarda che l'ho capito sai?? Tu sei geloso *-* e non lo vuoi ammettere perchè reputi questa cosa..una sciocchezza da umani.
Ma i fatti parlano chiaro u.u .
Quando hai ribadito che Gea è tua.. mi sono sciolta *-*
Adesso più che mai attendo il prossimo capitolo...
Baci
Teddy

14/06/15, ore 23:14

Ciao! Allora, per prima cosa il mio esame è andato alla grande! 😀..
Ora passiamo alle cose serie 😏
O MIO DIO! Ha ucciso suo padre! Non ci posso credere.. questa è una cosa assurdaaaaa. Come puoi farmi aspettare una settimana? ! È una crudeltà!!! 😭.. non vedo l'ora di leggere il prossimo e magari vedergli fare di nuovo l'amore 😍.
La parte che ho preferito di più è stata quella in cui lui l'ha salvata facendole toccare il pesco.
A prestissimo bella, un bacio! 😘

14/06/15, ore 22:47

Coooosa? Ci sono rimasta di tronco...c'era da aspettarselo quacosa di brutto nel passato di Deimos ma non mi sarei mai aspetta che uccidesse suo padre! Ci deve essere una spiegazione...forse suo padre gli ha fatto qualcosa...non vedo l'ora di sapere quello che dirà Gea! Insomma non è una cosa da poco!
Sei bravissima e scrivi che è una favola!
Io ti adoro, davvero! Non vedo l'ora che sia domenica prossima!!!
Alla prossima baci
Lety💙

14/06/15, ore 20:55

ullalà...ed ecco a voi il colpo di scena!!! bhe,più che un colpo di scena è un colpo di cuore perchè nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del genere,nessuno si sarebbe maia spettato una tale rivelazione da un tipo come Deimos!!! a questo punto non resta che attendere la prossima domenica per scoprire come reagirà GEa...non vedo l'ora. dovrei anche ringraziarti perchè con questo capitolo mi rilasso prima degli inizi degli esami scritti e con il capitolo della prossima settimana mi rilasserò prima dell'orale,quindi ci conto molto,mi raccomando!!!
baci
Anix

14/06/15, ore 20:24

Wow che capitolo!!
Questa sua rivelazione è stata ..... nn ci sono parole,anche se un qualcosa del genere me l'aspettavo,ma nn suo padre.... questo vuol dire tante cose... e allora mi chiedo... Gea deve preoccuparsi (di piu)??
complimenti x il capitolo,aspettato con ansiaaaaaa :P
Alla prossima,e continua con gli spoiler! :) ♥♡♥♡

14/06/15, ore 18:05

ciao!!! ha ucciso suo padre, DEIMOS HA UCCISO SUO PADRE! non che la cosa mi stupisca più di tanto: ci doveva pur essere un passato tormentato sotto tutto quello strato di odio... i miei complimenti per il capitolo, dato che scrivi veramente da dio, altro che Harry potter: questo si è un vero fantasy! aspetto con ansia il prossimo capitolo. ciaooo!

14/06/15, ore 17:26

Oddio, sono rimasta di sasso ahahah Deimos che ha ucciso suo padre? Ora voglio sapere! Mi sto innamorando di Deimos e Gea ahhaha
Capitolo bellissimo, complimenti... non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Baci e alla prossima

13/06/15, ore 18:15

Che gran figlio di... *fa un profondo respiro* Okay, se prima lo amavo ora lo odio dal più profondo del cuore. Come può? Vorrei ucciderlo. Farlo sparire. Polverizzarlo. Eclissarlo. Tutto insomma.
Dimmi che Gea gliela farà pagare, ti prego.

13/06/15, ore 17:39

Ahahahahah! Stavo per morire ad un certo punto, te lo giuro! Più lo leggo e più mi piace. Semplicemente fantastico, come sempre. Ora corro a leggere il successivo.

12/06/15, ore 01:57

Io sono senza parole. Penso di averlo già detto ma io ti adoro Fede . Mi ero detta di leggere prima questo racconto, ma non ho avuto molto tempo ultimamente, perciò eccomi qui, a sorridere beata come una bambina dopo aver letto ogni singola parola che hai scritto. Devo dirtelo, mi mancavano i tuoi racconti. Sono semplicemente fantastici. Sono felice di aver ricominciato a leggere le tue storie.
Baci, Aurora.

09/06/15, ore 09:24

Rieccomi :) non mi ero accorta che avevi già postato un altro capitolo, e la cosa mi ha fatto molto piacere ... il risveglio è stato epico, anzi, Epico con la E maiuscola : niente smancerie, niente baci inverosimili (perché, insomma, quale essere umano alla mattina ha un alito che muore dalla voglia di essere annusato? ) eppure divertente e azzeccatissimo; deimos è sempre deimos e Gea dimostra una personalità veramente forte e testarda e non si ferma più all'apparenza del comportamento del giovane dagli addominali scolpiti: veramente fantastica, da clonare :) A presto !

08/06/15, ore 23:36

wow,sembra che deimos stia prendendo coscienza di provare dei sentimente per gea.