I poteri del tetraedro
di Pervinca95

08/06/15, ore 20:25

Ciao!!!
Il tuo aggiornamento così rapido mi ha fatto solo che piacere.
Giuro, adoro questa storia.
Deimos non si è smentito ed è riuscito, come immaginavo, a rendere il suo volere è a non perderla pur non ricadendo in banale dolcezza non da lui.
È indubbiamente un ragazzo insopportabile e non so se io sarei in grado di sopportarmi probabilmente avrei cercato di ammazzarlo davvero, ma è rimasto se stesso, non si è plasmato per rendere la Storia dolce.
Ti adoro.
Gea nemmeno si è smentita, tenendo fede alla sua dolcezza ma anche alla sua caparbietà.
Voleva sapere e se anche aveva paura di spezzare il loro rapporto, ci ho provato, probabilmente perché il suo sesto senso le ha fatto capire che non poteva poi valere davvero nulla.
Infondo le donne queste cose poi è sentono a pelle, se un uomoa te non tiene minimamente, te lo senti.
Alla fine ha ottenuto il meglio che poteva sperare da lui.
Sono sempre più curiosa e felice di leggere e non son poche le volte che mi prendo tempo per ricominciare a leggerla da capo.
Mi piace davvero molto.
Un libro che comprerei senza esitazione.

Complimenti come sempre.

Grazie per la possibilità di leggere.

Un abbraccio. Alla prossima

Jane

08/06/15, ore 20:08

Ciao, vorrei iniziare col dirti che mi sono letta keep your eyes open, tra modelli e manichini e questa storia in circa 6 giorni, e sono passata per dirti che adoro le tue storie, adoro i personaggi, l'imtreccio è molto ricco e bello, adoro come scrivi e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo. E non aspetto altro che la comparsa degli altri due elementi. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo :)
Mila xx

08/06/15, ore 17:00

Ciao bella! Nn so se ti rocordi di me...ho letto e recensito parecchie volte "tra modelli e manichini".
Avevo questa storia tra le ricordate perchè dovevo inizare a leggerla ma,ora per una cosa ora un'altra nn ci riuscivo,dato che ti seguo su fb i tuoi spoiler e i commenti delle altre lettrici mi hanno incuriosita ancora di piu! Cosi,mi sn imposta di trovare del tempo da dedicare alla lettura di questa storia,e nn me ne pento assolutamente,sono davvero contenta di questa decisione e soprattutto per essere arrivata alla pubblocazione del 20 capitolo,cosi d'ora in avanti posso seguire le vicende di questi due pazzi,con tutte voi!!
Passando alla storia....io preferisco le storie realistiche ma,questa mi ha conquistata...nn so perchè...forse perchè io mi sento molto in contatto con la natura e ho sempre pensato di "viverci in simbiosi" e il fatto di poterla controllare è qualcosa di superlativo! Hai avuto un'idea brillante:quella di far combaciare le emozioni di Gea con le condizioni della terra.
i protagonisti mi piacciono un sacco,sono ben delineati almeno Gea lo è,Deimos (che continuo a chiamare Domios xd) è.....misterioso e intrigante e questo aspetto lo hai delineato molto bene e immagino che in un futuro emergerá qualcosain piu,magari si sbilancerá con Gea,anche se ha fatto passi da gigante!
Gea è un'umana e come tale si è affezzionata a lui e soprattutto se ne è innamorata (come si puo nn amarlo?! Xd)
Il tuo modo di scrivere è qualcosa di formidabile,riesci a trasmettere tutte le emozioni e gli stati d'animo e ci fai vivere i momenti con i protagonisti,soprattutto quelli piu hot xd (a proposito di questo.... grazie a Gea lui,sta capendo cosa vuol dire provare le sensazioni degli esseri umani e se le sta vivendo con lei,la cosa mi fa piu che piacere! Tutto era iniziato per fargli smettere di torturare l'amico,ma poi si è trasformato in qualcosa di piu e nessuno dei due puo negare di provare attrazzione verso l'altro!)
Detto questo e fatti i dovuti e meritati complimeti per la trama,per la scrittura,per la descrizione,per le emozioni,nn posso dire altro che :continua cosi!!
Non vedo l'ora del prossimo aggionamento!! *_*
A presto,baci Rose!! ♥♡
(Recensione modificata il 01/12/2015 - 04:26 am)
(Recensione modificata il 01/12/2015 - 04:28 am)

08/06/15, ore 16:39

Ciao!!! Finalmente riesco a lasciarti una piccola recensione! Gea e deimos sono tornati :) :) :) non ti dico quanto sono contenta da uno a dieci!! Un milione!!!!!!!!!!! Grazie mille per l'aggiornamento e per i due ultimi capitoli. Mi sono mancati tantissimo i loro battibecchi e le emozioni che mi trasmetti con questa storia: ho il batticuore!!! Deimos mi fa morire, sappilo che sei colpevole di omicidio di lettrice!!!! Lo adoro dal primo capitolo, quando fa il divertito, il geloso, quando fa il padrone del mondo e il superiore a tutto...beh lì lo adoro un pò meno!!! :P comunque è fantastico e spettacolare è anche la storia!!!! Spero a presto ciaooo
Silvia

08/06/15, ore 16:02

O cavolo piango 😭😭😭😭😭 è troppo dolce!!! Finalmente!!!!! Vai Deimos!!!! 🎊🎉🎊🎉 Ma sai che mi sono accorta solo ora che lui non l'ha mai chiamata per nome? Ahah ero troppo occupata a fangirlare
Davvero stupendo 😍❤️😍

08/06/15, ore 15:42

Deimos.. ormai è certo che sotto quella tua corazza da duro.. si nasconde il tuo lato tenero *-*
Provi - cominci- a provare qualcosa per Gea ( diciamo che lo provi da un po') ma ancora non lo vuoi ammetere... e io attendo con ansia quel momento *-*
Quando hai pronunciato quel "mia" mi sono sciolta... che amooooore *w*
Ora mi dileguo..
Alla prossima..e complimenti per il cappy...è bellissimo.
Baci
Teddy

08/06/15, ore 15:04

Ciao Fede. Volevo iniziate dicendoti che stamattina ho sostenuto l'esame di matematica, e ieri sera avevo l'ansia a mille.. L'unica cosa che mi ha fatto stare meglio è stato il capitolo che tu hai pubblicato. L'ho letto 3 volte, immergendomi completamente e dimenticando la stretta mortale di ansia che mi possedeva. Ma, bando alle ciance, veniamo al dunque.
Questa storia è mega super straordinaria! Io ti giuro che sono come drogata di questi due, li amo proprio. Detto ciò, questo capitolo mi ha proprio emozionata .. il coraggio di lei poi!
Scrivi benissimo, come una vera professionista. Ti auguro il meglio come scrittrice a anche come persona.
Beh.. io aspetto con ansia il prossimo, magari qualche spoiler per non morire ..
A presto, un bacio :*

08/06/15, ore 14:43

Uno dei capitoli più simpatici secondo me!
Oltre che indiscutibilmente perfetto, come tutti gli altri, secondo me è anche quello più simpatico di sempre. È stato bello sin dall'inizio, e mi sono fatta grosse risate quando ho letto che Gea aveva praticamente sbavato su Deimos. C'è davvero da sbavare su di lui, con o senza dormirci insieme. E poi anche la reazione di Deimos è stata buffa, visto che l'ha praticamente fatta volare giù dal letto! 😁😁
Quando poi l'ha praticamente obbligata a fargli fare qualsiasi cosa lui volesse, è stato uno spasso. Io già pensavo a cose amorose, e invece gli ha fatto trasportare quel televisore assurdo per mezza casa 😂 insomma, punizione più simpatica di quella non poteva esserci.
Inutile dire che la vera punizione, quella che Deimos ha messo in atto quando Gea ha parlato senza pensare che dovevano passare tre ore, è stata fantastica.
Dico la verità, ho tifato per Gea quando si è messa a vomitare tutto quello che aveva dentro tra le lacrime. Adesso almeno Deimos capisce che non ha una stupida ragazzina con sé. E lui è stato carino a dirle, in poche parole e pochi gesti, quello che anche lui prova ma non sa se dargli un nome oppure no a quei sentimenti. In ogni caso gli ha fatto capire che ha capito benissimo di non avere un giocattolo tra le mani, e Gea tiene davvero a lui.
Quando arriverà il momento in cui la chiamerà per nome ? Pensavo succedesse in questo capitolo, ma l'ha solo chiamata "umana" tutto il tempo.
Accidenti, mi aspetto molto di più da parte sua adesso, deve dimostrarci tante di quelle cose che il tempo non dovrà bastare.

Ovviamente descrizioni di fatti, cose e luoghi perfette. La mia fantasia genere degli spezzoni di scene da telefilm ogni volta con le tue storie. Non vedo l'ora sia la prossima domenica, un bacio :*  ❤️❤️

07/06/15, ore 23:08

O mio diooio😍 deimos 😍 il mio deimos è è mio dioo è innamoratooo😍😍😍 lo amoo tanto 😍

07/06/15, ore 22:23

Oh mio Dioooo... ok li adoro troppo e se continuano così il mio povero cuore ne risentirà, ma sono comunque troppo belli. Gea vuole delle risposte ed è giusto che sia così ma ho la sensazione che per deimos ci vorrà ancora tanto, capisco che ha un qualche complesso di chissà quale natura ma un passo avanti potrebbe almeno farlo, ci credo che poi Gea è confusa. Ma il fatto che lui abbia pensato che lei sia bella, qualcosa che non aveva fatto con nessuna mi fa sperare che capisca prima ciò che prova, ti prego dimmi che è così. Comunque complimenti oggi capitolo mi sembra più bello del precedente anche se è difficile dirlo con certezza. Ciao e a presto :*

07/06/15, ore 22:16

Ciao! Di solito quando recensisco non voglio scrivere solo due frasi, perché non penso che a te possano essere utili, ma questa volta ti voglio comunicare solo una semplice cosa: mi sono letteralmente sciolta al suo:"Mia". Giuro, sarei potuta morire sul colpo. Li amo troppo! Sei molto brava a scrivere e mi trasmetti molte emozioni, quindi brava! Vai avanti così!
Juliette

07/06/15, ore 15:07

non sai quanto io abbia aspettato con ansia questo capitolo,venivo a controllare la storia minimo tre volte a settimana e oggi,quando ho visto che il nuovo capitolo era arrivato non ci ho pensato due volte prima di leggerlo,e come sempre sono rimasta incantata da tutto questo. rileggerei tutta la storia solo per provare ancora tutte le stupende emozioni che mi regala. spero vivamente che tu riesca ad aggiornare in fretta perche l'ansia mi divora gia, non vedo l'ora di sapere come reagiranno i due quando la mattina si risveglieranno uno abbracciato all'altra!!!!
baci
Anix

05/06/15, ore 23:23

wow,ben tornata mia cra!!!
sono felcie che deimos sia tornato,con la consapevolezza di star acquisendo delle emozioni umane (amore per tgea)!!!

04/06/15, ore 12:35

Ciao! Beh direi che questo capitolo era quello che aspettavo dall'inizio! E che sei riuscita a mettere al momento giusto, come sempre:) anche se corto, è veramente un capitolo intenso, e non mento nel dirti che l ho riletto almeno cinque volte di seguito... le sensazioni che descrivi in modo oserei dire perfetto non sono state esagerate ne prive di significato e mi hanno veramente colpito, parola di scout... non so come tu faccia a non sprecare mai una parola di troppo e a rendere anche una sola espressione chiara e sincera senza appunto diventare noiosa o scontata, ma lo trovo comunque fantastico e degno di un espressione sbigottita da parte di una "scrittrice" ( ehm si, io) che purtroppo tende a fare l'esatto contrario -.- a presto e grazie!

04/06/15, ore 11:59

Uau, mi lasci sempre senza parole.
Ti giuro non so che dirti, se non che è un capitolo bellissimo come d'altronde tutti gli altri, e che ha ripagato l'attesa.
Scrivi benissimo, e penso di avertelo già detto, ma te lo ridico sarebbe una storia perfetta per essere pubblicata come un romanzo ma anche come un film, e io andrei a vederlo subito! Una trama così nuova, non come le solite cose copiate e ricopiate.
Sei troppo brava e i personaggi li amo.
Sia Gea, che Deimos, nonostante tutto aahhahhah.
Aspetto con ansia un nuovo capitolo.
Baci, Antonia :)