I poteri del tetraedro
di Pervinca95

03/09/15, ore 15:25

Eih, eih, eih.... petta n'attimo. Non può finire così!!!!! Ci hai strapazzato di botte e di baci, ci hai investito con le tue folate di violenza e passione, ci hai massacrati tutti con i tuoi capitoli e adesso.... e adesso la fai finire così?! Ma c'è scritto che lo stato è completo! Dov'è il continuo!? Quando lo scriverai e quand'è che lo pubblicherai??? Non può fnire in questo modo, così mi spezzi il cuore, ed io sono fragile.

03/09/15, ore 15:04

Ok, com'è che improvvisamente Deimos è diventato così dolce? >o< no dico LO ADOOROO!!! ('///') X3

03/09/15, ore 14:36

Oh che bello! Un pò di luce sui sentimenti di Deimos alleluia! XD menomale che Gea non è una svampita ed ha afferrato tutto al volo XD

03/09/15, ore 14:11

Un buio caldo, eh.... wow, sono rimasta senza parole, che figata! O.O
Sei molto brava, sai? chissà come finirà stà storia, ma.. visto che giusto un paio di capitoli fa c'ho azzeccato (quasi) in pieno quel che sarebbe successo..... non è che durante la lotta tra fuoco e acqua me lo fai morire (Deimos) pur di salvare la vita a Gea!? O.O
Se me la fai finire così sporgerò denuncia! XD

03/09/15, ore 06:25

Ok, ora mi fa alquanto paura..... leggendo l'ultima frase... maaaa... vediamo cosa ci racconterà ;)

03/09/15, ore 05:55

Ok, non so manco io come descrivere quello che stò provando. E' un miscuglio tra amarezza pesante mischiata a conforto e sollievo. Bah, lasciamo perdere... ci si vede al prossimo cap! X3

03/09/15, ore 05:32

O SANTO CIELO DIOS GRASIAS per aver fatto (istintivamente) ragionare quel ragazzo! Ma che sia lodato il cielo! (o l'autrice X3) si insomma, con tutto il cuore, l'anima e ogni sorta di bene che possiedo: GRAZIE.
Adesso posso morire felice.

03/09/15, ore 05:15

Ok, riassembliao con calma tutto ciò che ho letto:
"mentre dentro di lui si condensava una nube di fastidio misto a rabbia. Fastidio per quel gesto non richiesto, e rabbia per il semplice fatto di aver provato fastidio." - AHAHAHAHAHHAHAHA OMMIODDIO MUOIO D'ASFISSIA AAHAHAHA XD
Secondo: Ninlil, dire semplicemente che l'amo, l'adoro, è la mia ragione di vivere e il mio nuovo credo al posto di Dio non è abbstanza quindi.... vabbè credo d'aver chiarito il concetto. XD

03/09/15, ore 04:49

E tè pareva, dopo baci e coccole ecco la fregatura. ma vatte la pesca! Ma dimmi te... come si dice? la moneta ha sempre due facce.... boh, una cosa del genere, comuuunque.... vediam il prossimo cap.

03/09/15, ore 04:05

Ok, è ufficiale. Ninlil, io ti adoro.
Deimons, sei un emerito imbecille suonato.
Pervinca, sei la mia ragione di vita XD

03/09/15, ore 03:33

Ammazza... è stato d'una crudeltà senza pari.. questa volta, pur con un finale appagante, ha davvero esagerato.. O.O

03/09/15, ore 03:11

muchas gracias por el capitulo. Si insomma non vediamo tutti l'ora (finalmeeeenteee!!!!) di leggere il prossimo cap.

Taooo!!

03/09/15, ore 02:53

Awww che dolciiiiii. Non so se spaccare in due il collo a Deimos o saltarglu addosso e riempirlo di baci. No perchè è un essere terribilmente assurdo. ASSURDO! comunque, non ce la faccio, voglio di più, di più! SEMPRE DI PIU'!

Sono avida di loro due. Non ce la faccio. Il mio controllo è andato a quel paese e dubito che tornerò così facilmente.

03/09/15, ore 02:17

O mio dio. Ok che stavo sparando ogni sorta di pensiero alla cavolo ma...
Mizzeca, c'ho azzeccato in pieno! XD
Per daaaaai così è ancora più triste... solo un paio di cosucce non ho capito: la tizia dell'aria se n'era davvero andata o... che so... Deimos le ha detto qualcosa.... boh. Poi le bende e le fasciature gliele ha messe lui, chi se no, ma comunque è incredibile come riesce a fare il nemico e l'amico innamorato, cioè... si insomma lui è un continuo contraddicersi e contraddistinzioni... anche Gea non è da meno! Cmq brava, una cosa inaspettata (anche se c'ho azzeccato XD)

03/09/15, ore 01:44

Ok, avverto chiunque stia per leggere il mio commento: NON E' UNO SPOILER, MA UNA MIA PERSONALE OPINIONE DI QUEL CHE PENSO POSSA ACCADERE.
E se Deimos avesse addestrato quella tipa prima di Gea? Però aveva detto che non aveva ancora mai incontrato nessuno dei tre elementi nemici.... allora aveva mentito? Oppure SORPRESA: la tizia col caschetto e Deimos si sono coalizzati per uccidere Gea, ma durante il periodo in cui è stato assieme alla ragazza se n'è innamorato venendo meno ai patti con la tizia? Questo (oltre al fatto che credo abbia capito d'essersi innamorato di Gea) spiegherebbe la sua (in)solita violenza..... Oppure non è niente di tutto questo!? O.O ahahah XD