I poteri del tetraedro
di Pervinca95

30/06/15, ore 01:03

Ciao, ho letto questa ff tutta in una volta, la amo è davvero troppo bella, complimenti!
Adoro da morire i personaggi principali, spero che lui capisca presto i sentimenti che prova verso di lei e sono anche curiosa di leggere la reazione di Gea!
Scrivi molto bene secondo me e i capitoli sono sempre coinvolgenti ed intriganti infatti ogni volta non riesco  che finisco di leggere un capitolo spero che tu abbia già aggiornato!
Niente penso di aver detto tutto e ti supplico aggiorna prima che puoi perché voglio leggere assolutamente il continuo!
Un bacione😘

27/06/15, ore 18:18

Sei bravissima e questa storia è qualcosa di spettacolare,ogni settimana aspetto con ansia la domenica per poter leggere il prossimo capitolo! Non ho mai recensito ma in questo caso devo farlo,sei troppo TROPPO brava!

27/06/15, ore 02:57

Piccolo appunto: recensione i poteri del tetraedro

Io adoro quando parlano o discutono mentre lui è immerso nel collo di lei e tra un bacio, un soffio o uno sfiorarsi continuo, parlano come persone normali. A dire il vero penso che Deimos lo faccia per distrarre la sua povera vittima, ma Gea è forte e non si lascia andare tanto facilmente al piacere se vuole delle risposte chiare da lui.
È brutto da dire, ma il ragionamento di Deimos su suo padre non fa una piega, le cattiverie inflitte al figlio gli si sono rivoltate contro. È stato un gesto vendicativo, ma lo ha fatto per un motivo, non per lo sfizio di farlo.
È stato carino da parte sua passare un'altra notte con Gea, ci voleva. Sperando che al risveglio Gea non stia di nuovo sbavando su di lui... Al prossimo :)

24/06/15, ore 17:38

mi dispiace per deimos,ma suo padre in un certo senso sel'è cercata la morte.
felice che stia accettando graduamente l'amore di gea.

24/06/15, ore 14:00

Ciao :) Anche questo capitolo è eccezionale, come tutti gli altri del resto. La storia diventa sempre più bella ed intensa. Conoscere il passato di quel demone innamorato è stato interessante ed orribile al tempo stesso. Ne ha passate tante e non sorprende che sia cresciuto come un uomo senza cuore. Non ha mai avuto motivo per prendersi cura di qualcuno al di fuori di se stesso, almeno fino a che non ha trovato un Umana di nostra conoscenza. Come sempre mi hai emozionata Aspetto in ansia il seguito Un abbraccio Jane

23/06/15, ore 15:54

Questo capitolo è bellissimo ed emozionante,lo trovo stupendo *- * Ti adoro!!

22/06/15, ore 23:04

O mio dio...finalmente Gea e Deimos si stanno avvicinando!!
Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo...l' ho letto due volte! Hahaha
Ti chiedo scusa se non ho recensito subito ma mi sto preparando per gli esami e sto studiando tantissimo...non ho praticamente tempo per fare niente:(
È già tanto che sono riuscita ad aggornare tempo contro mente!
Allora...io l' Avevo detto che suo padre doveva avervi fatto qualcosa perché si meritasse di essere ucciso da Deimos!! È bellissimo che lui la lasci entrare almeno un p'ò nella sua vita!
Io AMO questo capitolo e la tua storia!
Aggiorna presto che sono stra curiosa hahaha ;) alla prossima, baci
Lety💙

22/06/15, ore 12:59

Che amori che sono Deimos e Gea! Direi che c'è bisogno proprio di una bella dichiarazione d'amore da parte di entrambi ahahahah XD
Come sempre un bellissimo capitolo, e le descrizioni sono sempre favolose!
Aspetto di leggere il prossimo capitolo e spero in qualcosa di piccante ahhahah
Baci :*

22/06/15, ore 09:11

Ciao! Allora... a parte il fatto che tu mi farai morire, un giorno o l'altro, il capitolo è veramente stupendo ♡ cioè, hai aumentato esponenzialmente il fattore "wow" con la rivelazione di deimos dello scorso capitolo e in questo sei riuscita benissimo a tenergli testa... la ragione di quel gran pezzo di ghiaccio ( che ghiaccio non è più, ormai ,anche se lui non ne vuole sapere) è stata allo stesso tempo orribile e 'giusta' in qualche modo - tenendo presente il caratterino del giovine - e trovo bellissimo che l' abbia confidata a Gea... io inoltre non resisto alle descrizioni dei loro momenti di passione, sei troppo troppo brava ;) ... per quanto riguarda i dettagli nascosti, secondo me il fatto che " ogni regola ha il suo perché" porterà ad altre scoperte interessanti... in conclusione, non vedo l'ora di leggere il loro risveglio... mi sto rammollendo anch'io, tutta colpa tua! ahaha, no dai fallo bello dolce davvero -.- -.-
a presto! :D (Recensione modificata il 22/06/2015 - 09:13 am)
(Recensione modificata il 22/06/2015 - 11:14 am)

22/06/15, ore 08:51

Aspetto ogni domenica con ansia per leggere i tuoi capitoli, ahahahahaah!!
Adoro la tua storia, tu scrivi davvero bnissimo: Dimos è il ragazzo più oamwnejcwkdwuebbhx della terra. AHAHAHAHAHAAHAH Mi sono appena accorta di ciò che ho scritto "Della terra", cioè Gea sgnifica terra, e io lo so bene! ;)
Comunque questi due sono davvero bellissimi e dolcissimi, i loro baci e i momenti in cui dormono assieme sono una cosa da diabete. <3 Inutile dire che mi è dispiaciuto un sacco per Deimos, ha fatto bene ad uccidere il padre!
Un bacione,
aspetto con ansia la prossima Domenica!
Gea <3

22/06/15, ore 00:22

Ma che dolci *-*
Deimos..non puoi negarlo tu ti stai innamorando di Gea u.u mentre Gea lo è già..anche perchè in un certo senso lo ha ammesso.

" Più di ogni altra cosa le premeva trovare un senso al suo gesto, un qualcosa che non lo snaturasse davanti ai suoi occhi. Per quanto lo avesse definito un mostro, non voleva che quella definizione gli calzasse davvero addosso. Ma se così fosse stato, sapeva che lo avrebbe comunque amato."

Ora, dopo aver sentito il motivo per cui Deimos ha ucciso il Padre,Gea non ha intenzione di allontanarsi da lui..e Deimos sapendo che la sua Gea non ha paura di lui, secondo me gli fa piacere *-*... e da precisare che ha detto che forse potrebbe rispondere ad altre sue domande *-*.
Ma la cosa migliore i baci *w* e la scena finale l'ho adorata..avevo gli occhi a cuoricino, dormo insieme e Gea utilizza Deimos come cuscino XD *sospiro* puoi chiedere a Deimos se passa anche da me per qualche notte?? XD
Ancora una cosa: quando Gea rifllette che Deimos non sà cosa sia l'amore e i vari sentimenti..visto che non ha mai avuto niente a che farci e Gea vuole provarci lei a insegnargli qualcosa, ecco in quel momento mi è apparsa l'immagine di Deimos che sorride dolcemente a Gea..*-* non so perchè ma spero che questo possa succedere.
Ora la smetto, anche perchè penso di aver scritto un papiro e sono passata alla fase vampiro data l'ora...
Per ultima cosa ma non meno importante... io adoro questo capitolo è bellissimo..
Aspetto il prossimo.
Baci
Teddy

21/06/15, ore 23:35

O miop diooo la dolcezzaa😍😍 stupendooo 😍😍 come sono belli😍😍

21/06/15, ore 22:33

Anche io sono come Deimos... Il mio spazio vitale non può essere invaso da nessuno... Forse solo dalla mia migliore amica ahaha Ma a parte questo... Deimos è rimasto con lei a dormire!!!! 😭😭 Spero che capisca molto presto di essere innamorato di lei, o che lei gli faccia capire che quello che prova è amore... Insomma sappiamo tutti che i maschi sono un po' tordi poverini ahaha
Comunque capitolo stupendo come sempre 😉😘

19/06/15, ore 14:39

wow,deimos a modo si è dichiarato a gea,e finamenye ha accennato qualcos'altro a proposito delle sue origini,come l'ammazzato il padrwe.
decisamente dei bei colpi di scena!!!

17/06/15, ore 14:06

Ciao, eccomi qui di nuovo! Ok questo capitolo è qualcosa di meraviglioso! Basta, lo amo. Ho provato una moltitudine di sentimenti non appena finito di leggere. Ma credo di poter sintetizzare il tutto con due parole: sono gelosa. Voglio Deimos. Qui, adesso. La dichiarazione di George un pò me l'aspettavo, voleva Gea intorno un pò troppo spesso e per questo non mi è mai andato a genio. Secondo me Deimos non ha ucciso suo padre inenzionalmente, sarà stato un incidente o qualcosa del genere.
Poi, senti la mia teoria: uno degli altri due elementi, secondo me, è uno dei genitori di Gea! Sicuro. Si, sono convinta.

Solo una cosa: scrivi, scrivi, scrivi e ti prego scrivi! Non vdo l'ora di gustarmi un nuovo capitolo!

A presto
Hatma