I poteri del tetraedro
di Pervinca95

03/09/15, ore 01:22

Oh mio caro... e invece è così! TI STAI INNAMORAAANDOOO!! heheheheh XD, continua così, mi raccomando, la tua storia è stupenda, ho trattenuto il fiato fino alla fine! ;-D

03/09/15, ore 00:38

E menomale che lui non aiutava mai. Bravissima Gea, ottimo lavoro! >=)

03/09/15, ore 00:22

Ok, per un attimo (SOLO UNO) ho pensato, HO CREDUTO, che Deimos e Gea... si insomma, che loro... capissero il legame SENTIMENTALE, e non solo carnale, che si stava instaurando fra loro, ma evidentemente, appassionata di coppiete che sono, mi sono illusa.
Non è una critica, anzi al contrario! Ma l'attesa mi stà uccidendo! XD

02/09/15, ore 23:46

oooohhh che teeenero.. anche se mi aspettavo, nell'ultima scena, qualcosa del tipo un pugno in faccia all'ubriaco del tipo: stalle lontana o t'ammazzo... però mi sa che dovremmo aspettare ancora un pò per questo tipo di comportamento, eh? >3

02/09/15, ore 23:05

Quanto ci godo a vedere ( creare nella mia mente) l'iimagine di Deimos sorpreso.... mi sa di essere diventata più cinica del solito.. vabbeh, vediamo il continuo, non vedo l'ora!

02/09/15, ore 22:34

Ok, è tutto alquanto.... FANTASTICO. Poi seeee...come se fossi nata ieri. Per me Deimos altro che infastidito dal "non essere ascoltato".. QUELLA ERA GELOSIA!!! Pura e casta gelosia, e lui manco se n'è accorto! Mhuahuaha... ok, vado, altrimmenti contagerò tutti con la mia pazzia.
Adios!

02/09/15, ore 22:02

"Allora preparati, perchè vivrai la notte più lunga della tua vita"
oddio, qui partono i pensieri sconci XD
No dai a parte gli scherzi stavo per vomitare pure io appena sentito di brittany, anche se la prima impressione che m'ha dato è stata della ragazza "smorfiosetta e so tutto io, tutta tette e niente cervello" mentre invece si è dimostrata davvero gentile e altruista, ecco: questo fatto mi ha colpita e devo dire che è incredibile come più tu scriva, più susciti la curiosità di chi legge, davvero. =)

02/09/15, ore 21:41

Ok, se mi fai morire la protagonista, o me la paralizzi a vita, ti uccido.
No sul serio, come cacchio farà a sopravvivere!? Io Deimos lo ammazzo. Vengo lì nel Gran Canyon e ce lo butto giù, anzi.... prima lo torturo e poi lo butto giù. Ma anche di brutto.
Per il resto come sempre -^^- tu sei adorabile e bravissima e la tua storia ci fa sognare, vai così!

02/09/15, ore 21:20

Ok, dopo aver letto stranamente sento dei dolorini lancinanti al braccio pure io.... tu sei incredibile. Come cavolo fai a far sembrare tutto ( immagini, sensazioni, ruori, sguardi, sentoaddirittura il venticello soffiare) così realistico. Davvero, devi dirmelo assolutamente.

02/09/15, ore 21:01

Ok, non ho parole. W.O.W. Sono rimasta, ti giuro, col fiato sospeso dall'inizio alla fine, ripeto: wow. Wow.

02/09/15, ore 09:51

Oddio oddio oddioooooo sto piangendooo è finita. Beh meno male che c'è il seguito! È una delle mie storie preferite e continuerà ad esserlo! Cioè utu scrivi benissimo e wow... Il finale è strepitoso e mi sembra che invece di renderlo più vago sia il contrario, tipo "non ti tradirei mai perché non ho motivi" ovviamente è solo la mia impressione e sbaglio ...boh. Mi sono paralizzata quando ho sentito che c'erano gli altri elementi...vedremo cosa accadrà! Sono stracuriosissimissima di sapere il seguito.
Alla prossima, un bacione
Lety❤

01/09/15, ore 10:22

Ciao! E allora, eccoci arrivati all'ultimo capitolo...o forse sarebbe meglio dire al prologo per la storia che seguirà, che, a questo punto, non vedo davvero l'ora di leggere! Capitolo molto intenso per la nostra Gea,e anche Deimos si è lasciato andare diciamo lo 0,01 per cento in più rispetto al suo solito...!  vabbe, lo adoriamo per questo, in fondo, no? :D Complimenti ancora per tutti i tuoi venticinque capitoli, sono stati tutti emozionanti e avvincenti e sarei pronta a scommettere che così (o altrettanto) lo saranno i prossimi e ogni altra cosa che farai...si vede che ci metti davvero del tuo e la forza del tuo impegno si sente, ed è la cosa più importante... un altro complimenti sarebbe un pò ripetitivo, ma te lo dico lo stesso: complimenti!
A presto :)
Ps: Mi sono decisa, e ho pubblicato una storia...non te l'ho detto apposta perchè mi sembrava di farmi pubblicità, quindi colgo l'occasione adesso per ringraziarti di avermi instillato la voglia e l'ispirazione per farlo

01/09/15, ore 07:07

Deimos ti amo pero potevi essere piu dolce 😢 cmq stupendo capitolo e sono proprio curiosa di vedere cosa succedera🙈❤

11/08/15, ore 11:45

Ciao! È da un po' che seguo l storia, ma per problemi non ho avuto neanche un attimo per recensire. La storia mi piace parecchio, e scrivi davvero molto bene. ^^ Amo la coppia Gea e Deimos 😍*_*. Questo capitolo, come del resto gli altri è davvero bello. Finalmente Deimos l'ha chiamata per nome! E poi al ristorante 😍😍. Bene, ci vediamo al prossimo capitolo.
W.w.

26/07/15, ore 00:52

Questa storia mi ha interessato fin dal primo capitolo e l'interesse continua a crescere anche ora che siamo alla fine (cosa per la quale mi dispiace molto), sono felice di poter però contare su un seguito.
Ora passiamo al capitolo: ormai perfino Deimos si deve arrendere all'evidenza.. Gea gli è entrata nel cuore, il che gli risulta ancora inverosimile perché si ostina a pensare di non averne uno.
La gelosia della ragazza la trovo dolcissima e la scena del ristorante è stata molto divertente mentre per quanto riguarda ciò che è successo in casa.. Beh sono rimasta letteralmente a bocca aperta quando Deimos ha chiamato Gea per nome, forse perché anch'io, un po' come la protagonista, non me l'aspettavo minimamente.
Comunque sia già che sono qui mi scusò per non aver recensito per un po', era un periodo di stress per gli esami, ma sappi che ho continuato a leggere silenziosamente
Continua così
Un bacio <3