I poteri del tetraedro
di Pervinca95

06/04/15, ore 00:22

ciao, allora, mi scuso primamente per l'orario (00:20 (✖╭╮✖ ) dan dan daaaan) ma comunque capitolo carino in cui però non succede niente (a parte i monologhi interiori di deimos, ma questa è un'altra storia) in compenso si scoprono tantiiiissime cose come le pietre lanciate dalla fineeeestra eccetera eccetera a parte questo alleluya (si scrive cosi?) ti stavo per chiedere di keep your eyes open grazie che lo finisci questa settimana yeee!!. hey non ho ancora finito, sto aspettando il sequel di : tra modelli e manichini!!! credevi me lo fossi scordata ?! hhahahahahah (ma sta qua è pazza!!) ciaoooo (ecco saluta)

05/04/15, ore 20:46

Finalmente, non vedevo l'ora di leggerlo!!!! ^-^
Allora, tralasciando il fatto che lui è uno stupido, il capitolo è fantastico ( come sempre ) ♡ Mentre leggevo pensavo " speriamo non vada nel pub " e proprio quando pensavo che lui per una volta si comportasse decentemente che fa? Va al pub. Quando poi gli si è avvicinata la svestita per poco non ho urlato insulti di ogni tipo. Almeno ha avuto la decenza di staccarsela di dosso!! :')
Per quanto riguarda l'ultima parte non mi sarei mai aspettata che Ninlil avesse organizzato una cosa tanto intelligente :') adoro quella ragazza!
Voglio leggere immediatamente il capitolo successivo, sperando in un confronto tra i due e sperando che lui non si comporti cone suo solito, cioè facendo l'idiota, cretino, egoista e tante altre cose ;')
Mado guarda se fosse andato con un'altra ragazza non l'avrei perdonato e avrei sperato che venisse ucciso :') ma visto che non è successo posso sperare in una riapacificazione, in cui sono ammessi qualche schiaffo e calci nelle parti basse *-*

05/04/15, ore 20:39

ottimo capitolo,buona pasqua anche a te..sono felicissima che aggiornerai keep your eyes!!!!!

05/04/15, ore 19:32

O mio Dio. Innanzitutto grazie per aver pubblicato per esserci riuscita, grazie mille, in secondo luogo che capitolo. Ho capito che Deimos ha problemi con le sue convinzioni ma il ragazzo è cotto o lo accetta o lo accetta, è sempre e comunque meraviglioso, nonostante le sue mancanze che vengono compensate da altro, eh eh eh.
Comunque non divaghiamo. Allora mi piace come hai alternato i pensieri di ognuno. Hai mostrato come cosa pensa Deimos e nello stesso momento anche Gea. Mi è piaciuto molto, davvero.
Voglio proprio vedere che combinerà ora questo bell'imbusto, sembra proprio convinto di non poter accettare i suoi sentimenti per Gea e che se morisse sarebbe meglio, ma se lei si dovesse trovare veramente in questa situazione? Ovviamente si preoccuperebbe come ha riferito Ninlil a Gea.
E vogliamo parlare di questo. Ammetto che non mi ha sorpreso, faceva parte di una delle mie teorie ma non sapevo se prenderla in considerazione o meno. In ogni caso avevo ragione muahuaha.
Sono impazzita ma è l'effetto che le tue meravigliose storie hanno su di me.
Comunque veramente bellissimo il capitolo, come sempre e non mi dispiacerà aspettare un po' di più se potrò rileggere KYEO. Non vedo l'ora.
Ps Una mia amica ha letto tra modelli e manichini, sotto mio consiglio, e voleva sapere quando farai il continuo, praticamente mi ha stressato una settimana per chiedertelo. Grazie e a presto.

05/04/15, ore 17:48

Non ci posso credere.....Ninlil è un' amica fan tas ti ca !!! Mi è piaciuto molto questo capitolo ... ci voleva una bel pezzo di cap. In cui spiegazioni le emozioni sia di Gea *•* sia di Deimos ^\\^
Per quanto riguarda la parte successiva ......adoro le entrate in scena di Ninlil !!! Hahaha mi sta sempre più simpatica. Ha (hai) architettato un piano davvero notevole !!! Deimos ci è cascato in pieno Hihihihihi ~^~
Aggiorna presto baci Lety !!
PS buona pasqua

04/04/15, ore 23:21

Ma questa è una persecuzione!
Io non ci posso credere!
Una Rose! Tra e Gea e Rose non so più che fare! Mi fa strano leggere i miei nomi così spesso.
Comunque inutile dire che sono pazzamente innamorata di Deimos.
Ceh, è fantastico al massimo.
Certo che Gea ha successo coi ragazzi, non è sfigata.
Adoro già tutte le sue amiche!
Capitolo strepitoso
Un bacione,
GeaRose Malfoy
(Recensione modificata il 04/04/2015 - 11:22 pm)

04/04/15, ore 21:02

Ehila`!!
Mi presento: sono Gea.
Ehm, si, e non solo nel Nick name, è il mio nome nella realtà.
Se devo dirla tutta ho aperto a storia attirata dal mio nome, ma poi beh....
Sono già innamorata di questa storia!
Trama originalissima e deduco che Gea sia la Tirana della terra perché il nome in sé significa proprio:terra.
Ti faccio una marea di complimenti perché scrivi benissimo e sono super curiosa.
Un bacione,
Per l'appunto,
Gea<3

04/04/15, ore 09:03

Ciao! beh, altro che sviluppi interessanti... ! Questo capitolo è stato fin troppo dettagliato, è riuscito a fermare il tempo anche sull'autobus squallido sulla quale ero seduta a leggerlo ( e, credimi, avevo veramente bisogno di qualcosa che facesse volare il tempo in quel momento, e non potevo chiedere di meglio che questo capitolo ! :) )... intendo che mi è dispiaciuto un sacco che deimos se ne sia andato così dopo tutto l'impegno che quei due ci avevano messo per arrivare al Momento, e non me l'aspettavo perché appunto hai descritto talmente bene i loro sentimenti, in modo chiaro e inequivocabile, che credevo... nah, forse sono solo stata troppo romanticante, e a pensarci bene è stato un gesto, quello di deimos, molto profondo e germoglio di uno che più avanti sarà veramente degno di Gea e di quello che lei prova per lui... grazie per non avermi trasformato deimos in un vampiro di 1234 anni, e grazie ancora per l'impegno che ci metti nel crescere una storia mai banale A presto

02/04/15, ore 12:51

Un capitolo stupendo, meraviglioso *-* L'ultima parte mi ha fatto rimanere a bocca aperta perchè davvero non so cosa aspettarmi adesso! E poi è una cosa dolcissima che Gea abbia fermato il tempo senza neanche accorgersene guardando negli occhi Deimos...
Per quanto riguarda l'età di Deimos, io in realtà pensavo più che fosse tipo un essere immortale ahahahah.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e spero sia bello come questo, ma sono sicura che sarà anche meglio.
Baci e alla prossima!

31/03/15, ore 15:45

Incredibile... Davvero non ho parole per descrivere questo capitolo... Incredibile davvero... Certo, Deimos rovina sempre tutto, ma è bellissimo comunque 😍

30/03/15, ore 23:17

Mi sono quasi messa a piangere però mi aspetto, sinceramente, che Deimos la lasciasse lì per quello che prova ma ho idea che Gea ( nome stupendo *•*) non ge lo perdoni tanto facilmente e dovrà faticare per farsi perdonare muahahahaha ok sto diventando una psicopatica ...è ufficiale !! Mi sono divertita molto quando ho letto questa frase , insomma mi sa che invece di aiutarle Deimos gli faceva prendere un colpo :
Che cosa si era aspettata dopotutto? Che lui le dicesse che andava ad aiutare le vecchiette in giro per il mondo?
Aggiorna presto che voglio scoprire cosa succederà dopo e cosa farà Gea....baci Lety ;-)

30/03/15, ore 17:19

Ok, recensisco adesso perché ieri dovevo metabolizzare e assorbire quello che avevo letto...
Intanto complimenti per la lunghezza del capitolo, non lo dicevi tanto per dire che fosse stato un capitolone da poltrona e merenda a fianco.
Testo corretto, scorrevole e piacevole come sempre, e come sempre hai scritto nei minimi dettagli tanto da avere la sensazione di assistere ad ogni scena.

Diciamo che mi sono trovata molto dalla parte di Deimos in questo capitolo, non che Gea sia in torto o altro, ma Deimos mi ha fatta molta tenerezza in questo capitolo, più che altro perché si è ritrovato coinvolto in un sentimento per lui nuovo e non sa di cosa si tratta realmente (o lo sa ma non vuole ammetterlo a se stesso).
È stato strano "vedere" un Deimos nervoso perché ignorato da Gea, e ancor più strano il fatto che gli abbia concesso di rispondere alle sue domande, ai suoi perché...
Gea è stata anche dolce in fondo, quando Deimos gli ha detto di smetterla io avrei continuato ad ignorarlo per vedere come reagiva. Certo che è stata proprio una grande idea far finta che non esistesse, almeno si è scosso un po' il ragazzo.
Riguardo alla sua concessione, mi è piaciuto molto il fatto che abbia continuato a fare domande su di lei e le abbia permesso a sua volta di continuare a fargli domande fino all'ultimo, anche nell'intimità di un letto condiviso, anche in quell'occasione. Questo, da parte sua, mi è piaciuto molto.
E stranamente non lo prenderò per stronzo. Capisco benissimo come si sia sentita Gea dopo essere stata abbandonata lì dopo una cosa così dolce, ma cerchiamo di compatire anche Deimos. Come dicevo prima per lui sono sensazioni nuove quelle che prova, e giustamente si chiede perché il suo cuore debba battere così quando è con Gea e non con le altre.
Io propongo, come con Gea, una seduta con Ninlil per fargli entrare in testa che quello che prova è a causa di un sentimento a lui sconosciuto, e per quanto poco abituato sia deve accettarlo. Veramente un bel capitolo, mi è piaciuto da matti e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Per il momento ci accontentiamo dei tuoi spoiler a scopo malefico 😜😜 un bacio, alla prossima 😙

30/03/15, ore 15:10

ciao :)
Allora sappi che adoro questo capitolo..è stupendo ( ma anche gli altri lo sono).
La corazza di Deimos si sta pian piano sgretolando, perchè se prima non si sarebbe mai abbassato a rispondere alle domande di Gea, adesso è arrivato perfino ad un compromesso purchè lei gli rispondesse e smettesse di evitarlo e cioè..rispondere alle sue domande..cosa che prima non avrebbe fatto MAI!!
scopriamo anche la sua età..bhe adesso un pensiero su Deimons potrei anche farlo ahahaha XD
Tu pensavi che così facendo..te la saresti levata dalla testa? bhe caro mio ti sbagli ù.ù adesso che l'hai avuta la vorrai ancora, ancora e ancora.
Ma sappi che se vengo a sapere che adesso vai da un'altra..io ti strangolo.
Mi chiedevo una cosa... ma come mai Deimos non pronuncia mai il nome di Gea? c'è un motivo particolare che verrà svelato o è semplicemente perchè lui non lo ritiene importante?
bhe adesso ti saluto..
alla prossima :*
Teddy

30/03/15, ore 14:36

Da Fede a Fede: ciao!
Mi sono liquesfatta sulla sedia mentre leggevo questo capitolo. Per un attimo ho temuto che Deimos l'abbandonasse sul più bello e invece addio slip! Mi spiace per l'abbandono post coito, ma non gli si poteva chiedere di restar di più. Il ragazzo incarnerebbe molto bene alcuni fenomeni fisici tipo: tornado, uragano e terremoto.
In questo momento alla storia manca un apporto da un personaggio esterno. Deimos deve confrontarsi con qualcuno per capire come gestire "l'umana"; quindi mi immagino che nel prossimo capitolo quest'ipotesi troverà una risposta, almeno parziale.
Ho letto nelle altre risposte che hai 19 anni. Brava, non è più così semplice trovare giovanissimi che scrivano bene. Anche se la scelta di alcuni aggettivi/verbi è a volte discutibile (nel senso che non calzano perfettamente con quello che vuoi esprimere, tipo i vestiti che aleggiano sul pavimento) rendi molto bene le emozioni e scrivi in modo piacevolmente scorrevole.
Alla prossima. Fede

30/03/15, ore 00:48

Ciao Fede! Come stai? Che capitolo ragazzi! !!:) Approvatissimo il comportamento di Gea! Ha portato grandi risultati: finalmente Deimos si è accorto di quanto gli dia fastidio l'ignorato (così impara!!! :P). E guarda un pò che progressi: ha anche risposto alle domande della ragazza! è stato un capitolo interessante perché ho scoperto lati nascosti che dei protagonisti. Deimos è stato dolce (ahaha in base ai suoi standard certo).. comunque mi e' piaciuta molto la scena. Peccato che alla fine sia scappato via senza spiegazioni. Immagino adesso come si sentirà Gea...sto trepidando nell'attesa del prossimo capitolo! Già non vedo l'ora che sia domenica